TUTTOWRESTLING HOMEPAGE
USERNAME PASSWORD     RICORDAMI REGISTRATI
 
 19.11 WWE Raw Report
 18.11 A Gomiti Alti
 18.11 Wrestling Cafe
 18.11 WWE 205 Live Report
 17.11 WWE Planet
 16.11 WWE Smackdown Report
 16.11 WWE NXT UK Report
 
 







 
 
 

ROH 17TH ANNIVERSARY REPORT

Las Vegas, Nevada  15/03/2019
by Andrew Savino
 


17 anni di ROH! Anni in cui abbiamo visto stelle nascere e diventare leggende! Questa federazione ne ha avute tante da raccontare...e ancora me ha tante da raccontare! Siamo a Las Vegas alla Sam’s Town per festeggiare il 17° anniversario della ROH!





Subito ci viene mostrato un video di questi 17 anni di vita della federazione, con una particolare attenzione al record di Jay Lethal come campione ROH. Tuttavia, il video viene interrotto da Matt Taven, che continua a ricordare che lui è il vero ROH Champion e stasera verrà incoronato. Perché lui è MATT TAVEN e, ora, ci concede l’inizio dello show!

Al tavolo di commento ci salutano Ian Riccobani, Caprice Coleman e Nick Aldis!

SINGLES MATCH
KENNY KING VS MARTY SCURLL
King compie il suo ingresso insieme ad un valletto vestito da Scurll. Il pubblico è tutto dalla parte del Villain! Si parte subito al suono del gong, Uppercut di Marty e King è già fuori dal ring. Apron Superkick da parte del Villain e ne mette a segno un altro sul valletto di King! Kenny risponde ai colpi e c’è uno scambio. Marty colpisce con una gomitata, ma Kenny risponde con uno Spinning Enzeguri, seguito da una Springboard Blockbuster! 1...2...nulla! King cerca subito la chiusura, ma Marty reagisce, prima di subire una Blue Thunder Bomb! 1...2...nulla! King lavora su Marty a terra, rallentando l’azione. Dopo una Backbreacker, chiude Marty in una variante della Chickenwing. Marty tenta di rispondere, ma King mantiene il controllo, portando Marty sulla terza corda nel tentativo di un Superplex, Marty riesce a farlo cadere...ma King atterra in piedi e colpisce l’avversario con un Enzeguri, mandandolo fuori! King manca un Tornillo e Marty connette con una Tornado DDT dall’apron! Si torna sul ring, dove Marty colpisce con un braccio teso. Varie manovre vengono invertite da parte di entrambi, fino a quando Marty con connette con una Half Nelson Suplex, un calcio ed una Powerbomb! 1...2...nulla! Ancora uno scambio di colpi...Marty va a segno con una 619 e va per un roll-up, 1...2...nulla! King blocca una Just Kiddin e va a segno con la Spinebuster! 1...2...nulla! Schiaffo di Marty, ma il Villain risponde! Serie di rovesciamenti di entrambi, con continui conti di 2. Marty connette con la Just Kiddin e calpesta la mani di King, andando poi per le dita! King rovescia e connette con la Eddy Gordo! Marty fuori dal ring, King si tuffa verso l’esterno e colpisce il Villain! King sale sulla terza corda, ma Marty lo intercetta e connette con un Superplex! Tenta la Graduation, ma King riesce ad evitarla...Royal Flush!! Marty, però, rotola verso le corde, evitando di farsi schienare. King prende una sedia, ma l’arbitro lo ferma e gli toglie il possesso dell’arma. Marty ha l’ombrello!! L’arbitro è ancora distratto e il Villain colpisce con l’ombrello il suo avversario!! 1...2...3!
VINCITORE PER SCHIENAMENTO: MARTY SCURLL

Passiamo agli avvenimenti accaduti tra Jeff Cobb e Shane Taylor, arrivando all’incontro per il TV title di questa sera!

ROH TV CHAMPIONSHIP
SHANE TAYLOR VS JEFF COBB (c)
Cobb cerca il Code of Honor, ma Taylor mostra solo disprezzo. Al suono del gong, Cobb va subito sullo sfidante con durezza! Taylor risponde con un Backdrop, ma il campione torna subito in piedi! Scambio di colpi, Exploder Suplex del campione! Scambio di spallate, Taylor sembra avere la meglio in questa fase, i due vanno alle corde, Leapfrog di Cobb che segue un Dropkick! Taylor, però, risponde con una Pounce e il campione viene spazzato via! Irish Whip all’angolo, seguito dalle Chop di Taylor. Cobb risponde ai colpi, Big Boot e Taylor vola fuori dal ring! Il campione lo raggiunge, ma Taylor lo manda a terra con una Leg Sweep! Cannonball dall’apron di Taylor! Si torna sul ring, Taylor tenta una nuova Cannonball verso l’angolo...ma lo manca!! Scambio di colpi, Cobb solleva Taylor con incredibile facilità e lo schianta a terra con un Perfectplex! 1...2...nulla! Shane risponde con un Knee Strike in corsa, 1...2...nulla! Waistlock di Taylor, rovescia Cobb, scambio di colpi...Superkick di Cobb! Taylor risponde con un colpo da KO, Cobb a sua volta con un Lariat ed entrambi sono fuori! Di nuovo dentro e c’è di nuovo uno scambio di colpi, Taylor va per la Greetings, ma Cobb si libera dalla presa e colpisce con un Uppercut, mandando l’avversario all’angolo. Taylor risponde e raggiunge la terza corda, ma Cobb lo colpisce con un Dropkick! Lo raggiunge e tenta un Superplex, ma Taylor si mantiene alla corda e combatte, ma Cobb riesce a lanciarlo giù! 1...2...nulla! Standing Moonsault di Cobb! 1...2...ancora nulla! Spinebuster di Taylor, 1...2...nulla! Testata dello sfidante, seguita da una Uranage! Taylor sale sulla terza corda...e va a segno con un Diving Splash! 1...2...nulla! Schiaffo di Taylor, ma Cobb risponde e connette con un German Suplex! 1...2...nulla! Big Boot di Cobb, Taylor risponde con un Lariat! Ancora sulle corde...Taylor connette con la Cleveland Destroyer dalle corde!! 1...2...nulla!!! Taylor si scopre il ginocchio, ma Cobb lo afferra...TOUR OF THE ISLAND!! Lo sfidante continua a combattere, ma Cobb connette con una seconda Tour of the Island! 1...2...3!!
VINCITORE E ANCORA ROH TV CHAMPION: JEFF COBB

Lo show prosegue con il secondo titolo in palio della serata, ovvero il WOH World Championship.

WOH WORLD CHAMPIONSHIP
KELLY KLEIN (w/ CAMP KLEIN) VS MAYU IWATANI (c) (w/SUMIE SAKAI)
Code of Honor tra le due...ma Kelly attacca la campionessa subito dopo il gong! Mayu tenta di trovare una via di fuga, ma la sfidante mette in mostra la loro differenza in forza. Mayu riesce a trovare un momento per reagire, ma Klein mantiene il controllo con delle gomitate e dei colpi in stile MMA a terra. C’è il comeback di Mayu con delle Slingblade, Sumie cerca di infiammare il pubblico. Northern Lights Suplex della campionessa, 1...2...nulla! Double Stomp dalla seconda corda di Mayu, seguito da un Low Single Leg Dropkick, 1...2...nulla! Kneeling Superkick di Mayu, Kelly risponde dopo essere stata colpita da uno schiaffo. Scambio di colpi, Kelly spinge la campionessa all’esterno! Mayu torna sul quadrato e connette con un German Suplex, ma non riesce a chiudere il ponte. Kelly connette a sua volta con un German, Mayu atterra male sul collo! Kelly mantiene l’avversaria a terra, ancora con l’aiuto della differenza di stazza, ma Mayu colpisce con un calcio alla testa, sale sulla seconda corda e connette con un Moonsault! Sale di nuovo, nel tentativo di un nuovo salto...ma Kelly alza le ginocchia! K-Power a segno! 1...2...nulla! Mayu va per un Roll-Up, ma si becca un Larat. Small Package, ancora, di Mayu, 1...2...3!! E questa volta arriva il 3!
VINCITRICE E ANCORA WOH WORLD CHAMPION: MAYU IWATANI

Ci viene mostrato un video della Lifeblood, incluso il momento in cui hanno permesso a Lethal di distruggere la Purple Belt.

Matt Taven si presenta sul ring prima ancora del Main Event. Afferra un microfono e dice di non poter restare seduto a guardare. Il video ha mostrato il Real Championship venir distrutto e di come è stato mancato di rispetto. Lui è il Real Champion e chiama Lethal, vuole che il match si svolga ADESSO! Risuona la sigla di Jay Lethal! Il campione raggiunge il ring, non sembra avere problemi a far inziare il match ora! Il Main Event si farà ora!

ROH WORLD CHAMPIONSHIP
MATT TAVEN VS JAY LETHAL (c)
I due passano subito al confronto verbale con parole molto pesanti e, al suono del gong, partono all’attacco, come cane e gatto! Ormai è tutto sul personale, i due non si stanno risparmiando e non si risparmieranno questa sera! Chop di Jay che atterra Taven, 1...2...nulla! Taven rovescia un Suplex e connette con uno dei suoi, 1...nulla! Roll-Up di Jay, 1...2...nulla, Jay colpisce subito con un Lariat, 1...2....ancora niente! Snapmare e segue un Dropkick, 1....2...nulla ancora! Il campione va con una serie di ginocchiate e prova ancora a chiduere, ma è ancora 2! Taven torna alla carica con degli slam e gomitate, 1...2...nulla! Odio profondo, ma la volontà di vincere rimane. Taven in controllo, ora, con dei pugni sul campione all’angolo, Lethal torna con un Cartwheel Dropkick, 1...2...nulla! Scambio di colpi, poi Suplex di Lethal e schiena, sempre 2! Clothesline di Taven, 1...2...nulla! Dragon Screw di Lethal, cerca subito la Lethal Injection, Taven la evita, Jay va per una Figure 4, ma c’è un Inside Cradle di Taven per un conto di 2 ed ora è lui a tentare la Figure 4. Jay ne esce, Taven tenta una Just the Tip, rovescia Lethal che cerca ancora la Lethal Injection, Taven rovescia ancora...Climax, no! Jay riesce ad evitarla, prova ancora la LI ma lo sfidante lo para con un calcio! Taven ha ora il controllo dell’incontro e ottiene anche un conto di 2. Calf Kick da parte di Taven e Lethal, stordito, rotola fuori dal ring. Il campione risponde agli attacchi e connette con un Dropkick sull’avversario! Continua il campione con un Backbreaker, 1...2....nulla! Jay lavora sulla schiena di Taven, lo sfidante raggiunge le corde. Dropkick di Taven, Lethal è a terra. Il Real World Champion ricorda a Lethal perché è il vero campione e lo deve ammettere. Powerslam di Jay! Perde tempo nel tentare lo schienamento, 1...2...nulla! Jay chiude Taven in una presa, Taven tenta di rovesciarla in un tentativo di cover, ma la spalla è alzata. Taven sembra soffrire dei dolori al ginocchio sinistro, Jay lo manda oltre la terza corda. Primo Suicide Dive di Lethal a segno! Anche il secondo va a segno, così come il terzo! Lethal connette anche con un quarto! Si torna sul ring, 1...2...nulla! Lethal prende di mira il la gamba sinistra dell’avversario, colpendola alle corde. Occorre l’interveno dell’arbitro Sinclair e ciò permette a Taven di ottenere un vantaggio, spingendo il campione con la spalla contro l’angolo e continuando a lavorare su quella zona. Lethal rovescia le azioni dell’avversario per uno schienamento, conto di 2. Taven continua a colpire la spalla e connette con un Russian Legsweep, seguito da una Crossface. La presa viene variata con l’attenzione sulla spalla. Il campione tenta di uscirne, ma Taven lo mantiene saldo, fino a quando Lethal raggiunge le corde. C’è una reazione del campione, ma lo sfindate continua a colpire la spalla, andando a segno con un Gourdbuster. Taven prova una Frog Splash, ma Lethal la evita e va a segno con la Lethal Combination! Jay blocca dei colpi dell’avversario e atterra Taven, chiama l’Elbow Smash! Taven lo raggiunge all’angolo, tenta un Superplex, Jay riesce a farlo cadere e prova a colpire! Occhio, i palloncini escono da sotto il ring! Il Kingdom è sul ring!! O’Ryan distrae l’arbitro, mentre Vinny colpisce Lethal con il bastone! Arriva anche Gresham, che attacca TK, ma viene sopraffatto dalla forza numerica e vede la sua gamba venire colpita con un colpo di sedia! Il Kingdom prende un tavolo da sotto il ring, arrivano anche Tracy Williams e Mark Haskins con delle armi! LOW BLOW DI TAVEN! L’arbitro era ancora distratto! Taven va a segno con la Climax! 1...2...Jay Lethal ne esce al 2!! Il match prosegue! Taven connette con un Neckbreaker, poi va a segno con un Frog Splash! 1...2...ancora nulla!! Taven tenta di nuovo il tuffo, ma Lethal, questa volta, alza le ginocchia e copre, 1...2...nulla! Cutter di Lethal. Il pubblico è diviso nei cori, mentre i due si scambiano colpi! Torture Rack di Lethal, 1...2...nulla! Serie di colpi in corsa all’angolo da parte del campione, che va a segno, poi, con una Death Valley Driver! Jay sale di nuovo sulla terza corda, Hail to the King...Taven lo sorprende con un Crucifix, 1...2...nulla! Jay risponde subito con la Figure 4! Taven riesce a rovesciare la presa in suo favore, ma Lethal torna in vantaggio della posizione. Taven riesce a raggiungere le corde e l’apron. Lethal continua a prendere di mira la gamba di Taven. Jay tenta un Suplex verso l’interno del ring, ma viene evitato, Taven prova a rovesciarlo...E CI RIESCE, LETHAL FINSCE CONTRO IL TAVOLO PREPARATO PRIMA DAL KINGDOM! Taven riporta Lethal sul ring, 1...2....nulla! Taven porta Jay sulla terza corda, lo stordisce e connette con una Backpack Stunner! 1...2...nulla! La stanchezza di questo incontro interminabile inizia a farsi sentire per entrambi, Taven continua il suo assalto e connette con una Blue Thunder Bomb! 1...2...Lethal resiste ancora! Taven ne tenta un’altra, ma Jay riesce a combatterla...Climax di Lethal!! 1...2...Taven si salva! Matt Taven alza la spalla dopo aver subito la sua stessa manovra conclusiva! Low Superkick da parte del campione, usa anche la Just the Tip di Taven e connette con la Lethal Injection! 1...2...nulla!!! Taven è sull’apron, Lethal lo segue e connette con una Cutter contro l’apron! Sinclair inizia a contare, mentre Lethal va a segno con una nuova Cutter all’eterno! Siamo al conto di 11, Lethal torna sul ring, Taven lo segue poco dopo. Jay torna fuori e prende una scalada sotto il ring e la posiziona a ponte sull’apron, Taven lo raggiunge in fretta e lo spinge, facenfolo finire con la spalla sull’apron! Jay rovescia un tentativo di Piledriver sull’esterno, torna sul ring e colpisce con un Triangle Dropkick! Ancora uno e Taven finisce sulla scala! Jay tenta nuovamente la Hail to the King, ma Taven si sposta e il campione colpisce la scala! Jay spacca la scala e sé stesso, arriva lo staff medico della ROH, ma Taven dice di no...Top Rope Dive di Taven!! Su tutti, nessuno escluso!! Si torna sul ring, Cutter di Taven, seguita da Just the Tip! Cover, 1...2...solo 2!!! Ancora Just the Tip! Ancora! E ancora!! E ancora!!! 4 Just the Tip connesse da Taven, che colpisce anche con uno schiaffo...per andare a segno con una quinta! 1...2...JAY LETHAL ALZA UNA SPALLA!! Jay Lethal ha ancora la forza di alzare una spalla dopo 5 Just the Tip! Questo incontro sembra non finire mai! Entrambi gli atleti sono a terra, l’arbitri parte con il conteggio. Tra i due c’è uno scambio di schiaffi mentre sono in ginocchio. Jay colpisce con un Enzeguri, una serie di Superkick e si prepara...Lethal Injection!! 1...2...NON E’ ANCORA FINITA!! NON E’ ANCORA FINITA!!! Jay impazzisce e se la prende con il direttore di gara...ma suona il gong! Ma era solo 2! Sinclair scende dal ring per parlare con Bobby Cruise. Cruise consegna il titolo all’arbitro e annuncia che l’incontro ha raggiunto l’ora di tempo massimo, non c’è vincitore! Jay Lethal mantiene il titolo. Finisce, dunque, in pareggio l’incontro più lungo il quale ho avuto il piacere di reportare su queste pagine!
RISULTATO: PAREGGIO
ANCORA ROH WORLD CHAMPION: JAY LETHAL




Il regno di Lethal continua. Entrambi gli atleti sono stanchi e distrutti, il pubblico vuole vedere ancora 5 minuti...arriva Marty Scurll! Scurll entra sul ring, i due sono ancora a terra...Marty prende il titolo, se lo mette sulla spalla e se ne va! Il Villain si prende il titolo ROH! Intanto, Matt e Jay si osservano anora in cagnesco. Tra i due non è ancora finita!
Ian è sulla rampa e introduce il rapper Mega Ran, che si presenta insieme ad un altro artista. Stanno con il pubblico, lanciando qualche maglietta. Una volta sul ring, iniziano la loro esibizione...ma arriva Bully Ray! L’Hall of Famer WWE interrompe l’esibizione e lancia una sedia sul ring! Sale sul ring e dice di odiare la musica rap, per poi prendersi gioco dei nomi degli artisti e li minaccia. Parla anche male dei videogiochi e chiede a Ran se ha giocato a giochi di wrestling e giocato come Bully Ray. Mega Ran dice di aver giocato come D-Von, allora Bully Ray li spinge per farli lasciare il ring. Bully continua il suo discorso, dicendo che nessuno è degno di affrontarlo al Madison Square Garden. Apre la sfida per un NYC Street Fight e si rivolge ad una persona in particolare. Non dice il nome, ma finisce con la parola “Punk”!

Passiamo al prossimo incontro. Dalton Castle con i Boys raggiunge il tavolo di commento.

SINGLES MATCH
RUSH VS BANDIDO
I due sono imbattuti in ROH dal loro debutto! Bandido offre il Code of Honor, ma Rush lo scalcia e si può iniziare! Rush afferra i capelli di Bandido, i due mostrano una grande sequenza agile e veloce! Headscissor di Bandido e Rush rotola fuori dal ring. Tenta una Hurricanrana, ma Rush lo trattiene al volo! Si avvicina al tavolo del Time Keeper...E LO SFONDA CON UNA POWERBOMB! Rush in completo controllo dell’incontro, afferra anche una sedia, ma l’arbitro lo richiama. Rush lascia la sedia e torna al controllo del match, lanciando il suo avversario contro le barricate. Si torna sul ring, Dropkick alla schiena di Rush, segue con Tranquilo. Bandido trova una reazione, ma Rush torna in controllo. Colpi all’angolo, cerca subito la chiusura, ma Bandido si sposta, sale sulla terza corda e va a segno con un Tronillo! Rush viene mandato fuori dal ring e Bandido va a segno con un Suicide Dive! Segue una Fosbury Flop e Bandido atterra in piedi. Si torna sul ring, Springboard Crossbody di Bandido! 1...2...nulla! Powerslam di Bandido, ancora una e copre, 1...2...nulla! Snap German in risposta di Rush e copre, 1...2...nulla! Bandido all’angolo, Rush finge di voler eseguire una Bull Horn, schiaffo di Rush che va a segno, ancora con Tranquilo. Bandido risponde con delle ginocchiate, Rush a sua volta, scambio di colpi tra i due, Rush va a segno con una Canadian Destroyer in corsa, Bandido risponde ancora con una splendida Tit-a-Whirl DDT! Entrambi si rimettono in piedi, Rush viene mandato sull’apron, ma risponde ai colpi e sale sulla terza corda, Bandido lo raggiunge, Rush combatte e connette con una Deadlift! 1...2...nulla! Bandido rovescia un tentativo di Suplex in una Vertical delle sue, 1..2...ancora nulla! Bandido sulla terza corda, salta, ma viene intercettato da un Dropkick al volo. Entrambi sull’apron, Rush va per un Butterfly Piledriver, ma Bandido la para e connette con una Hurricanrana dall’apron verso l’esterno! Si torna dentro, 21 Plex...evitata, Suplex di Rush contro l’angolo...Bull Horn a segno! 1...2...3!
VINCITORE PER SCHIENAMENTO: RUSH

Dalton Caslte lascia la zona di commento e raggiunge il ring e si arma di microfono. L’ex ROH Campion definisce Rush come una montagna di carne. Vede in lui una sfida, qualcuno con cui vuole dare a testate. Sfida ufficialmente Rush ad un incontro al Madison Square Garden. Rush prende il microfono e gli chiede “Chi sei?”. Rush prende la sedia e se ne va. La sfida è stata accettata oppure no?

Ci viene comunicato che due incontro sono, purtroppo, cancellati. Si trata di Johnathan Gresham vs Silas Young per via di un infortunio del primo per l’attacco subito dal Kingdom e il Tag Team tra il Lifeblood e il Kingdom per la durata del match titolato. Il prossimo incontro, dunque, sarà quello conclusivo. Silas Young raggiunge il tavolo di commento.

NO DQ ROH WORLD TAG TEAM CHAMPIONSHIP
VILLAIN ENTERPRISES (PCO & BRODY KING) VS THE BRISCOES (c)
Si parte subito con un confronto fra le due squadre, i Briscoes scendono dal ring e prendono delle sedie, i Villain fanno lo stesso! Il ring viene ricoperto da sedie, i due team tornano sul quadrato e si scambiano colpi di sedia, come in un duello tra spade! Brody viene atterrato e rotola fuori dal ring, Mark connette con una Whisper in the Wind verso l’esterno! Mark torna dentro, PCO lo colpisce con un calcio contro la sedia! L’azione continua con i Briscoes in vantaggio sugli sfidanti. Mark morde Brody all’angolo, Jay lo spinge all’angolo, ma Brody riesce a salire e va a segno con un Crossbody! PCO sull’apron, scambio di colpi con Mark...c’è ancora il tavolo che Jay e Matt hanno posto prima nel loro incontro (nessuno è stato capace di toglierlo?). PCO vuole approfittarnsene per mettere Mark fuori gioco...E SFONDA IL TAVOLO CON UN MICHINOKU DRIVER! Brody e PCO in controllo su Jay, PCO schianta Jay sull’angolo e Brody segue con una Cannonball! Brody incastra una sedia nella gamba di Jay e la colpisce con un’altra! Mark Briscoe interrompe le azioni degli sfidanti e salva il fratello con colpi di kendo stick, ma PCO non sente dolore! Rincorre Mark a bordo ring, ma riceve un colpo sulle barricate! Jay, intanto, ottiene un vantaggio dopo una sediata ai danni di King. Double Boot su Brody che viene atterrato. Mark prepara il tavolo all’angolo, mentre Jay incastra una sedia alle corde dell’angolo. Brody rovescia un lancio e manda Jay contro la sedia, poi solleva Mark e lo schanta contro il tavolo con una Death Valley Driver! L’azione si sposta fuori dal ring, con i Villain in pieno controllo sui campioni, che li colpiscono con sonore sediate! Jay Briscoe inizia a perdere sangue! PCO prende un pezzo del tavolo e lo sbatte contro il volto sanguinante di Jay! C’è la risposta dei campioni con dei kendo sticks, Brody si sposta prima di un colpo e Jay colpisce il fratello in piena fronte!! King prende possesso di una mazza e inizia a colpire anche lui! Brody chiama PCO sul ring...ma i Briscoe lo schiantano sull’apron con un Backdrop! I campioni tornano in controllo, riuscendo ad avere la meglio sui loro sfidanti. Jay Brody sono di nuovo sul ring con Briscoe che colpisce con delle testate. Ci sono due tavoli a bordo ring, Jay tenta un Suplex su Brody dall’apron, ma Brody combatte, solleva Jay sulle spalle, ma Jay riesce a scendere...MARK BRISCOE CON UN BLOCKBUSTER MANDA BRODY CONTRO I TAVOLI!! Mark compare dal nulla e mette la firma! Jay porta Brody sul ring e colpisce con un Lariat, cover, 1...nulla!! Jay Driller a segno!! 1...2...nulla!!! I fratelli sono sul ring con in mano i bastoni da kendo e aggrediscono Brody con essi. Brody chiede di più...e viene accontentato! PCO torna sul ring e viene anche lui colpito...ma ciò non fa altro che dargli carica!! Uno alla volta, afferra i bastoni dei campioni e li spezza! Double Lariat di PCO sui campioni! Li sfidanti in controllo, ma i campioni usano i pezzi dei bastoni per fermarli! Mark torna sotto al ring e prende un nuovo tavolo! Jay posiziona PCO sul tavolo, posto fuori dal ring, ma Brody lo ferma e connette con una Chokeslam contro l’apron! Mark Briscoe sale sulla terza corda, ma Brody lo ferma, PCO scende dal tavolo e Brody lancia Mark oltre il tavolo, su una pila di sedie! Brody afferra Jay e tenta qualcosa di brutto contro il tavolo, ma Jay lo colpisce con un Low-Blow! Si prepara per una Jay Driller contro il tavolo, Brody evita e connette con un Piledriver contro il tavolo! Si torna sul ring, Brody colpisce Jay con violente sediate alla schiena, PCO sale sulla terza corda mentre Brody mette la sedia su Jay....MOONSAULT!!! 1...2...3!!
VINCITORI E NUOVI ROH WORLD TAG TEAM CHAMPIONS: VILLAIN ENTERPRISES

I Villain conquistato i titoli!! Il regno dei Briscoe si conclude qui! Nonostante due incontri cancellati, lo show del 17° Anniversario si conclude con una buona nota! Happy Wrestling!




Tutte le news sul tuo account Facebook con un LIKE! CLICCA QUI
Segui Tuttowrestling.Com sulla nostra pagina Twitter: @Tuttowrestling


   

Questo sito non è in alcun modo affiliato con alcuna organizzazione professionistica.
I nomi dei programmi, dei lottatori e dei marchi WWE e TNA sono proprietà delle rispettive federazioni.
Copyright © 2018 - Tuttowrestling.Com - P. IVA n° 08331011000

Cambia le Impostazioni Privacy

TUTTOWRESTLING HOMEPAGE