TUTTOWRESTLING HOMEPAGE
USERNAME PASSWORD     RICORDAMI REGISTRATI
 
 26.8 Wrestling Cafe
 26.8 Impact Wrestling Report
 25.8 Recensione di Fighting With My Family
 25.8 WWE Planet
 24.8 Bet on him - BET ON... NXT UK TAKEOVER CARDIFF
 24.8 WWE NXT UK Report
 23.8 Famouser
 
 







 
 
 

WWE MAIN EVENT REPORT   17/05/2019 

by Biagio Scandura
 


Ciao a tutti lettori di Tuttowrestling.com! Io sono Biagio Scandura e commenterò l'episodio odierno di Main Event, sigla!!





Siamo a Londra! Vic Joseph e Renee Young sono al tavolo di commento!

SINGLE MATCH:
EC3 VS TITUS O’NEIL

EC3 porta Titus all’angolo e lo colpisce con una serie di pestoni. Neckbreaker di EC3 che poco dopo tenta un suplex, O’Neil blocca la presa dell’avversario ed esegue a sua volta un suplex. Sempre O’Neil con una serie di chop e delle spallate. EC3 tenta una reazione ma viene messo al tappeto con un big boot. Splash all’angolo da parte di Titus e successiva Clash of the Titus!! 1…2…3!!
VINCITORE PER SCHIENAMENTO: TITUS O’NEIL

Raw Recap: Michael Cole è al centro del ring ed introduce le due avversarie di Becky Lynch a Money in The Bank, la prima è Lacey Evans, la seconda è la Queen Charlotte Flair. Poi Cole introduce la Raw e Smackdown Women’s Champion Becky Lynch.
Becky posa entrambe le cinture sul tavolo, di fronte alle rispettive sfidanti e poi dice che è felice di essere tornata a Londra e dice che entrambe le sue avversarie sono più forti ed atletiche, ma a lei non interessa! Lei non ha paura, quando sarà il momento decisivo Lacey non sarà pronta e si pentirà di essere venuta alla ricerca della cintura. Charlotte poi le dice che non imparerà mai, ha tutto ciò che vuole e deve continuare a fare la “svelta” non riesce a tenere la bocca chiusa, e questo le costerà TUTTO! Lacey poi le dice che non è una rissa in un bar ma un contractor signing, e Becky le dice che non sa di cosa parla quando si riferisce alle risse da bar. Poi tornando a Charlotte, lei ha avuto tutto perché è la figlia di Flair, è nata nel Wrestling Business, ma comunque non la battera, a Money in The Bank una di loro perderà la sua prima Title Shot e l’altra la sua milionesima.
Becky firma il primo contratto e Charlotte le dice che ha battuto Ronda ma non le è bastato, ha dovuto soprannominarsi Becky 2 Belts… e questo le costerà caro perché tutto questo le crollerà addosso e francamente lei lo trova davvero divertente, nessun titolo riuscirà a nascondere la sua invidia e la sua insicurezza, Domenica si inchinerà alla regina. Lacey prosegue dicendo che il pubblico merita una campionessa che sia una vera donna, ora lei porterà di nuovo la classe al titolo di Raw, lei potrà continuare a mostrare qualcosa che non ha “riferendosi alle parti intime maschile” e a Money in The Bank perderà tutto contro DUE DONNE.
Lacey dice di non voler sporcarsi il vestito ma poi attacca Becky ma la double Champ la butta fuori ring…tenta una powerbomb sul tavolo a Charlotte ma rientra Lacey Evans e le due hanno la meglio sulla doppia campionessa! Ora Charlotte posiziona il tavolo al centro… ed esegue una durissima powerbomb sul tavolo in coppia con Lacey Evans, poi entrambe le sfidanti alzano le rispettive cinture.

TAG TEAM MATCH:
THE REVIVAL VS LUCHA HOUSE PARTY

Wilder e Kalisto danno via al match. Arm drag di Kalisto e serie di calci, 1…2…NO!! Dorado prende il tag e va a segno con una double stunner su entrambi gli avversari. Ancora Dorado che lancia Kalisto contro Dawson. I due Revival sono fuori ring, Kalisto tenta un suicide dive ma viene mandato contro le barriere a bordo ring. Dorado sale sulla terza corda, interviene però Dawson che sposta il suo partner. Dorado va a segno con un atomic drop su Wilder, Dawson prende il tag ma entrambi continuano a subire l’offensiva da parte del lottatore mascherato. Dawson poco dopo riesce a bloccare un tentativo di Dorado ed insieme al partner va a segno con la Shatter Machine!! 1…2…3!!
VINCITORI PER SCHIENAMENTO: THE REVIVAL

Raw Recap: Sami Zayn sconfigge Braun Strowman via pinfall prendendo il suo posto nel Money in the Bank match.

Anche per questa puntata è tutto, appuntamento a settimana prossima sempre su Tuttowrestling.com!!





Tutte le news sul tuo account Facebook con un LIKE! CLICCA QUI
Segui Tuttowrestling.Com sulla nostra pagina Twitter: @Tuttowrestling



Al momento non ci sono commenti

   

Questo sito non è in alcun modo affiliato con alcuna organizzazione professionistica.
I nomi dei programmi, dei lottatori e dei marchi WWE e TNA sono proprietà delle rispettive federazioni.
Copyright © 2018 - Tuttowrestling.Com - P. IVA n° 08331011000

Cambia le Impostazioni Privacy

TUTTOWRESTLING HOMEPAGE