TUTTOWRESTLING HOMEPAGE
USERNAME PASSWORD     RICORDAMI REGISTRATI
 
 20.11 TW Risponde
 19.11 WWE Raw Report
 20.11 TW Web Radio
 19.11 Impact Wrestling Report
 18.11 A Gomiti Alti
 18.11 Wrestling Cafe
 18.11 WWE 205 Live Report
 
 







 
 
 

WWE MAIN EVENT REPORT #357  09/08/2019 

by Biagio Scandura
 


Ciao a tutti lettori di Tuttowrestling.com! Io sono Biagio Scandura e commenterò l'episodio odierno di Main Event, sigla!!





Siamo a Pittsburgh, Pennsylvania! Byron Saxton e Renee Young sono al tavolo di commento!

SINGLE MATCH:
DANA BROOKE VS SARAH LOGAN

Scambio di headlock tra le due con Sarah Logan che mette la Brooke al tappeto con uno slam. Reazione di Dana Brooke che evita uno splash all’angolo e va a segno con una serie di suplex. Ancora la Brooke con una serie di clothesline, una gomitata all’angolo ed uno splash!! 1…2…NO!! Dana tenta nuovamente una gomitata ma viene bloccata e messa al tappeto con un german suplex!! 1…2…NO!! Enziguri kick da parte di Dana Brooke che poco dopo sale sulla terza corda e va a segno con una Senton!! 1…2…3!!
VINCITRICE PER SCHIENAMENTO: DANA BROOKE

Raw Recap: Becky Lynch e Charlotte Flair sconfiggono Natalya e Trish Stratus via disqualification.

SmackDown Live Recap: Roman Reigns chiede a Buddy Murphy chi sia stato ad attaccarlo, dato che nelle riprese dei video ha visto che Murphy era presente. Murphy non rivela nulla finché Reigns non lo malmena e alla fine dice che ha visto Rowan.

SmackDown Live Recap: Roman Reigns sta per fare un’intervista in cui lancerà la sua sfida per SummerSlam ma viene quasi schiacciato da un’impalcatura che gli cade addosso.

TAG TEAM MATCH:
CURT HAWKINS & ZACK RYDER VS THE REVIVAL

Hawkins e Wilder danno via al match. Headlock di Wilder e successivo shoulder block. Reazione di Hawkins che con una serie di bracci tesi mette al tappeto entrambi gli avversari. Double suplex da parte dei Revival su Ryder, Hawkins però interviene e blocca la presa. Ancora i Revival che mettono fuori causa Hawkins con la loro Shatter Machine!! Ryder riesce a trovare una reazione e mette Wilder al tappeto con la Rough Ryder ma subisce il roll up da parte di Dawson!! 1…2…3!!
VINCITORI PER SCHIENAMENTO: THE REVIVAL

Raw Recap: Nel Main Event The Miz ospita Ziggler e Michaels nella Miz TV per il contract Signing, Dolph firma per primo ma firma per un match a Summerslam contro Goldberg.

SmackDown Live Recap: Shane McMahon è ospite del Kevin Owens Show. Owens chiede a Shane di mettere in palio anche la sua carriera a SummerSlam ma Shane rifiuta. I due arrivano ad un confronto fisico, interviene Elias. Owens colpisce Elias con una Stunner sul tavolo di commento. Shane riesce a sopraffare Owens.

Anche per questa puntata è tutto, appuntamento a settimana prossima sempre su Tuttowrestling.com!!





Tutte le news sul tuo account Facebook con un LIKE! CLICCA QUI
Segui Tuttowrestling.Com sulla nostra pagina Twitter: @Tuttowrestling


   

Questo sito non è in alcun modo affiliato con alcuna organizzazione professionistica.
I nomi dei programmi, dei lottatori e dei marchi WWE e TNA sono proprietà delle rispettive federazioni.
Copyright © 2018 - Tuttowrestling.Com - P. IVA n° 08331011000

Cambia le Impostazioni Privacy

TUTTOWRESTLING HOMEPAGE