TUTTOWRESTLING HOMEPAGE
USERNAME PASSWORD     RICORDAMI REGISTRATI
blank
blank
blank
 
blank blank
blank
 bulletblank26.2 5 Star Frog Splash
blank
 bulletblank3.2 We Want You!
blank
 bulletblank25.2 WWE Raw Report
blank
 bulletblank25.2 WWE 205 Live Report
blank
 bulletblank24.2 A Gomiti Alti
blank
 bulletblank23.2 WWE Planet
blank
 bulletblank23.2 Impact Wrestling Report
blank
blank
 
blank
blank blank blank
 






 
 
 

WWE RAW REPORT 12/08/2019

by Andrea Di Simone
 


Il più grande party dell’estate è alle spalle, abbiamo un nuovo Universal Champion, il suo nome è Seth Rollins, The FIend ha fatto il suo scioccante debutto distruggendo Finn Balor. Cosa accadrà invece oggi a Raw? Scopriamolo insieme tra le righe del Raw Report a cura di Andrea “bomaye” Di Simone”.





BUUUURNN IT DOOOOWNNNN!! La puntata comincia subito con l’ingresso del nuovo Universal Champion Seth “Freakin” Rollins.
Seth prende il microfono, guarda la cintura, e dice che la scorsa notte non sapeva se avrebbe battuto Brock Lesnar, le ultime due settimane sono state le più difficili della sua carriera, e Brock Lesnar lui è tutto ciò che dice, è una bestia, “il pubblico canta Beast Slayer” quando non aveva più nulla da dare, il pubblico si è schierato dalla sua parte, ed in quel momento lo hanno portato in un posto dove non è mai stato in tutta la sua carriera, un posto che potevano raggiungere solo insieme, ed in quel momento lui sapeva che poteva battere Brock Lesnar. Ed ha ricordato che è Seth Freakin Rollins, ed è per questo che ora è qui con la cintura in mano. MA SUONA LA MUSICA DI AJ STYLES!!!
The O.C. è sullo stage, Aj sale sul ring e dice che ci creda o no, loro vorrebbero congratularsi con lui, ma i problemi arrivano, ora non dovrà più preoccuparsi di Lesnar, ma di lui! Da quando è arrivato ha avuto qualcosa da dimostrare, stasera vuole sfidarlo, vuole dimostrare che è un campione migliore di lui. Seth risponde che lo ha sempre rispettato tantissimo, poi aggiunge che questo rispetto non lo ha più, non importa che sia infortunato, stasera gli insegnerà il rispetto. SFIDA ACCETTATA! STANOTTE NEL MAIN EVENT AVREMO AJ STYLES VS SETH ROLLINS, CHAMPION VS CHAMPION!
A.J. porge la mano a Seth, poi dice ai good Brothers di uscire dal ring, Seth non si fida, da però la mano ad AJ che gli dice che ha paura, e fa bene ad averne.

Ora nel backstage gli Streets Profits parlano di quanto appena accaduto, ma Dawkins dice che il party di Summerslam è andato troppo per le lunghe e non è in vena di scherzare, poi arriva Zayn che gli dice che qui sono nuovi e vuole dargli il consiglio, ma questo posto gli succhierà l’anima, succede a tutti. Guardate Rollins, è arrivato qui come l’architetto, ora è uno stupido, è patetico, anche Becky, era The Man, ora è “fabbricata” succede a tutti. Dawkins chiede se succede anche a Samoa Joe, l’inquadratura si allarga e Joe è alle sue spalle, Zayn lo deride, e Joe lo interrompe e gli dice che siccome secondo lui è diventato un molle farebbe bene ad uscire sul ring adesso, cosi da potergli dimostrare il contrario.

Poco dopo la pubblicità viene annunciato che settimana prossima tornerà lo storico King of the ring.

SINGLES MATCH: SAMOA JOE VS SAMI ZAYN

Zayn cerca un iniziale vantaggio attaccando subito alle spalle Joe, il pubblico essendo in Canada è tutto dalla parte di Zayn ma il match dura pochissimi secondi con Joe che intrappola subito Zayn nella Coquina Clutch e vince per sottomissione.

VINCITORE DEL MATCH VIA SOTTOMISION: SAMOA JOE

Joe poi prende il microfono dice che il suo perdono non è per il pubblico, ha perdonato Reigns ma non loro. Loro hanno pensato che lui fosse capace di attaccare qualcuno in quel modo.

Quiet on the set, can we please have quiet on the set!!

The Miz fa il suo ingresso per il suo match con Ziggler, ma Dolph entra pochi secondi dopo vestito in giacca e Jeans, Ziggler prende il microfono e dice che spera che Miz sia felice, Dolph non riesce nemmeno a stare in piedi dopo ieri sera, Dolph aggiunge che Miz sapeva di non avere possibilità contro di lui, e quindi ha mandato avanti Goldberg, ha subito cosi tante Spear ieri…che non è stato autorizzato dal medico a combattere, Miz non avrà il suo match, il suo piano è fallito! Che gran peccato. Ma Dolph invece attacca Miz alle spalle!!! Si toglie la giacca e continua ad attaccare MIz! IL MATCH SI FARA’!!!

SINGLES MATCH: THE MIZ VS DOLPH ZIGGLER

Dopo la pubblicità il match è cominciato e Ziggler subisce l’aggressività di Miz che non perde un momento ed attacca pesantemente Ziggler. L’A-Lister tenta una shoulder block, la manca! ma poi subisce una Zig-Zag!!! 1…2…kickout!!! Dolph ora chiama il suo superkick ma Miz lo blocca e connette con la sua figure 4 leglock!!! Lo Show-Off è in netta difficoltà….E CEDE!!!

VINCITORE DEL MATCH VIA SOTTOMISSIONE: THE MIZ

Ziggler però da terra prende il microfono e gli dice che è un codardo e che non lo ha battuto quando era al 100% non hja il fegato di finirlo! Non sarà mai come lui, non è neanche il miglior wrestler della famiglia…Miz rientra dentro e lo colpisce con la Skull Crushing Finale!!!

Ora Becky Lynch viene intervistata nel backstage e dice che non è a Raw per festeggiare, per molto tempo ha detto che non è qui per riposarsi o fare amici, poi dice che chiunque voglia insidiarla dovrà prenderla prima che sia lei a prendere loro.

LADIES AND GENTLEMAN…..ELIAS!

Elias si presenta, e dice che la scorsa notte, un altra leggenda lo ha interrotto, ogni volta viene interrotto da qualcuno alla ricerca dei riflettori…Elias dice che se deve essere interrotto è meglio che accada ora…fà un countdown..3….2….1 ma nessuno esce! Sembra che stanotte non sarà interrotto!! Elias comincia a suonare, ma al primo accordo esce Ricochet.
Ricochet dice che nessuno lo interrompe perché è divertente, ma perchè fà schifo! Elias risponde che uno che è vestito da carachter di un cartone animato non può parlare di cosa fà schifo e cosa no. Elias sfida Ricochet ed il match comincia subito.

SINGLES MATCH: ELIAS VS RICOCHET

Ricochet colpisce subito Elias con un dropkick, ma Elias con un backbody drop davvero altissimo gira l’inerzia del match, ma solo per poco, Ricochet con un Rolling dropkick atterra Elias e prosegue la sua offensiva con un enziguri nick seguito da un suicide dive che però viene mancato!! Elias si arma di chitarra, l’arbitro lo ferma, e Ricochet lo colpisce con un superkick, Sunset Flip pin dalla terza corda di Ricochet..1..2….3!!! La spalla destra di Elias però era chiaramente stata alzata.

VINCITORE DEL MATCH VIA PINFALL:RICOCHET

2 OUT OF 3 FALLS MATCH: ANDRADE VS REY MYSTERIO

Andrade riesce immediatamente a vincere la prima fall con un roll up assistito da Zelina Vega che ha messo le gambe di Andrade sulla prima corda.
La seconda fall comincia con una sensazionale hurracarrana dall’apron sullo stage!!! Springboard splash di Rey 1…2..kickout! Spinning elbow di Andrade dal nulla…ora Andrade ha preso in mano l’incontro e cerca la sua double knees all’angolo, ma Rey si sposta!!! SPRINGBOARD SUNSET FLIP POWERBOMB DI REY!!! 1…2…NOOOO Drop toe hold di Rey, che cerca la 619, non la trova…roll up di Andrade, conto di 2, roll up di Rey, altro conto di 2!!! Almas dopo un enziguri si ritrova di nuovo in posizione per la 619, che stavolta connette! Rey tenta una frego splash ma Andrade alza le ginocchia e connette con la sua Hammer Lock DDT 1…2…3!!! CLEAN SWEEP DI ANDRADE!!

VINCITORE DEL MATCH VIA PINFALL: ANDRADE

Dopo l’introduzione di Michael Cole Steve Austin appare sul titantron in collegamento via satellite, e Austin parla della prestazione di Rollins, Stone Cold è stato impressionato dalla prestazione di Rollins e ripete le parole di settimana scorsa di Rollins “this is all i am and this is all i got” Austin dice che ora sa chi è Seth Rollins, vuole essere il migliore al mondo e lo è.
Poi aggiunge che ha detto a Seth prima del match di restare concentrato, lui era determinato, concentrato, ed in quel match ha scoperto una parte di se che non sapeva di avere, Austin ha tutto il rispetto del mondo per Rollins. Cole lo ringrazia, e gli augura buona fortuna per lo show che comincerà stasera dopo Raw. Straight up Steve Austin.

Rey ora viene intervistato e dice che non ha mai perso 2 a 0 nella sua carriera, non ha idea di dove andrà la sua carriera, Charlie incalza Rey, che risponde “ LA MIA FAMIGLIA.”
Le telecamere restano nel backstage con Montez Ford che dice a Rey di restare concentrato, è una leggenda, nel frattempo Dawkins si è addormentato. Sta ancora pagando i bagordi della scorsa settimana.

Cedric nella gorilla position dice che la favola di Cedric Alexander non terminerà con una vittoria a Toronto, invece finirà con lui che gli staccherà la testa con il suo stivale.

SINGLES MATCH:DREW MCINTYRE VS CEDRIC ALEXANDER

Alexander parte a mille all’ora aggredendo McIntyre buttandolo fuori ring seguendolo con una spettacolare Plancha!! Poi i due tornano nel ring Drew lancia Alexander con una Razor’s Edge all’angolo!!! 1…2..kickout.
Belly to belly throw di McIntyre!!!
Handspring enziguri kick di Alexander che trova una reazione, tornado DDT di Alexander 1…2…kickout. Ora i due atleti sono sulla terza corda e Mcintyre connetta con una incredibile spinino Side slam dalla terza corda!!! 1…2…kickout.
Alexander però trova per l’ennesima volta una reazione lanciando Mcintyre contro il paletto fuori ring e connette subito dopo con la sua Lombardia check!!! 6…7…..8….9….Drew sta rientrando, Cedric decide di tentare un suicide dive ma viene preso al volo e viene lanciato sullo stage con un bello to belly suplex terrificante!!! Ora Mcintyre chiama la Claymore kick….ma Cedric non riesce a rialzarsi…Drew va a recuperarlo, e Cedric lo sorprende con un roll up 1…2…kickout! SPANISH FLY DALLA TERZA CORDA DI ALEXANDER!!! LA VELOCITA’ DI ALEXANDER E’ IRREALE!!!
Match fantastico tra questi 2 atleti, ora i due si scambiano dei colpi a centro ring, Drew ha la meglio, tenta la inverte Alabama slam….roll up di Alexander 1…2…kickout!! Claymore kick di Mcintyre!!! 1…2…3!! MATCH FANTASTICO TRA QUESTI DUE INCREDIBILI ATLETI

VINCITORE DEL MATCH VIA PINFALL:DREW MCINTYRE

Ora nel backstage Styles parla con gli OC del fatto che AJ non è riuscito a battere Lesnar, e Seth si, ma Styles sottolinea che Rollins ha avuto tante chance, lui una sola, stanotte AJ lo umilierà stanotte dimostrerà chi è il vero campione.

Vediamo però che Heyman entra nell’arena, non solo nell’arena ma nel camerino di Lesnar!! Che Brock Lesnar sia presente??

SINGLES MATCH: ROBERT ROODE VS NO WAY JOSE

Roode connette dopo pochi secondi con la sua trademark spinebuster, chiama la glorius ddt…che connette! 1..2…3!

