Aggiornamenti sugli infortuni di Naomi e degli Usos

The Usos

Come avevamo riportato precedentemente sulla nostra newsboard, recentemente Naomi e gli Usos non sono apparsi a SmackDown Live perché Naomi e Jey Uso avevano rimediato degli infortuni alla caviglia che li avevano costretti a fermarsi. Sarebbero dovuti tornare in azione lo scorso weekend ed erano anche nel backstage di SmackDown Live di questa settimana, tuttavia non sono stati usati on screen. Jey ha confermato il suo infortunio alla caviglia durante l'episodio di questa settimana di Talking Smack.


Lui e Jimmy sembravano intenzionati a mettersi in gioco per conquistare gli SmackDown Tag Team Championship per cui sembra che siano quasi pronti a tornare. A Talking Smack gli Usos hanno detto a Daniel Bryan di essere disponibili a sostituire gli Hype Bros tra qualche settimana quando la Wyatt Family dovrà difendere i suoi titoli. Bryan ha risposto che vorrebbe metterli alla prova contro qualcuno in modo che possano guadagnarsi una titleshot, tuttavia la questione non ha avuto risvolti pratici. Ovviamente ci sarà bisogno di trovare dei nuovi avversari per la Wyatt Family dato che Zack Ryder sarà costretto a stare fermo per infortunio per diverso tempo in seguito all'operazione al ginocchio a cui si è sottoposto giovedì.

Gli Usos hanno ora in programma una partecipazione allo show al Madison Square Garden del 26 dicembre, mentre Naomi al momento non è pubblicizzata per alcuno show.

Scritto da Lorenzo Pierleoni