TUTTOWRESTLING HOMEPAGE
USERNAME PASSWORD     RICORDAMI REGISTRATI
 
 18.10 Piper's Pit
 17.10 Impact Planet
 16.10 5 Star Frog Splash
 17.10 AEW Dynamite Report
 15.10 WWE Raw Report
 16.10 TW Web Radio
 14.10 A Gomiti Alti
 
 







 
 
 

WWE NXT REPORT   29/08/2019 

by Luigi Quadri
 


Benvenuti su TuttoWrestling.com per un nuovo appuntamento con NXT. Stasera i titoli di coppia verranno messi nuovamente in palio dopo le numerose proteste dell’Undisputed Era. Fish e O’Reilly si riprenderanno le cinture oppure gli Street Profits confermeranno di essere loro il futuro della divisione? E finalmente, dopo diversi mesi, Keith Lee e Dominik Dijakovic possono riprendere da dove avevano interrotto e cioè in un match terminato per count-out. Si prospetta una puntata decisamente interessante, Captain Phenomenal 1 è alla tastiera per raccontarvela come sempre … HERE WE GO.





Classico benvenuto del tavolo di commento mentre Io Shirai fa subito il suo ingresso sul ring. La giapponese torna in azione dopo TakeOver contro Cami Fields.

ONE FALL MATCH



IO SHIRAI VS CAMI FIELDS


La versione dark di Io piace molto al pubblico che è tutto dalla sua parte. Partenza lanciata di Io che connette subito un dropkick ed un corner elbow, Io imposta la double underhook facebuster ma non riesce a sollevare l’avversaria che prova la reazione con alcuni forearm. Immediato jumping knee di Io che spegne ogni possibilità sul nascere, palm strike che spedisce Cami al turnbuckle, running double knee smash e … MOONSAULT …1…2…NO! IO BLOCCA IL CONTEGGIO. Io fa no con il dito ed applica la stessa sottomissione mostrata a TakeOver che Ranallo chiama “Harajuku Clutch”. Facile vittoria per IO.

VINCITRICE: IO SHIRAI via sottomissione

A fine match Io vorrebbe infierire con una kendo stick ma arriva Candice LeRae a scacciarla nel backstage riaccendendo nuovamente la loro rivalità.

UP NEXT: Retrospettiva sulla carriera ad NXT di Johnny Gargano




Torniamo sul ring per il tanto atteso rematch: Keith Lee VS Dominik Dijakovic.

ONE FALL MATCH
KEITH LEE VS DOMINIK DIJAKOVIC


Nuova theme per Dijakovic che parte in maniera aggressiva con alcuni colpi al corpo di Lee. Keith risponde con una spallata e lo blocca alle corde per la grizzly chop. Keith prende la rincorsa ma Dijakovic è più rapido e lo colpisce con un cyclone kick poi esagera nel voler provare un suplex allora permette la reazione del suo avversario che mette a segno uno slingshot crossbody …1…2…Violentissimo lariat di Keith che spedisce Dominik sull’apron, lo raggiunge, Dijakovic prova a difendersi con alcuni colpi ma viene abbrancato e lanciato contro l’apron tramite una sorta di chokeslam!! Lee lo ributta sul ring evitando il count-out, Dijakovic lo colpisce immediatamente e lo stordisce con dei calci riuscendo a farlo cadere nuovamente dal ring nonostante Lee stesse resistendo, Dominik prende la rincorsa … FOSBURY FLOP!! Dijakovic lo rigetta sul ring e sale sulle corde per una senton … LEE LO PRENDE A MEZZ’ARIA!! Ma Dominik si libera nuovamente, altri calci e RELEASE SUPLEX SU LEE!! Ci riprova a salire sulle corde … MOONSAULT …1…2… ancora sulle corde, stavolta Lee lo blocca e sale lui stesso … AVALANCHE SPANISH FLY …1…2…NO!! Incredibile sequenza di mosse da parte di entrambi. Stavolta è Lee che vuole volare ma è molto lento a salire, Dijakovic gli fa perdere l’equilibrio e se lo carica in spalla … FEAST YOUR EYES …1…2…3…

VINCITORE: DOMINIK DIJAKOVIC

Standing ovation da parte della Full Sail Arena.

Retrospettiva sulla carriera di Johnny Gargano. A termine del video Ranallo si chiede quale sia ora il futuro di Johnny ad NXT. Shane Thorne interrompe tutto presentandosi al tavolo dicendo che Johnny è finito, ora si dovrebbe parlare di lui, della sua win streak delle recenti settimane e di come si prenderà la scena.

Rivediamo il 3 VS 1 ai danni di Mia Yim dopo che quest’ultima ha rifiutato l’offerta della Baszler di entrare nelle Horsewomen. Dopo l’attacco Mia corre da Regal a chiedere giustizia ma il GM stavolta è piuttosto freddo nei confronti della coreana dicendole che ha già avuto la sua opportunità a TakeOver e dopo aver attaccato la Shafir e la Duke in prima persona doveva aspettarsi questo genere di ritorsione.

Intanto proprio Shayna, la Shafir e la Duke raggiungono il ring. La campionessa si fa passare un microfono … RISUONA LA THEME DI RHEA RIPLEY!! L’inaugurale NXT UK Women’s Champion marcia verso il ring e strappa dalle mani della Baszler il microfono dicendo che sicuramente dirà che ha battuto tutte qui, ma non ha battuto lei put***a. Ovazione per la Rhipley mentre la campionessa decide di ritirarsi insieme alle amiche. Messaggio semplice e conciso, la campionessa ha un nuovo problema per le mani.

Video package su Pete Dunne dove il Bruiserweight parla di TakeOver, di NXT e di NXT UK. Se vuole qualcosa non ha problemi a mostrarsi ovunque e dovunque per mettere in chiaro le sue intenzioni. A TakeOver aveva il titolo tra le mani se non fosse stato per il Dream che ha fermato la mano dell’arbitro da battere il 3. Non solo spezzerà le dita a chiunque si metterà contro di lui ma anche lo spirito.

NEXT WEEK: Velveteen Dream VS Kona Reeves

Ed è MAIN EVENT!!! Titoli di coppia in palio ed una grande occasione per l’Undisputed Era di arrivare a 2/3 della profezia prendendosi altre cinture. Ci riusciranno o stavolta gli Street Profits vinceranno senza appello? Scopriamolo subito.

NXT TAG TEAM TITLE MATCH
STREET PROFITS© VS UNDISPUTED ERA


Inizio problematico per Ford che non riesce a mettere sul campo la sua velocità grazie all’ottimo gioco di Fish e O’Reilly. Entra Dawkins a ristabilire l’ordine con la sua forza, lavorando lui in team con Ford ottenendo solo un conto di 2 su Fish. L’Undisputed Era però riguadagna le redini del match con un colpo scorretto di O’Reilly e con quick tags mette in difficoltà Ford prendendogli di mira la gamba sinistra. Ford soffre ma riesce a trovare il tag per Dawkins che entra carico a mille, double clothesline, exploder suplex, serie di corner splash e spear conclusive su Fish …1…2… Altro german suplex ma durante l’esecuzione Dawkins non si accorge del blind tag di O’Reilly, chop block di Kyle che poi imbraccia Dawkins per la CHASING THE DRAGON …1…2…NO! O’Reilly applica immediatamente una leg lock, Ford salva il compagno gettando Fish su Kyle. Tutti e quattro sono sul ring, dragon screw ancora su Ford, Dawkins esegue una spinebuster su Fish, forearm su O’Reilly che cerca il rimbalzo dalle corde, Dawkins lo abbranca ma Kyle trasforma tutto in una triangle choke!! Dawkins lo solleva di peso e lo getta contro il turnbuckle … tag … uranage di Ford, splash di Dawkins …1…2… FISH TIRA FUORI RING IL COMPAGNO!! TOPE CON HILO DI FORD!! Ford rigetta entrambi sul ring, sembra lo stesso finale di TakeOver … Dawkins carica la spear ma Fish stavolta risponde con una ginocchiata … FROG SPLASH A VUOTO DI FORD … HIGH LOW …1…2…3…. L’Undisputed Era è campione per la terza volta.

VINCITORI E NUOVI NXT TAG TEAM CHAMPIONS: THE UNDISPUTED ERA

Un passo avanti nella profezia di Cole, ora manca solo Strong con la cintura. L’Undisputed Era posa al gran completo sullo stage mentre gli Street Profits rimangono delusi sul ring. Termina qui questa puntata … l’Undisputed Era Shocks the System … AGAIN!! Alla prossima … CIAO!!




Tutte le news sul tuo account Facebook con un LIKE! CLICCA QUI
Segui Tuttowrestling.Com sulla nostra pagina Twitter: @Tuttowrestling


   

Questo sito non è in alcun modo affiliato con alcuna organizzazione professionistica.
I nomi dei programmi, dei lottatori e dei marchi WWE e TNA sono proprietà delle rispettive federazioni.
Copyright © 2018 - Tuttowrestling.Com - P. IVA n° 08331011000

Cambia le Impostazioni Privacy

TUTTOWRESTLING HOMEPAGE