TUTTOWRESTLING HOMEPAGE
USERNAME PASSWORD     RICORDAMI REGISTRATI
 
 15.11 5 Star Frog Splash
 14.11 WWE Smackdown Report
 5.11 We Want You!
 13.11 WWE Raw Report
 14.11 TW Web Radio
 12.11 Wrestling Cafe
 12.11 Impact Wrestling Report
 
 













 
 
 
ROH TV REPORT   16/10/2018 
by Riccardo Tiberi
 


Ciao a tutti amiche ed amici di Tuttowrestling, qui con voi c'è il sottoscritto, Riccardo Tiberi, che vi dà il benvenuto al ROH TV n° 369!





L’episodio inizia con un recap su quanto successo a Death Before Dishonor con il Kingdom che ha attaccato Jay Lethal, Will Ospreay e Jonathan Gresham nel post match tra Lethal e Ospreay, match vinto da Lethal!

Proprio il Kingdom fa il suo ingresso, il Kingdom occupa il ring e TK O’Ryan dice sia a Todd Sinclair che a Bobby Cruiserdi non muoversi, la cospirazione ai loro danni è finita, TK dà un biglietto a Cruise che legge tutte le vittorie ottenute da Taven nella sua carriera, Top Prospect Winner, 6 Man Tag Team Champion, ROH TV Champion, CMLL Champion ecc… ed infine Cruise viene costretto a leggere “il vero ROH World Champion”, Sinclair viene costretto a riconoscere Taven come ROH World Champion alzandogli le braccia!

Breve video che ci annuncia che settimana prossima Jeff Cobb sfiderà Punishment Martinez per il ROH TV Title; i Coast to Coast sfideranno i Briscoes per i titoli di coppia ROH e Marty Scurll affronterà Chris Sabin!

Entra Chase Owens, segue Kenny King!

CHASE OWENS VS KENNY KING
Lock Up, scambio di prese, Owens porta al tappeto l’avversario e prende il controllo, King si libera con un Arm Drag, Irish Whip, Arm Drag di Owens che evita un Dropkick; nuovo Lock Up, Irish Whip e Shoulder Block di King, acrobazie tra i due, Baseball Slide di Owens che manda fuori dal ring King e poi lo colpisce con un Dropkick attraverso le corde; i due sono fuori, Chop di King, si rientra, ginocchiata di Owens e poi Flatliner! 1…2.! Pubblicità!

Al rientro Owens è sempre in controllo del match e tenta un pin, 2! King si libera con dei Forearms, Owens finisce sull’apron e King lo fa cadere con un calcione…e poi si lancia con un Suicide Corkscrew Plancha! Si rientra, King va sul paletto…Flying Crossbody! 1….2..! Altro pin, 2! Chinlock di King al centro del ring, Owens si libera con dei pugni, Jawbreaker e poi violento Forearms, altri Strikes e poi Enzeguri Kick! Running European Uppercut e poi Running Knee al volto! 1…2…! Chop di Owens, Irish Whip, King evita l’impatto e va con un Roll Up 1…2.! Neckbreaker di Ownes! 1…2..! Owens tenta il Package Piledriver, pugni e Chop, Big Boot, poi tentativo di Back Suplex ma King cade male e si infortuna…NO ERA SOLO UNA FINTA…INSIDE CRADLE!!! 1…2…3!!! King si porta a casa la vittoria in modo non troppo onesto!
WINNER: KENNY KING

I Coast to Coast sono pronti per il loro match per i titoli, hanno sconfitto il Kingdom e sono imbattuti, loro diventeranno i nuovi ROH Tag Team Champions!

Entra Shane Taylor, segue Flip Gordon…Gordon però va a prendere un microfono e dice che non ha nessun problema a sfidarlo ma prima vuole dire qualcosa, Bully Ray a Death Before Dishonor hai lanciato il mio compagno su un tavolo, Gordon poi lo ha battuto ma poi lui gli è costato il match a Death Before Dishonor…cosa vuole ancora da lui? Arriva Bully Ray che dice sai chi sono? Tu dovresti lottare contro Taylor ma invece pensi a parlare, Gordon ripsonde che lui lo ha battuto al suo gioco, ma Bully dice che l’arbitro ha visto il suo fondoschiena essere schiantato contro un tavolo…Taylor prende una sedia, Gordon se ne accorge…MA ARRIVA SILAS YOUNG CHE LO SORPRENDE CON UN LOW BLOW!!! SHANE TAYLOR LO COLPISCE CON LA SEDIA, Bully dice che c’è bisogno di aiuto, dice di smettere, ironicamente, poi dice al tavolo di commento di salvarlo…MISERY DI YOUNG SU GORDON! Bully poi gli ripete la domanda, sai chi sono io?

Video di Jay Lethal che dice su quanto sia importante per lui e per tutto il roster aver mandato in “sold out” il Madison Square Garden!

4 CORNER SURVIVAL MATCH: THE YOUNG BUCKS(Nick & Matt Jackson) VS LOS INGOBERNABLES DE JAPON(Evil & Sanada) VS BEST FRIENDS(Beretta & Chuckie T) VS SOCAL UNCENSORED(Christopher Daniels & Frankie Kazarian)
Subito rissa generale tra i quattro team, gli Young Bucks restano al centro mettendo fuori gioco tutti gli altri, reazione di Best Friends, Dropkick su Nick e Body Slam+Cutter su Nick; arrivano i LIJ che li attaccano alle spallet, combinazione con Leg Sweept e un Senton su entrambi, ma poi subiscono l’attacco dei Socal Uncensored! Body Slam su Sanada seguito da un Senton di Kazarian e uno Springboard Moonsault di Daniels! Kazarian si lancia con un Plancha su Evil, stessa cosa fa Sanada su Kazarian e poi Daniels su Sanada…arrivano anche i Bucks e anche loro si lanciano con dei suicide contro gli avversari….e poi i Best Friends con un Double Suicide Cannon Ball su tutti!!! Il match può finalmente iniziare, Beretta tenta subito un Roll Up su Daniels, 2! Entra Sanada che intrappola Daniels e Kazarian e poi li colpisce entrambi con un Double Dropkick 1…2..! Entra Evil, Chop di Daniels, interviene anche l’arbitro, Kick di Evil, Irish Whip e Side Slam 1…2.! Evil applica una Chinlock e noi andiamo in pubblicità!

Al rientro Daniels colpisce Evil e poi connette un Pendulum Flapjack! Sanada colpisce Daniels ma l’ex ROH Champion si libera di entrambi…tag di Nick che si scatena, calci a tutti, Running Knee e Clothesline…entrano i Best Friends, Nick reagisce con una Lucha Armdrag e Headscissor su entrambi, Matt si prende il tag e connette una Wheelbarrow Inverted Code Red!!! 1…2..NO! Chuckie T si libera dei Bucks lanciando Nick contro Matt, Slingshot Cutter di Kazarian! Sanada connette la Slingshot Neckbreaker, risponde Beretta con la Tornado DDT, arriva Evil, Chop, calcio e poi Magic Killer con l’aiuto involontario di Todd Sinclair! Superkick di Nick, Angel’s Wings di Daniels su Nick, Superkick di Matt…AWFUL WAFFLE DI CHUCKIE T SU MATT!!! 1…2…NO!!! Entra Beretta…DUDEBUSTER SU MATT…MA NICK SALVA TUTTO AL MOMENTO DEL PIN FALL!!! Nick e Beretta si scambiano dei pugni al centro del ring, doppia clothesline tra i due, arriva anche Daniels…ma poi si scatena Nick con un Superkick party e inizia a colpire tutti con dei Superkicks!! Evil lo blocca ma arriva anche Matt, Double Superkick, Double Superkick Stereo su Sanada…MELTZER DRIVER!!! 1….2..3!!! Gli Young Bucks si confermano il miglior team al mondo probabilmente!!!

WINNERS: THE YOUNG BUCKS

L’episodio si conclude così, appuntamento alla prossima settimana, Ciao!




Tutte le news sul tuo account Facebook con un LIKE! CLICCA QUI
Segui Tuttowrestling.Com sulla nostra pagina Twitter: @Tuttowrestling



Al momento non ci sono commenti

   

Questo sito non è in alcun modo affiliato con alcuna organizzazione professionistica.
I nomi dei programmi, dei lottatori e dei marchi WWE e TNA sono proprietà delle rispettive federazioni.
Copyright © 2018 - Tuttowrestling.Com - P. IVA n° 08331011000

Cambia le Impostazioni Privacy

TUTTOWRESTLING HOMEPAGE