AEW: Sempre più lontano il ritorno di Adam Copeland
Lo status contrattuale di Adam Copeland con la AEW continua a essere avvolto nel mistero. Dopo il suo addio a Dynamite, molti fan avevano sognato un ritorno in WWE per affrontare John Cena nel suo match di ritiro, ma lo scenario sembra ormai impossibile. E, stando alle ultime notizie, anche il suo rientro nella compagnia di Tony Khan non è previsto a breve.
Si allontana il ritorno sul ring di Adam Copeland
Nelle ultime settimane, l’ex Edge ha preso parte alle riprese della serie Percy and the Olympians, e ora sembra pronto a rimanere lontano dal ring ancora per un po’.
Secondo l’ultimo aggiornamento di PWInsider, Copeland è stato recentemente avvistato a Londra, dove ha raggiunto il set del film The Beekeeper 2.
“Adam Copeland è stato visto in Inghilterra, a Londra, perché prenderà parte anche a The Beekeeper 2. Sarà impegnato sul set praticamente per tutto il mese,” riporta il sito americano.
AEW costretta a fare a meno di lui ancora a lungo
Con questo nuovo impegno cinematografico, è probabile che Adam Copeland rimanga assente dagli show della AEW per diverse settimane, se non mesi.
Una pausa che potrebbe prolungarsi ben oltre la fine dell’anno, lasciando la compagnia priva di uno dei suoi nomi più importanti.
Il prossimo grande show della AEW sarà Full Gear, lo spettacolo si terrà nella notte di sabato 22 e domenica 23 novembre al Prudential Center della città di Newark.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029VaE6VKfLI8YfGSitF01t
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/tuttowrestling
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMO EPISODIO DI DYNAMITE 05-11-2025
