Aggiornamenti sul WWE Draft

Nelle scorse settimane erano circolate moltissime voci che davano la prossima edizione del WWE Draft praticamente per certa nelle settimane successive a Clash at The Castle: pare che non sia questo il caso.


L’idea che si sarebbe tenuto un Draft in settembre nasceva dal fatto che molti wrestler di RAW fossero bookati per l’episodio del 9 settembre di SmackDown e, viceversa, molti wrestler di SmackDown fossero previsti nelle puntate di RAW del 5 e del 12 settembre prossimi.

Nella giornata di ieri però un nuovo aggiornamento rilasciato dai colleghi di Fightful Select ha chiarito che molte di quelle presenze “interbrand” non sono più previste ad oggi ed alcuni executive di USA Network, contattati in merito, hanno oltretutto confermato che non è previsto alcun Draft o Shakeup nel prossimo futuro, indicando addirittura la WrestleMania Season come possibile termine temporale per un prossimo WWE Draft.

Chiaramente non ci resta che attendere e vedere se la WWE annuncerà o meno un’edizione 2022 del Draft o se, effettivamente, si procederà con i roster attuali almento fino alla prossima Wrestlemania, prevista l’1 ed il 2 Aprile 2023.

Mattia Borsani
Mattia Borsani
Inguaribile nerd seguo il wrestling ormai dal lontano 2004; redattore dello Stamford Report, newsboarder, co-host del TWDS e host delle TW Pills.Mi trovate su Twitter/X (@MattiaBorsani) & Instagram (thedoc_mb)
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati