TUTTOWRESTLING HOMEPAGE
USERNAME PASSWORD     RICORDAMI REGISTRATI
 
 12.12 WWE Smackdown Report
 11.12 WWE Raw Report
 13.12 TW Web Radio
 12.12 ROH TV Report
 10.12 Wrestling Cafe
 9.12 WWE Planet
 9.12 WWE Main Event Report
 
 















 
 
 
WWE RAW REPORT   19/11/2018 
by Andrea Di Simone
 





E’ Lunedì’ notte….è la notte dopo Survivor Series, è il momento di Monday Night Raw!
Dopo la durissima sconfitta inferta al poster di Smackdown la scorsa notte Raw si prepara ad affrontare il prossimo grande appuntamento, TLC!

Il mio nome è Andrea “Bomaye” Di Simone e questo è il raw report del 19 Novembre 2018




La puntata comincia subito con l’attinga GM di Raw Baron Corbin che da a tutti il benvenuto a RAW LO SHOW PRINCIPALE INDISCUSSO!
Corbin dice che ieri notte è stata leggendaria…ma il merito di tutto questo è sopratutto di una donna…la sua capa…la commissioner di Monday Night Raw…STEPHANIE MCMAHON!!!
L’affascinante Stephanie fa il suo ingresso…e dice di volersi godere l’accoglienza “molto fredda” del pubblico! Stephanie dice che ieri notte hanno dominato Smackdown senza perdere nemmeno una volta…e questo è grazie a Baron Corbin!!! e di ogni singola superstar di RAW la famiglia di Raw che ha decimato Smackdown, ieri notte hanno provato che sono i migliori, e stasera si festeggerà!!
Corbin dice a Stephanie che vorrebbe essere nominato GM in modo permanente, ma Stephanie dice che si ha fatto delle promesse…. MA SUONA LA MUSICA DI BRAUN STROWMAN!!!!
Braun Strowman ha ricevuto lui stesso una promessa da parte di Stephanie…ed ora è il momento di riscuotere la ricompensa di Domenica!!!
Il pubblico canta “get these hands” e Strowman dice che la scorsa notte ha mantenuto la sua parola, ora è il momento di Stephanie di mantenere la sua parola! Stephanie dice di avergli fatto la promessa…. e lei la manterrà! A TLC BARON CORBIN DOVRA’ AFFRONTARE BRAUN STROWMAN!!! E se Corbin vincerà diventerà il GM di Raw permanente…ma se perderà, perderà tutto!!! E STROWMAN RETTIFICA…E DICE CHE LUI POTRA’ ANCHE SCEGLIERE LA STIPULAZIONE!! Strowman poi ricorda a Stephanie anche della sua title shot, e Stephanie gli dice che avrà il suo match con Lesnar alla Royal Rumble, ma solo se sconfiggerà Baron Corbin!!
Stephanie chiede a Braun se accetta queste condizioni… e Braun risponde dicendo “welcome to Monday Night Braun” A TLC i due si affronteranno in un TLC MATCH!!! Corbin dice che è un idea terribile, questo match lo favorisce!!! ma questo accadrà se lui potrà arrivarci a TLC e questa sera lui affronterà Bobby Lashley e McIntyre in un handicap match!! Stephanie dice che questo match dovrebbe diventare un six man tag team match con lui…Elias…e Finn Balor!!!


LADIES AND GENTLEMAN….ELIAS, Elias ricorda a tutti che WWE sta per Walk With Elias dopo aver suonato una breve canzone chiede a tutti….WHO WANTS TO WALK WITH ELIAS!!!??

SIX MAN TAG TEAM ELIMINATION MATCH:BOBBY LASHLEY BARON CORBIN E DREW MCINTYRE VS FINN BALOR ELIAS E BRAUN STROWMAN

A cominciare il match sono Strowman e Corbin…che dimostra di non essere intimo…..NO…..Corbin da immediatamente il cambio a Drew McIntyre!! I DUE COLOSSI SONO FACCIA A FACCIA!!! e si scontrano con delle possenti spallate senza che l’uno riesca ad avere la meglio sull’altro….Strowman pero’ riesce con una clothesline a metterlo a terra…per poi usare Balor come un arma…per lanciarlo addosso a MCintyre!!! cambio per Finn che però comincia immediatamente a subire lo strapotere fisico dello psicopatico scozzese!



Al ritorno dalla pubblicità Finn è ancora a terra a centro ring con Drew che da il cambio a Corbin che riesce ad eseguire la sua deep six!!! 1…2…NOOOO Kickout di Balor, Lashley entra nel ring…ma subisce una reazione di Balor che con un basement dropkick forse può’ riuscire a dare il cambio…E CI RIESCE!!! ENTRA ELIAS!!! che mette in difficoltà Lashley che non riesce a reagire…doppia clothesline con Balor!!! PLANCHA SOPRA LA TERZA CORDA DI BALOR!!! Balor tenta il coupé de grace….ma viene buttato giu da Drew che si prende il cambio!!! CLAYMORE KICK!!! 1…2…3!!! FINN BALOR VIENE ELIMINATO!!!
Al ritorno dalla pubblicità è Elias che soffre l’offensiva del terzetto avversario che con dei cambi regolari aggrediscono il drifter, Elias cerca una reazione contro Corbin, ma Drew attacca Strowman alle spalle che era in attesa del cambio ed Elias non riesce a trovare la mano del compagno!!! Elbow Drop di Elias!!! 1…2..NOOO LASHLEY INTERROMPE IL CONTEGGIO!! Elias ora prende lio Rush…ma viene atterrato da una poderosa spear di Lashley!!!
Al ritorno dalla pubblicità è Strowman ad essere nel ring e a subire l’offensiva di Corbin ma il mostro tra gli uomini con una serie di shoulder block SPAZZA VIA CORBIN!!!! E LA STESSA SORTE TOCCA A LASHLEY FUORI RING!!! POWERSLAM DI BRAUN SU CORBIN…1….2…DREW LO ATTACCA CON UNA SEDIA E VIENE SQUALIFICATO!!! MA POI CONTINUA AD AGGREDIRE STROWMAN!! SPEAR DI LASHLEY!! Strowman sembra non avere alcuna risposta…viene lanciato contro gli scaloni!! CLAYMORE KICK SU STROWMAN!!! Corbin si toglie la cinta….e la da a lashley che lega uno strowman sanguinante E CORBIN CON LO SCALONE COLPISCE IL BRACCIO DI STROWMAN BLOCCATO SULL’ALTRO SCALONE!!! STROWMAN URLA DAL DOLORE!!! IL BRACCIO E’ COPERTO DI SANGUE!!!
Il braccio di Strowman potrebbe essere rotto!!!!

SIX MAN TAG TEAM ELIMINATION MATCH TERMINA IN NO CONTEST.

Strowman è a terra circondato dai medici e dice di non sentire le mani!!

BUUUUURNNN IT DOOOOOWNNNN!!!

