TUTTOWRESTLING HOMEPAGE
USERNAME PASSWORD     RICORDAMI REGISTRATI
blank
blank
blank
 
blank blank
blank
 bulletblank9.4 GPOrder
blank
 bulletblank8.4 Natural Selection
blank
 bulletblank7.4 WWE Raw Report
blank
 bulletblank6.4 WRESTLEMANIA 36 PART 2 REPORT
blank
 bulletblank6.4 WWE Main Event Report
blank
 bulletblank5.4 WRESTLEMANIA 36 PART 1 REPORT
blank
 bulletblank5.4 Impact Wrestling Report
blank
blank
 
blank
blank blank blank
 






 
 
 

IMPACT WRESTLING REPORT 25/02/2020

by Dario Rondanini
 


Amici ed amiche di Tuttowrestling.com, un saluto dal vostro Dario “TW 4 Life” Rondanini, pronto a portarvi un nuovo report di Impact Wrestling!





Iniziamo con un video di recap da Sacrifice, dove Ace Austin e Scott D'Amore si affrontano in malomodo, con Ace che arriva a chiedere di essere bookato in match titolato, perchè rende bene sotto pressione. D'Amore acconsente, e Ace pensa si tratti di un match per il World Championship, ma in realtà è un match valevole per il suo X-Division Championship!

Single match:

Rob Van Dam (w/Katie Forbes) vs Daga


Bacio portafortuna tra RVD e Katie prima del lockup iniziale. Daga riesce a portare RVD fuori ring e si lancia su di lui con una plancha. RVD reagisce con una body slam e prosegue l'offensiva con uno spinning back kick. La telecamera si sposta spesso su Katie che viene ripresa mentre urla contro il cellulare per apparente hating sui social.




Nel frattempo, RVD tenta di schienare Daga con un leg scissors roll-up: 1...2...no! Rob chiama la Rolling Thunder, ma come ormai ci ha abituato, fa una finta e va a sbaciucchiarsi con Katie. I due poi si mettono a discutere per la questione dell'odio sui social. Daga ne approfitta e connette un dropkick e un dragon screw. RVD reagisce scagliandolo contro il paletto del ring, ma viene ancora distratto dalla fidanzata che prosegue con i suoi lamenti sul digitale. Small package di Daga! 1...2...no! All'improvviso, Katie lascia il bordoring.

Daga contrattacca il monkey flip di RVD con un dropkick. Back kick di Van Dam, che cerca la fidanzata confuso. Il messicano quindi approfitta di ciò e colpisce il rivale con una Fireman's carry Codebreaker! 1...2...no! Dropkick di Daga che fa cadere RVD dall'apron. Suicide dive di Daga. RVD preferisce non continuare e lascia il ring per cercare Katie. L'arbitro quindi lo conta fuori ring, dando la vittoria per countout a Daga.

Vincitore per countout: Daga

RVD e Katie si ritrovano nel backstage e Van Dam chiede che problema abbia. La ragazza dice che i fan nell'arena sono esattamente come i fan online e non si meritano di vederli. RVD dice che anche se sono brutte persone, si meritano di vederli perchè sono pubblico pagante. Si avvicina poi Joey Ryan. Lui li capisce perchè anche lui è vittima di odio in rete. Lui ha un “super pene”, Katie ha un “super sedere” e RVD è una superstar. La gente li punta perchè hanno dei doni, e tutto ciò può fare in modo che loro si uniscano. Semmai RVD e Katie volessero parlare, lui è l'uomo che fa per loro...

Gabby intervista Jordynne Grace che dice che affronterà chiunque, ma viene interrotta da Madison Rayne che si vanta di essere una ex campionessa. Le sta rubando l'idea, perchè è stata Madison la scorsa settimana a lanciare la open challenge. La Grace quindi deduce che la Rayne accetti la sfida, ma l'ex campionessa rifiuta dicendole di farsi risentire quando anche lei sarà una 5 volte campionessa. Ci sono molte giovani che hanno bisogno di una leader. La campionessa quindi se ne va, dicendo di volere che qualcuna la affronti.




Josh e Don Callis ci dicono che farà ritorno il Gut Check, vecchio format TNA, e che vedremo il quarto match della Best of 5 tra Elgin e Edwards, registrato a Dayton.

La Desi Hit Squad fa il suo ingresso. Vediamo un video che mostra come i Desi abbiano interferito ai danni dei Rascalz nel loro match contro The North. Poi vediamo un promo di Rohit che dice di non voler comunque aiutare The North, ma che quanto fatto è stato solo per impedire la vittoria ai Rascalz, che continuano a ricevere opportunità ai danni degli altri team della divisione. Lui e Shera faranno piazza pulita di tutti, anche dei Rascalz.

Single match:

Rohit Raju (w/Gama Singh & Mahabali Shera) vs Wentz (w/Trey & Dez)


Chain wrestling per iniziare, con Rohit che ha la meglio nelle prime fasi, ma Wentz risponde poi con una alligator roll. Headscissors takedown di Wentz, che prosegue poi con un release German suplex. L'indiano risponde con un leg sweep ed una ginocchiata.

Boot di Wentz, con Rohit che lo atterra con un side Russian legsweep e va per il pin: 1...2...no! Zach mette poi alle corde Raju con una combo di calci e pugni. Penalty kick sull'indiano che si rifugia fuori ring, riuscendo poi ad evitare una suicide dive. A sua volta Zach evita la dive di Rohit con una stunner sulle corde. Side slam di Wentz sull'indiano: 1...2...no! Serie di gomitate e chop di Zach, che viene distratto da Shera, permettendo a Rohit di colpirlo con una ginocchiata e una Paydirt! 1...2...no!

Wentz riesce a reagire connettendo una Skull Crushing Finale, per poi piazzarsi sul paletto. Shera prova a distrarlo dall'apron, ma Trey e Dez lo calano giù e lo colpiscono con dei calci. La distrazione comunque serve, perchè Zach si deconcentra e manca il bersaglio. Rohit ne approfitta per colpirlo con un double stomp alla nuca! 1...2...3!

Vincitore per schienamento: Rohit Raju




I festeggiamenti per la vittoria dei Desi vengono interrotti dalle grafiche ICU e dal QR Code, ma poi tutto ritorna normale.

Promo di Ace Austin che dice di avere un problema con il fatto che il suo match con Tessa sia con il suo titolo X-Division in palio per primo. Lui ha già battuto Tessa varie volte, e inoltre ha anche la Option C. Infatti, a Sacrifice ha adocchiato molto a lungo il titolo mondiale. Dopo la sua vittoria stasera, lui sarà automaticamente il number one contender, infatti ha già un asso nella manica...

Promo degli oVe senza Sami Callihan, con i fratelli Crist e Fulton davanti alla telecamera. Dave si lamenta di come abbiano perso sempre ultimamente. Jake a Fulton sono stati sempre distratti pensando al ritorno di Sami. Dave però dice che lui non tornerà e se n'è andato. Gli oVe hanno bisogno di un nuovo leader, facendo intendere che sarebbe lui. Fulton non ci sta e lo guarda a muso duro, con Dave che dice che in realtà Madman sarebbe un ottimo leader. Jake si frappone poi tra i due e dice che loro sono “Ohio strong”, e carica il gruppo dicendo che continueranno a prendere il controllo di tutto.

Impact Wrestling Knockouts Championship Single match:

Jordynne Grace (c) vs Miranda Alize (w/Madison Rayne)


Inizia il match, e Miranda riesce a mettere la campionessa all'angolo e a schiaffeggiarla. La Grace risponde con una slam e tenta il pin: 1...2...no! La sfidante risponde con una serie di hurricanrana e con una ginocchiata. Jordynne reagisce con dei forearms e dei calci. Meteora e basement forearm da parte della campionessa. Vader Bomb! 1...2...no! Back elbow di Jordynne, che viene sorpresa da Miranda con una cutter! 1...2...no! La Alize tenta un suplex, che la campionessa evita e subisce la Grace Driver! 1...2...3!

Vincitrice per schienamento ed ancora Impact Wrestling Knockouts Champion: Jordynne Grace

Andiamo ora da Gabby che intervista i tag team Champions, complimentandosi per la loro vittoria a Sacrifice e dicendo che i due dovranno affrontare TJP e Fallah Bahh la prossima settimana, non title. Ethan Page le dice che non deve complimentarsi solo perchè hanno vinto un match, ma perchè sono grandi nel tag team wrestling. Loro sono lo standard. Page capisce perchè TJP vuole essere come Josh Alexander quando si tratta di abilità tecnica. Bahh invece vuole come Page. Interviene Josh dicendo che i due filippini dovrebbero cercare di non imitarli e che presto diventeranno i campioni di coppia più longevi di Impact.

Video package su Chris Bey.

Havok si aggira nel backstage ed incontra Rosemary che si teletrasporta lì dicendole che è riuscita ad ottenere un match tra Havok e Su Yung.

Single match (number 4 of the Best of 5)

Michael Elgin vs Eddie Edwards

Il match è stato registrato da uno show della promotion di Sami Callihan. Si inizia con uno shoulder block di Elgin, che dopo una prima fase di dominio, subisce la reazione di Eddie, che risponde con una atomic drop e un belly to belly. Elgin colpisce con uno slingshot uppercut, ma Edwrds non molla e tiene testa al rivale con una fisherman buster! 1...2...no! Chop di Eddie, che subisce una gomitata e va al tappeto. Serie di pugni di Elgin che connette uno sliding forearm e va per il pin: 1...2...no!

I due tornano a scambiarsi chop, con Big Mike che poi effettua una side slam ed una body slam. Elgin si trova sul paletto, ma viene fermato dall'avversario che lo sorprende con uno Yakuza kick e poi lo atterra con un superplex. Blue thunder bomb! 1...2...no! Tentativo di backpack stunner, ma Elgin si libera con dei pugni. Superkick dopo una ruota da parte di Mike! German suplex di Edwards in risposta, ma Elgin si rialza immediatamente e atterra il rivale con una swinging side slam! 1...2...no!

