TUTTOWRESTLING HOMEPAGE
USERNAME PASSWORD     RICORDAMI REGISTRATI
 
 12.11 WWE Raw Report
 11.11 A Gomiti Alti
 11.11 Wrestling Cafe
 11.11 WWE 205 Live Report
 10.11 FULL GEAR 2019 REPORT
 10.11 Intervista a Trixie
 10.11 WWE Planet
 
 







 
 
 

WWE RAW REPORT   21/10/2019 

by Andrea Di Simone
 





Questa notte Monday Night raw fa tappa al Rocket Mortgage Fieldhouse di Cleveland, Ohio.
In programma abbiamo l’annuncio dell’ultimo uomo per il team di Ric Flair per Crown Jewel e gli Street Profits che affronteranno gli O.C. insieme ad un Mistero Partner, questo e molto altro, nel Monday Night Raw report a cura di Andrea “bomaye” Di Simone.

Dopo la sigla iniziale la puntata comincia con l’ingresso del Nature Boy Ric Flair, che tra il tripudio del pubblico si avvia verso il ring per poi prendere il microfono e dice che il Nature Boy è tornato a Raw ed il due settimane a Crown Jewel Team Flair massacrerà il Team Hogan e Venerdi notte Hogan ha annunciato i suoi ultimi membri, che sono bravissimi atleti, grandissimi uomini, ma non sono parte del team Flair, per quello ci vuole altro. “Ric Flair fa una battuta ad una donna nelle prime file” poi annuncia il suo ultimo uomo…ed il suo nome è….DREW MCINTYRE!!!! Ric Flair hits the jackpot con il rientrante McIntyre. Drew dice che prima di ogni cosa, Ric ha chiesto un favore, e lui lo ha fatto. Lui ha avvisato tutti però, a Crown Jewel le cose andranno davvero male per i suoi avversari, ed adesso darà un piccolo assaggio a tutti di quanto accadrà. Suona la musica di Ricochet, ed a quanto pare i due si affronteranno proprio ora.

SINGLES MATCH: RICOCHET VS DREW MCINTYRE

Drew parte subito forte buttando fuori ring Ricochet ed aggredendolo con pugni e chop, backbody drop altissimo di Drew!! 1…2..kickout di Ricochet, tilt a whirl Side slam di Drew che porta ad un altro conto di 2. Deadlift suplex di Mcintyre che lancia Ricochet dall’altra parte del ring, il One and Only per adesso non è riuscito in nessun modo a trovare una reazione. RIcochet tenta di reagire con uno springboard crossbody, Drew lo prende al volo e lo butta fuori dal ring nuovamente con una gomitata, Basement dropkick di Ricochet sull’apron suicide dive di Ricochet!
Dopo un break pubblicitario Drew tiene Ricochet a terra con una Chin lock, irish chip potentissimo dello Scottish Psycopath che lancia Ricochet contro il paletto di schiena! Nel frattempo Ric Flair viene intervistato a bordo ring, ed il Nature Boy invita Hulk Hogan a guardare questo match per vedere uno dei suoi uomini fallire. Dropkick di RIcochet, Matrix Enziguri kick, springboard clothesline, standing shooting star press 1…2…kickout!! Springboard shining wizard seguito da uno stupendo lionsault del One and only..1…2….kickout. ora RIcochet sulla terza corda per poi essere colpito al volo con una double axe handle e lanciato con una razor’s edge contro l’angolo seguita immediatamente dopo da una devastante sit out powerbomb!! 1…2…KICKOUT ANCORA!!!! Ora Drew solleva Ricochet, sembra volere la Future Shock, ma RIcochet si libera con un riverse enziguri kick! RICOCHET SOLLEVA DREW!! DEATH VALLEY DRIVER!!! Sale sulla terza corda…Shooting star press!! 1..2…NOOOOOO KICKOUT ANCORA. Ricochet sale ddi nuovo sulla terza corda… cerca il 630, Drew si sposta, tenta la Recoil ma Drew lo prende il braccio e lo lancia fuori! Lo lancia di spalla contro il paletto dentro il ring e si prepara per la Claymore… CLAYMORE KICK!!! 1…2….3!!!

VINCITORE DEL MATCH VIA PINFALL: DREW MCINTYRE

Dopo il match Drew rientra nel ring, solleva Ricochet Glasgow Kiss!!! Lo lancia contro il paletto per poi colpirlo con la Future Shock ED UNA TERRIFICANTE REVERSE ALABAMA SLAM SUGLI SCALONI FUORI RING!!!

Dopo la pubblicità gli O.C. vengono intervistati con Anderson che esordisce dicendo che lui e Gallows sono uno dei migliori tag team di sempre, mentre loro sono degli esordienti, magari hanno un grande futuro, ma sono pur sempre degli esordienti, e non meritano l’occasione di essere in primo piano a Raw. Styles aggiunge che loro vogliono “the smoke” ma fumare a Cleveland è illegale razza di stupidi! Oggi quando suonerà quella campana gli Street Profits subiranno la lezione di una vita.

Dopo un breve recapito di quanto accaduto durante la scorsa settimana di Draft la puntata prosegue con un promo di Aleister Black che dice che un giorno tutta questa sofferenza gli darà una risposta, ma allo stesso tempo questa sofferenza gli da una rabbia che va oltre ogni limite di redenzione, si sente come un matto che danza al chiaro di luna, ma la domanda è sempre la stessa, chi è pronto a combattere?

SINGLES MATCH: ALEISTER BLACK VS JASON REYNOLDS

Il match comincia con un clintch a centro ring con Black che comincia a connettere con una serie di calci seguiti da una drop the hold, spinino back first di Black, Reynolds trova una reazione con una leggera scorrettezza, lo colpisce con dei pugni, ma Black lo colpisce con un high knee seguito subito dalla black mass che porta ad un comodo conto di 3!

VINCITORE DEL MATCH VIA PINFALL: ALEISTER BLACK

Subito dopo il match c’è un promo degli AOP che dicono di aver firmato per RAW e riscriveranno la storia del tag team wrestling con il sangue.

Ora è il momento del King’s Court con Jerry the King Lawler che introduce Rusev per affrontare l’argomento di Lana e Lashley. Rusev entra nel ring e Lawler comincia a parlare di quanto avvenuto, dicendo che lui magari mandava troppi soldi in Bulgaria alla sua famiglia e non li spendeva per sua moglie, poi Lawler chiede a Rusev cosa ha pensato quando lo ha visto. RUsev dice che Lashley ha avvelenato il cervello di Lana, e per quanto riguarda Lana, forse lui è uno stupido, ma indossa ancora la fede e spera che tutto questo un giorno terminerà e lei tornerà da lui. Ma sul titantron appaiono Lashley e Lana che sono a cena fuori, lui dice che non farà il suo stesso errore, lui si prenderà cura di Lana e le darà tutto ciò di cui ha bisogno. Lana aggiunge che forse lui riconosce questo ristorante, o forse no, lei gli chiedeva sempre di portarcela ma lui ha sempre detto di no. Lashley invece è un ver galantuomo e lei lo ama. Il collegamento termina e Rusev è visibilmente abbattuto, Lawler dice che deve in qualche modo rispondere, e Rusev dice che vuole dare il suo messaggio di persona PERCHE’ SA ESATTEMENTE DOVE SONO! Rusev esce dal ring correndo e il segmento termina.

Ora è il momento di Andrade e Zelina, con Zelina Vega che lo annuncia dicendo che la musica di Andrade è come una sirena, che dovrebbe avvertire tutti i suoi avversari che la loro carriera è in pericolo, per quanto riguarda il suo avversario di stasera, Sin Cara, significa “Senza volto” ed è proprio quello che resterà di lui questa sera, un uomo senza un volto e senza una vittoria.

SINGLES MATCH: ANDRADE VS SIN CARA

Sin Cara parte fortissimo lanciando Andrade fuori ring seguendolo con un suicide dive e subito dopo con un flying crossbody al centro del ring, Zelina però distrae Andrade e permette ad Almas di reagire, ma solo per un momento, hurracarrana di Sin Cara seguito da un moonsault dall’angolo fuori ring!!!
Dopo la pubblicità i due sono a centro ring e Sin Cara esegue uno springboard crossbody seguito da uno springboard moonsault 1…2…kickout di Andrade, samoan drop di Sin Cara che ora sale sulla terza corda… tenta la swanton bomb, la manca drop toe hold di Andrade che tenta il suo double knee all’angolo, Sin Cara si sposta ma viene comunque colpito da una Side slam di Andrade, Tres amigos di Andrade!! 1…2…kickout. Ora Andrade usando le movenze del compianto Eddie Guerrero sale sulla terza corda ma viene raggiunto da Sin Cara che sembra voler tentare un superplex…ma Sin Cara scende sull’apron, Sunset Flip powerbomb di Sin Cara!!! 1…2…kickout! Ora Sin Cara commette l’errore di salire lentamente sulla terza corda, Andrade lo tira giu e lo colpisce con la sua running double knee all’angolo che porta ad un conto di 2! Backbody drop di Sin Cara fuori ring slingshot hurracarrana! Ma arriva Zelina a distrarre Sin Cara CARTWHEEL HURRACARRANA DI ZELINA!!! HAMMERLOCK DDT DI ANDRADE A CENTRO RING 1…2…3!!

VINCITORE DEL MATCH VIA PINFALL: ANDRADE

Ora viene intervistato Humberto Carillo che stava vedendo il match dal backstage e dice che quando affronti Andrade devi affrontare anche Zelina! Loro due sono fantastici insieme, ma lui li batterà, e diventerà un grande campione…magari non come Rollins, che gioca con il fuoco.

Ora gli Street Profits parlano di quanto siano gelosi gli O.C. di loro e del loro successo, poi deridono la capigliatura di AJ Styles poi Montez Ford dice che il loro match di debutto sarà nel main event di Raw e che il loro compagno sarà….Ric Flair!! O forse Booker T o Kurt Angle!! Ma non importa chi sia…”They Want The Smoke”

Poi R- Truth incontra nel backstage uno dei Bollywood Brothers e l’altro lo prende alle spalle con un roll up e gli strappa il titolo!

TAG TEAM MATCH:THE VIKING RAIDERS VS ZACK RYDER E CURT HAWKINS

Erick parte fortissimo lanciando Hawkins contro Ryder, Ivar si lancia contro Ryder nell’angolo e poi con un duisice dive contro Hawkins fuori ring, cambio ancora per Erick, Hawkins dopo un basement dropkick riesce a girare l’inerzia del match per qualche minuto ma poco dopo Ivar prende il tag e con una serie di clothesline mette fuori gioco entrambi gli avversari, ginocchiata. Terrificante di Erick su Ryder, VIKING EXPERIECE SU HAWKINS!! 1..2…3!!

VINCITORI DEL MATCH VIA PINFALL:THE VIKING RAIDERS

Ora il collegamento va nel ristorante dove si trovano Lashley e Lana dove il gestore li interrompe dicendo che potrebbe arrivare Rusev e non vuole problemi, vuole che vadano via. Lashley risponde che Rusev non avrà mai il coraggio di venire qui, e manda via il gestore.
Dopo la pubblicità le telecamere tornano nel ristorante dove RUsev attacca Lashley ed i due vengono separati dalla polizia di Cleveland mentre Lana urla alla polizia di portarlo in carcere.

Subito dopo le telecamere tornano nell’arena con Rey che fa il suo ingresso e dice che Cain si sta allenando con lui per il suo match a Crown Jewel contro Lesnar, oggi però è voluto venire qui per dire a tutti, GRAZIE! Da parte sua da parte di Dominique e della sua famiglia, Vuole ringraziare tutti per l’amore che ha ricevuto dai fan quando aveva deciso di ritirarsi e dopo l’attacco subito da Lesnar, il WWE Universe è la sua famiglia! E per questo festeggeranno tutti insieme a Crown Jewel quando Cain Velazsquez vincerà il WWE Championship e segnerà nuovamente il volto di Lesnar.
Poi appare Heyman sul titantron che prende in giro inizialmente Rey Misteryo per poi chiedergli se direbbe queste cose se Lesnar fosse qui, lo sta facendo solo perché Lesnar è stato draftato a Smackdown, ma lui è qui per portare un messaggio, ed è quello che lui vive in un mondo dove crede che esiste una persona che ci sia una persona che possa battere Lesnar, questa persona è quella che ha battuto 9 anni fa in UFC Lesnar, ma questa volta non andrà cosi. Da allora, ogni mattina, Lesnar vede quel taglio e si ricorda quanto accaduto, e da allora ha sognato l’opportunità di avere questa rivincita e la avrà a Crown Jewel, lui gli ha servito Cain su un piatto d’argento. Rey risponde che Velaszquez lo sconfiggerà. Ma esce sullo stage Shelton Benjamin che dice che lui e suo figlio si sono fatti massacrare da Lesnar ed ora lui ha chiamato Velasquez per difenderlo? E cosi lui si è guadagnato una title shot? Rey risponde che è una cosa di famiglia, non è come pensa lui, e Benjamin risponde che Lesnar è la sua famiglia, dormivano insieme alla University of Minnesota, lo ha allenato lui. Shelton comincia a spingere Rey dicendo che cosi magari si guadagnerà una shot al titolo, gli chiede ora dove è il suo amico, Shelton schiaffeggia Rey…POI SUONA LA MUSICA DI CAIN VELASQUEZ!! Cain entra nel ring con uno sguardo assassino, Shelton tenta un double leg takedown su Velasquez che fallisce ed è Cain con un single leg takedown a portarlo giù per poi aggredirlo con un ground and pound ed una real naked choke!! Shelton batte immediatamente ed esce dal ring.

Ora nel backstage Charly Caruso è con Seth Rollins. Il Best Slayer dice che The Fiend è entrato nella sua testa ma forse anche lui è entrato nella sua, è arrivato nella firefly fun house e gli ha dato fuoco. Lui è sicuramente differente, una volta che sei nel ring con lui cambi, per sempre. Un momento, Seth vede Humberto Carrillo, e gli dice che DOVEVA dar fuoco alla Firefly fun house e prosegue dicendo che quando si è campioni bisogna prendere certe volte delle decisioni che sembrano sbagliate, ma lui come campione gli da il benvenuto e lo sfida, QUESTA NOTTE! ADESSO!!!! Humberto annuisce sorridendo IT’S ON!!!

SINGLES MATCH: SETH ROLLINS VS HUMBERTO CARRILLO

Humberto tenta subito un roll up e prosegue l’offensiva con una serie di arm drag, subito dopo i due si trovano in una fase di lotta a terra con Seth Rollins che invita Carrillo a correre le corde per tentare una shoulder block ma Humberto lo sorprende con 2 flying crossbody! Suicide dive di Seth fuori ring, snap suplex!! Dopo la pubblicità Carrillo connette con una jawbreaker seguita subito dopo da una handspring Spanish Fly ed una corkscrew senton bomb! Rientrati nel ring Rollins colpisce Carrillo con una Falcon Arrow dal nulla. Jumping springboard knee di Rollins 1…2…kickout!
Buclke bomb di Rollins, superkick 1…2…kickout di Humberto. Ora Seth chiama il cura stomp, il pubblico canta Burn it down Carrillo si sposta, roll up 1…2…NOOO Bicycle kick di Carrillo tornado ddt!! SETH ROLLINS E’ IN POSIZIONE PER LA ARABIAN PRESS…INVECE TENTA UN MOONSAULT CHE CONNETTE!!!! 1…2…KICKOUT DELLO UNIVERSAL CHAMPION! CARRILLO RISALE SULLA TERZA CORDA, TENTA DI NUOVO UN MOONSAULT… MA ROLLINS ALZA LE GAMBE E LO COLPISCE SUBITO DOPO CON IL CURB STOMP! 1…2…3!!

VINCITORE DEL MATCH VIA PINFALL: SETH ROLLINS

Dopo il match Seth stringe la mano a Carrillo in segno di rispetto.

Dopo la pubblicità R-Truth cerca di sorprendere uno dei due Bollywood Brothers, ma è quello sbagliato!! Quello giusto balla di fronte a lui e poi scappa. In questo modo R-Truth ha capito che ne sono due.

IT’S MAIN EVENT TIME!

E’ il momento dell’esordio a Monday Night Raw degli Street Profits. I due scavalcano le barricate e vanno a saltare tra il pubblico per poi arrivare sul ring. I prossimi ad entrare sono gli O.C. facendo crescere l’attesa per il nome del terzo membro del team degli Street Profits. AJ però è armato di microfono e chiede a loro dove sia questa terza persona, forse è invisibile, forse è immaginario, oppure non hanno trovato nessuno che volesse affrontare gli O.C. dopo quanto accaduto settimana scorsa. Parte sul titantron il video dell’aggressione di settimana scorsa. Gli O.C. vanno sul ring e dopo la pubblicità scopriremo il nome del sesto partecipante a questo match.

Dopo la pubblicità non arriva nessuno ad accompagnare gli Street Profits ed il match comincia.

TAG TEAM MATCH: THE O.C. VS THE STREET PROFITS

Gli Street Profits partono fortissimo con Montez Ford che costringe Anderson a dare il cambio a Gallows che subisce comunque la decisa avanzata di Dawkins che lo colpisce con una running shoulder block ed una serie di pugni per poi venire però atterrato da un high roundhouse kick di Gallows che permette al membro degli O.C. di isolare Dawkins dal proprio compagno portandolo nel proprio angolo, Montez Ford riesce poco dopo a prendere il cambio ma viene buttato fuori ring e poi colpito da un big boot ed un flying knee fuori ring.
Dopo la pubblicità Montez Ford subisce una sottomissione a centro ring da parte di Gallows e cerca di dare il cambio a Dawkins, ma Gallows invece lo lancia verso il proprio angolo con una fallaway slam! Ford colpisce poco dopo Gallows con un front kick e poi entrambi finiscono a terra per una double clothesline, cambio per Anderson, che viene buttato fuori ring da Ford che riesce a prendere l’hot tag! Serie di uppercut per gli O.C. pounce su Anderson seguita da una bulldog, serie di corkscrew splash all’angolo Gallows finisce fuori ring ma si porta fuori Dawkins STYLES BUTTA GIU DALLA TERZA CORDA FORD!! Spinebuster di Anderson 1…2…kickout! Anderson butta fuori ring Ford, Styles lo prende e viene buttato fuori dall’arbitro!!! E SUONA LA MUSICA DI KEVIN OWENS!!! E LUI IL TERZO UOMO!!! STUNNER SU STYLES!!! SOMERSAULT PLANCHA SU GALLOWS SKY HIGH DI DAWKINS FROG SPLASH DI FORD 1…2…3!!!!

VINCITORI DEL MATCH VIA PINFALL: THE STREET PROFITS

La puntata termina con Kevin Owens che se la ride sullo stage e gli Streets Profits che esultano tra il pubblico.




Tutte le news sul tuo account Facebook con un LIKE! CLICCA QUI
Segui Tuttowrestling.Com sulla nostra pagina Twitter: @Tuttowrestling


   

Questo sito non è in alcun modo affiliato con alcuna organizzazione professionistica.
I nomi dei programmi, dei lottatori e dei marchi WWE e TNA sono proprietà delle rispettive federazioni.
Copyright © 2018 - Tuttowrestling.Com - P. IVA n° 08331011000

Cambia le Impostazioni Privacy

TUTTOWRESTLING HOMEPAGE