TUTTOWRESTLING HOMEPAGE
USERNAME PASSWORD     RICORDAMI REGISTRATI
 
 13.12 Best Promos Ever
 12.12 WWE Smackdown Report
 11.12 WWE Raw Report
 13.12 TW Web Radio
 12.12 ROH TV Report
 10.12 Wrestling Cafe
 9.12 WWE Planet
 
 









 
 
 
WWE MAIN EVENT REPORT   02/03/2018 
by Biagio Scandura
 


Ciao a tutti lettori di Tuttowrestling.com! Io sono Biagio Scandura e commenterò l'episodio odierno di Main Event, sigla!!





Siamo a Anaheim, California! Vic Joseph e Nigel McGuinness sono al tavolo di commento!

MATCH #1: AKIRA TOZAWA VS ARIYA DAIVARI

Chop da parte di Tozawa e calci all’angolo. Daivari tenta un sunset flip ma Tozawa lo mette al tappeto con un calcio per poi effettuare una back senton, 1…2…NO!! Irish whip di Daivari all’angolo che però viene respinto da Tozawa. Quest’ultimo si porta sulla terza corda ma viene bloccato e messo al tappeto da Daivari. Neckbreaker e belly-to-back suplex di Daivari, 1…2…NO!! Ancora Daivari con una serie di calci e pugni su Tozawa, l’arbitro è costretto a redarguirlo. Daivari colpisce Tozawa all’angolo con una serie di pugni, il lottatore giapponese però ribalta la situazione e a sua volta mette Daivari al tappeto con una reverse DDT, 1…2…NO!! Abdominal stretch e chin lock di Daivari, Tozawa tenta di uscire dalla presa e ci riesce con una hurricanrana ed una shining wizard! Tozawa su porta sulla terza corda ma Daivari si prende un break fuori ring. Il lottatore giapponese però non perde tempo e va a segno con un suicide dive, riporta l’avversario sul ring e lo mette al tappeto con un missile dropkick, 1…2…NO!! Tozawa tenta un round kick che però va a vuoto, incassa poco dopo un superkick da Daivari. Quest’ultimo si porta sulla terza corda e dopo la Frog Splash ottiene solo un pin di 2!! Tozawa evita la hammer lock clothesline e con un roll up ottiene solo un conto di 2!! Round kick da parte di Tozawa che questa volta va a segno e back senton dalla terza corda!! 1…2…3!!

WINNER: AKIRA TOZAWA

Raw Recap: Roman Reigns vince l’Elimination Chamber Match.

Raw Recap: John Cena lancia una strana sfida ad Undertaker per WM, per poi dire che l'incontro non avverrà, perchè impossibile.

Smackdown Live Recap: John Cena fa il suo ingresso e chiede di entrare nel 5-Way Match di Fastlane valido per il WWE Championship. Shane McMahon e Daniel Bryan lo accontentano a patto che sconfigga AJ Styles nel main event di stasera. John Cena sconfigge AJ Styles per schienamento conquistando un post nel match di Fastlane valevole per il WWE Championship. A fine match i due sono stati aggrediti da Baron Corbin, Kevin Owens e Sami Zayn e salvati da Ziggler. Dopodiché Ziggler ha colpito AJ per poi essere messo al tappeto dalla AA di Cena.

MATCH #2: GOLDUST VS CURT HAWKINS

Side headlock di Goldust, Hawkins si porta alle corde per interrompere la presa. Reverse atomic drop di Goldust e serie di pugni. Hawkins si sdraia al tappeto per farsi schienare, Goldust dopo un momento di esitazione decide di effettuare lo schienamento ma viene rovesciato tutto con una inside cradle!! 1…2…NO!! Hawkins si porta fuori ring per poi colpire l’avversario agl’occhi e metterlo al tappeto con una clothesline!! Pubblicità!
Torniamo in onda con Hawkins che va a segno con un michinoku driver!! 1…2…NO!! Scambio di pugni tra i due, Goldust ha la meglio e dopo un uppercut va a segno con la Golden Cross!! 1…2…3!!

WINNER: GOLDUST

Raw Recap: Kurt Angle (probabilmente per salvare il suo lavoro) dice a Ronda di aver mentito la sera prima, e chiede scusa all'Authority. Ronda pretende scuse da Stephanie, e le ottiene. Ma prima di abbandonare il ring, Triple H attacca Kurt Angle.

Anche per questa puntata è tutto, appuntamento a settimana prossima sempre su Tuttowrestling.com!!





Tutte le news sul tuo account Facebook con un LIKE! CLICCA QUI
Segui Tuttowrestling.Com sulla nostra pagina Twitter: @Tuttowrestling



Al momento non ci sono commenti

   

Questo sito non è in alcun modo affiliato con alcuna organizzazione professionistica.
I nomi dei programmi, dei lottatori e dei marchi WWE e TNA sono proprietà delle rispettive federazioni.
Copyright © 2018 - Tuttowrestling.Com - P. IVA n° 08331011000

Cambia le Impostazioni Privacy

TUTTOWRESTLING HOMEPAGE