TUTTOWRESTLING HOMEPAGE
USERNAME PASSWORD     RICORDAMI REGISTRATI
blank
blank
blank
 
blank blank
blank
 bulletblank6.4 WRESTLEMANIA 36 PART 2 REPORT
blank
 bulletblank6.4 WWE Main Event Report
blank
 bulletblank5.4 WRESTLEMANIA 36 PART 1 REPORT
blank
 bulletblank5.4 Impact Wrestling Report
blank
 bulletblank4.4 The Whole Damn Show
blank
 bulletblank4.4 WWE Smackdown Report
blank
 bulletblank4.4 WWE Planet
blank
blank
 
blank
blank blank blank
 






 
 
 

WWE RAW REPORT 24/02/2020

by Andrea Di Simone
 





Mancano pochi giorni a Super ShowDown, siamo nel pieno della road to Wrestlemania e questa notte lo show rosso fa tappa al Bell MTS Place di Winnipeg, MB. In serbo per noi questa notte abbiamo già annunciato un match tra Angel Garza e Humberto Carrillo, un apparizione di Brock Lesnar e Becky Lynch e Shayna Baszler saranno entrambe nell'arena pronte a scontrarsi, questo e molto altro qui sul Monday Night Raw report a cura di Andrea “bomaye” Di Simone. Buona lettura.

La puntata comincia con l'ingresso della vipera Randy Orton che con passo cadenzato arriva sul ring.
Orton dice che deve scusarsi, non è un sentimentale ma ultimamente le sue emozioni sono alquanto sbilanciate, oggi gli hanno detto che sono 15 anni che Raw non tornava a Winnipeg, aveva 24 anni, in quella notte lui era campione Intercontinentale e fu preso a pugni da un uomo, che poi lo salverà da se stesso e dalle sue tendenze autodistruttive, il suo nome è Adam, ma tutti voi lo conoscete come Edge. Nessuno potrà mai capire il motivo per cui lui lo ha fatto, quello che ha fatto lo fa star male, si dispiace dal profondo del cuore. Suona la musica di Kevin Owens!!!
Ingresso inaspettato…KO raggiunge il ring tra il tripudio del pubblico canadese. Kevin dice che per gli ultimi mesi ha avuto a che fare con dei folli, si riferisce a Rollins e gli AOP ma per stanotte non vuole pensarci, stanotte ha un problema con lui, avere a che fare con persone folli è la sua specialità e visto che si è scusato vuole dirgli che lui non ci crede…per nulla. Perchè non ci dice il reale motivo? Lui è qui per chiedergli PERCHE' LO HA FATTO! Orton risponde che non vuole davvero immischiarsi, Kevin risponde di si, Edge per lui è stato il suo idolo, quando vide Edge ritirarsi per lui fu durissimo. Lui sperava di poter lottare con lui e quel sogno si era infranto, quando lo ha visto tornare si è emozionato, sapeva che avrebbe potuto lottare un giorno contro di lui. Ma lui lo ha attaccato e questo ora non è più possibile. Orton deve spiegare perchè. Orton risponde che Edge pensava di conoscerlo, Owens dice di non conoscerlo e che il pubblico si è stancato di vederli parlare ed è il momento di combattere. Orton gli chiede se vuole davvero un match, Randy gli dice di si…MA NON ADESSO.

Nel backstage Garza e Zelina vengono intervistati, e Vega dice che l'unica cosa da fare con Carrillo è quella di buttare via l'immondizia, la famiglia è importante, ma lui non è un membro di famiglia della quale andare fiero. Quando Humberto verrà eliminato, Angel sarà al top di Raw, Garza subito dopo saluta in modo decisamente ammiccante Charlie Caruso che si emoziona particolarmente.

SINGLES MATCH: HUMBERTO CARRILLO VS ANGEL GARZA




Dopo una fase iniziale di lotta a terra Carrilo riesce a buttare fuori ring Garza per poi colpirlo con un suicide dive.
Dopo la pubblicità Angel Garza trova una reazione facendo cadere Carrillo dalla terza corda, si toglie i pantaloni rimanendo con il suo solito costume e subito dopo colpisce Carrillo con una combinazione di Reverse suplex e superkick che porta ad un conto di 2. Springboard armdrag di Carrillo che manca la baseball slide fuori ring e viene timbrato da un superkick sull'apron. Ora i due si scambiano dei punti kick terrificanti sull'apron tra gli applausi scroscianti del pubblico, Carrillo sembra voler tentare un roclet Launcher ma Garza atterra in piedi sulla seconda corda ed esegue un fantastico moonsault fuori ring!
Dopo un altro break pubblicitario Carrillo esegue una bellissima Spanish Fly e viene immediatamente doppiato da una Avalanche Spanish Fly eseguita da Angel Garza!!! 1…2….KICKOUT!!
Match pazzesco tra questi due atleti, il pubblico canta This is Awesome, Serie di roll up tra i due, VICTORY ROLL DI GARZA CHE PORTA AL CONTO DI 3!!!! Match davvero eccellente!

VINCITORE DEL MATCH VIA PINFALL: ANGEL GARZA


SINGLES MATCH: RICOCHET VS LUC GALLOWS




Ricochet grazie alla sua incredibile velocità sfugge subito da Gallows buttandolo fuori ring e raggiungendolo con una somersault plancha profondissima! Big Boot a centro ring di Gallows che ora lavora a terra il One and Only con Heyman che guarda da uno schermo nel backstage.Dopo qualche minuto di controllo del Doc Ricochet trova una reazione con un enziguri kick seguito da uno springboard crossbody ed uno standing shooting star press che porta ad un conto di 2! Superkick di Gallows, risponde allo stesso modo Ricochet proseguendo la sua offensiva con la sua RECOIL!!! Sale sulla terza corda…Shooting star press!! 1…2….3!!

VINCITORE DEL MATCH VIA PINFALL:RICOCHET

Ora nel backstage gli OC discutono animatamente e Styles li ferma, AJ dice che Ricochet potrebbe compiere il miracolo e battere Lesnar, in quel caso lo batterà pochi giorni dopo! Passa Black affianco agli O.C. AJ lo ferma e gli dice che non deve montarsi la testa per aver vinto un paio di match, loro sono gli O.C. E TUTTI E TRE ATTACCANO ALEISTER BLACK!

IT'S BEAST TIME!!!!

Brock Lesnar fa il suo ingresso ed il pubblico esplode al suo ingresso!
Una volta giunti sul ring Heyman esegue la sua solita presentazione e prosegue il suo promo dicendo che per anni tutti hanno cercato di arrivare al top con catchphrase o gimmick assurde, ma Lesnar non ne ha bisogno, dal 2002 ogni volta che vuole, diventa campione. Quando si mette gli stivali e porta qualcuno a Suplex City è un evento raro, quando succede è speciale, Giovedì' quando si sbarazzerà di Ricochet in modo brutale di Ricochet sarà un momento speciale. Giovedì' Lesnar si giocherà tutto, è un match importantissimo, se Ricochet in qualche modo dovesse vincere, a quel punto andrebbe a Wrestlemania contro Drew Mcintyre! Se questo succede le conseguenze sarebbero terrificanti. SE mia moglie avesse avuto le p***e avrebbe picchiato mio padre ma non le aveva!!! Quindi Lesnar distruggerà Ricochet ed andrà a Wrestlemania. A Super Showdown distruggerà Ricochet e a Wrestlemania Mcintyre. Questo come al solito è uno spoiler. Lesnar resterà il campione!

Le telecamere tornano nel backstage dove un dolorante Black si avvia verso il ring per il suo rematch con Erick Rowan.





SINGLES MATCH: ALEISTER BLACK VS ERICK ROWAN

Un particolarmente dolorante Black subisce subito l'aggressività di Rowan che esegue un paio di slam e lo colpisce a terra. Big boot di Black che manda fuori Rowan che però non riesce a proseguire l'offensiva e viene lanciato contro le barricate fuori ring.
Una volta rientrati sul ring Black subisce una chokeslam ma si libera al conto di 2.
Black trova una reazione con delle gomitate e delle ginocchiate seguite da uno springboard moonsault, doppio knee lift di Black..1….2..kickout di Rowan. Black ora vuole la Black Mass…alza con il piede Rowan…che prende il piede dell'avversario e connette con un suplex! Altro conto di 2.
Black viene buttato fuori ring, lanciato di nuovo contro le barricate più volte, Rowan ora tenta un running crossbody ma manca Black e finisce contro la gabbietta poggiata sugli scaloni che vola via!!! Rowan non si lascia distrarre e continua ad attaccare Black von una bucale bomb contro il paletto di sostegno fuori ring! Rowan va a raccogliere la gabbietta la poggia di nuovo sullo scalone, rientra….BLACK MASS!!!!! DUE VOLTE!!! DOPPIA BLACK MASS!!! 1…2….3!

VINCITORE DEL MATCH VIA PINFALL:ALEISTER BLACK

Black viene intervistato sullo stage e dice che è riuscito a reagire all'attacco subito grazie alla rabbia..parecchia rabbia! Settimana prossima vuole AJ Styles!!!

Ora viene mandata in onda un intervista fatta a Drew Mcintyre dove lo Scottish Psycopath dice che non gli interessa chi vincerà tra Ricochet e Brock Lesnar, l'importante è che finalmente combatterà per il titolo e lo farà nel main event di Wrestlemania, nel 2009 debuttò con Vince che credeva ciecamente in lui! Ma non ha mai vinto un titolo mondiale, ha perso passione…venne licenziato e pensava di non tornare mai più. Ma poi si è guardato allo specchio, ha capito che doveva tornare e non poteva farsi ricordare come membro dei 3MB, è tornato passando per NXT dove ha vinto il titolo, per poi tornare a Raw. Tutti si sono ricordati di lui, è stato un grande momento, era andato via che era un ragazzo ora è un uomo. Sapeva che doveva vincere la Rumble ed eliminare Lesnar, ha sempre sentito parlare di potenziale…era il momento di dimostrarlo. Temeva che prima o poi invece del futuro sarebbe diventato il passato, ma grazie alla vittoria alla Rumble adesso è il presente. Realizzerà il suo destino.

R-Truth appare sul ring senza entry music e da il benvenuto al pubblico alla Truth TV! Truth invita la power couple di Raw…Rusev e Lana.

Lana dice subito che non gli frega nulla del suo talk show ma che il suo uomo e lui hanno un match. Truth risponde che Lashley è molto…molto…grande! Preferirei fargli delle domande invece che lottarci. Lana chiede di suonare la campana e l'arbitro obbedisce!

[C]SINGLES MATCH:R-TRUTH VS BOBBY LASHLEY

Truth chiede a Lashley se può almeno spogliarsi, Lashley sembra acconsentire ma lo attacca subito alle spalle per poi buttarlo fuori ring. Truth trova una reazione con dei pugni ed il comeback di Cena! Five knuckle shuffle!! SPEAR DI LASHLEY! 1…2….3.

VINCITORE DEL MATCH VIA PINFALL: BOBBY LASHLEY

UP NEXT: WOMEN'S ELIMINATION CHAMBER MATCH CONTRACT SIGNING

Dopo la pubblicità tutte le atlete hanno fatto il loro ingresso, tutte tranne Shayna Baszler. Asuka prende il microfono e dice che batterà tutte le altre donne, ne sono 6….le conta una dopo l'altra, poi sembra chiedersi dove sia Shayna Baszler. Lawler dice che Shayna forse è in ritardo o forse non si presenterà, loro andranno avanti. La prima a firmare è Sarah Logan,a seguire c'è Natalya subito dopo Liv Morgan che però porta di persona il contratto a Ruby Riott sbattendoglielo davanti…Ruby firma, le due sono faccia a faccia. Jerry chiede alle due di calmarsi, Asuka firma….E SUONA LA MUSICA DI SHAYNA BASZLER.

Shayna arriva passando tra il pubblico, sale sul ring…firma il contratto, guarda tutte le avversarie restando in piedi, si ferma davanti a Natalya….le due sono a centro ring, Lawler esce dal ring Asuka ferma Baszler e Natalya, spinge via la Queen of Hearts, lei vuole Shayna e le chiede di morderla!!! Lou Thesz Press di Natalya su Asuka!! Liv travolge Ruby ed il tavolo rompendolo, scoppia la rissa!!! Sul ring resta solo Shayna Baszler..E SUONA LA MUSICA DI BECKY LYNCH!!! THE MAN ARRIVA SULLO STAGE. Shayna la aspetta sul ring, Becky non si fa pregare due volte e le due cominciano a combattere! Shayna porta a terra Becky con un double leg takedown poderoso ma degli inservienti dal backstage escono a separarle.

Gli Street Profits fanno il loro ingresso, una volta arrivati nel ring Ford dice che vinceranno i titoli di coppia a Super ShowDown.

SINGLES MATCH: D'ANGELO DAWKINS VS MURPHY

Murphy attacca subito Dawkins con una combinazione di calci e gomitate ma con un haymaker clamoroso Dawkins gira subito l'inerzia del match, splash all'angolo, spinebuster!!! 1…2…SETH ROLLINS INTERROMPE GIA IL MATCH!!

VINCITORE DEL MATCH VIA DISQUALIFICATION: D'ANGELO DAWKINS


Dopo il match Ford dice a Murphy che è stato menato cosi forte che gli hanno tolto il nome. Ora lui farà lo stesso con Seth!

SINGLES MATCH: SETH ROLLINS VS MONTEZ FORD

Ford si lancia subito fuori ring su Murphy e Rollins facendoli cadere per poi rientrare nel ring urlando e muovendo le corde in stile Batista.
Dopo la pubblicità Murphy e Dawkins vengono mandati via dall'arbitro, Rollins e Ford restano soli.
Springboard crossbody altissimo di Ford seguito da un dropkick fuori ring. Seth butta a terra dalla terza corda il membro degli Street Profits e lo attacca cruentemente.
Buckle bomb di Rollins 1…2…kickout! Buckle bomb di nuovo ma questa volta fuori ring contro la barricata!
Dopo la pubblicità Ford reagisce con un enziguri kick, hurracarrana , clothsline, standing moonsault di Montez Ford che porta ad un conto di 2…ddt di Ford…1…2…KICKOUT DI SETH! Ora Ford sale sulla terza corda per eseguire la sua frigo splash ma Seth lo raggiunge, sunset Flip powerbomb di Ford FROG SPLASH NOOOOO SETH SI SPOSTA!!! CURB STOMP!!! 1…2….3!!

VINCITORE DEL MATCH VIA PINFALL:SETH ROLLINS


IT'S MAIN EVENT TIME

SINGLES MATCH:KEVIN OWENS VS RANDY ORTON

Owens parte fortissimo e riesce ad eseguire subito una cannonball fuori ring, Rollins Murphy e gli AOP però escono sullo stage a distrarre Owens che viene attaccato alle spalle da Orton.
Dopo la pubblicità sono arrivati i Viking Raiders e gli Street Profits ad attaccare la stable del Monday Night Messiah e scoppia una rissa intorno al ring che finisce tra il pubblico!
Nel ring nel frattempo Owens connette con una senton bomb dalla terza corda, ma arriva Seth a distrarlo e Orton ne approfitta nuovamente, silverspoon ddt di Orton su Owens...FAST COUNT DELL'ARBITRO!!??? IL MATCH TERMINA!!!! NON HO IDEA DI COSA SIA SUCCESSO SINCERAMENTE…

VINCITORE DEL MATCH VIA PINFALL:RANDY ORTON

Seth adesso passa delle sedie a Orton per eseguire il Con-chair-to Orton posiziona la testa di Owens sulla sedia…prende l'altra, MA OWENS SI RIALZA!! I due sono armati di sedia…Orton poggia la propria ed esce dal ring, L'ARBITRO PRENDE LA CAVIGLIA DI OWENS!!!! OWENS LO BUTTA NEL RING GLI STRACCIA LA MAGLIA E SOTTO PORTA LA MAGLIETTA DI SETH ROLLINS!!! SETH DALLO STAGE DICE CHE NON CENTRA NULLA!! STUNNER DI OWENS ALL'ARBITRO!!
Ora Owens prende un tavolo!!! POWERBOMB SUL TAVOLO!!!! L'arbitro è massacrato!!!!

La puntata termina con Owens che esulta sulla terza corda e Seth Rollins disperato sullo stage.




Tutte le news sul tuo account Facebook con un LIKE! CLICCA QUI
Segui Tuttowrestling.Com sulla nostra pagina Twitter: @Tuttowrestling