I due rivali si scambiano big boot. Edwards riesce ad evitare una combo di German suplex e Samoan drop e colpsice Mike con un superkick. I due contendenti si scambiano una serie di duri colpi, e Eddie connette la Tiger Bomb! 1...2...no! Elgin porta poi il rivale all'angolo, ma Eddie si libera a gomitate. Tentativo di moonsault a vuoto di Edwards, con Mike che si sposta fuori ring. Dopo una serie di rovesciamenti reciproci, Big Mike connette un discus lariat, ma poi viene intrappolato in uno small package! 1...2...no! Mike riesce poi a bloccare tutta una serie di roll-up del rivale, ma alla fine Eddie connette un matchbox roll-up! 1...2...3! Edwards si porta sul 2-2!

Vincitore per schienamento: Eddie Edwards

IMPACT PLUS MOMENT: Ken Anderson vs Jeff Hardy a TNA Against All Odds 2010.

Gabby intervista Scott D'Amore e Petey Williams. Williams dice che la Canadian Destroyer era molto meglio 15 anni fa perchè all'epoca nessuno la utilizzava (AMEN). D'Amore poi hypa lo show del weekend di WrestleMania, TNA There's No Place Like Home e nomina tante cose della vecchia TNA. Williams indossa una maglietta con scritto TN-eh (pronunciato “EY”, tipico intercalare canadese), scherzando su come dovrebbero ancora venderla.
I due vengono interrotti da Moose che dice che la TNA è morta e dovrebbe restarlo. Bisognerebbe invece parlare di Impact e di Mr.Impact Wrestling, ma poi dice che non importa perchè lui è una star in ogni era. Moose inizia poi a denigrare alcuni “TNA Originals” come Suicide, Chris Harris e Amazing Red. Williams dice che la differenza tra loro e Moose è che Moose non è mai stato un campione (FALSO).

Andiamo ora dal “team” Swinger & Mack. Johnny dice che il fatto che i pugni di Mack siano stati stiff la scorsa settimana vuol dire che stanno sviluppando un'intesa. I due vengono interrotti addirittura da Disco Inferno, Glen Gilberti, che dice che Mack non ha intenzione di fare coppia con Swinger (ma dai?). Lui riconosce quando qualcuno è una macchina da soldi e sa “lavorare” e Mack è uno di questi. Mack se ne va lasciando Disco e Swinger a discutere. Gilberti dice che Mack non ha una gimmick, ma lui e Johnny si. Disco continua dicendo che siccome lui ha bisogno di qualcuno con una gimmick, forse Mack potrebbe fare squadra con Johnny. Swinger chiede a Disco se lui stia cercando di fare parte di un grande team. Gilberti dice di essere un ex WCW TV e Cruiserweight Champion e allora Johnny dice che Disco potrebbe essere il perfetto partner per lui. Alla fine, Disco acconsente a fare squadra, anche se non sa con chi dovrà fare coppia effettivamente, se con Mack o Swinger.

Vediamo ora un filmato con il ritorno del Gut Check, che consiste in una sorta di competizione tra gli studenti della BCW di Scott D'Amore.

And now, it's main event time!

Impact Wrestling X-Division Championship single match:

Tessa Blanchard vs Ace Austin (c)


Inizia il match e Tessa prende il sopravvento con una serie di calci. Tessa colpisce Ace con una codebreaker e tenta il pin! 1...2...no! Tentativo di suplex rovesciato dalla World Champion, che intrappola Ace in uno schoolgirl pin! 1...2...no! Austin risponde con una serie di backbreakers e prosegue con un back heel kick e tenta il pin: 1...2...no!

Bow and arrow submission di Ace su Tessa, che continua a subire l'iniziativa dell'XXX Champion per diversi minuti, fino alla reazione: hurricanrana e a seguire una suicide dive. Austin risponde con una side slam gutbuster.

Tessa reagisce con calci e chop. Snapmare e serie di calci da parte di Ace in risposta. Dragon sleeper di Ace, con Tessa che si libera e risponde con delle chop e dei forearm. Tentativo di Hammerlock DDT, ma Austin lo blocca e a sua volta tenta la Fold, ma la Blanchard lo schiva e risponde con un Tornado DDT. Ma attenzione! Arriva Taya Valkyrie a colpire Tessa con una spear, facendo scattare la squalifica!

Vincitrice per squalifica: Tessa Blanchard

La puntata si chiude con Taya che aggredisce ripetutamente la World Champion, che rimane priva di sensi. Molto interessante se effettivamente si arrivasse ad un match per il titolo assoluto tra due donne...

Grazie a voi tutti per averci letto ed un saluto alla prossima occasione!




Tutte le news sul tuo account Facebook con un LIKE! CLICCA QUI
Segui Tuttowrestling.Com sulla nostra pagina Twitter: @Tuttowrestling