Dopo la pubblicità Seth Rollins fà il suo ingresso nell’arena!!!
Seth armato di microfono dice che ieri notte è stata una notte incredibile!! e che ieri notte era il sesto anniversario dello Shield…e dopo il suo match con Nakamura della scorsa notte si è preso del tempo per riflettere…e la situazione con Dean Ambrose non riesce ad accettarla…perché Ambrose non ha ancora avuto il coraggio di affrontarlo faccia a faccia!! ma a TLC non abrà modo di sfuggirgli!
Settimana scorsa ha visto ed ascoltato quello che aveva da dire Ambrose, ma lui ha imparato più da Ambrose nello speciale del WWE Network che dalla vita vera! in questo speciale ha detto di amare la WWE ma lui in 1’ anni non lo ha mai sentito usare la parola amore! nelle ultime 4 settimane Ambrose non ha fatto nient’altro che parlare…e TLC è molto lontano…e lui questa sera si sente decisamente aggressivo!!! SE AMBROSE AMA LA WWE E’ IL MOMENTO DI DIMOSTRARLO…PERCHE’ LUI E’ IN CERCA DI UN COMBATTIMENTO!! Ambrose appare sul titantron…e gli dice che non gli darà ciò che vuole…proprio non ci arriva, le cose sono cambiate!! tutti hanno amato lo Shield…ma nessuno sapeva come eravamo dietro le quinte, eravamo malati fin dall’inizio, ed ora tutti avremo ciò che ci spetta!! BASTA GUARDARE ROMAN….CHE PER QUELLO CHE HA FATTO HA DOVUTO RISPONDERE A DIO!!! LUI DOVRA’ RISPONDERE A DEAN AMBROSE!!! Poi Dean invita Seth ad andarlo a cercare mostrandogli dove si trova…E SETH PARTE DI CORSA!!!
Seth ora nel backstage sta cercando Ambrose….e chiede alla sicurezza dove sia, senza ricevere alcuna risposta! Seth perde la testa ed attacca la sicurezza!!!




IT’S BOSS TIME!!!

TAG TEAM MATCH:SASHA BANKS E BAILEY VS NIA JAX E TAMINA

Sasha e Nia cominciano l’incontro con Sasha che ha ancora il dente avvelenato per quanto accaduto la scorsa notte durante il 5 on 5 femminile! Nia e Tamina vengono entrambe buttate fuori ring e sembrano essere in difficoltà nelle fasi iniziali del match.
Al ritorno dalla pubblicità Nia continua a subire i colpi di Bayley e Sasha ma Tamina interviene con una cloethesline fuori ring…ed ora Tamina si prende il cambio e comincia ad infierire su Sasha! che pero’ riesce subito a reagire con una meteora su Tamina…cambio per Bayley!!! SUPERKICK DI TAMINA COME BENVENUTO PER LA NEO ENTRATA BAYLEY!!!! neckbracker di Bayley…doppia!!! Lou Thesz press di Bayley!! flying croosbody…1…2…NOOOO Kickout di Tamina NIA JAX COLPISCE BAYLEY ALLE SPALLE!!! Il match diventa caotico con tutte e 4 le atlete dentro il ring!!! SAMOAN DROP DI NIA SU BAYLEY!!! 1…2…3!!!! NIA JAX E TAMINA SI AGGIUDICANO IL MATCH!

VINCITRICI DEL MATCH VIA PINFALL: NIA JAX E TAMINA

Dean ora appare su uno schermo nel backstage e chiede all’intervistatrice di dire a Seth di continuare a cercarlo…

Dopo la pubblicità siamo nel backstage con seth che cerca Dean…sfonda una porta…MA DEAN NON C’E’!! TROVA UNA SCRITTA SU UNA PORTA….BURN IT DOWN!!!
Ora Drake Maverick viene deriso dalla locker room di Raw per quanto accaduto a survivor series…dove si è letteralmente fatto la pipi’ addosso!!!

TAG TEAM MATCH: LUCHA HOUSE PARTY VS THE REVIVAL

Viene annunciato che il match si combatterà con delle lucha house party rules…questo implica che tutti e tre i membri potranno partecipare al match!
La Luca house party parte fortissimo alternandosi con delle manovre aeree incredibili!!! DRAGON SCREW TERRIFICANTE DI DAWSON SU KALISTO!!! Il vantaggio numerico dei tre messicani pero’ fà subito la differenza con il revival che non riesce ad “acchiappare” i tre avversari…SHOOTING STAR PRESS DI KALISTO!! 1..2…3!!!

VINCITORI DEL MATCH VIA PINFALL:LUCHA HOUSE PARTY

Ora nel backstage Seth è ancora alla ricerca di Dean…viene fermato da un intervistatrice…Seth dice di essere nervoso ed arrabbiato..ma ora Dean sta andando oltre, e quando lo troverà gli farà pagare tutto! Tutus ora dice a Seth che Dean era proprio qui un momento fà!! e Seth riparte alla ricerca di Dean.

IT’S TIME TO GET ROWDY!!!

Ronda Rousey fà il suo ingresso nell’arena ancora piena di segni e lividi dovuti alla folle aggressione di Charlotte Flair di ieri notte.
Ronda dice che capisce che a TLC difenderà il titolo contro Nia Jax, lei è consapevole di quanto sia pericolosa Nia…basta guardare cosa ha fatto a Becky Lynch ma a TLC la sottometterà! ed il prossimo capitolo sarà lei vs Charlotte Flair, in qualche modo la troverà e finiranno ciò che hanno cominciato la scorsa notte! ma lei non è venuta qui per fare due pose e parlare di combattimento…lei è venuta qui per dimostrare come ci si comporta una vera campionessa, una vera campionessa non sceglie il momento propizio per combattere…quello è un lusso da contender!! UN VERO CAMPIONE DEVE SAPER DIFENDERE LA PROPRIA POSIZIONE O DEVE FARSI DA PARTE!!! RONDA SI TOTLIE LA GIACCA…METTENDO IN MOSTRA IL SUO CORPO PIENO DI FERITE!!! MA LEI VUOLE COMBATTERE STASERA…E DIFENDERE IL PROPRIO TITOLO!!!
Ma suona la musica di Baron Corbin… Corbin dice che la sua richiesta di difendere il titolo stanotte è stata respinta, lui è una persona coscienziosa e non può permetterle di combattere! Ronda dice che ha avuto 17 incontri…senza mai saltarne o rinviarne uno…PERCHE’ QUESTO E’ QUELLO CHE SERVE PER ESSERE LA PEGGIOR “PU***ANA” DEL MONDO” RONDA SFIDA ADDIRITTURA CORBIN!!!
IL PUBBLICO IMPAZZISCE!!! Corbin gli dice che a questo punto troverà un avversaria….che sarà la prossima campionessa!!!

RAW WOMEN’S CHAMPIONSHIP MATCH RONDA ROUSEY VS MICKIE JAMES

Mickie James attacca subito il corpo ferito di Ronda….che è incredibilmente sofferente!!! ma Ronda reagisce con una serie di Judo Trow e 3 Piper’s pin consecutive…..ARMBAR!!!!! E MICKIE CEDE ALL’ISTANTE!!!

VINCITRICE DEL MATCH VIA SOTTOMISSIONE: RONDA ROUSEY!!

MA ALLE SPALLE DI RONDA SULLO STAGE ARRIVANO NIA E TAMINA….CHE LA GUARDANO…NIA SI SPOLVERA IL PUGNO…PER POI TORNARE NEL BACKSTAGE!!!

TAG TEAM MATCH: THE AUTHORS OF PAIN VS CHAD GABLE E BOBBY ROODE

Gli AOP partono forte utilizzando la loro incredibile forza contro Chad Gable che fatica terribilmente ad inizio match, ma passando tra le gambe di Adam Roode riesce a prendere il tag!! Bobby cerca un offensiva contro Akam e ci riesce…mettendo fuori gioco anche Razr!! Sunset flip roll up di Gable…1…2…3!!!!! 3!!!!!!! ROODE E GABLE RIESCONO A SCONFIGGERE I CAMPIONI DI COPPIA!!

VINCITORI DEL MATCH VIA PINFALL: BOBBY ROODE E CHAD GABLE

Ora le telecamere vanno da Dean Ambrose…che è nascosto dietro una macchina elettrica nel backstage…sta ancora aspettando Seth…e dice che questo non riguarda Roman…riguarda una fratellanza mai esistita…che è stata distrutta! Dean sente un odore…odore di formaggio…sembra l’odore della paura di Seth Rollins….la puzza di Los Angeles…neanche…questa puzza viene dal pubblico!! Se Seth lo troverà non ci saranno ne spiegazioni ne scuse…solo uno scontro!