VINCITORE DEL MATCH VIA PINFALL: ROBERT ROODE

Le telecamere vanno immediatamente nel backstage dove Heyman è con Charlie Caruso per un intervista, Paul dice che ha un esclusiva, ed è che Brock Lesnar non avrà un rematch con Rollins, come può spiegarlo a Brock? È insensato…Heyman è senza parole…e rientra nel camerino.

TAG TEAM MATCH: THE REVIVAL VS THE LUCHA HOUSE PARTY

Lince Dorado cerca subito di impostare il match ad un alta velocità ma la furbizia di Wilder gli permette di mandare Dorado a vuoto e di prendere in controllo il match in coppia con Dawson con la quale comincia a cambiarsi regolarmente….ma suona la musica di R-Truth!!! Che fugge da Drake Mavericks e dal resto della locker room di Raw…R Truth si trova a subire la Heart Attack da parte dei Revival che diventano i CO 24 Champions!!! Kalisto però sorprende Dawson con la sua Salida del sol 1…2…Wilder porta fuori Kalisto, Carmella mette Truth sopra Dawson1…2….3!! R-Truth rivince il titolo!!! Ma è nuovamente il momento di fuggire.
Truth è nel backstage e dice che ha vinto più titolo di Ric Flair e Cena insieme….ma arriva Elias alle spalle che gli spacca la chitarra sulla schiena 1…2…3! Elias è il nuovo campione.


Risuona la musica di Natalya nell’arena che fà il suo ingresso tra gli applausi del pubblico canadese, ma ha un braccio immobilizzato ed un viso molto deluso, Natalya dice che ieri notte ha affrontato Becky, ed ha ceduto, Becky l’ha battuta, è stata la migliore, ha un gomito fuori sede, ed ora dovrebbe rimangiarsi tutto ciò che ha detto su Becky, ma non lo farà lei pensa tutto ciò che ha detto, e un giorno avrà la sua rivincita nel frattempo ci tiene a dire che questa mattina quando si è svegliata si è ricordata di aver sognato che suo padre si è congratulato con lui. Oggi è un anno dalla morte di The Anvil….MA SUONA LA MUSICA DI SASHA BANKS!!! SASHA BANKS IS BACK!!!!! THE BOSS IS BACK!!!

Sasha abbraccia Natalya in momento davvero molto toccante per lei…Natalya è in lacrime…Sasha prende il microfono…MA LA COLPISCE!!! SI TOGLIE LA PARRUCCA ED I SUOI CAPELLI SONO BLU!!!! SASHA BANKS MASSACRA NATALYA!!!! SASHA ATTACCA IL BRACCIO DI NATALYA!!
Sasha lancia Natalya contro gli scaloni, più volte e senza sosta attacca il braccio infortunato di Natalya, Sasha la rimanda sul ring e prende una sedia, MA SUONA LA MUSICA DI THE MAN BECKY LYNCH!!! Becky Lynch sale sul ring e cominciano a combattere furiosamente!!! Becky riesce a buttare fuori ring Sasha ma poi subisce una dura gomitata fuori ring, Becky cerca una reazione ma viene lanciata più volte contro la barricata, Sasha prende la sedia…. E colpisce Becky sulla schiena 1….2…..3…4….5…..6….7 volte!!!! Sasha Banks è inarrestabile!!! Colpisce Becky con la sedia altre 6 volte! Becky Lynch è stata distrutta, Sasha la prende è le dice che è lei il Boss. Sasha la solleva dai capelli e lancia anche lei contro gli scaloni per poi avviarsi verso il backstage.

TAG TEAM MATCH:THE VIKING RAIDERS VS CARTER MASON E SEBASTIAN SUAVE

Ivar attacca immediatamente entrambi gli atleti, da il cambio ad Erick che fà lo stesso prima con una Uranagi e poi con un suplex, Ivar esegue uno splash all’angolo ed Erick lo lancia all’angolo subito dopo contro l’avversario 1…2..Ivar alza la testa dell’avversario! Viking Experience! 1..2…3!

VINCITORI DEL MATCH VIA PINFALL:THE VIKING RAIDERS

Ora Alexa e Nikki nel backstage dicono che loro difenderanno sempre i loro titoli, anche stanotte! Ed a quanto paro lo sanno fare bene!

