TUTTOWRESTLING HOMEPAGE
USERNAME PASSWORD     RICORDAMI REGISTRATI
 
 15.10 WWE Raw Report
 14.10 A Gomiti Alti
 14.10 Wrestling Cafe
 14.10 Impact Wrestling Report
 13.10 WWE Planet
 13.10 WWE Main Event Report
 12.10 Stamford Report
 
 







 
 
 

WWE NXT REPORT   26/09/2019 

by Luigi Quadri
 


E’ iniziata una nuova era per NXT nel segno dell’Undisputed Era. Abbiamo assistito ad una puntata ricca di sorprese che ci ha regalato più spazio per gli atleti e tanti nuovi incroci interessanti specie con NXT UK e 205 Live. Nuova settimana, nuova puntata, siamo pronti a ricominciare per la 2°puntata di NXT su Usa Network. Io sono Captain “Birthday Boy” Phenomenal 1, questo è NXT, grazie per essere qui anche questa settimana.





Apriamo questa puntata con tutta la Undisputed Era titolata fare bella mostra di sé dalle gradinate del pubblico nel mentre che ci approcciamo al primo match, la rivincita tra Keith Lee e Dominik Dijakovic.

ONE FALL MATCH
KEITH LEE VS DOMINIK DIJAKOVIC


I due si conoscono molto bene, dentro e fuori l’universo NXT ed impiegano diversi secondi prima che Keith Lee prenda il comando del match con una crossbody. Terrificante pounce di Lee che fa volare letteralmente Dominik oltre le corde, Keith cerca poi un suplex da fuori verso il ring ma Dominik lo tira sull’apron e poi lo afferra per il collo … APRON CHOKESLAM!! Lee reagisce con una combo di gomitate e forearm e schianta a terra Dominik con una violentissima uranage, incredibile agilità di Lee che mette a segno un twisting pescado, riporta Dijakovic sul ring e lo lancia alle corde ma vuene intrappolato in una guillotine!! Lee in un qualche modo si libera con un back elbow e sale sulle corde … MOONSAULT…1…2…NO!! Lee carica l’avversario sulle corde deciso a effettuare la Spanish Fly già vista nel loro precedente incontro ma stavolta Dominik si libera e CONNETTE UNA AVALANCHE DESTROYER …1…2…Stavolta è Lee a dire di no. Dominik sale sulle corde … MOONSAULT …1…2… LEE SI RIALZA TENENDO DOMINIK IN BRACCIO!! Si rimette in piedi con una capriola … SUPERNOVA …1…2…3…

VINCITORE: KEITH LEE




Rivediamo il finale di scorsa puntata terminato in una rissa colossale che ha coinvolto tutto il roster. Regal è poi arrivato furioso sul ring annunciando che lo street fight tra Dain e Riddle continuerà stasera, ma il vincitore sfiderà prossimamente Adam Cole per il titolo!!

Breve spezzone degli Street Profits che promettono che prossima settimana si riprenderanno i loro titoli dall’Undisputed Era.

Un’emozionatissima Dakota Kai fa il suo ritorno in arena dopo l’infortunio al legamento crociato. Ad attenderla al varco c’è la brasiliana Taynara Conti.

ONE FALL MATCH
DAKOTA KAI VS TAYNARA CONTI





Taynara non dà certo un benvenuto piacevole alla Kai ma la neozelandese risponde subito con uno dei suoi calci brevettati. La brasiliana però riesce a farla cadere dalle corde e la stende con un judo hip toss ottenendo un conto di 2. Dakota trova rapidamente la reazione con altri kicks che spediscono Taynara all’angolo, la Kai prende le misure e connette un running corner big boot e si carica l’avversaria sulle spalle per la sua nuova finisher … GTK che altri non è che una variante della Go To Sleep che termina con un calcio invece che una ginocchiata.

VINCITRICE: DAKOTA KAI

TONIGHT: Kushida e 2 partner a sua scelta contro l’Imperium

STREET FIGHT
MATT RIDDLE VS KILLIAN DAIN


Dain riesce a evitare un paio di tentativi di sottomissioni iniziali ma poi subisce l’overhead kick ed un german suplex da parte di Riddle che vale un conto di 2. Riddle colpisce Dain alla schiena con una kendo stick e trova il final flash knee, corner forearm e a seguire exploder suplex, Dain evita il primo PK ma non le successive due Bro-Ton con PK a seguire …1…2… Riddle sale sulle corde, Dain se lo carica sulle spalle per l’Ulster Plantation ma Riddle si libera, subito Belfast Blitz da parte del nordirlandese, powerbomb ed elbow drop …1…2… Dain prova un’altra powerbomb ma Riddle la rovescia in una alabama slam, sale sulle corde … FLOATING BRO …1…2… Dain è in difficoltà, Riddle corre verso di lui ma finisce fuori ring, Dain ne approfitta subito con una suicide dive e si arma di una sedia che usa per colpire Riddle più volte. I due si spostano a combattere tra il pubblico, Dain fa finire Riddle contro una parete rompendola con una crossbody, Riddle restituisce il favore poco dopo con una bro-ton su un tavolo, poi lo riporta sul ring e prende una sedia, altra crossbody di Dain che ferma tutto e piazza ben tre Vader Bomb su Riddle che già gli son valse la vittoria la prima volta … MA STAVOLTA RIDDLE NON CI STA. Dain appoggia una sedia su Riddle e lo colpisce con la kendo stick, sale sulle corde … ma Riddle è già in piedi e lo prende per le gambe … POWERBOMB … lancia la sedia a Dain … FINAL FLASH KNEE…1…2…NO! Riddle fatica a crederci e si arma ancora di kendo stick, altri colpi al corpo di Dain che prova ancora a reagire ma in un lampo Riddle lo blocca in una Fujiwara Armbar che costringe la Beast of Belfast alla resa.

VINCITORE: MATT RIDDLE via sottomissione


Sarà Matt Riddle a sfidare Cole e il match avrà luogo già la prossima settimana. Cole non tarda a presentarsi sul ring a fare lo spaccone ma Riddle lo intrappola immediatamente nella fujiwara armbar guadagnandosi già un primo punto morale ai danni del campione che riceve il soccorso dei suoi compagni di stable.




Iniziamo la seconda ora di puntata con un recap di quanto accaduto tra Kushida e l’Imperium mentre il prossimo match vede impegnata Rhea Ripley contro Lacey Lane fresca di nuovo ring name dalla dirigenza ex partecipante del Mae Young Classic.

ONE FALL MATCH
RHEA RIPLEY VS KAYDEN CARTER


Kayden prova a sorprendere l’avversaria con una partenza lanciata ma Rhea reagisce con un dropkick e colpi violentissimi alla schiena per poi eseguire un delayed vertical suplex…1…2… Kayden sorprende l’avversaria con un paio di hurracanrana acrobatiche ed un back kick che le valgono un conto di 2, purtroppo però per lei prova nuovamente una manovra aerea ma stavolta Rhea è pronta e schianta Kayden a terra chiudendo poi il match con la Riptide.

VINCITRICE: RHEA RIPLEY

Non ci sono pause, subito un nuovo match tra Oney Lorcan e Danny Burch contro un tag team canadese visto recentemente ad NXT che ora si fa chiamare Ever-Rise.

TAG TEAM MATCH
ONEY LORCAN & DANNY BURCH VS EVER-RISE (Matt Martel & Chase Parker)


Lorcan e Burch gestiscono il match piuttosto tranquillamente nelle fasi iniziali, double russian leg sweep …1…2… Martel sfrutta una distrazione dell’arbitro, per gettare Lorcan fuori ring. I due canadesi provano a chiudere il match velocemente ma Lorcan nega questa possibilità, buona combinazione di backbreaker e running knee dei due che non porta però alla vittoria. Lorcan fatica ma alla fine riesce a liberarsi, hot tag per Burch che entra e fa rapidamente piazza pulita incitando il compagno a chiudere con l’Elevated DDT. Detto fatto …1…2…3….

VINCITORI: ONEY LORCAN & DANNY BURCH

Chelsea Green e Deonna Purrazzo vengono inquadrate tra il pubblico.

Kushida è pronto, ma avrà trovato 2 partner per assisterlo contro l’Imperium??

Torniamo sul ring dove Cameron Grimes fa il suo ingresso, il suo avversario di oggi sarà Raul Mendoza.

ONE FALL MATCH
CAMERON GRIMES VS RAUL MENDOZA


Grimes prova subito a terminare il match con il leaping double stomp ma Mendoza non ci casca e si prende il controllo del match con una wrist lock prolungata, segue una headscissor e una side headlock takedown, Grimes si libera, tenta una clothesline, Mendoza si abbassa e prova una crossbody ma Grimes la rovescia utilizzando la sua Collision Course …1…2…Grimes impone il ritmo che vuole fermando l’offensiva volante del messicano tenendolo fermo a terra, tentativo di reazione subito bloccato con un superman forearm. Finalmente Mendoza riesce a reagire e stordisce Grimes con un paio di enziguri, springboard dropkick, Grimes si aggrappa alle corde e blocca l’accorrente Mendoza con una gomitata, sale sulle corde … PELE’ KICK DI MENDOZA!! AVALANCHE HURRACANRANA …1…2…NO! Mendoza imbraccia l’avversario, Grimes esce dalla morsa con un roll up...1...2… non appena Mendoza si volta arriva il Leaping Stomp di Grimes …1…2…3…

VINCITORE: CAMERON GRIMES

Wolfe, Barthel e Aichner mettono a punto la strategia per il Main Event!!

Dopo un recap dei match titolati che andranno in scena settimana prossima, ben 3, siamo pronti al Main Event. Kushida è il primo a far il suo ingresso e i BREEZANGO lo accompagneranno in questa sfida contro l’Imperium direttamente da NXT UK.

MAIN EVENT MATCH
KUSHIDA & BREEZANGO VS IMPERIUM (Alexander Wolfe, Fabian Aichner & Marcel Barthel)


Aichner prova a far valere la sua maggior forza ma Kushida trova subito un hip toss seguito da un dropkick basso prima di iniziare a lavorare al braccio di Aichner che riesce a dare il tag a Barthel, spinebuster sul giapponese, reverse suplex di Barthel e german suplex con ponte di Wolfe …1…2… entra Fandango che lavora in coppia con Breeze, serie di suplex su Wolfe seguiti da un doppio calcio, Wolfe cerca di portare Breeze all’angolo amico ma Tyler evita e connette un superkick su Wolfe ma finisce vittima del gioco di squadra dell’Imperium. Wolfe lo imprigiona in una cobra clutch e poi connette un backbreaker …1…2… Breeze si trova circondato in tre contro 1, cambi rapidi per l’Imperium che tengono Tyler sotto scacco fino a che sembra riuscire a crearsi un’apertura verso i compagni ma viene bloccato alla fine da Barthel. Breeze evita un braccio teso e si getta verso i compagni MA WOLFE E BARTHEL LI TIRANO GIU’ DALLE CORDE!! Breeze riesce a stordire Aichner con un enziguri e finalmente stavolta arriva il cambio. Fandango fa piazza pulita dell’Imperium e vola su di loro con una somersault senton, Kushida connette uno springboard dropkick su Barthel, jumping ddt into … CROSS ARMBREAKER!! Aichner e Wolfe intervengono a salvare il compagno, arrivano anche Fandango e Breeze ma vengono messi fuori gioco, double heel kick di Kushida su entrambi, Barthel prova a rubare la vittoria ma il giapponese lo imprigiona in un O’Connor roll …1…2…3…

VINCITORI: KUSHIDA & BREEZANGO

Kushida ruba il match dalle mani dell’Imperium ma i suoi festeggiamenti vengono interrotti da un big boot di WALTER che appare sullo stage e chiude dominante insieme ai suoi compagni dell’Imperium questa puntata.

Appuntamento alla prossima settimana dove inizierà lo scontro diretto con la AEW e NXT proporrà ben tre match titolati. Non dovete perderveli!!




Tutte le news sul tuo account Facebook con un LIKE! CLICCA QUI
Segui Tuttowrestling.Com sulla nostra pagina Twitter: @Tuttowrestling


   

Questo sito non è in alcun modo affiliato con alcuna organizzazione professionistica.
I nomi dei programmi, dei lottatori e dei marchi WWE e TNA sono proprietà delle rispettive federazioni.
Copyright © 2018 - Tuttowrestling.Com - P. IVA n° 08331011000

Cambia le Impostazioni Privacy

TUTTOWRESTLING HOMEPAGE