Dopo la pubblicità Seth sta abbandonando l’arena…e dice che si è stancato di rincorrerlo e lo affronterà direttamente a TLC.


SINGLES MATCH:NATALYA VS RUBY RIOTT

Natalya parte piena di rabbia ed attacca subito Ruby ma la distrazione delle compagne della Riott Squad distraggono Natalya permettendo alla loro Leader di prendere il controllo del match.
Dopo la pubblicità Ruby è ancora in vantaggio su Natalya…ed ora la colpisce con una sento dalla seconda corda…1…2..KICKOUT DI NATALYA!!! Ruby sale stavolta sulla terza corda…ma Natalya la prende e la lancia con una press slam!! Nattie by Nature!!! ora entrano Logan e Morgan…ma Natalya non si lascia distrarre ed attacca Ruby con la sua sharpshooter!! ROLL UP DI RUBY….GIRATO DA NATALYA!!! 1…2…..3!!!! NATALYA SIA AGGIUDICA LA CONTESA!

VINCITRICE DEL MATCH VIA PINFALL:NATALYA

Michael Cole ci informa nel frattempo che Braun Strowman si è rotto il gomito!!!

Dean Ambrose ora sta arrivando sul ring!!!

Ambrose subissato dai fischi prende il microfono e dice che è troppo facile…ora tutti vogliono vedere Seth Rollins venire fuori ad aggredirlo, perché lui se lo merita giusto? ha tradito lui e Roman!!! Dean dice che chiunque altro in questa arena tradirebbe anche la propria famiglia anche per un pasto gratis!!! ha avuto gente come questo pubblico intorno per tutta la vita!! Questo pubblico lo fà vomitare!!! questo pubblico PUZZA!!! COSA E’ QUESTA PUZZA!!!?? Dean continua a coprirsi il naso….MA SETH ROLLINS E’ TORNATO….PROBABILMENTE NON ERA MAI ANDATO VIA!!!! SETH ARRIVA SULLO STAGE….ARRIVA SUL RING….E METTE GIU EMBROSE!!! FINALMENTE SETH ROLLINS METTE LE MANI SU AMBROSE!!! SUICIDE DIVE!!!! ESCONO TUTTI GLI ARBITRI PER SEPARARLI!! AMBROSE SCAPPA TRA IL PUBBLICO MA SETH CORRE A RIPRENDERLO SPRINGBOARD SPLASH DI ROLLINS!!! SUPERKICK!!!! CURB STOMP!! NOOOO LOW BLOW DI AMBROSE!!!! SETH E’ A TERRA!!! DIRTY DEEDS DI AMBROSE!!! FINISCE MOLTO MALE PER SETH…
MA DEAN NON HA FINITO…TORNA INDIETRO…UN ALTRA DIRTY DEEDS!!!

La puntata di Raw termina con Dean Ambrose che tiene in mano il volto di Rollins.

Questo è stato il Raw Report del 19 Novembre 2018




Tutte le news sul tuo account Facebook con un LIKE! CLICCA QUI
Segui Tuttowrestling.Com sulla nostra pagina Twitter: @Tuttowrestling



by thermoponch @20/11/2018 09:08:01


Clicca qui per visualizzare tutti i commenti nel forum
   

Questo sito non è in alcun modo affiliato con alcuna organizzazione professionistica.
I nomi dei programmi, dei lottatori e dei marchi WWE e TNA sono proprietà delle rispettive federazioni.
Copyright © 2018 - Tuttowrestling.Com - P. IVA n° 08331011000

Cambia le Impostazioni Privacy

TUTTOWRESTLING HOMEPAGE