TUTTOWRESTLING HOMEPAGE
USERNAME PASSWORD     RICORDAMI REGISTRATI
 
 21.5 WWE Raw Report
 20.5 MONEY IN THE BANK 2019 REPORT
 21.5 TW Web Radio
 19.5 Wrestling Cafe
 19.5 WWE Main Event Report
 19.5 Impact Wrestling Report
 18.5 WWE Planet
 
 







 
 
 
WWE NXT REPORT   18/04/2019 
by Luigi Quadri
 


Oggi è il caso di dire che a volte ritornano … dopo essersi fatto un nome a 205 live Buddy Murphy torna ad NXT in cerca di un’altra cintura dopo aver perso a Wrestlemania quella dei pesi leggeri. Il suo avversario sarà il campione nordamericano Velveteen Dream. E ci sarà anche un altro match titolato, ma con una postilla … se Kairi Sane non dovesse battere Shayna Baszler, non riceverà più title shot fin quanto la Queen of Spades sarà campionessa. Poste alte in gioco in questa prima vera puntata dopo NXT TakeOver New York. Captain Phenomenal 1 qui per voi … andiamo ad incominciare.





Dopo il benvenuto e l’introduzione della puntata da parte di Ranallo, si inizia col primo dei due match titolati in programma: quello valido per il North American Title.

NXT NORTH AMERICAN TITLE MATCH



VELVETEEN DREAM© VS BUDDY MURPHY


Dopo una lunga fase di studio Murphy sale in cattedra con una flying headscissor che spedisce il campione fuori ring. L’ex campione prepara il volo ma il Dream lo anticipa tornando sul ring provocando l’australiano che risponde con una ginocchiata …1…2… Murphy inizia a mostrare il suo gioco aereo con una stupenda tope con hilo, rigetta il Dream sul ring e connette una meteora …1…2… Campione in seria difficoltà che fatica a liberarsi di una sleeper hold dello sfidante. Murphy lo appoggia alle corde e prende le distanze … improvviso superkick del Velveteen Dream che coglie Murphy di sorpresa e gli consente finalmente di respirare. Comeback del campione che mette in seria difficoltà Murphy con una serie di double axe handle, prova la Purple Rainmaker ma Murphy evita ma il Dream connette la codebreaker …1…2… Dream si carica Murphy in spalla per la Dream Valley Driver, Murphy riesce a liberarsi e usa le corde come ghigliottina per stendere il Dream. Murphy torna a salire sulle corde ma il Dream si riprende in tempo, scambio di pugni e i due finiscono per cadere dalle corde. La battaglia continua, ddt di Murphy …1…2… NO! Murphy sale sulle corde e si lancia tentando un sunset flip volante ma IL DREAM LO ROVESCIA NELLA DREAM VALLEY DRIVER!!…1…2… NO NON BASTA!! Il Dream prova la Rainmaker ma Murphy ostinatamente cerca di bloccarlo in tutti i modi e ci riesce!! Turnbuckle superkick e RUNNING POWERBOMB …1…2… e anche il Dream ne esce!! Il campione è stordito e scivola sull’apron … running knee strike di Murphy che fa franare fuori ring il campione. Murphy fatica a riportare il Dream sul ring e viene sorpreso da una fame-asser mentre passava tra le corde. Immediata Dream Valley Driver e Purple Rainmaker connessa …1…2...3…

VINCITORE ED ANCORA NXT NORTH AMERICAN CHAMPION: VELVETEEN DREAM

Gran opportunismo da parte del Dream che rovescia la situazione in un secondo e come successo con Riddle tanto basta per fargli conservare la cintura.

TONIGHT: Dominik Dijakovic in Action




Altro episodio di Street Talk degli Street Profits con Ford e Dawkins nei pressi dell’ufficio di Regal in cerca di opportunità. Dalla porta non esce il GM ma escono i War … scusate la Viking Experience che dicono ai due che li hanno anticipati sul tempo e prossima settimana affronteranno proprio loro due. Dawkins e Ford accettano di buon grado l’annuncio dei campioni.

“Rebel Heart” risuona nell’arena e Johnny Champion viene accolto da un’ovazione della Full Sail Arena. Gargano inizia il suo discorso dicendo quanto sia stato lungo aspettare ma questo è il risultato di chi non ha accettato un no come risposta e ha continuato a lottare ed ora può dirsi orgogliosamente NXT Champion … SHOCK THE SYSTEM!! Cole interviene immediatamente ordinando a Gargano di stare zitto, lui ha vinto la prima caduta del match e se fosse ogni altro match ora lui sarebbe campione quindi Johnny dovrebbe ritenersi solo fortunato. Johnny domanda sarcasticamente se ci siano dei problemi nel gruppo visto che Strong non è presente e si ha vinto la prima caduta ma poi Johnny ha recuperato con 2 vittorie di fila per sottomissione portando lo score a 2 a 1 e questo non è semplicemente un fatto … è indiscutibile ma se lui vuol continuare a fare il bay bay giocando con l’assonanza con la parola baby, bambino, possono parlarne oppure Adam potrebbe farsi crescere gli attributi e salire sul ring con lui visto che farebbe sempre in tempo ad aggiornare lo score tra loro. Cole accetta forte del vantaggio numerico … STRONG ATTACCA GARGANO ALLE SPALLE!! Trappola orchestrata perfettamente da Cole che rovina il ritorno di Gargano con un superkick al volto. L’intera stable posa sul corpo del campione e apparentemente tutti e 4 sembrano aver superato le tensioni intraviste dopo TakeOver New York.

