TUTTOWRESTLING HOMEPAGE
USERNAME PASSWORD     RICORDAMI REGISTRATI
blank
blank
blank
 
blank blank
blank
 bulletblank1.4 TW Risponde
blank
 bulletblank31.3 WWE Raw Report
blank
 bulletblank30.3 The Whole Damn Show
blank
 bulletblank29.3 WWE Planet
blank
 bulletblank29.3 WWE Main Event Report
blank
 bulletblank29.3 Impact Wrestling Report
blank
 bulletblank28.3 WWE Smackdown Report
blank
blank
 
blank
blank blank blank
 






 
 
 

WWE MAIN EVENT REPORT 28/02/2020

by Biagio Scandura
 


Ciao a tutti lettori di Tuttowrestling.com! Io sono Biagio Scandura e commenterò l'episodio odierno di Main Event, sigla!!





Siamo a Winnipeg, Canada!! Byron Saxton e Mickie James sono al tavolo di commento!!

SINGLE MATCH:



SHELTON BENJAMIN VS NO WAY JOSE

Benjamin colpisce ripetutamente Josè all'angolo, quest'ultimo però reagisce con uno snapmare ed una serie di dropkick. Ancora Josè con uno splash all'angolo ed un flap jack!! 1…2…NO!! Josè so porta sulla terza corda, si lancia ma viene bloccato da Benjamin che applica una arm breaker!! No Way Josè cede!!
VINCITORE PER SOTTOMISSIONE: SHELTON BENJAMIN

Raw recap: Brock Lesnar fa il suo ingresso ed il pubblico esplode al suo ingresso!
Una volta giunti sul ring Heyman esegue la sua solita presentazione e prosegue il suo promo dicendo che per anni tutti hanno cercato di arrivare al top con catchphrase o gimmick assurde, ma Lesnar non ne ha bisogno, dal 2002 ogni volta che vuole, diventa campione. Quando si mette gli stivali e porta qualcuno a Suplex City è un evento raro, quando succede è speciale, Giovedì' quando si sbarazzerà di Ricochet in modo brutale di Ricochet sarà un momento speciale. Giovedì' Lesnar si giocherà tutto, è un match importantissimo, se Ricochet in qualche modo dovesse vincere, a quel punto andrebbe a Wrestlemania contro Drew Mcintyre! Se questo succede le conseguenze sarebbero terrificanti. SE mia moglie avesse avuto le p***e avrebbe picchiato mio padre ma non le aveva!!! Quindi Lesnar distruggerà Ricochet ed andrà a Wrestlemania. A Super Showdown distruggerà Ricochet e a Wrestlemania Mcintyre. Questo come al solito è uno spoiler. Lesnar resterà il campione!

Raw Recap: Ora viene mandata in onda un intervista fatta a Drew Mcintyre dove lo Scottish Psycopath dice che non gli interessa chi vincerà tra Ricochet e Brock Lesnar, l'importante è che finalmente combatterà per il titolo e lo farà nel main event di Wrestlemania, nel 2009 debuttò con Vince che credeva ciecamente in lui! Ma non ha mai vinto un titolo mondiale, ha perso passione…venne licenziato e pensava di non tornare mai più. Ma poi si è guardato allo specchio, ha capito che doveva tornare e non poteva farsi ricordare come membro dei 3MB, è tornato passando per NXT dove ha vinto il titolo, per poi tornare a Raw. Tutti si sono ricordati di lui, è stato un grande momento, era andato via che era un ragazzo ora è un uomo. Sapeva che doveva vincere la Rumble ed eliminare Lesnar, ha sempre sentito parlare di potenziale…era il momento di dimostrarlo. Temeva che prima o poi invece del futuro sarebbe diventato il passato, ma grazie alla vittoria alla Rumble adesso è il presente. Realizzerà il suo destino.

Raw Recap: Dopo la pubblicità tutte le atlete hanno fatto il loro ingresso, tutte tranne Shayna Baszler. Asuka prende il microfono e dice che batterà tutte le altre donne, ne sono 6….le conta una dopo l'altra, poi sembra chiedersi dove sia Shayna Baszler. Lawler dice che Shayna forse è in ritardo o forse non si presenterà, loro andranno avanti. La prima a firmare è Sarah Logan,a seguire c'è Natalya subito dopo Liv Morgan che però porta di persona il contratto a Ruby Riott sbattendoglielo davanti…Ruby firma, le due sono faccia a faccia. Jerry chiede alle due di calmarsi, Asuka firma….E SUONA LA MUSICA DI SHAYNA BASZLER.




Shayna arriva passando tra il pubblico, sale sul ring…firma il contratto, guarda tutte le avversarie restando in piedi, si ferma davanti a Natalya….le due sono a centro ring, Lawler esce dal ring Asuka ferma Baszler e Natalya, spinge via la Queen of Hearts, lei vuole Shayna e le chiede di morderla!!! Lou Thesz Press di Natalya su Asuka!! Liv travolge Ruby ed il tavolo rompendolo, scoppia la rissa!!! Sul ring resta solo Shayna Baszler..E SUONA LA MUSICA DI BECKY LYNCH!!! THE MAN ARRIVA SULLO STAGE. Shayna la aspetta sul ring, Becky non si fa pregare due volte e le due cominciano a combattere! Shayna porta a terra Becky con un double leg takedown poderoso ma degli inservienti dal backstage escono a separarle.

SINGLE MATCH FOR THE WWE 24/7 CHAMPIONSHIP:
RIDDICK MOSS © VS CEDRIC ALEXANDER

Shoulder block di Moss e reverse STO di Alexander, 1…2…NO!! Alexander tenta un back suplex, Moss si libera dalla presa con una serie di gomitate e a sua volta mette Cedric al tappeto con un back suplex!! 1…2…NO!! Alexander evita l'attacco di Moss con un superkick per poi tentare il neuralyzer kick, Moss evita il colpo e con una running STO mette Alexander al tappeto!! 1…2…3!!
VINCITORE PER SCHIENAMENTO E ANCORA WWE 24/7 CHAMPION: RIDDICK MOSS ©

SmackDown Live Recap: Goldberg va sul ring per un promo e inizia a parlare di The Fiend ma viene interrotto dalla Firefly Fun House di Bray Wyatt, che presenta a Goldberg i suoi pupazzi e dice che anche qualcun altro muore dalla voglia di vederlo. Le luci si spengono e quando si riaccendono The Fiend è alle spalle di Goldberg. Goldberg non si fa intimidire e colpisce The Fiend con una Spear, poi quando sta per rifilargliene un'altra le luci si spengono e The Fiend scompare.

Raw Recap: Randy Orton sconfigge Kevin Owens via pinfall.

Anche per questa puntata è tutto, appuntamento a settimana prossima sempre su Tuttowrestling.com!!





Tutte le news sul tuo account Facebook con un LIKE! CLICCA QUI
Segui Tuttowrestling.Com sulla nostra pagina Twitter: @Tuttowrestling