Adam Cole: «Nutro profondo rispetto per Triple H»

Recentemente protagonista di una video intervista con Sean Ross Sapp di Fightfult, Adam Cole ha parlato del ritiro di Triple H.


Adam Cole: «Sono contento che Triple H stia bene»

Adam Cole è stato sicuramente uno degli uomini di punta del roster di NXT targato Triple H e Shawn Michaels, tanto da diventare il campione più longevo dello show giallonero. Ai microfoni dei colleghi americani, dunque, ha voluto, tra le altre cose, parlare proprio di uno dei suoi mentori in WWE.

«Credo di aver reso quanto più chiaro possibile, sia ai tempi di NXT che una volta lasciata la compagnia, di nutrire un profondo rispetto per Triple H – ha detto Adam Cole – Esattamente lo stesso rispetto che nutro per Shawn Michaels. Ho imparato così tanto da loro. In particolare, Triple H è stato un mentore importantissimo per me. Quindi, venire a conoscenza del suo ritiro è stato davvero un colpo, perché so quanto il professional wrestling significhi per Hunter. In ogni caso, la saluta viene sempre prima di tutto. E la famiglia è sempre la cosa più importante».

«Quindi, sono contento che si stia prendendo cura di sé stesso e di essere riuscito a rimettersi in careggiata. A dire la verità, con tutto ciò che è successo negli ultimi anni, sono contento che stia bene. Tutto ciò che ha dato al nostro business non verrà mai dimenticato, sia per quanto riguarda la sua carriera da lottatore che, mio Dio, per le persone che ha aiutato ad emergere e che ha ispirato con il suo lavoro dietro le quinte a NXT. Ha insegnato tanto a tantissime persone. Voglio davvero bene a Triple H. Lo ammiro in modo spropositato. E sono felice che si sia ripreso e che stia bene».

Nel corso dell’intervista, l’ex leader dell’Undisputed Era ha parlato della sua iconica theme song, del roster AEW e anche della Ring Of Honor. Adam Cole è approdato in AEW ad All Out 2021 ed è stato recentemente in lotta per il Titolo Mondiale della compagnia contro l’attuale campione Adam Page.

Marco Ghironi
Marco Ghironi
Rimasi estasiato quando, da bambino, girai per caso canale e mi imbattei in questo tizio con la maschera strana che sconfiggeva un energumeno esageratamente più grosso di lui. Almeno 15 anni più tardi, cerco settimanalmente di seguire anche lo show secondario di una qualsiasi federazione di wrestling polacca. Nel mentre, condivido pensieri, opinioni e notizie qui su Tuttowrestling, fondendo le mie anime di giornalista e fan sfegatato.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati