TUTTOWRESTLING HOMEPAGE
USERNAME PASSWORD     RICORDAMI REGISTRATI
blank
blank
blank
 
blank blank
blank
 bulletblank6.4 WRESTLEMANIA 36 PART 2 REPORT
blank
 bulletblank6.4 WWE Main Event Report
blank
 bulletblank5.4 WRESTLEMANIA 36 PART 1 REPORT
blank
 bulletblank5.4 Impact Wrestling Report
blank
 bulletblank4.4 The Whole Damn Show
blank
 bulletblank4.4 WWE Smackdown Report
blank
 bulletblank4.4 WWE Planet
blank
blank
 
blank
blank blank blank
 






 
 
 

WWE RAW REPORT 17/02/2020

by Andrea Di Simone
 


E' Lunedì' notte, come ogni settimana è il momento dell'appuntamento con lo show rosso targato WWE, Monday Night Raw. Questa notte siamo in diretta da Washington, ed abbiamo annunciato un no holds barred match tra Randy Orton e Matt Hardy, il primo sermone di Seth Rollins e la reazione di Becky al folle attacco di Shayna Baszler. Questo e molto altro ancora, questa notte, nel Raw Report a cura di Andrea “bomaye” Di Simone.





La puntata comincia con l'ingresso della vipera Randy Orton che una volta raggiunto il ring letteralmente subissato di fischi indica il titantron e mostra quanto accaduto settimana scorsa tra lui e Matt Hardy. Poi come le scorse settimane prende il microfono…ma stavolta parla, e dice che stanotte dovrebbe affrontare Matt Hardy, ma non accadrà, dopo quanto accaduto settimana scorsa Matt non può' combattere. Gli Hardy sono conosciuti per saltare dalle posizioni più alte, ma anche per cadere in quelle più basse. Suona la musica di Matt e chiede immediatamente a Randy il perchè dell'attacco a Edge, non gli è piaciuto che gli sia stato chiesto settimana scorsa, si è voluto sfogare su di lui. Gli ha provato a togliere tutto, ma non ci riuscirà è venuto qui per combattere ma non gli permettono di farlo. E proprio come Edge lui non mollerà gente come lui ed Edge non si ferma mai. Non sa cosa lo aspetta nel futuro, ma sarà lui a deciderlo. Orton gli dice che si sarebbe dovuto ritirare settimana scorsa. Orton gli chiede cosa farà se lui ora lo colpirà con una RKO. Lui ha le palle…lui lo rispetta, nessuno capirà mai perchè lo ha fatto, lui ama Edge come un fratello. A lui dispiace, Orton è fortemente dispiaciuto, molla il microfono con le mani sul volto e va via. Sullo stage però si toglie la giacca smanicata…Hardy prende una sedia in modo macchinoso, fatica a muoversi, Orton torna indietro…cerca di salire sul ring Hardy lo attacca ma lo manca e Randy lo tira giu dal collo sulla terza corda, Hardy è a terra dolorante….riesce a rialzarsi ma solo per subire una devastante RKO. Guarda la sedia, è combattutissimo…ma la prende e comincia a colpire sulla schiena ripetutamente Hardy, prosegue colpendolo sullo stomaco, esce dal ring e va a prendere un altra sedia…probabilmente assisteremo ad un altro con-chair-to, posiziona la prima sedia sotto la testa di Hardy, toglie il collare al povero Matt…ma stavolta ci ripensa, butta fuori la sedia e sembra tornare nel backstage, per poi cambiare di nuovo idea, trascina Hardy fuori ring…sposta uno scalone…posiziona la testa di Hardy sulla base dello stesso…prende l'estremità mancante dello scalone, ci sale….ED ESEGUE IL CON-CHAIR-TO CON LO SCALONE!!!! Il pubblico è sotto shock, è stata una scena davvero drammatica…RANDY TORNA INDIETRO!!!! RIPOSIZIONA LA TESTA DI HARDY NUOVAMENTE SULLO SCALONE ED ESEGUE UN ALTRO BRUTALE E FORTISSIMO CON-CHAIR-TO!! GLI CHIEDE SCUSA SCALCIA LA BARELLA DEI MEDICI E TORNA FINALMENTE NEL BACKSTAGE.

Segmento di un intensità ed una tensione davvero palpabile.

SINGLES MATCH: ERICK ROWAN VS ALEISTER BLACK

Running knee immediata di Black, Penalty kick sull'apron, ma subito dopo Rowan lo travolge con un crossbody. Dopo la pubblicità Rowan esegue una powerslam che porta ad un contro di 2. Back suplex sulla barricata fuori ring su Black che ha subito davvero parecchio in questo match, Ora Rowan sembra voler tentare una powerbomb contro il paletto di sostegno ma Black si libera con una hurracarrana, Standing moonsault fuori ring del Dutch Destroyer, serie di calci, running knee 1…2…kickout! BLACK MASS….NOOO! La blocca Rowan!!! I due si scambiano dei colpi a centro ring, Rowan tenta una powerbomb che stavolta connette 1…2…kickout. Rowan ora chiama la Iron Claw…Black si libera, BLACK MASS!!! Rowan però cade sulle corde, riesce a rialzarsi, seconda Black mass!!! 1…2….3!

VINCITORE DEL MATCH VIA PINFALL: ALEISTER BLACK

Ora è il momento dell'ingresso della Queen Charlotte Flair, che dopo l'attacco della scorsa notte in quel di Portland alla NXT Women's Champion rea Ripley ha ufficializzato la sua scelta.
La vincitrice della Rumble prende il microfono e dice che ieri notte era a NXT Takeover Portland…ed è accaduto questo! Sul Titantron viene trasmesso il suo attacco della scorsa notte. Charlotte poi dice che è andata ad NXT per scoprire chi ha messo in testa a Rhea l'idea che potesse sfidarla. Poi ha ricordato quanto accaduto a lei, quello che ha creato con le horsewomen. Rhea non è caduta la metà delle volte per dimostrare il rispetto che ora NXT merita di avere. Lei si presenta a Raw alzando la cintura che lei ha reso famosa? Lei è bravissima, ma lei la renderà umile a Wrestlemania, tutti sono “The Next Big Thing” finché non lo sono più.


TRIPLE TREATH MATCH PER IL TITOLO 24/7:RIDDICK MOSS VS R-TRUTH VS MOJO RAWLEY

Mojo prende un iniziale vantaggio buttando il campione fuori ring ma R-Truth esegue il comeback di John Cena su di lui completando con una 5 knuckle shuffle! Rawley evita la Attitude Adjustment, esegue una face slam ma arriva Moss con un roll up su Mojo 1…2….3!!!

VINCITORE DEL MATCH VIA PINFALL ED ANCORA 24/7 CHAMPION: RIDDICK MOSS

UP NEXT….MVP VS DREW MCINTYRE

Dopo l'annuncio del suo ingresso Drew prende il microfono, Mcintyre dice che mancano solo 48 giorni a Wrestlemania, ora non vuole indicare il logo, lo ha già fatto Charlotte. Chiede al pubblico se vogliono indicarlo con lui, e tutta l'arena indica il logo di Wrestlemania con lui dopo il countdown che usa per la Claymore. A Wrestlemania invaderanno tutti insieme Suplex City e la abbatteranno.

Arriva Paul Heyman!! Heyman gli chiede se vuole che le cose si facciano serie….ED ANNUNCIA BROCK LESNAR!!!! Ma la musica non suona…Lesnar non esce, Heyman gli dice che spera che lui non credesse che Lesnar fosse qui, lui voleva far sapere a tutti cosa sentiranno dopo super show-down e Wrestlemania. Drew risponde che può dire il nome di Lesnar quando vuole, ma deve ricordarsi che dovrà dirlo anche dopo che gli avrà staccato la testa a Wrestlemania. Paul dice di rispettarlo, non è venuto qui per un dibattito, lui è un grande ammiratore, ma conosce un uomo che non è uno suo ammiratore, quest'uomo lo affronterà questa sera..ed è MVP!!
MVP fà il suo ingresso armato di microfono e dice a Drew che Heyman non ha un problema con lui, ma lui si. Come vecchi amici lo ha invitato al VIP Lounge, lo ha trattato con rispetto, e lui come lo ha ripagato? Drew lo anticipa e gli dice che gli ha staccato la testa! MVP lo chiama un colpo furbo. MVP attacca Drew prima del suono della campana!! DREW SEMBRA ARRABBIATISSIMO!!! SUONA LA CAMPANA!!!

SINGLES MATCH: DREW MCINTYRE VS MVP

Drew annichilisce immediatamente MVP per poi colpirlo con la Future shock e…..3…..2…..1…CLAYMORE KICK!!! Il conto di tre è accademico.

VINCITORE DEL MATCH VIA PINFALL: DREW MCINTYRE

Ora è il momento dell'ingresso di The Man, Becky Lynch.

La Raw Women's Champion prende il microfono, saluta il pubblico di Washington per poi dire che è venuta in America per trovare fama e fortuna, ma poi ha capito cosa farne Becky ha in mano una busta ed è piena di biglietti da 100 dollari, dice che non le servono a nulla, queste cose per lei non contano quando qualcuno la attacca in quel modo, solo gli animali mordono, lei è la campionessa di Raw più longeva di sempre, chiede a Shayna se le sembra una preda, elenca tutte le donne che ha battuto e dice che lei è la prossima. E' lei la preda. Shayna appare sul titantron, dice che lei sarà nel Women's eliminaton chamber match, sarà in una gabbia…lei viene DALLA GABBIA riferendosi alla UFC. Lei massacrerà tutte, l'attacco di scorsa settimana non era premeditato, è Semplicemente successo, quindi farebbe bene ad immaginare cosa le farà quando lo pianificherà. Becky risponde semplicemente che a Elimination Chamber tiferà per lei.

Ora nel Backstage Lashley Lana Zelina e Garza sono insieme, Lana dice che ha avuto un idea nel giorno di San Valentino, le due coppie più “hot” della WWE che si alleano contro i loro nemici. Zelina dice che lei e Garza non sono una coppia, solo business. Garza le dice che tutti sanno quanto è bella, nessuna donna però può resisterle, Carrillo scoprirà che nessun uomo può paragonarsi a lui.


