6-8 settimane di stop per Sasha Banks

La WWE ha fornito un aggiornamento sull’ex campionessa femminile Sasha Banks oggi, confermando l’infortunio al piede subito nel corso di un match in un house show contro Charlotte Flair. Inizialmente la stessa Banks aveva lasciato intendere come l’infortunio fosse lieve, tuttavia l’infortunio si è rivelato più serio del previsto. Oggi arrivano le prime indicazioni ufficiali, come detto comunicate direttamente dalla WWE.


“Sasha Banks ha subito un infortunio al piede domenica sera durante un WWE Live! event a Fayetteville, NC. Dopo aver ricevuto assistenza medica, è stato stabilito che nulla era rotto. Sasha è stata sottoposta a una risonanza magnetica e si è scoperto che aveva un osso calcaneare contuso. È a casa per la convalescenza e per la fisioterapia. Dovrebbe rimanere fuori dai giochi per 6-8 settimane.”.

Fuori dalla Royal Rumble

Qualora i tempi di recupero dovessero essere confermati, Sasha Banks non potrà prendere parte alla Royal Rumble del 2022, che si terrà il prossimo 29 gennaio. Una assenza purtroppo pesante, ma che quantomeno non pregiudicherà la sua Road to Wrestlemania. Se i tempi dovessero essere questi, infatti, The Boss dovrebbe comunque riuscire a recuperare in tempo per Wrstlemania.

Sebbene l’assenza di 6-8 settimane non sia esattamente breve, la sensazione dopo aver visto il video del suo infortunio è che tutto sommato si tratti di una diagnosi da guardare come il classico “bicchiere mezzo pieno”. L’innaturale movimento della gamba di Sasha Banks, infatti, avrebbe potuto causare un infortunio molto più serio, come una frattura. A quel punto i tempi di recupero sarebbero stati di diversi mesi, e dunque ben oltre la disputa di Wrestlemania.

Andrea De Angelis
Andrea De Angelis
Appassionato di Wrestling da diversi anni, tra i suoi preferiti Undertaker, The Rock e Kurt Angle. Cura la sezione notizie del sito
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati