TUTTOWRESTLING HOMEPAGE
USERNAME PASSWORD     RICORDAMI REGISTRATI
 
 13.12 Best Promos Ever
 13.12 WWE NXT Report
 13.12 WWE NXT UK Report
 13.12 WWE NXT UK Report
 12.12 WWE Smackdown Report
 11.12 WWE Raw Report
 13.12 TW Web Radio
 
 















 
 
 
IMPACT WRESTLING REPORT   15/02/2018 
by Matteo Bottari
 


SAMI CALLIHAN w/OVE VS. BOBBY LASHLEY





L’episodio inizia con il confronto tra Lashley e Sami dopo quello che è successo settimana scorsa. Clothesline di Lashley, gli OVE prendono Sami e lo portano fuori ring, Lashley li prende a pugni entrambi e li manda a sbattere contro scalette e barricate, ma Sami dall’apron colpisce Lashley con un punt kick. Lashley torna sul ring e Sami lo ributta giù e connette una tornado DDT sul pavimento. Lashley riesce a risalire al conto di nove, poi Jake lo tiene per un piede e Sami lo tira fuori di nuovo. Chop di Sami che poi manda Lashley contro le transenne, quindi Sami prende la rincorsa intorno a tutto il ring e Lashley lo intercetta con una spear. Si torna sul ring, scambio di pugni al centro, crossbody di Lashley seguita da una spine buster. Lashley prova una SPEAR ma Sami lo blocca con una front guillotine choke. Lashley si libera con una powerslam. Pugni all’angolo di Lashley, Sami si libera e connette un bicycle kick, Lashley non sembra averlo subito e connette una Dominator seguita dalla SPEAR. Lashley copre e gli OVE interrompono il conteggio.

VINCITORE: BOBBY LASHLEY VIA DQ

Gli OVE assalgono Lashley ma arriva Eddie Edwards a salvare la situazione e mandarli in fuga.

McKenzie Mitchell è con Eli Drake e Chris Adonis nell’area interviste. Eli dice che Austin Aries non gli ha concesso nessun rematch, questo è il primo vero match che i due faranno e a nessuno importa niente della vittoria di Aries che è solo una parentesi. Nessuno può fermare Eli dal tornare di nuovo campione del mondo, perché nessuno può impedirgli di essere perfetto.

Siamo nella clubhouse dei LAX dove Konnan se la prende con Trevor Lee e con Caleb Konley chiamandoli in modi coloriti, quindi si complimenta con Homicide per come ha perfezionato le “operazioni” (boh) a Tijuana, adesso deve farlo anche in Mexico City.

Allie arriva in arena e trova un bigliettino dell’ammiratore segreto che le dice di incontrarlo al corridoio numero 22.

Austin Aries è nel backstage e dice che è sempre stato una punta di diamante di Impact, sia nei momenti belli che in quelli bui. Per risollevare lo show lui ha bisogno di essere in cima al roster, e quindi non importa quanto tempo impiegherà a battere Eli Drake stasera, l’importante è che uscirà dall’arena ancora campione.

McKenzie sta intervistando Moose che viene però quasi subito attaccato da Alberto El Patron.

HANIA VS. ROSEMARY
Rosemary inizia con delle chop, poi manca una carica all’angolo. Gomitate di Hania che poi strangola Rosemary alle corde, gomitata anche di Rosemary che carica di nuovo e manca di nuovo. Leg lariat di Hania per un due, altri calci e un altro due. Gomitata di Rosemary che poi connette la Upside Down alle corde. Rosemary va sul paletto e si lancia per un drop kick ma Hania si sposta. Wheelbarrow facebuster di Hania che poi ulula, Hania prova il Deathdrop ma Rosemary si libera, axe kick di Hania che poi connette una crossbody dal paletto, Rosemary rotola sopra di lei ed ottiene la vittoria di rapina.

VINCITRICE: ROSEMARY

Dopo il match Hania attacca Rosemary, le due vanno fuori ring, Rosemary ha la meglio e fa per connettere la Red Wedding sull’apron ma Hania scappa.

Johnny Impact e Matt Sydal parlano nel backstage, quindi vediamo Ethan Carter III che saluta il suo partner misterioso che altri non è che… Tyrus.

Allie raggiunge il corriodio 22 e trova una enorme scatola a forma di cuore piena di cioccolatini, da un baule spunta Laurel Van Ness che l’attacca, Allie reagisce e la richiude nel baule prima di andarsene…

ETHAN CARTER III & TYRUS VS. JOHNNY IMPACT & MATT SYDAL
Faccia a faccia tra Carter e Sydal, quindi Sydal cambia subito per Impact. Shoulderblock di Carter, serie di armdrags di Impact che confonde Carter e poi cambia per Sydal che entra con una top rope stomp sul ventre di Carter. Calci di Sydal contro una gamba di Carter, cambio per Impact che prova un doppio drop kick insieme a Sydal, ma Tyrus interviene con una doppia clothesline. Sydal assale Tyrus con una rapida successione di colpi e poi con una standing shooting star press. Sydal sale sulla seconda corda e si lancia, testata di Tyrus al volo e heart punch. Carter con un delayed vertical suplex, quindi Sydal si trova isolato all’angolo di Carter e Tyrus. Double arm overhead suplex di Tyrus seguita da una body avalanche all’angolo, quindi Vader Bomb mancata che permette a Sydal di dare il cambio a Impact. Rolling neckbreaker di Impact su Carter per un conto di due, quindi Sydal prova la Sydal Press ma, invece di lanciarsi su Carter, si lancia su Tyrus fuori ring, Tyrus lo prende al volo e lo sbatte contro l’apron. Sul ring Carter manca la Stinger Splash, Impact prende la rincorsa ma Tyrus lo fa cadere da fuori ring, Carter va con un roll-up appoggiando i piedi sulle corde e vince.

VINCITORI: ETHAN CARTER III & TYRUS

Jimmy Jacobs e Kongo Kong arrivano negli uffici della Park, Park & Park. Jacobs dice che il mostro sta arrivando, che è solo una questione di tempo, quindi Kongo Kong distrugge tutto.

BRIAN CAGE VS. JOHN CRUZ
Esordio per “The Weapon” Brian Cage che inizia con delle gomitate e poi lancia Cruz da una parte all’altra del ring. Power bomb, buckle bomb all’angolo, roaring lariat. Vertical suplex sempre di Cage che poi chiude con una Steiner Screwdriver per la vittoria.

VINCITORE: BRIAN CAGE

Trevor Lee e Caleb Konley sono nel backstage alla ricerca dei LAX. Prima trovano Fallah Bahh che mangia delle caramelle, poi vedono uscire i Mumbai Cats e li attaccano alle spalle. Dopo averli pestati a dovere, Lee e Konley scoprono che i Mumbai Cats non erano i LAX sotto mentite spoglie come pensavano e continuano la ricerca…

X-DIVISION TITLE MATCH: TAIJI ISHIMORI (c) VS. FANTASMA JR
Dopo uno scambio di mosse acrobatiche, Fantasma connette un big boot e “appende” Ishimori alla terza corda. Side backbreaker di Fantasma, Ishimori non ci sta e manda Fantasma fuori ring prima di lanciarsi con un somersault dive. Fantasma torna sul ring e si lancia anche lui, Ishimori lo colpisce al volo e poi connette un moonsault dall’apron, poi corre sulla rampa d’ingresso e torna indietro connettendo una flying headscissors. Si torna sul ring e Fantasma prova una Tombstone, Ishimori gira la mossa e connette un lungblower e la 450 splash dalla terza corda per la vittoria.

VINCITORE ED ANCORA CAMPIONE: TAIJI ISHIMORI

E dopo un riepilogo di quanto vedremo la prossima settimana, è il momento del main event.

IMPACT WORLD TITLE MATCH: AUSTIN ARIES (c) VS. ELI DRAKE w/Chris Adonis
Aries chiude Eli subito nella Last Chancery, Drake scappa fuori ring. Pugni di Drake, Aries con degli arm drag, Drake lo chiude in una headscissors a terra ma Aries scappa con un drop kick basso. Pumping elbow di Aries, charging elbow all’angolo e poi elbow drop dalla seconda corda per un conto di due. Aries vuole un’altra gomitata ma Drake lo ferma con un big boot. Strangolamento alle corde di Drake che poi connette un leg drop dalla terza corda per un due. Neck breaker di Drake che ottiene un altro due, catapulta alla seconda corda e altro due. Scambio di pugni, backdrop di Drake che manda Aries sull’apron, Aries rientra con una neckbreaker dalla seconda corda e poi salta sulla terza e connette un missile drop kick. O’Connor roll di Aries per un due, Aries va sul paletto ma Drake lo raggiunge e connette una Snowplow per un due. Aries evita una carica all’angolo, drop kick all’angolo di Aries che manda Drake fuori ring, Aries si lancia, Drake si sposta e viene colpito Adonis. Drake prende Aries e lo riporta sul ring cercando il Gravy Train, Aries si libera e connette la Last Chancery. Aries si stacca da Drake per buttare giù Adonis dall’apron ring, Drake va con un roll-up ed ottiene un due. Aries si riprende subito e connette la brainbuster per la vittoria.

VINCITORE ED ANCORA CAMPIONE: AUSTIN ARIES




Tutte le news sul tuo account Facebook con un LIKE! CLICCA QUI
Segui Tuttowrestling.Com sulla nostra pagina Twitter: @Tuttowrestling



Al momento non ci sono commenti

   

Questo sito non è in alcun modo affiliato con alcuna organizzazione professionistica.
I nomi dei programmi, dei lottatori e dei marchi WWE e TNA sono proprietà delle rispettive federazioni.
Copyright © 2018 - Tuttowrestling.Com - P. IVA n° 08331011000

Cambia le Impostazioni Privacy

TUTTOWRESTLING HOMEPAGE