TUTTOWRESTLING HOMEPAGE
 
USERNAME PASSWORD     RICORDAMI REGISTRATI
 
 16.10 WWE Raw Report
 16.10 BOUND FOR GLORY 2018 REPORT
 15.10 Wrestling Cafe
 14.10 WWE Planet
 15.10 Impact Wrestling Report
 15.10 Lucha Underground Report
 14.10 WWE Main Event Report
 
 













 
 
 
WWE RAW REPORT   24/09/2018 
by Andrea Di Simone
 





Questa notte Monday Night raw è in diretta dal Pepsi Center di Denver CO, in programma per questa sera abbiamo un match per i titoli di coppia tra i The Revival e Dolph Ziggler e Drew Mcintyre e molto altro ancora!!!

Il mio nome è Andrea “bomaye” Di Simone e questo è il Raw report del 24 Settembre 2018.

La puntata comincia con l’ìinquadratura di una Limousine, dalla quale scende prima Stephanie Mcmahon e poi Triple H!!! Corbin comincia a cantarle la canzone di buon compleanno….ma Stephanie non sembra felicissima…e gli chiede se mettersi in un incontro titolato nel main event fosse una scelta saggia, Stephanie poi le dice che gli errori possono essere tollerati, ma non le scuse….quindi stasera farà meglio a trovarsi due partner per affrontare lo Shield…altrimenti Angle potrebbe tornare dalle vacanze prima del previsto!!!
Ora lo shield fà il suo ingresso nell’arena tra il tripudio del pubblico.
Ma Baron Corbin arriva poco dopo che dice che non c’è nessuno nello spogliatoio che li apprezzi….e tra queste persone che non li apprezzano…ci sono questi ragazzi….ED ARRIVANO STROWMAN ZIGGLER E MCINTYRE!!!!
Strowman dice a Roman di avere cura di quella cintura…perché a breve lui se la prenderà…e per quanto riguarda lo Shield…loro stanno per implodere….e a Super Show Down…saranno loro 3 contro LORO 4…E STROWMAN NON PARLA DI CORBIN....e poi dice che Dean sta per vedere la luce…Ziggler aggiunge che Dean non ha bisogno dello shield…è lo shield ad avere bisogno di lui…lui è un ex wwe champion….ora i suoi compagni hanno tutto…e lui non ha nulla Mcintyre aggiunge che Dean MERITA DI PIU’!!!! Dolph dice che si è sacrificato per Seth a Summerslam…e cosa ha avuto in cambio…NULLA….e la notte dopo?? per Roman Reigns…si è sacrificato ancora…e cosa ne ha avuto in cambio?? di nuovo nulla!!!!! Ora Seth e Roman sono campioni…e lui non ha nulla!!! non lo fanno neanche parlare…..non siete fratelli?? quando era infortunato “riferendosi a Seth” gli hai almeno inviato un messaggio?
Ziggler finisce il suo promo dicendo…che se si unirà a loro…il titolo intercontinentale sarà suo…e quello che ha detto è tutto VERO!!! non sarà facile farlo…perché riconosce il loro legame…ma è la scelta giusta! Poi Roman dice che la gente non è venuta qui per vederli parlare…ma per vederli combattere e i 3 si preparano a combattere MA CORBIN SI METTE TRA LE DUE FAZIONI IMPENDENDO A TUTTI DI AVVICINARSI!!! Dice a Dolph e Mcintyre che dovranno difendere i titoli..ed ora non è il momento di scontrarsi…

Raw dopo la pubblicità torna in diretta con Bayley che fà il suo ingresso seguita subito dopo da Finn Balor

SINGLES MATCH:FINN BALOR VS JINDER MAHAL

Il match comincia con Jinder che furbescamente riesce a far valere la sua maggiore fisicità ad inizio match imprigionando Balor con una head lock a centro ring con un paio di power moves, Balor tenta una reazione sfruttando la sua rapidità…e finalmente con uno basement dropkick riesce ad atterrare Jinder Mahal Double foot stomp di Balor!!! Ora è il leader del Balor Club che ha l’incontro in mano e tenta il coupe de grace…ma Mahal si rialza, ma giusto in tempo per subire prima la slingblade e poi lo….nooo interferenza di Sunil Singh…ROLL UP DI MAHAL!!!1…2….NOOOO KICKOUT!! ORA E’ BAYLEY AD INTERFERIRE E A TIRARE IL PIEDE DI MAHAL!!! Ora Alicia Fox e Bayley a bordo ring combattono e distraggono Mahal…ANCHE SUNIL SUBISCE UN BAYLEY TO BAYLEY BALOR…DA DIETRO…ROLL UP SU MAHAL…1…2…3!!!! FINN BALOR SI AGGIUDICA L’INCONTRO!!

VINCITORE DEL MATCH VIA PINFALL:FINN BALOR

Ora Mahal se la prende con Sunil Singh lanciandolo nel ring…poi si siede…e invece di continuare a prendersela con Sunil Singh…la prende con filosofia…e comincia a meditare!!

Ora è il turno di Natalya accompagnata dalle Bella Twins di affrontare la Riott Squad!

SIX MAN WOMENS MATCH:NATALYA E LE BELLA TWINS VS THE RIOTT SQUAD

A cominciare l’incontro sono Nikki Bella e liv Morgan, con Nikki che prende un iniziale vantaggio e riesce ad eseguire in coppia con la gemellaa brie una manovra di coppia, Brie poi attacca Liv Morgan con gli Yes Kicks che colpiscono IN TESTA LIV MORGAN!!!! CHE A MALAPENA RIESCE A DARE IL CAMBIO A SARAH LOGAN!!!
TRIPLO SUPLEX SU TUTTA LA RIOTT SQUAD DELLE BELLAS E NATALYA!!
Al ritorno dalla pubblicità Liv Morgan non è più nell’angolo della riottenere squad, i medici l’hanno portata nel backstage a causa del calcio al viso di Brie Bella…e Natalya tenta la sharpshooter per poi essere attaccata da Ruby Riott che è la donna legale nell ring che colpisce Natalya con il suo riott kick che porta al conto di tre!

VINCITRICI DELL’INCONTRO VIA PINFALL: THE RIOTT SQUAD

Al ritorno dalla pubblicità Stephanie Mcmahon e Triple H sono sul ring, con tutte le superstar di Raw sul backstage, Stephanie dice che in quest anno hanno racimolato più di 2 milioni da dare in beneficienza per la Connor’s Cure Triple H dice che questi bambini hanno un cuore incredibile, e in questa battaglia non sono soli, ma hanno le superstar della wwe al loro fianco.
Stephanie ora introduce Carter ed Elizabeth, due bambini che hanno affrontato il cancro in tenera età.
Triple H dice che questi due bambini solo la definizione di campioni…ed i campioni…hanno delle cinture!!! e ad i due bambini vengono donate due cinture!!! il pubblico canta You deserte it…è un momento molto emozionante.
Poi l’ambasciatore di un altro gruppo di donazioni..dice che anche loro hanno un regalo per la Connor’s Cure…ed è un assegno da 200.000 dollari.

Ora nel backstage un pensieroso Dean Ambrose viene avvicinato da Dolph Ziggler che gli dice che li fuori ha solo detto la verità…Dolph era a Smackdown mentre lui era campione…se lo ricorda bene e dice che stasera saranno li fuori e a Dean basterà fare un segnale..e loro faranno il resto!

ora nel ring ci sono Chad Gable e Bobby Roode.

SINGLES MATCH:CHAD GABLE VS KONNOR

Ad inizio match la maggiore forza di Konnor fà la differenza con il membro degli ascension che colpisce duramente Gable, che però con un missile dropkick alla gamba atterra Konnor che sembra aver subito il colpo….deadlift german suplex di Gable!!! che ora tenta un moonsault…KONNOR SI SPOSTA…MA GABLE ATTERRA IN PIEDI!!! per poi essere distrutto da una clothesline di Konnor che poi connette con una sorta di Dominator…1…2…3!!! KONNOR SCONFIGGE CHAD GABLE!!!

VINCITORE DEL MATCH VIA PINFALL: KONNOR

Nel backstage ora Triple H e Stephanie si preparano a risalire sulla Limousine, ma Charlie li interrompe e chiede a Triple H cosa ne pensa di ciò che ha detto Undertaker settimana scorsa, e Triple H dice che se Undertaker sta a pensare ad una giacca ed una cravatta ha già perso…e per quanto riguarda l’anima…QUELLA L’HA VENDUTA GIA’ TEMPO FA’!!! LA FINE DI UNDERTAKER E’ VICINA!!!

TAG TEAM CHAMPIONSHIP MATCH: DOLPH ZIGGLER E DREW MCINTYRE VS THE REVIVAL

Il match comincia con Scott Dawson e Dolph Ziggler che lottano a centro ring, e Dolph Ziggler riesce subito a dare il cambio a Drew MCintyre ed in due cominciano a cambiarsi rapidamente isolando il neo entrato Dash Wilder, che però riesce a reagire…ed ora è il momento dei Revival di tagliare il ring in due ed isolare Ziggler, i Revival in questo sono assolutamente i migliori…e Dolph fatica a venire fuori dalle continue mosse in tandem del Revival, Dash ora aggredisce il braccio malandato di Ziggler e con un crossbody entrambi cadono fuori ring, wilder prova a lanciarsi contro Ziggler ma lo manca e si schianta contro gli scaloni!!! Ziggler riesce a dare il cambio a Drew che con un deadlift suplex eseguito con disarmante facilità Dash Wilder che ora è in seria difficoltà.
Dopo la pubblicità Dash Wilder è alla disperata ricerca di un tag…E LO TROVA!!!! Scott Dawson attacca entrambi i membri del team avversario ed esegue una butterfly powerbomb su Ziggler!! 1….2…NOOO KICKOUT ALL’ULTIMA FRAZIONE DI SECONDO DI ZIGGLER!!
Ora i due atleti sono sulla terza corda…Superplex seguito da una frog splash!!! 1…2…DREW INTERROMPE IL CONTEGGIO!!!! NEL FRATTEMPO NEL RING I REVIVAL TENTANO UNA DOOMSDAY DEVICE…CHE CONNETTE!!!! 1….2….NOOOOOOO NOOOOOOO KICKOUT DI DOLPH ZIGGLER KICKOUT INCREDIBILE DI DOLPH ZIGGLER!!!!
Il match questa volta sembrava davvero terminato ora Ziggler riesce a cadere letteralmente al proprio angolo e a dare il cambio a Mcintyre che spazza via entrambi i membri del Revival per poi ridare il cambio a Ziggler…CLAYMORE TO ZIG ZAG!!! 1….2….3!!! ZIGGLER E DREW MCINTYRE SI AGGIUDICANO UN MATCH FANTASTICO

VINCITORI DEL MATCH VIA PINFALL ED ANCORA CAMPIONI DI COPPIA:DOLPH ZIGGLER E DREW MCINTYRE

UP NEXT….THE KEVIN OWENS SHOW!

LADIES AND GENTLEMAN…ELIAS

Elias dice che questa sera Denver non assisterà ad una sua esibizione…ma avranno l’onore di ascoltare una persona intelligente e piena di valori…KEVIN OWENS!!! Elias introduce Kevin Owens…che fà il suo ingresso, si siede alla sua scrivania a centro ring e ringrazia Elias per la stellare introduzione, e dice di essere fortunato ad avere lui come compagno contro Lashley e Cena, Owens prima ricorda a tutti di aver battuto Cena nella sua prima notte a Raw, e poi parla di Lio Rush…che settimana scorsa si è permesso di attaccare verbalmente lui…e Lio deve ringraziare il fatto che lui sia una persona magnanima!! ed oggi addirittura ha deciso di invitarlo al Kevin Owens Show…Owens introduce…Lio Rush!! che fà il suo ingresso ma si ferma sullo stage nonostante l’invito di Owens a salire sul ring…Lio dice di essere giovane…ma non fesso, e quindi rimarrà sullo stage…Elias dice che lo faranno stare comodo e prendono un seggiolone da bambino!! e lio Rush si prepara ad introdurre…Bobby Lashley!! IL PUBBLIO ESPLODE IN UN BOATO INCREDIBILE…LASHLEY E’ PROPRIO DI DENVER…E IL PUBBLICO DELLA SUA CITTA’ LO ACCOGLIE NEL MIGLIORE DEI MODI!