Kairi Sane e Shayna Baszler si scaldano per il Main Event.

ONE FALL MATCH
DOMINIK DIJAKOVIC VS AARON FRYE


Un tornado big boot. Tanto basta a Dijakovic per vincere.

VINCITORE: DOMINIK DIJAKOVIC

A fine match il gigante croato mette in chiaro di aver come obiettivo il North American Title.

Cathy Kelley aspetta al varco la Undisputed Era proprio per sapere se le tensioni intraviste nel gruppo dopo TakeOver siano superate. Adam glissa il discorso sottolineando come Gargano sia uno che si faccia prendere dalle emozioni e rimanga vittima del momento e infatti è caduto direttamente nella loro trappola. Dal corridoio si palesa Regal in atteggiamento estremamente gioviale che comunica all’Undisputed Era che Gargano è in cerca di vendetta. Adam chiede subito quindi quando affronterà Gargano ma il GM gli comunica che Gargano non ha richiesto lui come avversario ma Strong. Il GM saluta il gruppo e Adam non sembra aver preso tanto bene il fatto di essere stato snobbato da Gargano.

Video che ripercorre la lunga storia tra Kairi Sane e Shayna Baszler

Continua anche la rivalità tra Candice LeRae e il team composto da Vanessa Borne e Aliyah. Le due heel lanciano una nuova sfida alla moglie di Gargano per un tag team match in cui la ragazza dovrà trovarsi una compagna.

MAAAIN EVENT!! Titolo femminile in palio ma c’è un prezzo da pagare … se Kairi non vince non avrà più title shot.

NXT WOMEN’S TITLE MATCH
SHAYNA BASZLER© w/Marina Shafir & Jessamyn Duke VS KAIRI SANE


Partenza super aggressiva di Kairi che stordisce la campionessa con un backfist … sliding d connesso e Shayna scivola fuori ring, diving crossbody della giapponese che rigetta Shayna poi sul ring e sale sulle corde eseguendo il flying elbow, ma l’arbitro non conta visto che la campionessa non ha le spalle a terra. Shayna reagisce con alcuni forearm e ginocchiate, ma ne cerca una di troppo e Kairi evita andando poi a segno con la Interceptor!! Dragon screw … blockbuster a segno e Kairi riesce ad eseguire la ANCHOR!! Shayna soffre ma raggiunge le corde. Kairi chiama l’Insane Elbow … E LO CONNETTE!! Va per un secondo ma Shayna si rialza … corner enziguri, sale tentando un super gutwrench suplex ma Kairi si libera con una testata che fa appendere Shayna alle corde … Kairi si posiziona … Top rope Double Foot Stomp!! Shayna scivola fuori ring, Kairi prende la rincorsa dall’apron ma va a colpire le barriere col gomito!! Pessima situazione per la giapponese e la campionessa non poteva chiedere di meglio visto che può dare libero sfogo alla tortura del braccio della Sane che cerca di resistere come può. L’arbitro controlla le condizioni della giapponese e chiama anche il medico che arriva insieme a Io Shirai … Shayna però non è in vene di concedere pause e riporta Kairi sul ring bloccandola a terra pronta al colpo decisivo al gomito della Pirate Princess … IO SALE SUL RING E SPINGE VIA SHAYNA!!

VINCITRICE: SHAYNA BASZLER VIA DQ

Le azioni di Io costano il match all’amica e le sue future shot titolate ma a nulla serve perché Io viene tirata fuori ring da Marina e Jessamyn e poi costretta a guardare la Queen of Spades colpire Kairi al gomito. La campionessa abbandona il ring assieme alle sue amiche lasciando Io a cercare di soccorrere Kairi chiudendo qui questa puntata.

Con ogni probabilità si chiude qui l’avventura ad NXT della Pirate Princess che come abbiamo visto ha debuttato a Smackdown in team con Asuka. Toccherà quindi ad Io vendicare la sua amica ma per sapere come continuerà dovete seguire la prossima puntata di NXT, tra una settimana, sempre qui su TuttoWrestling. Alla prossima!!




Tutte le news sul tuo account Facebook con un LIKE! CLICCA QUI
Segui Tuttowrestling.Com sulla nostra pagina Twitter: @Tuttowrestling



Al momento non ci sono commenti

   

Questo sito non è in alcun modo affiliato con alcuna organizzazione professionistica.
I nomi dei programmi, dei lottatori e dei marchi WWE e TNA sono proprietà delle rispettive federazioni.
Copyright © 2018 - Tuttowrestling.Com - P. IVA n° 08331011000

Cambia le Impostazioni Privacy

TUTTOWRESTLING HOMEPAGE