TUTTOWRESTLING HOMEPAGE
USERNAME PASSWORD     RICORDAMI REGISTRATI
blank
blank
blank
 
blank blank
blank
 bulletblank6.4 WRESTLEMANIA 36 PART 2 REPORT
blank
 bulletblank6.4 WWE Main Event Report
blank
 bulletblank5.4 WRESTLEMANIA 36 PART 1 REPORT
blank
 bulletblank5.4 Impact Wrestling Report
blank
 bulletblank4.4 The Whole Damn Show
blank
 bulletblank4.4 WWE Smackdown Report
blank
 bulletblank4.4 WWE Planet
blank
blank
 
blank
blank blank blank
 






 
 
 

WWE MAIN EVENT REPORT 21/02/2020

by Biagio Scandura
 


Ciao a tutti lettori di Tuttowrestling.com! Io sono Biagio Scandura e commenterò l'episodio odierno di Main Event, sigla!!





Siamo ad Everett, Washington!! Byron Saxton e Mickie James sono al tavolo di commento!!

TAG TEAM MATCH



ZACK RYDER & CURT HAWKINS VS SHELTON BENJAMIN & ERIC YOUNG

Benjamin e Ryder danno via al match. Scambio di colpi tra i due, Ryder viene messo all'angolo ma evita il colpo di Benjamin e tenta di lanciarsi dalla seconda corda. Benjamin lo blocca per poi metterlo al tappeto con una powerbomb!! 1…2…NO!! Ancora Benjamin con uno spin kick che mette Ryder fuori ring. Benjamin riporta Ryder sul quadrato, Young prende il tag e dalla terza corda va a segno con un elbow drop!! 1…2…NO!! Hawkins interrompe il pin!! Scambio rapido di tag tra i due team con Hawkins che mette Young al tappeto con un back body drop e un michinoku driver!! 1…2…NO!! Hawkins si porta sulla terza corda, Ryder nel frattempo mette fuori gioco Benjamin con un cross body a bordo ring. Young tenta di approfittare della distrazione di Hawkins per colpirlo e metterlo al tappeto, riuscendoci. Young quindi carica Hawkins sulle spalle ma quest'ultimo riesce ad uscire dalla presa ed insieme a Ryder connette la Long Island Express!! 1…2…3!!
VINCITORI PER SCHIENAMENTO: ZACK RYDER & CURT HAWKINS

SmackDown Live Recap: Roman Reigns e Daniel Bryan sconfiggono The Miz e John Morrison per schienamento. A fine incontro King Corbin colpisce Reigns con lo scettro

Raw Recap: La puntata comincia con l'ingresso della vipera Randy Orton che una volta raggiunto il ring letteralmente subissato di fischi indica il titantron e mostra quanto accaduto settimana scorsa tra lui e Matt Hardy. Poi come le scorse settimane prende il microfono…ma stavolta parla, e dice che stanotte dovrebbe affrontare Matt Hardy, ma non accadrà, dopo quanto accaduto settimana scorsa Matt non può' combattere. Gli Hardy sono conosciuti per saltare dalle posizioni più alte, ma anche per cadere in quelle più basse. Suona la musica di Matt e chiede immediatamente a Randy il perchè dell'attacco a Edge, non gli è piaciuto che gli sia stato chiesto settimana scorsa, si è voluto sfogare su di lui. Gli ha provato a togliere tutto, ma non ci riuscirà è venuto qui per combattere ma non gli permettono di farlo. E proprio come Edge lui non mollerà gente come lui ed Edge non si ferma mai. Non sa cosa lo aspetta nel futuro, ma sarà lui a deciderlo. Orton gli dice che si sarebbe dovuto ritirare settimana scorsa. Orton gli chiede cosa farà se lui ora lo colpirà con una RKO. Lui ha le palle…lui lo rispetta, nessuno capirà mai perchè lo ha fatto, lui ama Edge come un fratello. A lui dispiace, Orton è fortemente dispiaciuto, molla il microfono con le mani sul volto e va via. Sullo stage però si toglie la giacca smanicata…Hardy prende una sedia in modo macchinoso, fatica a muoversi, Orton torna indietro…cerca di salire sul ring Hardy lo attacca ma lo manca e Randy lo tira giu dal collo sulla terza corda, Hardy è a terra dolorante….riesce a rialzarsi ma solo per subire una devastante RKO. Guarda la sedia, è combattutissimo…ma la prende e comincia a colpire sulla schiena ripetutamente Hardy, prosegue colpendolo sullo stomaco, esce dal ring e va a prendere un altra sedia…probabilmente assisteremo ad un altro con-chair-to, posiziona la prima sedia sotto la testa di Hardy, toglie il collare al povero Matt…ma stavolta ci ripensa, butta fuori la sedia e sembra tornare nel backstage, per poi cambiare di nuovo idea, trascina Hardy fuori ring…sposta uno scalone…posiziona la testa di Hardy sulla base dello stesso…prende l'estremità mancante dello scalone, ci sale….ED ESEGUE IL CON-CHAIR-TO CON LO SCALONE!!!! Il pubblico è sotto shock, è stata una scena davvero drammatica…RANDY TORNA INDIETRO!!!! RIPOSIZIONA LA TESTA DI HARDY NUOVAMENTE SULLO SCALONE ED ESEGUE UN ALTRO BRUTALE E FORTISSIMO CON-CHAIR-TO!! GLI CHIEDE SCUSA SCALCIA LA BARELLA DEI MEDICI E TORNA FINALMENTE NEL BACKSTAGE.

SINGLE MATCH
CEDRIC ALEXANDER VS AKIRA TOZAWA




Stretta di mano tra i due lottatori. Tozawa porta Alexander all'angolo per poi effettuare un suicide dive fuori ring!! Tozawa riporta Alexander sul quadrato per poi colpirlo con una serie di calci. Ancora Tozawa che sale sulla terza corda e connette un missile dropkick!! 1…2…NO!! Scambio di chop tra i due con Alexander che trova la reazione con un michinoku driver!!! 1…2…NO!! Tentativo di back suplex da parte di Alexander, Tozawa evita la presa e va a segno con una Reversrana!! 1…2…NO!! Tozawa si porta nuovamente sulla terza corda, Alexander questa volta evita il colpo e va a segno prima con il neuralyzer kick e poco dopo con la Lumbar Check!! 1…2…3!!
VINCITORE PER SCHIENAMENTO: CEDRIC ALEXANDER

Raw Recap: Kevin Owens e i Viking Raiders sconfiggono per squalifica gli A.O.P. e Murphy dopo l'interferenza di Seth Rollins.

Anche per questa puntata è tutto, appuntamento a settimana prossima sempre su Tuttowrestling.com!!





Tutte le news sul tuo account Facebook con un LIKE! CLICCA QUI
Segui Tuttowrestling.Com sulla nostra pagina Twitter: @Tuttowrestling