Aggiornamenti sulla permanenza di Undertaker a NY

Undertaker non è apparso a Summerslam ma si trovava comunque a New York City nel corso dello show. Sua moglie Michelle McCool ha postato su Instagram una foto (che potete vedere qui) scattata nel backstage dello show in cui Michelle appare con la nuova SmackDown Women's Champion Natalya e con Fit Finlay.

Come avevamo già riportato sulla nostra newsboard, dopo Wrestlemania Undertaker si è operato all'anca proprio a New York, quindi la sua visita potrebbe essere collegata a quello o solo al desiderio di voler salutare i suoi amici. Un altro motivo per cui Undertaker avrebbe potuto trovarsi in città è dover filmare materiale per la 2K Sports.

Lorenzo Pierleonihttps://www.tuttowrestling.com/
Dicono che sia il vicedirettore di Tuttowrestling.com ma non ci crede tanto nemmeno lui, figuriamoci gli altri. Scrive da otto anni il 5 Star Frog Splash, per un totale di oltre 200 numeri. Cosa gli abbiano fatto di male gli utenti di TW per punirli così è ancora ignoto. A marzo 2020 si ritrova senza niente da fare, inizia un podcast e lo chiama The Whole Damn Show. Così, de botto, senza senso.
14,887FansLike
2,621FollowersFollow

Ultime Notizie

Tessa Blanchard lontana da una firma per la AEW

La AEW, stando a quanto riferito da Dave Meltzer, non sarebbe interessata a mettere sotto contratto Tessa Blanchard

T-Bar commenta ironicamente gli ascolti della AEW

T-Bar della Retribution ha commentato in modo ironico l'annuncio di Tony Khan sugli ascolti della AEW

Billie Kay sarà l’assistente di Adam Pearce?

Billie Kay potrebbe essere la nuova assistente di Adam Pearce? Lo stesso Pearce ha lasciato intendere la cosa sui social network

Aggiornamento sul rientro di Karrion Kross

Potrebbe essere vicino il rientro a NXT per Karrion Kross, fuori dalle scene dallo scorso agosto a causa di un infortunio

Articoli Correlati