AEW Grand Slam diventerà uno speciale annuale

Il proprietario, presidente e GM della AEW, Tony Khan, è stato ospite ieri della trasmissione Sirius XM’s Hit 1 Celebrity Interviews, per promuovere la puntata di Dynamite andata in onda questa notte ed ha rivelato che AEW Grand Slam verrà riproposto anche nel 2022.


Khan ha rivelato che, più tardi nell’anno, la AEW tornerà all’Arthur Ashe Stadium per una nuova edizione dell’evento speciale ed ha inoltre specificato che l’intenzione della compagnia e dello stadio è di rendere lo stesso una tradizione annuale.

Grand Slam

La prima edizione di AEW Grand Slam, che coinvolse sia l’episodio di Dynamite che di Rampage, andò in onda il 24/09/2021 ed il 26/09/2021 e vide come match di cartello il pareggio fra l’allora AEW World Champion Kenny Omega e Bryan Danielson.

Vi terremo aggiornati rispetto alle date in cui Grand Slam tornerà quest’anno e quali match potranno essere di cartello nell’edizione 2022 dell’evento.

Mattia Borsani
Mattia Borsani
Inguaribile nerd seguo il wrestling ormai dal lontano 2004; redattore dello Stamford Report, newsboarder, co-host del TWDS e host delle TW Pills.Mi trovate su Twitter/X (@MattiaBorsani) & Instagram (thedoc_mb)
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati