TUTTOWRESTLING HOMEPAGE
USERNAME PASSWORD     RICORDAMI REGISTRATI
blank
blank
blank
 
blank blank
blank
 bulletblank28.3 WWE Smackdown Report
blank
 bulletblank27.3 NXT Planet
blank
 bulletblank27.3 WWE 205 Live Report
blank
 bulletblank27.3 Pro Wrestling Culture
blank
 bulletblank26.3 Impact Planet
blank
 bulletblank26.3 WWE NXT Report
blank
 bulletblank26.3 AEW Dynamite Report
blank
blank
 
blank
blank blank blank
 






 
 
 

IMPACT WRESTLING REPORT 10/03/2020

by Dario Rondanini
 


Amici ed amiche di Tuttowrestling.com, un saluto a tutti dal vostro Dario “TW 4 Life” Rondanini, pronto per una nuova puntata di Impact Wrestling!





Iniziamo subito con il primo match della serata!

Single match:

Madman Fulton (w/Jake Crist & Dave Crist) vs Rhyno


Inizia il match e pochissimo tempo dopo, l'arbitro manda via da bordoring i fratelli Crist perchè Dave tenta di interferire nell'incontro. Il Man Beast domina la parte iniziale con una serie di tackle e pugni. L'ex NXT reagisce scagliando il rivale contro il palo del ring e una splash. Schienamento! 1...2...no! L'ex ECW tenta una comeback, ma viene strozzato sulla seconda corda e poi scagliato contro il turnbuckle. Flebile reazione di Rhyno che risponde con una serie di colpi, ma poi si prende una gomitata e tutto da rifare. Fulton tenta poi una flying headbutt... che però va a vuoto! Rhyno connette poi una serie di shoulder tackle e tenta la Gore... bloccata con due big boot! Tentativo di pin di Fulton: 1...2...no! L'ex NXT non ci sta e tenta una clothesline dalla terza corda... a vuoto anche questa! Rhyno quindi ne approfitta: Gore a segno! 1...2...3! Vittoria per Rhyno!




Vincitore per schienamento: Rhyno

Post match, i fratelli Crist rientrano sul ring ed iniziano a colpire Rhyno... finchè non vanno via le luci! Don Callis immagina siano i solito giochetti del tizio di “ICU”, ma quando le luci ritornano... c'è SABU! SABU AD IMPACT! Con lui c'è anche Super Genie, e l'ECW Original si fa immediatamente riconoscere tirando sediate ai Crist. Fulton lo prende poi per la gola per una chokeslam, ma Sabu conttrattacca con un DDT sulla sedia! Incredibile ritorno stasera ad Impact!

La prossima settimana, Chris Bey sarà ad Impact!

Andiamo ora dalla World Champion Tessa Blanchard, intervistata sul match conclusivo della Best of 5 tra Eddie Edwards e Michael Elgin. Tessa dice che ormai lei ha un bersaglio sulla schiena. In fin dei conti, non importa chi vincerà la Best of 5, perchè a Rebellion sarà ancora lei a vincere.

Vediamo che Impact sta iniziando a prendere misure contro gli “hacking” attraverso la presenza di security tra il pubblico (anche se gli hacking sono attacchi informatici... ma forse intendono dire che non vogliono interferenze “fisiche”?)




Ad ogni modo, Gama Singh entra per introdurre i suoi ragazzi per il prossimo match!

Tag Team match:

Desi Hit Squad (Rohit Raju & Mahabali Shera) (w/Gama Singh) vs The Rascalz (Dez & Wentz)


Iniziano Rohit e Dez, con quest'ultimo che per una parte subisce l'iniziativa dell'indiano, prima che Dez reagisca facendolo inciampare e colpendolo con un moonsault. Tag a Wentz, che si lancia poi su Rohit e tenta il pin! 1...2...no!

Di nuovo tag a Dez, con gli indiani che riprendono il controllo dopo un single leg takedown di Rohit. Cambio a Shera che connette un palm strike su Dez. I due indiani iniziano poi una serie di veloci tag per non dare scampo agli avversari. Mossa in double team da parte di Shera e Raju, con quest'ultimo che poi tenta il pin! 1...2...no! Dez riesce a liberarsi dalla stretta dei rivali con un leapfrog e dà il tag a Wentz! Serie di colpi su Rohit, che subisce una combo snapmare/penalty kick! 1..2...no! I Rascalz sembrano vicini alla vittoria, ma interviene Shera a bloccare la finisher. L'ex NXT colpisce Dez con una chokeslam sul suo ginocchio, seguito da un Busaiku Knee di Rohit! E poi... Shera apparentemente si dimentica cosa fare, allontanandosi e poi ritornando per il pin ( -.- ). Dez comunque si libera da una rip cord hold di Shera e colpisce Raju con un back kick. Entrambi i Rascalz poi si scagliano contro Shera con una serie di roundhouse. L'indiano quindi va a terra e subisce una Swanton da Wentz! Subito dopo, Dez si lancia sul rivale con la Spiral Tap! Entrambi i face poi salgono su Shera per bloccarlo a terra per il pin! 1...2...3! Vittoria per i Rascalz (Deo gratias, meno vedo Shera e meglio sto...)

Vincitori per schienamento: The Rascalz

Si passa ora a Rob Van Dam e Katie Forbes nel backstage, dove la ragazza dice che le piace mostrare il suo corpo, ma i fan dicono sempre cose negative su di lei online. Ad un certo punto, la ragazza getta via un pezzo dei suoi abiti, e Cody Deaner le dice che quel pezzo che ha gettato via le stava molto bene. Arriva quindi Joey Ryan, dicendo che la sua opinione non è stata richiesta. Ryan dice che lui è proprio come tutti i troll di internet che oggettificano Katie, ma Jake risponde dicendo che Joey sta prendendo le parole di Cody fuori contesto. Ryan di tutta risposta sfida i Deaners per la prossima settimana. I due cugini quindi se ne vanno dopo aver accettato, e solo allora RVD capisce che Ryan lo ha automaticamente scelto come tag team partner, quando Joey dice “ce la faremo”.

Vediamo ora un video di Tenille Dashwood in stile “fashionista” (una sorta di Emmalina 2.0). Si preannuncia un “ritorno” a questa gimmick?




Ora torniamo sul ring, dove è tempo di Knockouts! Jordynne Grace fa il suo ingresso, e subito dopo Madison Rayne introduce la sfidante: Lacey Ryan!

Impact Wrestling Knockouts Championship single match:

Jordynne Grace (c) vs Lacey Ryan


Inizia il match, e Lacey si presenta piuttosto bene riuscendo anche a contenere l'esplosività della campionessa nei primi momenti. Jordynne poi effettua uno shoulder tackle. La Ryan non demorde e dopo essere uscita da un roll-up, spintona la Grace all'angolo. La campionessa poi spinge la sfidante giù dalla terza corda e tenta lo schienamento: 1...2...no! Lacey risponde con un penalty kick ed una slingshot elbow! 1..2...no! Serie di pugni da parte della sfidante, che prosegue poi il suo attacco con una STO e una Juji Gatame. La campionessa riesce a liberarsi con un roll-up, poi reagisce mettendo la rivale all'angolo e colpendo con una Meteora e una diving clothesline.
Vader Bomb della campionessa! 1...2...no! Serie di pugni di Jordynne, ma Lacey risponde con un calcio ed uno shining wizard! 1...2...no! Lacey si porta poi sulla terza corda, ma la Grace risponde con uno Sho Tei! Tentativo di superplex bloccato dalla sfidante, che però subisce una Kinniku Buster! 1...2...no!
Serie di body slam di Grace, che Lacey incassa e risponde con dei forearms. Rolling senton della sfidante, che poi connette una frog splash! 1...2...no! Back elbow di Lacey, che poi manca una crossbody! Grace Driver della campionessa! 1...2...3! Vittoria per Jordynne, ma che sofferenza!

Vincitrice per schienamento ed ancora Impact Wrestling Knockouts Champion: Jordynne Grace

Nel backstage, vediamo Fallah Bahh e TJP, con quest'ultimo rilassato sul divano, mentre Bahh è teso, pensando a loro due come i primi campioni di coppia filippini. TJP non fa molta attenzione e Bahh lo rimprovera schiaffeggiando il divano. Ad ogni modo, l'ex WWE è dice che i due ce la faranno, apparentemente non dando peso alle ansie del compagno.

IMPACT PLUS MOMENT: Vediamo circa un minuto di azione, con Chris Sabin che vince un Ultimate X match nel 2004.

Parlando di Sabin, Gabby lo intervista, specificando che Sabin lavora nel backstage per Impact. Sabin dice che tornerà on screen facendo da arbitro allo show del weekend di WM. Nello specifico, dice che arbitrerà un World Championship King of the Mountain match. Moose lo interrompe, dicendo che i suoi serivigi non sono richiesti per un banale ladder match. Lui salirà la scala e staccherà la cintura. Chris poi lo corregge dicendo che nel KOTM bisogna appendere il titolo e non staccarlo. L'ex ROH allora si corregge dicendo che appenderà il titolo. Sabin poi ricapitola tutte le regole del match e Moose dice che è un match stupido (ALLELUIA). Chris quindi dice che, siccome è un match stupido, lui ci si troverà benissimo.

Andiamo ora in un bar, dove Taya sta piangendo per cose banalissime come ad esempio il non riuscire a trovare due borse abbinate. La ragazza continua a lamentarsi, quando anche Rosemary è nello stesso bar e anche lei dice che sta avendo una brutta giornata. Lei non è felice anche se ha ottenuto quello che voleva, ossia i suoi nemici che combattono tra loro. Rosemary inizia poi a fumare una sigaretta, che Taya spegne dicendo che fanno male. Rosemary quindi chiede al barista per dei drink che ammazzino il fegato, al posto dei bastoncini che ammazzano i polmoni. Taya quindi continua a lamentarsi dicendo che ha perso tutto, e Rosemary ha un'illuminazione dicendo che questo è ciò che loro hanno in comune.

2 on 1 handicap match:

Disco Inferno & Johnny Swinger vs Willy Mack

Inizia il match e l'arbitro subito interrompe per buttare via il tirapugni che Swinger aveva nel costume. Ad ogni modo, Johnny fa cadere Disco giù dall'apron, con quest'ultimo che si prende il tag e subisce un hip toss da Mack. Armdrag di Mack, che poi fa la stessa cosa con Swinger. Atomic drop e dropkick di Mack che va per il pin! 1...2...no! I due heel poi iniziano seriamente a fare squadra e tengono Mack alle strette, con Disco che utilizza ancora le monetine per colpire il rivale. Double clothesline su Mack che subisce il pin! 1...2...no! Chocolate Thunder subisce l'iniziativa degli heel per alcuni minuti... quando ecco Ace Austin correre al suo angolo per essere il suo tag team partner! Mack quindi riesce a riprendersi colpendo Disco con la Stunner, e dà subito l'hot tag a Austin!
Calcio e twisting senton su Disco! 1...2...no! Swinger rompe il pin! Irish Whip da parte di Ace e Mack, con il team heel che si colpisce da solo. Samoan drop/moonsault combo di Mack, che dà poi il tag a Ace, che colpisce Disco con la Fold. Tag a Mack, che esegue la Six Star Frog Splash! 1...2...3!

Vincitori per schienamento: Willy Mack & Ace Austin

Vediamo ora Havok andare in giro nel backstage, quando Su Yung la intercetta e le due iniziano a colpirsi per circa un minuto o poco più, con Su che riesce finalmente a chiudere Havok nella “bara” in cui voleva rinchiuderla la scorsa settimana.

Disco e Swinger stanno litingando, con Disco che se la prende con Johnny, che perde sempre. Swinger quindi licenzia Disco. Gilberti quindi dice che il loro team fa schifo e se ne va.

Riassuntone del Gut Check, con i due coach che sembrano confermare la natura “scripted” di questi episodi, mentre si vedono alcuni dei concorrenti lottare ad uno show indy. Tornati in onda, Josh Mathews dice che la prossima settimana si annuncerà il vincitore. Di nuovo la grafica “ICU” con il QR code, mentre qualcuno consegna al commentatore un volantino dell'hacker. Callis sembra molto triste a questo punto...

And now, it's main event time!

Match 5 of the Best of 5 series:

Michael Elgin vs Eddie Edwards


All'inizio del match, Elgin ha la meglio grazie alla sua forza fisica. Poco dopo l'inizio, connette infatti una Death Valley Driver sulla rampa, portando l'avversario sul ring e tentando il pin: 1...2...no! Edwards riesce a bloccare una Elgin Bomb. Serie di forearms di Elgin, con l'ultimo che viene schivato, ed Eddie connette quindi la blue thunder bomb!
L'azione si sposta poi sulla terza corda, dove Elgin tramortisce Edwards con un axe handle. Tenativo di superplex, ma Eddie si tiene alle corde per bloccarlo. Gamengiri di Elgin, che poi tenta una Air Raid Crash, rovesciata in una sunset flip bomb da Eddie!

I due si scambiano duri colpi sul ring. Elgin rovescia la Tiger Bomb di Edwards con una backdrop, mandando il rivale a bordoring. Eddie si riprende e connette dei forearms. Edwards scalcia Elgin dall'apron e poi si lancia su di lui con una flip dive. Riportato sul ring, Mike evita il double stomp e connette la Falcon Arrow ed un DDT! 1...2...no! Neckbreaker di Elgin, che poi ha un altro scambio di forearm sul ring. Mike viene apparentemente tramortito dai colpi e subisce un belly to belly, ma comunque atterra Edwards con una uranage. Elgin si porta quindi sulla terza corda, ma viene sorpreso dal rivale, che lo lancia al tappeto con un super belly to belly. Backpack Stunner! 1...2...no!

Basement forearm di Elgin. Electric Chair Suplex! 1...2...no! Super Dragon Suplex! 1...2...no! Buckle bomb di Elgin e clothesline! German suplex di Mike, ma Edwards riesce ancora ad atterrare in piedi. Tentativo di butterfly suplex da parte di Edwards, ma Big Mike si libera. Tiger Bomb di Eddie! 1...2...no! Boston Knee Party... rovesciato in una spinebuster! Clothesline che manda Edwards per aria! 1...2...no! Buckle Bomb/Elgin Bomb combo! 1....2...no! Incredibilmente non è ancora finita: Elgin tenta una Burning Hammer, ma Eddie si libera. Big Mike tenta quindi un'altra clothesline, ma colpisce l'arbitro!

Boston Knee party di Edwards! Arriva dopo un po' il secondo arbitro a contare il pin! 1...2...no! Thrill of the Kill da parte di Elgin, che intrappola il rivale nella crossface. Eddie riesce a mettere Elgin spalle a terra! 1...2...3! Ma attenzione, perchè contemporaneamente, Edwards cede!

Risultato: pareggio

I due arbitri alzano le braccia ai due lottatori, ognuno indicando il suo personale vincitore. Dopo un battibecco che coinvolge altri arbitri e Scott D'Amore, arriva la campionessa Tessa Blanchard dicendo che risolverà subito il problema, affrontando entrambi a Rebellion!

Ed anche per oggi abbiamo terminato! Un grazie a voi tutti come sempre dal vostro Dario “TW 4 Life” Rondanini che vi dà appuntamento alla prossima!




Tutte le news sul tuo account Facebook con un LIKE! CLICCA QUI
Segui Tuttowrestling.Com sulla nostra pagina Twitter: @Tuttowrestling