AEW: La WWE non si fa prendere in giro da MJF

Uno dei grandi protagonisti di Full Gear è stato senza dubbio MJF, come abbiamo potuto vedere la Superstar ha mantenuto il suo AEW World Championship dopo un grandissimo main event contro Jay White.


Negli scorsi giorni si è parlato molto di MJF, soprattutto a causa del suo contratto in scadenza tra qualche mese, con la Superstar che aveva aperto le porte alla WWE.

Tutto falso, MJF ha già rinnovato

Nelle scorse ore, i colleghi di Haus of Wrestling hanno rivelato di aver parlato con una fonte della federazione di Stamford, che gli ha fatto delle rivelazioni veramente incredibili.

“Da quello che abbiamo saputo in WWE sono convinti che MJF abbia rinnovato il suo contratto con la AEW. Il nuovo accordo dovrebbe durare sino al 2027. Sempre secondo questa fonte, non ci sono mai stati delle discussioni tra la Superstar e i dirigenti di Stamford.”

Inoltre sempre un’altra fonte della WWE ha rivelato che MJF ha firmato al 1000% con la AEW, e che sta rilasciando delle dichiarazioni a favore della compagnia della Endeavor solo per puro divertimento.

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029VaE6VKfLI8YfGSitF01t

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/tuttowrestling

CLICCA QUI PER LEGGERE IL REPORT DI FULL GEAR 2023.

DIGITA QUI PER SCOPRIRE I RISULTATI DI SMACKDOWN 17-11-2023.

Marco M.
Marco M.
Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell'ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l'emittente televisiva TELEMIA.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Articoli più letti

Articoli Correlati

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: