TUTTOWRESTLING HOMEPAGE
USERNAME PASSWORD     RICORDAMI REGISTRATI
blank
blank
blank
 
blank blank
blank
 bulletblank8.4 Natural Selection
blank
 bulletblank7.4 WWE Raw Report
blank
 bulletblank6.4 WRESTLEMANIA 36 PART 2 REPORT
blank
 bulletblank6.4 WWE Main Event Report
blank
 bulletblank5.4 WRESTLEMANIA 36 PART 1 REPORT
blank
 bulletblank5.4 Impact Wrestling Report
blank
 bulletblank4.4 The Whole Damn Show
blank
blank
 
blank
blank blank blank
 






 
 
 

WWE MAIN EVENT REPORT 20/03/2020

by Biagio Scandura
 


Ciao a tutti lettori di Tuttowrestling.com! Io sono Biagio Scandura e commenterò l'episodio odierno di Main Event, sigla!!





Siamo al WWE Performance Center!! Byron Saxton e Mickie James sono al tavolo di commento!!

SINGLE MATCH:
ALEISTER BLACK VS LEON RUFF

Aleister si siede al centro del ring, Ruff tenta di colpirlo con un calcio ma viene bloccato e messo KO con la Black Mass!! 1…2…3!!
VINCITORE PER SCHIENAMENTO: ALEISTER BLACK

SmackDown Live Recap: John Cena dice che Bray Wyatt come tanti ha incolpato lui dei propri fallimenti ma a WM lo eliminerà per sempre, per permettere alla WWE di pensare al proprio futuro. Bray Wyatt arriva e dice che a Cena non importa del futuro ma solo di sé stesso ma lui adesso ha capito e a WM sarà un massacro.

Raw Recap: Firma del contratto tra Undertaker ed AJ Styles per il loro match a WM36.

SINGLE MATCH:
ANGELO DAWKINS (W/ MONTEZ FORD) VS MURPHY (W/ AKAM)

Dawkins evita un attacco da parte di Murphy mandandolo all’apron. Quest’ultimo però riesce ad andare a segno con un enziguri kick ed una doppia ginocchiata dalla corda più alta!! 1…2…NO!! Intanto a bordo ring spintoni tra Ford ed Akam, Ford evita una clothesline e mette Akam ko con un superkick!! Murphy si porta fuori ring e manda Ford contro le barriere a bordo ring. Murphy torna sul quadrato ma subisce una sit out powerbomb da parte di Angelo Dawkins!! 1…2…3!!
VINCITORE PER SCHIENAMENTO: ANGELO DAWKINS

Raw Recap: Tom Phillips Byron Saxton e Jerry Lawler ci danno il benvenuto e ci ricordano che a causa del corona virus sono in diretta da un vuoto performance center. Subito dopo ci mostrano il video del promo di Styles della scorsa settimana
Subito dopo suona la musica di Edge che fa il suo ingresso in un silenzio irreale, Edge dice che gli ultimi mesi sono stati strani per lui e sua moglie. Dopo un breve video di recap Edge dice che i loro percorsi si sono sempre incrociati, dovevano tutto alla stessa persona, odiavano le stesse persone, Mick Foley, loro devono tutto a lui…ma lui ha imparato da Foley la durezza, la voglia, una lezione che lui non ha mai imparato, la stessa voglia che gli ha permesso di tornare lui è uno dei migliori di sempre, ma non si è dovuto guadagnare nulla, lui lo sa! E questo lo mangia dentro. Suo padre, si è rotto la schiena per far si che i suoi sogni diventassero realtà. Lui è tornato dopo 9 anni e lo ha eliminato, non può accettarlo Randy. E’ geloso. 2 Settimane fa Beth è tornata a Raw, quello che Randy non ha capito è che Beth era a Raw per annunciare il ritiro di Edge, ma lui non l’ha lasciata finire. Lui lo ha tirato fuori da ogni buco, gli ha fatto prendere le decisioni giuste. La situazione è semplice, a Wrestlemania, se ha il coraggio…sarà EDGE VS ORTON IN UN LAST MAN STANDING MATCH. Questa è una storia che scriverà lui, non sarà una tragedia ma una storia di redenzione. A Wrestlemania lui non si rialzerà.

Raw Recap: Entra Stone Cold Steve Austin!!!

Austin esordisce con un Beer Bash per poi prendere il microfono e dire che è strano non avere nessuno qui, ma poi dice che il 16 Marzo da oggi in poi è festa nazionale, poi chiede di dare un Hell Yeah, risponde solo Byron Saxton, per due volte! Austin lo guarda e lo ringrazia per l’entusiasmo. Austin ora spiega cosa significa il 3:16 Day. Inizia spiegando la teoria del dito medio. Byron gli da un voto…con un cartone, un 8! Il 3:16 day è un giorno nella quale puoi prendere a calci chiunque. Byron da voto 6. Nel 3:16 Day il limite di velocità è solo una sensazione. Byron Sexton da un 10. Il 3:16 è un giorno di Hayy Hour tutto il giorno. Saxton da un 9.
In questo giorno il tuo capo lavora per te. Saxton da un 7
In questo giorno puoi avere la birra al posto del caffè mattutino. Byron da voto 8
In questo giorno le parole da 4 lettere sono sempre accettabili, Saxton da un 5
Byron, sei stato cosi d’aiuto…che vorrei invitarti sul ring a festeggiare, Austin riceve le sue birre sul ring…Saxton lo raggiunge, Austin dice che ha apprezzato il suo lavoro stasera, e vuole brindare a lui, i due brindano con le birre….STUNNER DI AUSTIN!!! SUONA LA MUSICA DI AUSTIN CHE ESULTA CON LE SUE BIRRE A CENTRO RING MA ARRIVA BECKY LYNCH!!! CON UN FRIGO PORTATILE PIENO DI BIRRE….PASSEGGIA SU SAXTON….AUSTIN GLI DICE CHE L’ULTIMA VOLTA BECKY L’HA ATTACCATA…MA OGGI BECKY E’ QUI PER IL 3:16 DAY ED I DUE ESULTANO INSIEME! NEL FRATTEMPO AUSTIN ESEGUE UNA SECONDA STUNNER SU SAXTON.

Anche per questa puntata è tutto, appuntamento a settimana prossima sempre su Tuttowrestling.com!!





Tutte le news sul tuo account Facebook con un LIKE! CLICCA QUI
Segui Tuttowrestling.Com sulla nostra pagina Twitter: @Tuttowrestling