TUTTOWRESTLING HOMEPAGE
USERNAME PASSWORD     RICORDAMI REGISTRATI
blank
blank
blank
 
blank blank
blank
 bulletblank10.4 Piper's Pit
blank
 bulletblank10.4 AEW Dynamite Report
blank
 bulletblank10.4 Impact Wrestling Report
blank
 bulletblank10.4 WWE NXT UK Report
blank
 bulletblank10.4 WWE NXT Report
blank
 bulletblank10.4 Pro Wrestling Culture
blank
 bulletblank9.4 GPOrder
blank
blank
 
blank
blank blank blank
 






 
 
 

IMPACT WRESTLING REPORT 03/03/2020

by Dario Rondanini
 


Amici ed amiche di Tuttowrestling.com, un saluto a voi tutti da parte di Dario “TW 4 Life” Rondanini, pronto alla tastiera per una nuova puntata di Impact Wrestling!





Iniziamo subito con il primo match della serata!

Tag Team match

The North (Ethan Page & Josh Alexander) vs TJP & Fallah Bahh

Iniziano Bahh e Alexander, ma subito i campioni hanno il vantaggio a causa della distrazione di Page. Quando quest'ultimo ottiene il tag, Bahh effettua una ruota per passare tra i due avversari e poi li atterra con un lariat. Tag a TJP che colpisce Page con un lifted double stomp. Bahh infierisce con una crossbody mentre TJP va per il pin! 1...2...no! Tag ad Alexander, che si prende una bodyslam da Fallah. Interviene Page, che trattiene TJP così da dare a Josh la possibilità di atterrarlo con una Blue Thunder bomb! 1...2...no!




Classica sequenza di dominanza degli heel che trattengono TJP nella loro metà del ring con tag veloci ed attacchi metodici, fino a quando l'ex WWE reagisce e atterra Alexander con un tornado DDT. Hot tag a Fallah, mentre Alexander ottiene il tag tra gli avversari. Fallah colpisce Josh con una splash all'angolo ed un hip attack, seguiti da un Samoan drop. Josh risponde con un enzuigiri. Serie di pugni da parte di Alexander, che Bahh non sente neppure, facendo la sua versione dell'Hulk Up. Sitout powerbomb di Fallah che tenta il pin! 1...2...no! Pin interrotto da Josh! Tag a TJP, che insieme al suo partner tenta una Poetry in Motion, mossa che però fallisce quando Page fa inciampare TJP. Doppia powerbomb dei campioni su Perkins! 1...2...no!

Fallah porta Page a bordoring e lo colpisce con un superkick. Hurricanrana di TJP su Alexander e poi rolling sobat. Reazione di Page che colpisce Perkins con un big boot mentre il filippino si trova sulla corda più alta. Cutter di Page su Bahh. The North poi tramortisce Bahh con una combo di pugni. Tentativo di Double Neutralizer da parte dei campioni, ma Perkins si lancia dal paletto ed intrappola Alexander in un Jackknife pin! 1...2...3! Vittoria per il team face!

Vincitori per schienamento: TJP & Fallah Bahh

Gabby è con la World Champion Tessa Blanchard. La ragazza dice che un anno fa è stata battuta da Taya per il titolo femminile, ma questa Tessa non è la stessa di un anno fa. Quella attuale è campionessa mondiale. Stasera è una serata storica, perchè due donne si sfideranno per un titolo che storicamente è sempre stato un titolo maschile. La campionessa viene poi interrotta da Eddie Edwards, che le dice che la rispetta e proprio per questo la “avverte” che sarà lui il suo prossimo sfidante. Quando avrà risolto le sue questioni con Elgin, sifderà Tessa per il titolo mondiale a Rebellion.

Single match




Moose vs Petey Williams


Inizia il match e Williams cerca di connettere una Canadian Destroyer da subito, ma Moose contrattacca con una backdrop. Sequenza di dominanza di Moose, mentre al commento si parla della sua carriera nel football e di come non abbia mai vinto un titolo ad Impact (cosa FALSISSIMA e che tra l'altro dimostra il grande interesse per questo match). Williams evita la Go To Hell con un big boot, mentre Moose ne esegue un altro a sua volta e noi andiamo in pausa.

Di nuovo on, Moose si atteggia e Williams ne approfitta per colpirlo con alcune suicide dive. Plancha di Petey che poi prosegue con una hurricanrana. Slingshot Codebraker di Wlliams, con Moose che reagisce scagliandolo di potenza fuori ring. Moose prosegue con il suo trah talking, mentre tenta una powerbomb... che Williams rovescia in un DDT! Legsweep e Flatliner da parte di Petey, che tenta ancora la Destroyer, che l'ex ROH evita effettuando uno Snake Eyes. Roll-up di Williams: 1...2...no! Moose esce dal pin e scaglia il rivale al tappeto con una bodyslam per poi connettere la No Jackhammer Needed! 1...2...3!

Vincitore per schienamento: Moose

IMPACT PLUS MOMENT: Kid Kash vs Amazing Red da un episodio della NWA-TNA del 2003.

Andiamo ora nel backstage, dove Madison Rayne sta facendo da coach ad alcune ragazze e si comporta un po' da istruttrice tirannica. Arriva Kiera Hogan, e Madison le dice che questo è il suo Golden Opportunity Gut Check Boot Camp. Lei sta cercando di allenare una futura generazione di Knockouts e Kiera non segue i suoi piani. La Hogan va via mortificata venendo difesa da una delle ragazze allenate.

Single match:

Joey Ryan vs Acey Romero





Inizia il match, e Joey sembra avere più problemi del solito ad effettuare il suo rituale dell'olio. Inoltre sembra essere più in difficoltà con il concetto di prendere la mano del suo rivale e farla arrivare al suo pacco. Acey tenta di colpirlo con una senton, ma manca il bersaglio. Riesce però ad atterrarlo con uno shotgun dropkick. Romero viene colpito e rimane tramortito come un personaggio dei cartoni prima di cascare proprio sul pacco di Ryan.

Atomic drop di Romero, che sella il dolore al ginocchio dopo che il “coso” di Ryan ha colpito il suo ginocchio nella mossa precedente. Crossbody di Romero che prosegue con un Ho Train (AHA). Serie di gomitate da parte di Joey, che poi riesce a far ingoiare al rivale il lecca lecca che ha nel costume. Tentativo di Sweet Tooth Music... bloccato! Acey morde il lecca lecca. Ryan però reagisce e vuole effettuare il dick flip... ma poi sembra ripensarci e si blocca! Romero ne approfitta scagliandolo al tappeto e colpendolo con una elbow drop! 1...2...3! Vittoria insperata per Romero!

Vincitore per schienamento: Acey Romero

Nel backstage, vediamo Disco Inferno e Johnny Swinger vantarsi davanti a Mack di come batteranno i Deaners stasera. Swinger dice che dopo aver fatto questo, batteranno anche Mack e chiunque lui riesca a trovare come partner. Chocolate Thunder dice che non gli serve nessuno per batterli e se ne va.

Vediamo ora RVD avvicinarsi a Joey Ryan che chiacchiera con Katie Forbes. La ragazza dice che Ryan è totalmente d'accordo sul fatto che i fan siano cattivi, sia nell'arena che sui social. RVD e Katie si baciano, mentre Ryan dice di essere contento che lui e Katie siano amici.

No DQ match:

Havok vs Su Yung


Inizia il match e Havok ha la meglio nelle prime fasi con dei potenti pugni. Reazione di Su con un sidestep e una serie di Sho Tei. La Yung tenta poi di impiccare Havok con il suo cappio, ma la ex campionessa la spinge via. Suicide dive di Su, che prosegue con una cannonball dall'apron. Tentativo di Old School à la Taker da parte della sposa cadavere, ma Havok contrattacca e scaglia ripetutamente la rivale contro il palo del ring, per poi portarla con sé fuori ring e atterrarla con un Samoan drop sulla rampa. Riempie poi il ring di armi. La Yung evita l'attacco in corsa dell'avversaria, che finisce contro i gradoni.

Havok non ci sta e reagisce bloccando un Penalty Kick e atterrando Su con uno Snake Eyes sui gradoni. Le due poi si affrontano in un duello con le sedie. Big boot di Havok, con le due che si scambiano dei forearm. Ancora una serie di Sho Tei da parte di Su, che connette poi un high knee e va per il pin! 1...2...no! Havok trascina l'avversaria sulla corda più alta, ma la Yung le infila le dita negli occhi e la fa cadere. Le piazza poi un bidone sopra la testa e la colpisce con un missile dropkick.

Su prosegue il suo attacco, mettendo il cappio attorno al collo della rivale. Havok reagisce e connette un lariat. Utilizza poi il cappio per legare le mani di Su alla seconda corda... ma la sposa cadavere risponde sputando il mist! Mandible claw di Su, ma Havok riesce comunque a liberarsi. La Yung non ci sta e la attacca con una serie di colpi con la kendo stick. Con l'avversaria tramortita, Su le piazza ancora il cappio attorno al collo e poi la intrappola nuovamente nella mandible claw... ed Havok sviene!

Vincitrice per stop dell'arbitro: Su Yung

Post match, arrivano le damigelle non-morte che trasportano quella che sembra una bara. Su trascina Havok lungo la rampa usando il cappio e la mette dentro la bara. Havok però si riprende e impedisce al coperchio di chiudersi, andando via e scagliando per aria le damigelle.

