Aggiornamenti sulla situazione di Austin Aries

Il contratto di Austin Aries con Impact Wrestling è scaduto. Lo ha rivelato Petey Williams, wrestler e produttore di Impact, durante l'ultimo episodio del suo Wrestling Perspective Podcast.


Williams, che si è occupato lui stesso di produrre il match tra Aries e Johnny Impact che ha visto quest'ultimo laurearsi Impact World Champion, ha affermato: “Il contratto di Austin Aries è terminato. Quel match era l'ultimo del suo contratto con Impact”. Ad avvalorare questa tesi il fatto che The Greatest Man That Ever Lived non sia ai tapings di Impact di stanotte.

Quel che invece non è chiaro è il finale quantomeno bizzarro del match che ha visto Aries alzarsi all'istante dalla Starship Pain risolutiva di Impact e andarsene, non prima di aver mandato a quel paese il pubblico e di aver sputato sul ring, cosa che lascia pensare che gli insulti e le provocazioni che Austin Aries, Johnny Impact e Taya si siano scambiati in queste settimane, fossero molto più reali di quanto tutti noi pensassimo. In attesa di risvolti, restate su Tuttowrestling.com per tutti gli aggiornamenti su questo strano caso.

Lorenzo Pierleoni
Lorenzo Pierleonihttps://www.tuttowrestling.com/
Dicono che sia il vicedirettore di Tuttowrestling.com ma non ci crede tanto nemmeno lui, figuriamoci gli altri. Scrive da otto anni il 5 Star Frog Splash, per un totale di oltre 200 numeri. Cosa gli abbiano fatto di male gli utenti di TW per punirli così è ancora ignoto. A marzo 2020 si ritrova senza niente da fare, inizia un podcast e lo chiama The Whole Damn Show. Così, de botto, senza senso.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati