TUTTOWRESTLING HOMEPAGE
USERNAME PASSWORD     RICORDAMI REGISTRATI
blank
blank
blank
 
blank blank
blank
 bulletblank26.2 5 Star Frog Splash
blank
 bulletblank3.2 We Want You!
blank
 bulletblank25.2 WWE Raw Report
blank
 bulletblank25.2 WWE 205 Live Report
blank
 bulletblank24.2 A Gomiti Alti
blank
 bulletblank23.2 WWE Planet
blank
 bulletblank23.2 Impact Wrestling Report
blank
blank
 
blank
blank blank blank
 






 
 
 

WWE RAW REPORT 19/08/2019

by Andrea Di Simone
 


Le ferie sono finite, si torna dalle vacanze, ma Monday Night Raw come ogni Lunedì’ è in diretta. Questa notte dall’ Xcel Energy Center di ST Paul, MN. Oggi assisteremo all’inizio del King Of The Ring Tournament, a Sasha Banks ospite del King’s Court e a Braun Strowman vs AJ Styles per lo United States Championship.





Michael Cole ci dà il benvenuto a Raw e la puntata comincia subito con il Big Dog Roman Reigns che fa il suo ingresso! Subito dopo entra Dolph Ziggler e prende il microfono, Ziggler dice che lui vuole dirgli faccia a faccia che dopo tutto quello che gli è “quasi” successo è felice che lui stia bene, ma queste cose gli sono “quasi” successe mentre lui è stato massacrato da Goldberg, ha subito 3 spear! Settimana scorsa era cosi confuso che è stato battuto da The Miz con la mossa di Ric Flair, ma il punto è che qui tutti sanno che sarebbe dovuto essere lui…doveva…essere…SUPERKICK DI ZIGGLER!!!

SINGLES MATCH:ROMAN REIGNS VS DOLPH ZIGGLER

Il match comincia e Reigns trova subito una trota trust che butta fuori ring Ziggler, lo segue fuori ancora dolorante dal super kick, ma subisce una Zig-Zag fuori ring.
Dopo la pubblicità il Big Dog trova una reazione con una clothesline seguita delle sue classiche 10 clothesline all’angolo ed un big boot, Reigns carica il superman punch….che non entra, roll up 1…2…satellite DDT di Ziggler!! 1..2…kickout ancora. Ziggler tenta ancora la Zig Zag, la manca, tenta poi una famouser, fallita anche quella…terzo tentativo di Zig Zag CHE CONNETTE! 1..2...Reigns si libera! Ziggler ora chiama la Sweet Chin Music…. Roman la blocca, superman punch 1..2….kickout dello show-off. E Reigns ora a chiamare la sua finisher, ma Ziggler anticipa Reigns con la famouser..1…2…ancora kickout di Reigns, match equilibratissimo tra questi due Top Athlete, Ziggler ora schiaffeggia Reigns facendogli Trash Talking poi tenta uno splash all’angolo MA VIENE PRESO AL VOLO DA UNA SPEAR DI REIGNS!! 1..2…3.

VINCITORE DEL MATCH VIA PINFALL:ROMAN REIGNS

Dopo la pubblicità viene mandato in onda un video di Becky che dice che è curiosa di sapere cosa dirà Sasha Banks a Jerry Lawler, ma lei vuole combattere le migliori, le migliori al loro meglio, 4 mesi fà Sasha è sparita, e cosa ha fatto per meritarsi tutta questa attenzione? Un attacco ad una donna con un braccio immobilizzato? Ora vuole dire qualcosa a Sasha direttamente, Perchè ci è voluta lei per far tornare la vera Sasha? Le vere campionesse non hanno bisogno di questo per venire fuori.

Ora jerry “the King” Lawler è nel ring e ci dà il benvenuto al King’s Court, Jerry dice che Becky cercherà sicuramente una rivincita sulla sua ospite di stasera, ma prima di invitare Sasha sul ring sente il bisogno di parlare del King of the Ring, del resto lui è “the King” Molte leggende sono state King of the ring, Austin, Hart, Lesnar, nelle prossime setimane 16 atleti daranno il loro meglio per guadagnarsi il titolo di Re, prima di dire chi secondo lui vincerà bisogna dare un occhiata al tabellone.
Sul titantron appare il tabellone che potete trovare sulla newsboard del nostro sito.
Lawler prosegue dicendo che dalla parte di Raw i favoriti sono Alexander e Ricochet…e dalla parte di Smackdown….MA LA LUCE COMINCIA ANDARE VIA….SEMBRA SIA THE FIEND!!!! Lawler esce dal ring e torna verso il tavolo di commento, Lawler è sullo stage….solo…WYATT APPARE ALLE SUE SPALLE!!! MANDIBLE CLAW!!! THE FIEND IS HERE!!!!! Lawler è a terra svenuto…The Fiend è in ginocchio davanti il corpo di Lawler, si spengono di nuovo le luci, una risata sinistra risuona nell’arena, si riaccendono le luci e The Fiend è sparito! Lawler è a terra.

Dopo la pubblicità Vic Joseph, la voce di 205 Live ha sostituito Jerry Lawler al tavolo di commento.

TAG TEAM MATCH:RICOCHET E THE MIZ VS DREW MCINTYRE E BARON CORBIN

A cominciare il match sono mia e McIntyre con RIcochet che si prende subito il tag ed i due attaccano lo Scottish Psycopath e Corbin in coppia mandandoli fuori ring e raggiungendoli subito dopo con una baseball slide The Miz ed un running corner moonsault Ricochet.
Dopo la pubblicità Corbin è riuscito a isolare The Miz da Ricochet e lo contiene cambiandosi regolarmente con McIntyre che lo lancia con un bello to belly throw incredibile!!! Spinebuster di McIntyre 1…2…kickout. Ma Miz riesce a prendere il tag e mette fuori gioco entrambi gli avversari con una serie di manovre aeree, Corbin lo prende, tenta un back suplex ma Ricochet riattera in piedi, Rolling dropkick! Springboard clothesline, standing shooting star press ma arriva McIntyre! Beal incredibile di Mcintyre!! Big Boot su The Miz!! Ora Mcintyre carica la claymore kick ma The Miz alle spalle lo sorprende con una Skull Crushing Finale!! Deep Sixth di Corbin!! 1..2..kickout di Ricochet, ora i due sono sulla terza corda, missile dropkick di Ricochet, RECOIL!!! 1…2…3!

VINCITORI DEL MATCH VIA PINFALL:RICOCHET E THE MIZ

Tornati dalla pubblicità Sasha Banks è arrivata a Raw ed è pronta per un intervista.
Ora Booker T è in diretta Skype e dice che Bray Wyatt ora è un cane rabbioso, si può solo scappare, Lawler era nel posto sbagliato al momento sbagliato, Booker T poi dice che quando lui p stato KING BOOKAAAAA è stato il suo punto esclamativo sulla carriera, poi gli viene chiesto chi vincerà…e se lui deve scegliere qualcuno, è Drew Mcintyre!

United States CHAMPIONSHIP MATCH: AJ STYLES VS BRAUN STROWMAN

I due sono subito faccia a faccia e Styles lo schiaffeggia, poi tenta una shop Block ma subisce una shoulder Block durissima! Strowman tenta una chokeslam…ma finisce per connettere con un backbody drop altissimo! Ora Strowman si lancia contro Styles che reagisce con dei calci, tenta il Phenomenal forerai…ma viene colpito con una chop, Strowman si prepara per la Running Powerslam, ma intervengono gli O.C. SCATTA LA SQUALIFICA!

VINCITORE DEL MATCH VIA DISQUALIFICATION: BRAUN STROWMAN

Gli O.C. ora attaccano Strowman…ma…BUUURNNN IT DOOOOWNNN!! Arriva Rollins che spazza tutti via dal ring salvando Strowman! I due ora si guardano, e si danno la mano.

Ora nel backstage Seth dice a Braun che lui vuole che sia lui il primo sfidante per il suo titolo, ma prima, devono risolvere la questione con gli O.C. loro due vs The O.C. per i titoli di coppia, Strowman annuisce…e Rollins gli dice che gli farà sapere.


KING OF THE RING TOURNAMENT MATCH:SAMOA JOE VS CESARO

Cesaro parte come un folle colpendolo con un Running European Uppercut terrificante!!!! 1…2..kickout! Ma Joe risponde subito con una running shoulder Block altrettanto dura! 1..2..kickout! Springboard corkscrew elbow di Cesaro! Ora Joe reagisce, back elbow, enziguri, Suicide Dive!!!
Dopo la pubblicità i due continuano a scambiarsi chop e pugni durissimi con Joe che ha la meglio, e intrappola Cesaro in una Chin lock. Cesaro si libera, e connette con un Big Boot sulla mascella di Joe!!! Suplex di Cesaro 1…2..kickout. Running uppercut di Cesaro, seguito da uno splash dalla terza corda 1…2…kickout. Uranagi di Joe, seguita dalla sua classica back sento 1…2..kickout.
Ora Cesaro esegue il Cesaro Swing e subito dopo la sharpshooter che passa subito in una STF Joe si libera subito…Neutralizer…no! COQUINA CLUTCH!!!! CESARO CEDE!!!

VINCITORE DEL MATCH VIA SUBMISSION:SAMOA JOE

Ora viene mandato in onda un video di Drake Mavericks che cerca di sorprendere Elias mentre sta suonando nel suo studio per rubargli il 24/7 title ma fallisce miseramente subendo una dura lezione.

LADIES AND GENTLEMAN ELIAS

Dice di avere delle notizie terribili, ma ci sono molte interferenze nel microfono…poi dice che stanotte non verrà dimenticata, è la sua performance d’addio, cosi tante cose stanno succedendo nella sua vita…le interferenze continuano…ora che è campione non può più stare con il pubblico tutte le sere. Continuano le interferenze, ed anche la chitarra di Elias non è per nulla accordata. Chiede un altra chitarra, gli viene lanciata, e si rompe. Elias si spoglia per suonare…ma a dargli la chitarra è R-Truth!! Alle sue spalle c’è un arbitro…roll up… 1…2..kickout Scissor Kick! 1..2…kickout ancora Truth guarda la chitarra, sembra volerla usare, ma Elias scappa via.

Ora Rey viene intervistato nel backstage e dice che è il momento di dire cosa sta succedendo.
Lui è un uomo fortunato, ha una famiglia fantastica ed ha avuto una carriera fantastica, ha avuto l’opportunità di conoscere persone in tutto il mondo, ma recentemente, le cose non sono andate per il meglio. Quello che Andrade ha fatto è stato terribile, gli ha tolto la maschera, è il più grande insulto possibile. È lui non ha potuto farci nulla. Lui sa cosa deve fare sul ring, ma il suo corpo non risponde più la sua paura, la più grande paura, è che gli infortuni della sua carriera lo stiano limitando pesantemente. Rey è quasi in lacrime. Questo giorno doveva arrivare, arriva per tutti, ma pensava che per lui non fosse mai arrivato. E’ il momento per lui di rinunciare alla maschera!! E far si che le nuove superstar facciano il loro corso Rey comincia a togliersi la maschera…. Ma arriva il figlio Dominique! Gli dice che lui sarebbe stato il suo partner, lui lo ha allenato, e gli dice che vuole dire ai suoi figli che lui ha combattuto con il grande Rey Misteryo, non farlo, non ritirarti. Ti renderò fiero. Rey dice che lo farà per lui, resterà.

TAG TEAM MATCH: THE NEW DAY VS THE REVIVAL

Big E e Scott Dawson cominciano il match con Big E che fa subito valere la sua prestanza fisica per dominare Dawson, ora Woods e E con una serie di mosse di coppia atterrano Dawson, che però subito dopo trova una reazione, ed i due cominciano ad isolare Xavier Woods, ma falliscono venendo buttati fuori ring da Big E!
Dopo la pubblicità Woods connette con un missile dropkick e poi cerca il tag per Big E, e lo trova! Serie di belly to belly suplex seguiti da uno splash su Wilder! Ora Big E cerca la midnoght Hour con Xavier ma Dawson interviene…RKO DI RANDY ORTON DAL NULLA SU BIG E!!!! SCATTA LA SQUALIFICA Ma arriva Kofi serie di superkick ma poi subisce l’ennesima RKO da parte di Orton!! Sembra ne voglia tentare un altra ma interviene Woods MA SUBISCE UN RKO ASSISTISTA DAL NEW DAY!! Ma Orton sembra non aver finito fà salire Wilder sulla seconda corda, prende Kofi da un piede… lo costringe a guardare….E MENTRE DAWSON BLOCCA LA GAMBA DI WOODS WILDER CI SALTA SOPRA!!! WOODS PIANGE DISPERATO!!!

VINCITORI DEL MATCH VIA DISQUALIFICATION:THE NEW DAY

Ora è il momento dell’intervista a Sasha Banks che dice che vuole cominciare dall’inizio, settimana scorsa si è guardata allo specchio e si è detta, il blu è il tuo colore! Ne parla chiunque…con il Blu sta molto meglio, si sente bene! Cole le dice che nessuno parla dei suoi capelli, ma del suo ritorno dopo 4 mesi! Perché hai attaccato Natalya e Lynch? Sasha risponde….YOU’RE WELCOME…

TAG TEAM MATCH:ALEXA BLISS E NIKKI CROSS VS FIRE AND DESIRE

A cominciare il match sono Sonya Deville e Nikki Cross con Alexa che chiede subito il cambio, Sonya cerca di sorprenderla con una serie di roll up, fallendo. Poi da il cambio alla bellissima Mandy che dopo una double team move colpisce Alexa con una gomitata molto dura, dropkick di Mandy seguito da un running knee 1…2..kickout della goddess.
Ora Mandy viene distratta da Nikki, esce a colpirla, ma una volta rientrata viene colpita da Alexa e poi isolata nell’angolo delle avversarie. Mandy però trova rapidamente una reazione con un high knee…cambio per Sonya e Nikki! Deville atterra molteplici volte Nikki con una combinazione di calci, cerca di colpire anche Alexa che però le sfugge, spinebuster di Sonya! Alexa distrae Sonya…CROSS NECKBRACKER DI NIKKI! 1…2…3!

VINCITRICI DEL MATCH VIA PINFALL:ALEXA BLISS E NIKKI CROSS

Ora nel backstage Seth e Braun parlano del loro match, ma Braun non riesce a togliere gli occhi dalla cintura di Seth, Rollins gli dice che prima devono risolvere i conti con gli O.C. Braun deve seguire la sua leadership e vinceranno, Braun risponde che è concentrato…e deve seguire la sua di Leadership.

KING OF THE RING TOURNAMENT MATCH:SAMI ZAYN VS CEDRIC ALEXANDER

Zayn cerca di partire subito forte ed aggressivo, e ci riesce con una serie di pugni e calci seguiti da una backbreaker, michinoku driver di Zayn! 1..2…kickout di Alexander.
Dopo qualche minuto di match Alexander trova una reazione con una flying foreram seguita da un dropkick che butta fuori dal ring Zayn, suicide dive di Alexander! Handspring enziguri kick!!! LOMBAR CHECK!!! 1..2….3!!

VINCITORE DEL MATCH VIA PINFALL:CEDRIC ALEXANDER

Nel backstage ora gli street profits leggono il tabellone e Montez Ford ha azzeccato entrambi i pronostici mentre Dawkins aveva Cesaro in finale. Poi i due creano Hype per i match di Smackdown.
Dawkins chiede a Montez se faranno mai un King of the ring per I tag team. E Montez risponde che loro sono già i Re! Dawkins poi ricorda a Montez del main event di stasera con i titoli di coppia in palio…e that match is…NEXT!

Ora nel backstage gli O.C. dicono che questa è la loro opportunità per dimostrare che sono i migliori. Loro sono gli originali, l’unico club che conta.

Natalya ora è nel backstage e dice che è stata da un dottore, di nuovo, è passata una settimana, tra la preparazione per il suo match, passando per l’anniversario della morte del padre, si aspettava una settimana piena di emozioni, ma non si aspettava Sasha Banks, lei era una delle sue amiche più strette, e per questo non potrà far finta di nulla. MA ARRIVA DI NUOVO SASHA! La sbatte ovunque nel backstage le intrappola il braccio infortunato in un cassetto e lo calcia!!! Poi le dice di andare al diavolo…E DI SALUTARLE IL PADRE!!!

TAG TEAM CHAMPIONSHIP MATCH:SETH ROLLINS E BRAUN STROWMAN VS THE O.C.

A cominciare il match sono i due giganti Strowman e Gallows con Strowman che ha la meglio e da il cambio a Rollins che però viene subito intrappolato nell’angolo dei good brothers Rollins riesce a colpire però entrambi con un enziguri e poi con high knee fuori ring, ma la superiorità numerica permette a Gallows di prendere Rollins e lanciarlo per due volte sulla barricata facendolo cadere sul suo costato ancora bendato e dolorante dagli attacchi di Lesnar di 3 settimane fà.
Dopo la pubblicità Seth subisce subito la segnature spinebuster di Karl Anderson che porta ad un conto di 2. Ora i due sono sulla terza corda, Anderson tenta un superplex ma invece viene spinto giu’ Blockbuster di Rollins! Lo Universal Champion cerca di dare il cambio a Strowman, ma Gallows arriva prima e gli e lo impedisce, Gallows spinge Strowman contro il paletto e poi lo colpisce con un big boot, ma nel frattempo Rollins si è ripreso, swingblade, superkick, serie di splash all’angolo contro tutti e 2 suicide dive fuori ring su Gallows Falcon Arrow su Anderson 1…2…kickout!!! Rollins è on fire!!!
Ma mentre Anderson distrae l’arbitro Styles attacca Rollins, Back suplex to backbreaker dei good brothers 1…2..kickout di Rollins!!! Ora tentano la Magic Killer…Seth reagisce ma poi viene scalciato malamente da entrambi, poi buttato fuori ring.Ora Gallows trattiene Rollins per farlo attaccare da Styles MA SI RIALZA STROWMAN E METTE FUORI GIOCO STYLES E GALLOWS!! BRAUN PRENDE IL TAG…ANNICHILISCE ANDERSON!!! POI ANCHE GALLOWS! SHOULDER BLOCK E SPLASH PER TUTTI….RUNNING POWERSLAM SU ANDERSON!!! CURB STOMP DI ROLLINS SU STYLES!!! 1…2..3!!!! BRAUN STROWMAN E ROLLINS VINCONO I TITOLI DI COPPIA!!!

VINCITORI DEL MATCH E NUOVI TAG TEAM CHAMPIONS: SETH ROLLINS E BRAUN STROWMAN

La puntata termina con i due atleti sullo stage che esultano insieme, ma con Strowman che guarda lo Universal Championship.

Questo è stato il Raw Report a cura di Andrea “bomaye” Di Simone.




Tutte le news sul tuo account Facebook con un LIKE! CLICCA QUI
Segui Tuttowrestling.Com sulla nostra pagina Twitter: @Tuttowrestling