WOMEN’S TAG TEAM CHAMPIONSHIP MATCH: ALEXA BLISS E NIKKI CROSS VS THE KABUKI WARRIORS

Le Kabuki Warriors partono fortissimo cacciando entrambe le avversarie dal ring.
Dopo la pubblicità Nikki ed Alexa hanno preso in mano l’incontro e la Cross è nel ring con Kairi che cerca di dare il cambio ad Asuka, ed al secondo tentativo ci riesce, ginocchiata su Nikki, Hip attacca su Alexa, shining wizard su Nikki seguito da uno German suplex, ma Nikki riesce a dare il cambio ad Alexa senza che Asuka se ne accorga, DDT di Alexa 1…2..Kairi interrompe il conteggio, bulldog to clothesline per Asuka su entrambe le avversarie, cambio per Kairi, Alabama Slam sulla ex membra della Sanity che esce dal ring viene raggiunta da Kairi con un flying crossbody…seguito dall’insane elbow!!! 1…2…Alexa interrompe il conteggio con un dropkick Asuka la rincorre, tenta un roundhouse kick ma colpisce il paletto fuori ring!!! Alexa trascina Nikki all’angolo per prendersi il tag…ma Kairi la attacca…SWINGING NECKBRACKER DI NIKKI…ARRIVA ORA IL CAMBIO…TWISTED BLISS!! 1…2…3!!

VINCITRICI DEL MATCH VIA PINFALL: ALEXA BLISS E NIKKI CROSS

Ora nel backstage Seth è inquadrato e dice che il campione che lui può solo sognare di essere, perchè lui ha battuto Brock Lesnar, 2 volte! Ed in più si è già scordato di Money in the Bank! Dove lo ha battuto, e stasera gli e lo ricorderà.

SINGLES MATCH:SETH ROLLINS VS AJ STYLES

Styles cerca subito di colpire il costato infortunato di Rollins che però lo anticipa e lo aggredisce duramente…lo posiziona a testa in giu all’angolo e lo riempie di calci, poi tenta la Falcon Arrow ma AJ trova una contromossa, tenta un suplex, Rollins atterra in piedi, superkick, tenta subito il curb stomp, ma i good Brothers lo trascinano fuori! Suicide dive di Rollins su Anderson e Gallows, ma Styles lo risponde con un German suplex che fà cadere Rollins di pancia!!!Dopo la pubblicità Styles connette con un Ushigoroshi poi tenta una Styles Clash sull’apron ma Rollins si libera e fà cadere Styles dall’apron con un leg sweep. Slingblade di Rollins, discuss elbow, Falcon Arrow! 1…2..kickout di Styles. Ora Rollins posiziona Styles sulla terza corda… Styles lo fà cadere, tenta il Phenomenal forearm, Seth si abbassa e lo colpisce con un superkick, lo Universal Champion sale sulla terza corda ma mentre Gallo distrae l’arbitro Gallows lo butta giù dalla terza corda! L’ARBITRO ESPELLE I GOOD BROTHERS!! Superkick di Rollins….ma tornano i Good Brothers e scatta la squalifica, Rollins cerca di reagire ma è in netta inferiorità numerica!

VINCITORE DEL MATCH VIA DISQUALIFICATION: SETH ROLLINS

Ma arriva Ricochet e salvare Rollins, con una serie di Enziguri kick ma Gallows lo prende al volo!! BOOT OF DOOM!!! Gallows butta fuori ring Ricochet, e Rollins è di nuovo solo….Anderson e Gallows passano Rollins a Styles che è seduto sulla terza corda pronto per la sua Styles Clash MA SUONA LA MUSICA DI STROWMAN CHE FA’ IL SUO RITORNO A MONDAY NIGHT RAW!!! RUNNING POWERSLAM SU STYLES DOPO AVER BUTTATO FUORI RING ANDERSON E GALLOWS!!! Brawn ne esegue anche una seconda!

Strowman ora va a prendere la cintura… sale sul ring, la guarda…e poi la consegna a Rollins! I due si stringono la mano e la puntata termina con Ricochet Rollins e Strowman a centro ring.




Tutte le news sul tuo account Facebook con un LIKE! CLICCA QUI
Segui Tuttowrestling.Com sulla nostra pagina Twitter: @Tuttowrestling