Jimmy Jacobs è con Rosemary dietro le quinte e le chiede la sua reazione al match appena terminato. Rosemary fa un lungo di giro di retorica, dicendo infine che tutto ciò serviva a far tornare “The Bunny” (che non credo possa affatto tornare, se è chi penso io).

Tag Team match

Disco Inferno & Johnny Swinger vs The Deaners (Cody Deaner & Cousin Jake)


Iniziano Disco e Jake, che subito fa valere la sua forza fisica contro l'ex WCW. Tag a Cody, che viene poi scagliato su Disco con una body slam da Jake, Tag a Swinger, che viene però intrappolato in una wrist lock da Cody. Gutbuster di Jake su Disco sulla gamba di Cody. L'ex WCW fa poi notare al partner di avere una manciata di monete in tasca, e le utilizza per colpire Cody mentre l'arbitro è distratto. Mentre Cody è dolorante alla gola, anche Johnny ne approfitta per colpirlo con le monete.

Questo permette ai due heel di avviare la sequenza di dominanza, finchè Cody reagisce atterrando l'ex ECW con un lariat. Russian Legsweep di Disco su Cody. Tentativo di YMCA Elbow da parte di Disco... a vuoto! Doppio tag e dentro Jake e Swinger. Jake fa piazza pulita, dopodiché tag ancora a Cody. Disco tenta nuovamente di colpirlo con le monete, ma stavolta Cody evita il colpo, facendo sì che Disco prenda in pieno Swinger. DDT di Cody su Johnny! 1...2...3!

Vincitori per schienamento: The Deaners

Post match, i festeggiamenti dei Deaners per la vittoria vengono interrotte dalle grafiche ICU e dal QR code.

Andiamo da Gabby che è con Taya. La ragazza dice che Tessa è solo hype, e che non è altro che una manipolatrice che riesce sempre ad ottenere ciò che vuole. La sua favola sta per finire e vincerà il cattivo.

And now, it's main event time!

Impact Wrestling World Championship single match

Tessa Blanchard (c) vs Taya Valkyrie (w/John E.Bravo)


Inizia il match e nelle prime fasi, la campionessa domina l'avversaria. Taya però risponde con un belly to back suplex. Serie di pugni di Taya, che poi subisce una serie di calci dalla campionessa dopo essere stata posizionata sulla seconda corda. Bravo ne approfitta poi per interferire e distrarre Tessa, che viene colpita con un dropkick dalla sfidante, che inizia una lunga sequenza di dominio. Meteora all'angolo da parte di Taya, ma poi la Blanchard reagisce e risponde scagliandola contro il palo del ring e colpendola con una suicide dive.

Dropkick di Tessa contro i gradoni, con Taya che stava cercando di farcela finire contro. Surfboard curb stomp di Taya, con l'azione che torna sul ring e dove la sfidante tenta il pin! 1...2...no! La reazione dei fan verso la campionessa sembra distrarre Taya, con la Blanchard che ne approfitta per connettere un neckbreaker. Strong style sequence tra le due che si scambiano una serie di forearm, con la campionessa che sembra avere la meglio. Valkyrie però risponde con un low kick.

Samoan drop e hurricanrana di Tessa. Big boot di Taya che interrompe il momentum della rivale, ma solo per un attimo, visto che Tessa risponde con uno sgambetto sulla rivale, che viene poi colpita con una lungblower! 1...2...no! Taya si riprende e connette una spear sulla campionessa! Tentativo di Jackknife pin! 1...2...no! La World Champion risponde con un superkick e una powerbomb! 1...2...no! Tentativo di DDT da parte di Tessa, ma Taya risponde con un Northern lights suplex ed un double stomp! 1...2...no! La Valkyrie poi tenta la sua Road To Valhalla... ma la Blanchard risponde rovesciandola in un neckbreaker.

Tessa tenta la Magnum, ma Taya la evita. Bravo ne approfitta per fare un po' di trash talk con la campionessa. Taya tenta di colpirla, ma finisce per beccare Bravo, che casca giù dall'apron. Roll-up! 1...2...no! Taya tenta dei roundhouse kick, ma Tessa li evita e connette una headscissors. Hammerlock DDT! 1...2...3! Vittoria per Tessa che conserva la cintura!

Vincitrice per schienamento e ancora Impact Wrestling World Champion: Tessa Blanchard

Ed anche questa puntata è conclusa! Grazie ancora a voi tutti per averci letto e appuntamento alla prossima occasione!




Tutte le news sul tuo account Facebook con un LIKE! CLICCA QUI
Segui Tuttowrestling.Com sulla nostra pagina Twitter: @Tuttowrestling