TUTTOWRESTLING HOMEPAGE
USERNAME PASSWORD     RICORDAMI REGISTRATI
 
 22.7 Wrestling Cafe
 21.7 WWE Planet
 22.7 Impact Wrestling Report
 21.7 WWE Main Event Report
 20.7 Stamford Report
 20.7 Orlando Report
 20.7 WWE NXT UK Report
 
 







 
 
 

WWE NXT REPORT   13/02/2019 

by Luigi Quadri
 


Questa settimana NXT ha una card piuttosto ricca di eventi che meritano di essere seguiti. Spicca sicuramente il match tra Ricochet e Cole in ottica North American Title. Titolo che sembra mira di molti atleti, in maggioranza rispetto al titolo che attualmente Ciampa detiene. Parlando proprio della cintura, settimana prossima Johnny Gargano la metterà in palio contro Velveteen Dream, situazione quindi decisamente agitata che non necessita di altre introduzioni. Captain Phenomenal 1 qui per voi, benvenuti su TuttoWrestling per il vostro report di NXT.





Atmosfera in arena già elettrica, classici benvenuti di Ranallo e subito si parte col primo match: Dominik Dijakovic affronta Shane Thorne che come ben sapete dopo il rilascio di Miller si trova a doversi reinventare da singolo.

ONE FALL MATCH
DOMINIK DIJAKOVIC VS SHANE THORNE


Thorne mantiene la stessa filosofia dei Mighty di vincere ad ogni costo e si scaglia in ogni modo sul braccio sinistro e sulle gambe del più possente Dijakovic che reagisce in maniera sempre più veemente liberandosi dell’australiano con una violentissima clothesline. Combo di kicks ed elbow di Dominik che prova una chokeslam, ma Thorne colpisce di nuovo il braccio dell’avversario e lo stende con un saito suplex. Thorne sale sulle corde, Dominik sale e lo blocca, scambio di colpi tra i due, sembra aver la meglio Thorne ma Dijakovic ATTERRA IN PIEDI DOPO ESSERE STATO COLPITO!! Superkick, Thorne cade fuori dal ring, Dijakovic si avvicina alle corde … SPRINGBOARD TORNILLO!! Che agilità incredibile!! Dijakovic rigetta Thorne sul ring e chiude con la Feast Your Eyes …1…2…3…

VINCITORE: DOMINIK DIJAKOVIC





Dal backstage l’Undisputed Era si dice stanca di sentire le persone dire che non hanno avuto un gran inizio d’anno. Apparentemente non conoscono gli imprevisti di percorso, ma loro vogliono rendere fede alla propria promessa e il primo passo sarà quello di riconquistare i titoli di coppia. Strong si sente eccitato, sente che l’atmosfera è quella giusta, col ritorno di Fish che rifarà coppia con O’Reilly lascia lui libero di concentrarsi su una cintura singola. Adam approva il piano e sottolinea che quello stesso spiano inizierà stasera dimostrando che Ricochet è solo un pallone gonfiato e che il 2019 è l’anno dell’Undisputed Era.

Rivediamo quanto successo nel Main Event della settimana scorsa col pinfall di Io ai danni di Shayna Baszler. Nell’intervista andata in onda nel post match le due giapponesi festeggiano e Io si dice pronta a dar la caccia al titolo. Bianca interrompe l’intervista e avvisa le due di mettersi in fila dopo di lei, se Io ha vinto stasera è merito del suo lavoro di TakeOver e durante il match quindi è lei a meritare un altro incontro con Shayna ripetendo di essere imbattuta.

Humberto Carrillo e Stacey Ervin Jr sono sul ring ma Kassius Ohno arriva sullo stage scusandosi ma ha qualcosa da dire: gli ultimi 2 anni ad Nxt sono stati difficili per lui ed era dietro nel backstage ad osservare la famosa Full Sail Arena, riconosce un sacco di facce e volti familiari e vorrebbe dire che loro gli fanno schifo!! Li odia, li disprezza dal profondo del cuore, credono di saper tutto ed invece non è così perché non sanno che lui se ne va da Nxt in un posto dove sanno apprezzare le sue capacità. Keith Lee appare alle spalle di Ohno e LO STENDE COL ROLLING ELBOW!! Keith si diverte un po’ alle spalle di Ohno scusandosi col pubblico dell’interruzione facendo riprendere lo show con l’entrata degli Street Profits che affronteranno il team di Carrillo e Ervin Jr.

TAG TEAM MATCH
THE STREET PROFITS VS HUMBERTO CARRILLO & STACEY ERVIN JR





Sfoggio di agilità tra Carrillo e Ford che termina in un nulla di fatto. Carrillo offre una stretta di mano a Ford che ne approfitta per colpirlo, il messicano reagisce velocemente con una serie di arm drag, Ford riesce a dare il tag ma Carrillo ha un enziguri kick pronto per lui, tag per Stacey … double dropkick insieme a Carrillo ai danni di Ford, standing shooting star press …1…2… Ervin abbassa la guardia per un attimo e Dawkins lo stende con un takedown, altro tag per Ford che mostra decisamente più aggressività rispetto alle ultime uscite e con un back suplex ad alto raggio d’impatto, nuovo tag per Dawkins, tentativo di double suplex ma Stacey stavolta evita e dà il tag a Carrillo. Il messicano è scatenato e ne ha sia per Dawkins e sia per Ford, standing moonsault su quest’ultimo, solo 2. Carrillo porta Dawkins da Ervin. Stupendo moonsault …1…2… Ford ferma tutto. Carrillo cerca di intervenire ma Dawkins lo stende con un destro e Ervin finisce vittima del Super Blockbuster degli Street Profits …1…2…3…

VINCITORI: THE STREET PROFITS

Finito il match Ford prende un microfono e parla di come ci sia agitazione nella tag team division e a lui questa cosa piace, il loro percorso ad Nxt è paragonabile a delle montagne russe, a volte si va giù, altre volte si sale ma la corsa è comunque divertente. Sono pronti a portare guerra ai War Raiders e non hanno paura a sfidarli … ENTRA LA EUROPEAN UNION!! Aichner e Barthel hanno qualcosa da ridire e rivendicano per loro la prossima opportunità titolata … ARRIVANO ANCHE LORCAN & BURCH!! I tre team si trovano sul ring a litigare tra di loro ma ecco risuonare la theme dei War Raiders!! Hanson e Rowe arrivano sul ring con le loro cinture dicendo che secondo loro qui si parla troppo e non si combatte, chi vuole affrontarli è pregato di fare una mossa. L’UNDISPUTED ERA attacca alle spalle i neo campioni!! Scatta una rissa generale ma alla fine sono proprio i campioni a far piazza pulita sul ring, Thor’s Hammer su Aichner e Lorcan viene lanciato in Military press fuori dal ring contro il gruppo di atleti. Messaggio chiaro dei neo campioni, non hanno paura delle sfide anzi ci vanno incontro volentieri.

Video su Johnny Gargano e la sua nuova attitude che l’ha portato a vincere il titolo Nord Americano.

Concentriamoci ora sul prossimo match: la brasiliana Taynara Conti sfida Aliyah.

ONE FALL MATCH
TAYNARA CONTI VS ALIYAH


Aliyah fatica a contenere l’esperienza nel grappling della brasiliana che le prende di mira il braccio. Match che vede la presenza a bordo ring di Vanessa Borne per qualche ignota ragione, intanto la Conti intrappola Aliyah in un armbreaker facendo leva sulle corde. Taynara torna sulle corde ma è qui che Vanessa interviene distraendo la brasiliana, Aliyah la lancia sul ring ed applica una sua presa di sottomissione al braccio e alla testa che Ranallo chiama Total Aliyahanation che vale la vittoria del match.




VINCITRICE: ALIYAH via sottomissione


Vanessa e Aliyah festeggiano ma risuona la theme di Shayna Baszler che guadagna il ring con sguardo omicida. Intelligentemente Vanessa e Aliyah si tengono alla larga dalla Baszler ma alle loro spalle arrivano la Shafir e la Duke che le rigettano sul ring. Nel giro di qualche secondo le Horsewomen distruggono letteralmente le tre ragazze, Shayna si arma di microfono e dice che questo succede a chi le fa arrabbiare o mette loro in discussione. Successivamente getta via il microfono e si allontana verso il backstage altrettanto velocemente di come era arrivata.