SINGLES MATCH:BOBBY LASHLEY VS ELIAS




Il match comincia ad un ritmo molto alto e Lashley grazie alla sua incredibile fisicità ed alla spinta del pubblico domina immediatamente Elias che non ha risposta almeno inizialmente all’incalzante offensiva del dominatore, Lashley tenta subito la dominator…forse prematuramente…infatti Elias sfugge alla presa di Lashley e lo colpisce con una chop block e poi con una serie di calci a terra, Elias continua a lavorare la gamba sinistra di Lashley sbattendola più volte sul paletto, Bobby cerca una reazione con una serie di pugni da terra, ma Elias continua ad aggredire la gamba sinistra di Lashley senza dare tregua all’atleta di Denver.
Tornati dalla pubblicità Bobby riesce ad avere una reazione con una face slam….VERTICAL SUPLEX DI LASHLEY!!! Spear di Lashley che fà cadere entrambi fuori ring!!! Ora Kevin comincia a rincorrere Lio Rush….MA MENTRE LO FA’ SCALCIA LASHLEY E QUESTO FA’ SCATTARE LA SQUALIFICA!!! ORA PERO’ OWENS E ELIAS RIESCONO A PRENDERE LIO RUSH CHE VIENE SALVATO DA LASHLEY!!!

VINCITORE DEL MATCH VIA SQUALIFICA:BOBBY LASHLEY


Ora nel backstage Rollins sta parlando con Mcintyre…e Seth dice, che a Strowman non interessa nulla di loro…e che Ziggler è il punto debole del team!! e non capisce perché è lui ad avere le opportunità al titolo intercontinentale…sarebbe meglio secondo Rollins che Drew si guardasse allo specchio…e si chiedesse chi è che sta davvero venendo usato!

SINGLES MATCH:NIA JAX VS ALICIA FOX

Nia Lancia letteralmente da una parte all’altra del ring Alicia che viene tirata fuori da Mickie e Alexa…ma ember moon con una cannon ball travolge Mickie James!!! nel frattempo nel ring Alicia prova ad abbozzare un offensiva ai danni di Nia, prima con una swinging neckbracker e poi con una chin lock…Ma Nia la prende sulle spalle….SAMOAN DROP!!! 1…2…3!!!

Siamo di nuovo nel backstage, stavolta con Drew e Dean, con Drew che dice ad Ambrose che ci sono due motivi per la quale Rollins è venuto da lui…la prima è che vuole creare uno Shield a 4…invincibile…oppure vuole rimpiazzarlo…o forse si sbaglia…COME SE SETH NON LO AVESSE TRADITO GIA’ IN PASSATO!!

IT’S MAIN EVENT TIME!!!

Lo Shield per la prima volta dopo un anno combatterà un 3vs3 match!!!

Ora Corbin fà il suo ingresso…presentando i suoi compagni..che sono…GLI AUTHORS OF PAIN!!!!

SIX MAN TAG TEAM MATCH:THE SHIELD VS BARON CORBIN E GLI AUTHORS OF PAIN

Ma prima dell’inizio del match…Braun Strowman Mcintyre e Ziggler arrivano sullo stage armati di siede!!! e le usano per sedersi sullo stage..e guardare il match in prima fila!!

A cominciare il match sono Dean Ambrose e Baron Corbin, con il Lunatic fringe che con il suo stile rinnovato mette in seria difficoltà Corbin che è costretto a dare il cambio ad Akam, il membro degli Authors of pain atterra subito Rollins che però si affretta a cercare l’aiuto di Ambrose, che però non è sufficiente…ed allora è il momento del mastino di affrontare Akam!!!
I due si scontrano duramente a centro ring ma la forza straripante di Akam mette in difficoltà addirittura il mastino che però reagisce con una clothesline….CHE NON HA ALCUN EFFETTO SU AKAM!!! ED ORA TUTTI E SEI I PARTECIPANTI DEL MATCH COMBATTONO A CENTRO RING!! CON LO SHIELD CHE PRENDE POSSESSO DEL RING FACENDO ALZARE STROWMAN E COMPAGNI SULLO STAGE…CHE SI AVVIANO VERSO IL RING!!!
Ma questa distrazione permette agli avversari di attaccarli alle spalle!!! ed ora gli AOP e Corbin riprendono in mano l’incontro.
Al rientro dalla pubblicità Reigns e Corbin danno il cambio rispettivamente a Rollins e Razr…con Rollins che esegue una blockbuster…tenta il pin…ma ci vorrà ben altro per sconfiggere il membro degli authors of pain….Rollins ora carica il suo curb stomp….ma Corbin interviene e lo fà cadere fuori ring grazie all’interferenza di Drake mavericks!!! Ora Corbin torna ad essere l’uomo legale e gli AOP attaccano Rollins insieme al GM di Raw fuori ring!
Rollins fatica ad avvicinarsi al proprio angolo, e continua a subire le tag team moves degli AOP, dopo qualche minuto una distrazione di dean ambrose ai danni di Corbin permette a Rollins di reagire con una slingblade ed avvicinarsi al proprio angolo!!! e….NOOOO NON RIESCE A DARE IL CAMBIO A AMBROSE CHE VIENE TRASCINATO VIA DA AKAM!!! Ora fuori ring è guerra totale con gli AOP che eseguono la last chapter fuori ring su Roman Reigns…e nel ring…deep six di Corbin su Rollins!!! 1…2..NOOOOO kickout di Rollins che non vuole saperne di gettare la spugna!!! Ulteriore reazione di Rollins!!! superkick su Razr….ora Ambrose è vicino….TAG!!!!! ENTRA DEAN AMBROSE!!! che travolge Corbin che subisce la incredibile foga di Ambrose…Corbin finisce fuori ring!!! BASEBALL SLIDE DI AMBROSE SU TUTTI I MEMBRI DEL TEAM AVVERSARIO.!!! Ma mentre Ambrose sale sulla terza corda Akam lo tira giù…ma Ambrose comunque riesce a connettere prima con una neckbreaker e poi con un elbowdrop!!! SUPERMAN PUNCH DI REIGNS!!! AKAM VOLA FUORI DAL RING SEGUITO DA RAZR!!! CURB STUMP SU REIGNS!!! SUICIDE DIVE SU RAZR….SUICIDE DIVE SU AKAM….DIRTY DEEDS SU CORBIN!!!!! SUICIDE DIVE DI AMBROSE….E SPEAR DI REIGNS!!! 1…2…3!!!!!!LO SHIELD VINCE UN MATCH DELICATISSIMO!!!!

VINCITORI DEL MATCH VIA PINFALL: THE SHIELD

Ora però Strowman Ziggler e Mcintyre si alzano dalle sedie…ed Ambrose è vicino a loro….Ambrose si trova perfettamente a metà tra lo shield ed il team capitanato da Strowman…ED ENTRA NEL RING DAI COMPAGNI DELLO SHIELD!!!!

Lo show termina con lo shield in posa a centro ring.

Questo è stato il raw report del 24 Settembre 2018




Tutte le news sul tuo account Facebook con un LIKE! CLICCA QUI
Segui Tuttowrestling.Com sulla nostra pagina Twitter: @Tuttowrestling



by Hitmanforever @25/09/2018 12:04:39

Sandra è l'unica che ha delle fette di prosciutto al posto degli occhi. Essere fan girl porta a questo, non ammettere e riconoscere l'incapacità di Brie Bella (ma entrambe lo sono state sin dal debutto). Una volta capita, due volte cominci a storcere il naso, alla terza si fanno dei ragionamenti chiari. Sono vallette e non atlete, men che meno delle wrestler.
by macs @25/09/2018 11:12:16

P.s.: e vogliamo immaginarci cosa verrebbe fuori ad Evolution se dovessero fare veramente Brie vs Maryse? Con quest'ultima che non è proprio un mostro di tecnica ed una Brie "non proprio al massimo" (in uno show bookato da Vince, tra l'altro!)!
by macs @25/09/2018 11:09:26

"Sandra" ha detto: Non sono niente del genere, sono cose che capitano come quando Sasha ha rotto il naso ad Alexa e Seth a Cena


Sandra, perdonami, gli incidenti e le incomprensioni capitano a tutti e su questo siam d'accordo, ma personalmente viste le recenti uscite trovo che Brie non fosse e non sia ancora pronta per ritornare sul ring (al di là che la si ritenga o meno una lottatrice capace).
by Sandra @25/09/2018 10:24:29

"riavulill" ha detto:L'inutilità, l'incapacità e la dannosità delle Bella...


Non sono niente del genere, sono cose che capitano come quando Sasha ha rotto il naso ad Alexa e Seth a Cena
by riavulill @25/09/2018 07:17:02

L'inutilità, l'incapacità e la dannosità delle Bella...

Clicca qui per visualizzare tutti i commenti nel forum
   

Questo sito non è in alcun modo affiliato con alcuna organizzazione professionistica.
I nomi dei programmi, dei lottatori e dei marchi WWE e TNA sono proprietà delle rispettive federazioni.
Copyright © 2018 - Tuttowrestling.Com - P. IVA n° 08331011000

Cambia le Impostazioni Privacy

TUTTOWRESTLING HOMEPAGE