Adam Cole intervistato su NXT

L'NXT North American champion Adam Cole è stato intervistato nel podcast di Sam Roberts, ed ha parlato del peso di dover portare avanti lo show di NXT dopo che molti talenti sono stato chiamati nel main roster.


Sul peso di portare avanti NXT: “C'è moltissima ansia ogni volta che un talento passa a RAW o a SmackDown. Credo che questo sia ciò che rende NXT speciale. Sai in che condizione sono i wrestler che restano ad NXT dopo che altri talenti migrano nel main roster. Ci sono diverse generazioni di wrestler che hanno fatto un ottimo lavoro ad NXT prima di lasciarlo, quindi io, Aleister Black, Bobby Fish, Kyle O'Reilly e tutti gli altri ragazzi di NXT abbiamo molta pressione poiché dobbiamo fare ciò che è stato fatto prima di noi, se non meglio. Solo con la pressione si lavora al massimo e dobbiamo fare meglio di ciò che è stato già fatto”.

Pierluigi Tanga
Pierluigi Tanga
Classe '94, nato a Salerno, vivo a Bologna. Scrivo su Tuttowrestling.com dal maggio 2017, e da inizio 2020 mi occupo della rubrica Natural Selection. Per il resto ho una vita normale. Ahoy!
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati