TUTTOWRESTLING HOMEPAGE
USERNAME PASSWORD     RICORDAMI REGISTRATI
 
 11.12 5 Star Frog Splash
 10.12 WWE Raw Report
 9.12 A Gomiti Alti
 9.12 Wrestling Cafe
 9.12 WWE 205 Live Report
 8.12 WWE Planet
 8.12 WWE NXT UK Report
 
 







 
 
 

WWE RAW REPORT #634  04/11/2019 

by Andrea Di Simone
 


Questa notte Monday Night Raw è in diretta dal Nassau Coliseum di Uniondale NY e potrebbe avere in serbo parecchie sorprese per i fan WWE visti gli ultimi 7 giorni decisamente movimentati, con un Crown Jewel ben al di sopra delle aspettative, il coronamento di un nuovo Universal Champion, il ritorno di Lesnar a Raw e la spettacolare invasione di NXT in quel di Smackdown.




Quindi allacciamoci le cinture e cominciamo questa attesa puntata dello show rosso.

La puntata comincia con l’arrivo di una serie di macchine con i vetri oscurati...dalla prima scende Triple H, si avvicina al finestrino posteriore della seconda, dice qualcosa, ma non scende nessuno. NXT IS HERE!!??

Una volta arrivata l’inquadratura sull’arena suona la musica del WWE Champion Brock Lesnar che arriva nervosamente sul ring accompagnato da Heyman. Paul dopo la sua classica presentazione dice che Brock si è stancato di Friday night Smackdown ed è venuto a Raw per dare la caccia a Rey Mysterio, qualche settimana fa Raw diede Alexa Bliss e Nikki Cross a Smackdown, Lesnar ha un contratto senza vincoli, grazie a lui che è un avvocato con le palle. Quindi può cambiare brand quando vuole, lui è differente, è speciale, lui può farò tutto il diavolo che vuole! Questo rende Lesnar migliore di me? Si signori, Brock Lesnar è migliore di me e di chiunque di voi qui nel pubblico, di tutte le persone a casa davanti alla TV e di tutte le putt*** che sono nel backstage che pensano di poterlo battere.
Ma ora andiamo al punto, dove si trova Rey Mysterio? Volete che Brock scavalchi e prende a schiaffeggi chiunque finché non venga fuori la posizione di Rey? Chi potrebbe reagire? Nessuno? Ovviamente neanche Rey Mysterio che non ha avuto neanche la forza di difendere il proprio figlio dall’attacco di Lesnar. Stanotte Lesnar commenterà un crimine contro Rey Mysterio, oppure Lesnar ribalterà tutto il Nassau Coliseum. Stanotte è il funerale di Rey Mysterio, e questo funerale sarà operato da BROOOOOCK LEEESNARRRR.

Le telecamere seguono Lesnar nel backstage, Brock comincia a picchiare un inserviente chiedendogli se ha visto Rey Mysterio.
Dopo la pubblicità Brock continua la sua caccia, si imbatte in delle limousine, apre la prima quasi distruggendo la portiera e tira fuori un ragazzo che evidentemente non è Rey Mysterio.

WOMEN’S TAG TEAM MATCH: THE KABUKI WARRIORS VS CHARLOTTE FLAIR E NATALYA

A cominciare il match sono Natalya e Kairi Sane con Asuka che si prende subito il tag vedendo Kairi in difficoltà dalle prime battute, cambio anche per Charlotte Snap suplex di Natalya e x-ploder suplex si Charlotte su entrambe le avversarie.
Dopo la pubblicità però le Kabuki Warriors hanno girato l’inerzia del match con Asuka che colpisce Natalya fuori ring con un high roundhouse kick, Natalya però poco dopo riesce a dare il cambio a Charlotte che fa piazza pulita con una serie di big boot poi aggredire la neo entrata Kairi Sane con una serie di Chio ed una fallaway slam, natural selection di Charlotte 1…2…Asuka posiziona il piede di Kairi sulla corda! Charlotte va a colpirla fuori ring, la butta all’interno, big boot sulla express of tomorrow, le posiziona una affianco all’altro vicino il paletto DOUBLE MOONSAULT!! Butta fuori Asuka dal ring e pinna la legal woman 1…2…kickout! Ma Asuka attacca di nuovo Charlotte!
Dopo il secondo break pubblicitario Charlotte è in difficoltà cerca di dare il cambio a Natalya ma fallisce…Kairi però tenta il suo sliding elbow all’angolo, Charlotte alza il piede e la colpisce al volto! Cambio per entrambe!
Natalya parte fortissimo e domina letteralmente Asuka terminando l’hot tag con un German suplex ed un tentativo di Sharpshooter ribaltato però in una armbar, a sua volta ribaltato nella sharpshooter!! Asuka è in difficoltà ma Sane la colpisce con una codebreaker! Spear di Charlotte su Kairi Sharposhooter di nuovo di Natalya e questa volta Asuka cede!!!

VINCITRICI DEL MATCH VIA SUBMISSION:NATALYA E CHARLOTTE FLAIR

Ma arrivano Lesnar e Heyman al tavolo dei commentatori e chiedono agli stessi dove sia Rey Mysterio, dice a Lawler che lui sa tutto…dove è Rey Mysterio!! Jerry esita ma dopo la minaccia di Heyman CHE GLI DICE CHE QUESTA VOLTA MORIRAì PER DAVVERO IN DIRETTA SEMBRA CONVINCERSI…ma si alza il terzo commentatore di Raw Dio Madden per difenderlo…giusto in tempo per subire una terrificante F5 sul tavolo!! MA ARRIVA REY MYSTERIO CON UNA MAZZA DA BASEBALL E MASSACRA IL GINOCCHIO DI LESNAR!! PRENDE LA CINTURA E COLPISCE LESNAR AL VOLTO PER POI DARSI NUOVAMENTE ALLA FUGA!

Dopo la pubblicità vediamo che con le telecamere staccate Lesnar ha fatto una fatica incredibile a tornare nel backstage a causa dei colpi subiti al ginocchio.
Poco dopo Rey nel backstage ancora armato di mazza, dice che sarà occhio per occhio dente per dente, combatterà il fuoco con il fuoco, Lesnar ha attaccato le cose che per lui contano davvero, ora lui farà lo stesso prendendosi il suo titolo a Survivor Series.

SINGLES MATCH: BUDDY MURPHY VS CEDRIC ALEXANDER

Il match parte a velocità incredibile con Alexander che butta subito fuori ring Murphy con un dropkick ma viene preso dalle caviglie e portato fuori, sbattuto contro le barricate e colpito con delle chip, ma una manca il bersaglio e Alexander trova una reazione, ma dura ben poco…Murphy lancia Alexander contro il paletto e viene bloccato in una armlock, l’ex longest reigning 205 Champion colpisce Murphy però con una gomitata durissima seguita da una serie di chop ed uno spinino back elbow dritto sul mento! Suicide dive di Alexander, somersault plancha, springbpard flatliner 1…2…kickout! COMEBACK CLAMOROSO DI ALEXANDER CHE INFIAMMA L’ARENA! Ora Cedric sale sulla terza corda ma viene intercettato da Murphy che tenta la Murphy’s Law ma viene invece sorpreso da una michinoku driver 1…2…kickout! Flying knee sulla schiena di Alexander che tentava una handspring back elbow!! MURPSHY’S LAW!!! 1..2…3!

VINCITORE DEL MATCH VIA PINFALL: BUDDY MURPHY

BUUUURNNN IT DOOOWNNN!!

L’ormai ex Universal Champion fa il suo ingresso sul ring con un volto decisamente abbattuto, prende il microfono e si chiede adesso cosa lo aspetta, è stata una settimana difficile, anzi…gli ultimi 2 mesi sono stati duri per lui, molti del pubblico gli hanno voltato le spalle! Ma questo a lui sinceramente non interessa, quello che gli interessa è che The FIend ha portato il titolo a Smackdown, e Lesnar è tornato qui e tutto quello che ha fatto nell’ultimo anno è stato completamente inutile, Lesnar è di nuovo il campione ed è a Raw! E stavolta non sa se ha le energie per rifare tutto da capo. Per la prima volta dopo tanto tempo non sa cosa lo aspetta…MA SUONA LA MUSICA DI TRIPLE H!!!
I due si danno la mano, Hunter dice a Seth che non sa cosa lo aspetta…i cori NXT si alzano nell’arena.
HHH dice che ogni volta che Rollins non sa cosa lo aspetta le loro strade si incrociano, e triple h gli dice che forse il suo passato è il suo futuro, la prima volta che si sono visti lui era uno dei pezzi fondatori di NXT, la seconda volta che non sapeva cosa fare è andato da Triple H ed è nato lo Shield, l’ultima volta invece è diventato WWE Champion. Ogni volta lui è diventato campione. Hunter sa cosa lo aspetta! Venerdi’ scorso NXT ha massacrato Smackdown, Seth dice che il poster di Smackdown però era bloccato in Arabia, ed Hunter risponde che Cole ha sconfitto Daniel Bryan! Ora NXT è on fire.
Tutti vogliono sapere cosa farà adesso NXT, ma lui è qui per sapere cosa farà adesso Seth Rollins, perché ciò che farà adesso Seth Rollins condizionerà cosa farà lui adesso. A Survivor Series sarà per la prima volta una sfida a 3, e loro hanno qualcosa da dimostrare. Forse Seth non ha più la passione il cuore o l’energia…ma lui la ha, lui sa come stimolarlo…lui sa come funziona, meglio di chiunque altro, perchè in questo momento Seth sarà con lui….ED ARRIVA L’UNDISPUTED ERA DAL PUBBLICO E CIRCONDA IL RING!!! Seth sarà con lui….o CONTRO DI LUI! Seth sembra in seria difficoltà ma suona la musica degli O.C. Aj Styles e i good Brothers arrivano sul ring. L’undisputed era batte in ritirata e torna tra il pubblico, ma alle spalle arrivano Dijakovic e Damien Priest!!! Gli O.C. sono fuori gioco!!! Esce tutta la locker room di Raw e fa battere in ritirata gli invasori di NXT! Seth torna nello stage visibilmente scosso, il seme è stato piantato da HHH.

Dopo la pubblicità Seth e HHH sono faccia a faccia nel backstage, e Seth dice a Triple H di dargli una shot al titolo NXT questa notte!! Perchè lui non è Daniel Bryan lui è Seth Freakin Rollins!

Andrade e Zelina fanno il loro ingresso nel ring, con Zelina che dice che loro sono la miglior mixed tag team couple del mondo e questa notte Sin Cara e la sua campagna saranno sconfitti da Andrade e Zelina.

MIXED TAG TEAM MATCH: CAROLINA E SIN CARA VS ANDRADE E ZELINA VEGA

Andrade viene subito buttato fuori ring da Sin Cara ma poi viene distratto subito da Zelina, Senton bomb di Carolina su Andrade fuori ring!
Dopo la pubblicità Andrade porta Sin Cara sulla terza corda, tenta un superplex, poi tenta di smascherare Sin Cara, ma questo porta ad una reazione di Sin Cara…Sunset Flip powerbomb di Sin Cara, cambio per le due donne! Carolina con una serie di dropkick colpisce Zelina, flying crossbody di Carolina, facebuster!!! 1…2..interviene Andrade buttato fuori da Andrade, Gory Special di Carolina su Zelina somersault plancha fuori ring su Andrade di Sin Cara hurracarrana di Zelina su Carolina BASEMENT RANA DI ZELINA!! 1…2…3!!

VINCITORI DEL MATCH VIA PINFALL: ZELINA VEGA E ANDRADE

Dopo un break pubblicitario Rusev è nel ring e dice che stanotte vuole finire questa storia, ma non è qui per discutere con Lana, è qui per Bobby Lashley, è qui per dirgli che Lana è tutta sua ma il suo c*** è SUO! Suona la musica di Lashley che esce con delle stampelle accompagnato da Lana.
Lashley dice che per quanto gli piacerebbe picchiarlo per tutta l’arena questa notte non può in questo weekend si è infortunato, si è rotto…” la zona pelvica” ed è successo mentre aveva una performance con Lana che lui può solo sognare! Lana dice che RUsev non è interessato a sentire a sentire la loro storia di amore e sesso, ma c’è un uomoche si è fatto avanti per affrontarlo, e quest’uomo lo prenderà a calci! SUONA LA MUSICA DI DREW MCINTYRE!

SINGLES MATCH: RUSEV VS DREW MCINTYRE

Glasgow kiss immediata per Drew, clothesline di Rusev che attacca con rabbia lo scozzese, che però reagisce immediatamente con una serie di pugni e calci che porta il sorriso sui volti di Lashley e Lana,
McIntyre dopo qualche minuto di aggressione costante esegue una spinebuster e poi con del trash talking riaccende Rusev che trova finalmente una reazione, spinning Heel kick di Rusev che chiama il Machka kick, lo manca, trota trust di Drew double crossbody di entrambi gli atleti!! Tutti e due sono a terra, senza fiato. Machka kick di Rusev…ma Drew cade fuori ring, Rusev lo segue, lo sbatte contro gli scaloni più volte ma arriva Lashley che non è assolutamente infortunato!!! Colpisce Lashley con la stampella, lo sbatte contro le barricate per poi buttarlo nel ring, ma RUsev reagisce!!! Il pubblico esplode, e Lashley viene lanciato contro il paletto! Rusev prende la stampella MA ARRIVA ORTON ALLE SPALLE DAL NULLA!!! RKO DI RANDY ORTON!!! Ora Lashley.e Orton attaccano Rusev ma arriva Ricochet, butta fuori ring Lashley, poi anche Orton, baseball slide su Lashley che cade su Lana!

VINCITORE DEL MATCH VIA DISQUALIFICATION: RUSEV



Ora Becky Lynch viene intervistata nel backstage e dice che Survivor Series è il suo periodo preferito dell’anno, l’anno scorso fù un momento incredibile per lei quando attaccò Raw, ma quest’anno dovrà affrontare Shayna Baszler e Bayley e non sarà assolutamente facile, ma arriva Shayna ad interrompere l’intervista, si siede di fronte a lei, la saluta e dice che aspettava da tempo di incontrarla, sa tutto di lei, tutti parlano di lei, il talento venuto di NXT lei è amica di Ronda Rousey, e lei l’ha battuta a Wrestlemania, MA LEI NON E’ RONDA ROUSEY! A Survivor Series non sottovaluterà Bayley ma lei vuole sottomettere o pinnare lei, non Bayley, da ora a Survivor Series dovrà solo pensare a quale parte del suo corpo dovrà rinunciare. Becky dice che andare in guerra con lei la cambierà, come è successo con Ronda, a Survivor Series anche lei non toglierà gli occhi da Bayley, ma andrà direttamente verso di lei…a Survivor Series le dimostrerà chi è la vera Baddest Women on the planet!!!

Gli O.C. escono di nuovo sullo stage e Styles dice che gallows ed Anderson sono il miglior tag team al mondo, quello è il trofeo che lo dimostra “quello vinto a Crown Jewel” lui è the phenomenal AJ Styles, lo United States Champion, a loro non frega nulla di NXT, la prossima volta che vedono uno di quelli gli faranno rimpiangere di essere usciti da Orlando.

Entrano però gli Street Profits accompagnati da Humberto Carrillo e Montez Ford dice che loro sono decisamente pieni di se oggi, con il loro trofeo…sono ufficialmente il best tag team in the woooooorllddd “rifacendosi a Shane McMahon” Montez poi dice a Dawkins che non può dire che hanno battuto gli O.C. due settimane fa…ma può farlo Humberto…che lo fa, per 2 volte. Styles dice ad Humberto che gli chiuderà la bocca se non ci pensa lui. Montez poi lo invita a dirlo in Spagnolo, Humberto lo fa…e poi tutti e tre insieme dicono la loro catch frase…THEY WANT THE SMOKE!

SIX MAN TAG TEAM MATCH: THE STREET PROFITS E HUMBERTO CARRILLO VS THE O.C.

Dopo la pubblicità il match è cominciato e Dawkins è nel ring con Anderson e lo colpisce con un dropkick ed una body slam, cambio per Montez Ford, combinazione di drop kick e splash con il proprio compagno che porta ad un conto di 2 Styles però tira fuori ring Ford e Gallows lo decapita con una clothesline durissima! Anderson ora è in controllo del match e Ford è isolato dai propri compagni, gli O.C. si scambiano rapidamente e continuano ad attaccare Ford che non trova alcun tipo di reazione per più minuti.
Dopo la pubblicità la situazione è immutata, ma ancora per poco, Ford riesce con una Blockbuster ad atterrare Gallows…Carrillo è all’angolo ad attenderlo, cambio per Styles e Carrillo! Shotgun dropkick di Humberto basement dropkick standing moonsault 1…2..kickout. Enziguri kick di Humberto che sale sulla terza corda…MOONSAULT!! 1…2…Ma Anderson interrompe il conteggio, pounce di Dawkins su Anderson superfici di Gallows plancha di Ford sui Good Brothers fuori ring Powerbomb di Styles!! 1…2….3!!! STYLES CON I PIEDI SULLA SECONDA CORDA PINNA CARRILLO! SCORRETTEZZA DI AJ PER VINCERE IL MATCH.

VINCITORI DEL MATCH VIA PINFALL: THE O.C.

TAG TEAM MATCH: THE VIKING RAIDERS VS EAST HAMPTON POLO BOYS

Come al solito i jobber dati in pasto ai Viking Raiders durano pochissimo con Erick che butta uno di loro fuori ring che viene sbattuto da Ivar contro la barricata e poi messo fuori gioco con uno splash, Side slam di Erick sull’altro membro del team avversario, frigo splash di Ivar 1…2…3!

VINCITORI DEL MATCH VIA PINFALL: THE VIKING RAIDERS

Erick dice che a Crown Jewel sono stati sconfitti dagli O.C. Erick si congratula con loro, godetevi il trofeo, la vittoria delle volte non è altro che sopravvivenza, devono ringraziare Dio perchè hanno vinto una battaglia, ma nulla può fermare il raid!

UP NEXT….ADAM COLE VS SETH ROLLINS FOR THE NXT CHAMPIONSHIP


NXT CHAMPIONSHIP MATCH: ADAM COLE VS SETH ROLLINS

Il dream match cominicia, I due atleti partono con una fase di mat wrestling di altissimo livello, Seth interrompe questa fase con due clothesline buttando fuori ring Cole, slingshot crossbody fuori ring a segno dell’architect, superkick di Seth, tentativo di cura stop ma Cole sfugge fuori ring per poi essere sbattuto contro la barricata per 2 volte!
Dopo la pubblicità Adam Col “BAY BAY” ha ripreso in mano le redini del match con Triple H a bordo ring attento osservatore del match, Enziguri kick di Cole, risposta identica di Rollins seguita da un super kick 1….2..kickout di Cole! La reazione di HHH è particolare…sembra non sapere con chi tifare! SUPERKICK AL VOLO DI COLE 1…2…kickout dell’ex Universal Champion.
Adam Cole ora tenta la sua Panama Sunrise ma viene preso al volo e lanciato contro il paletto con una buckle bomb 1…2..kickout. Suicide dive di Rollins, 2 volte! Springboard knee drop Vertical suplex di Cole dal nulla! Ora Cole sembra caricare la sua last shot, ma connette invece con uno shining wizard 1…2…kickout. Ora sembra davvero il momento della last shot…ma Seth si abbassa roll up 1..2…kickout doppia clothesline!! Entrambi gli atleti a terra! Ora i due atleti sono sulla terza corda….Superplex to Falcon Arrow!!! 1…2…KICKOUT DI ADAM COLE!!! Ora Rollins guarda Triple H e carica il Curb Stomp….MA ARRIVA LA UNDISPUTED ERA AD ATTACCARE ROLLINS!!! SCATTA LA SQUALIFICA! ORA ARRIVA LA LOCKER ROOM DI RAW!! POI QUELLA DI NXT!! CI SONO TUTTI! DECINE DI SUPERSTAR COMBATTONO DENTRO E FUORI DAL RING IN UNA RISSA INCREDIBILE.GLI ATLETI DI NXT SEMBRANO AVERE LA MEGLIO! SONO IN SUPERIORITA’ NUMERICA MA RICOCHET SI LANCIA SULLA FOLLA CON UNO SPRINGBOARD SHOOTING STAR PRESS!!! SONO TUTTI A TERRA!!! MA ADESSO E’ UL TURNO DEL GIGANTE KEITH LEE CHE SI LANCIA SU TUTTI CON UNA SOMERSAULT PLANCHA E LA PUNTATA TERMINA IN QUESTO MODO!!!

VINCITORE DEL MATCH VIA DISQUALIFICATION: SETH ROLLINS

Questo è stato il Raw Report del 5 Novembre 2019 a cura di Andrea “bomaye” Di Simone




Tutte le news sul tuo account Facebook con un LIKE! CLICCA QUI
Segui Tuttowrestling.Com sulla nostra pagina Twitter: @Tuttowrestling


   

Questo sito non è in alcun modo affiliato con alcuna organizzazione professionistica.
I nomi dei programmi, dei lottatori e dei marchi WWE e TNA sono proprietà delle rispettive federazioni.
Copyright © 2018 - Tuttowrestling.Com - P. IVA n° 08331011000

Cambia le Impostazioni Privacy

TUTTOWRESTLING HOMEPAGE