Video su Velveteen Dream e la sua vittoria al World Collides Tournament che gli ha fatto guadagnare la sua opportunità al North American Title.

Eccoci arrivati al Main Event!! Schermaglie per il North American Title che sembra essere desiderio dei top name di Nxt. Il match tra Cole e Ricochet nasce proprio da questo, due ex campioni nordamericani a confronto stasera.

MAIN EVENT MATCH
RICOCHET VS ADAM COLE


Partenza aggressiva da parte di Cole che sotterra di colpi Ricochet alle corde, irish whip, Ricochet evita il colpo, solita combo headscissor e dropkick con Ricochet che si getta in suicide dive e restituisce i colpi iniziali subiti. I due tornano sul ring, reazione di Cole che si protegge dall’arrivo di Ricochet, sale sulle corde ma subisce un enziguri, risponde lui stesso al colpo e prova una sunset flip powerbomb ma Ricochet riesce a tenersi allora Cole cambia piano e piazza un superkick che appende Ricochet alle corde per la gamba!! Cole non perde tempo e cerca subito di incentivare il suo vantaggio colpendo ripetutamente il ginocchio sinistro di Ricochet mettendolo in seria difficoltà. Ricochet soffre ma trova la reazione con una clothesline, 619 a segno e springboard european uppercut ma la gamba sembra dargli dolore ad ogni mossa, standing moonsault …1…2… Cole ferma subito l’offensiva di Ricochet con un altro colpo alla gamba e poi connette l’ushigoroshi …1…2… Ricochet si salva, evita un enziguri di Cole e lo abbranca, northen lights suplex, ma non riesce a risollevare Cole per la Brainbuster, vertical scoop Brainbuster invece in risposta di Cole …1…2… Ricochet si salva!! Cole si toglie la ginocchiera … LAST SHOT … no a vuoto, school boy di Ricochet …1…2… superkick basso di Cole che ne chiama un secondo, Ricochet si sposta e va a segno con la reverse rana!! Ricochet si posiziona alle corde … Springboard … ne esce una specie di senton bomb abbozzata con Ricochet che riesce a correggere la mossa all’ultimo nonostante la gamba non gli regga il peso. I due si rialzano, scambio di colpi, Ricochet cerca di invocare le ultime forze rimaste, altro colpo basso di Cole, bicicle kick evitato da Ricochet, jumping knee di Ricochet che prova il pelè kick … Cole si sposta … altro superkick connesso …1…2… NOOO!! Cole carica Ricochet sulle corde, l’ex campione cerca di reagire ma Cole risponde ai colpi, Ricochet non molla e continua a colpire Cole che perde lucidità … TOP ROPE FRANKENSTEINER!! Northen lights suplex into brainbuster, Ricochet mantiene la presa su Cole e se lo carica in spalla lottando anche contro il dolore … VERTIGO CONNESSA …1…2…3…

VINCITORE: RICOCHET

Arrivano subito Strong, O’Reilly e Fish che si avventano su Ricochet, anche Black si getta nella mischia ma viene subito steso dalla End of Heartache di Strong. L’Undisputed Era posa dominante a centro ring sui corpi di Ricochet e Black, non avranno i titoli alle loro vite ma restano comunque pericolosi.

Finisce qui questa puntata. Grazie del supporto e per averci seguito. Io vi saluto e vi do appuntamento tra una settimana per assistere a Johnny Gargano contro Velveteen Dream per il North American Title.




Tutte le news sul tuo account Facebook con un LIKE! CLICCA QUI
Segui Tuttowrestling.Com sulla nostra pagina Twitter: @Tuttowrestling



Al momento non ci sono commenti

   

Questo sito non è in alcun modo affiliato con alcuna organizzazione professionistica.
I nomi dei programmi, dei lottatori e dei marchi WWE e TNA sono proprietà delle rispettive federazioni.
Copyright © 2018 - Tuttowrestling.Com - P. IVA n° 08331011000

Cambia le Impostazioni Privacy

TUTTOWRESTLING HOMEPAGE