TAG TEAM MATCH: RUSEV E HUMBERTO CARRILLO VS ANGEL GARZA E BOBBY LASHLEY

A cominciare il match sono Carrillo e Lashley con l'atleta messicano che tenta una manovra aerea per poi però subire una shoulder block che lo atterra e lo isola immediatamente dal suo partner, cambio per Garza, che però subisce un flying crossbody seguito da un armdrag mentre Rusev attacca Lashley sull'apron. Shotgun dropkick di Angel che si toglie la tuta e la lancia contro Rusev, Garza esce dal ring si fa baciare da una fan ma Carrillo lo raggiunge immediatamente con un suicide dive!
Dopo la pubblicità Carrillo soffre l'assalto combinato di Lashley e Garza faticando a trovare una reazione, ma dopo molteplici tentativi Rusev riesce a prendere il tag, samoan drop e belly to belly per garza, Lashley viene portato all'angolo e malmenato da Rusev , roll up di Garza 1…2…kickout, superkick! 1…2…Carrillo interrompe il conteggio. Somersault plancha di Carrillo su Garza fuori ring, spear di Lashley sullo stesso Carrillo, crossbody di Rusev su Bobby! Ora Garza e Rusev sono sulla terza corda Rusev lancia Garza e connette con una headbutt che porta ad un conto di 2. Il Moscow Mauler chiama la Accolade, ma arriva Lashley, subisce il Machka Kick…ROLL UP DI GARZA…1…2….3!!!

VINCITORI DEL MATCH VIA PINFALL:ANGEL GARZA E BOBBY LASHLEY

Prima del match tra Kairi Sane e Asuka, la empress of tomorrow dice a Natalya che la batterà nell'elimination chamber.


SINGLES WOMEN'S MATCH: NATALYA VS KAIRI SANE

Il match comincia con una fase di lotta a terra che termina con un vertical delayed suplex di Natalya su Kairi che per salvarsi dalla sharpshooter che Natalya tenta subito dopo si aggrappa alle corde.
Dopo una lunga Chin lock di Kairi, la ex NXT Champion viene colpita da una durissima Nattie by Nature che porta ad un conto di 2! Natalya tenta la sharpshooter nuovamente, ma Asuka la distrae per poi colpirla con un high roundhouse kick fuori ring mentre l'arbitro era girato. 6…..7……8……9…..10!!! NATALYA VIENE CONTATA FUORI!!


VINCITRICE DEL MATCH VIA COUNT-OUT:KAIRI SANE

UP NEXT: Il sermone di Seth Rollins.

Dopo un break pubblicitario Buddy Murphy e gli AOP sono a centro ring dove c'è un podio, con il volto stampato di Seth Rollins. Murphy è dietro il microfono ed introduce il Monday Night Messiah….Seth Rollins!
Seth arriva stringendo le mani dei fan con un sorriso ed un atteggiamento e delle movenze che ricordano quasi quelle del Papa.
Seth raggiunge il ring e ringrazia tutti per averlo reso il Messia del Lunedì' notte. Prosegue dicendo che il termine sermone non lo ha inventato lui, ha solo chiesto per qualche minuto di attenzione, la parola sermone tutta via è ottima visto che quello che sta per dire è divino.
Fratelli e sorelle, siamo uniti questa notte per celebrare il progresso, il futuro nella sua visione, nella nostra visione, questo movimento ha incontrato delle iniziali resistenze ma settimana scorsa è stata completata la fase uno, quando hanno sconfitto Joe Owens e i Viking Raiders. Loro hanno provato che attraverso il sacrificio si può raggiungere qualsiasi obiettivo, ma ora comincia il vero lavoro, lui non si prende la responsabilità di essere il Messia con leggerezza, la prende davvero seriamente. La fase due di questo movimento non sarà facile, il pubblico gli canta di tutto e Seth dice che capisce il loro dolore ma questa fase è necessaria, è per un bene superiore. Ora è il momento per noi di tagliare fuori i più deboli, le falle nel sistema, se è possibile li salveremo, altrimenti le elimineremo. Popolo mio, questo non è una minaccia o un avvertimento, questo viene dal suo cuore, se ci sono superstar WWE che non lo seguiranno soffriranno la stessa sorte dei deboli, se si metteranno nella via del progresso….SUONA LA MUSICA DEI VIKING RAIDERS CHE ARRIVANO DI CORSA NEL RING E ATTACCANO GLI AOP! Rollins scappa dopo aver mandato Murphy ad essere malmenato, la stessa sorte tocca agli AOP! STUNNER DI OWENS SU ROLLINS SULLO STAGE!!!! La stabile di Rollins oggi ha subito una dura lezione.

Dopo la pubblicità Seth viene intervistato nel backstage e dice che Owens e i Viking Raiders vogliono combattere, ed avranno un match, stanotte, contro i suoi discepoli.

Gli O.C. fanno il loro ingresso con il rientrante AJ Styles.

AJ dice subito che è tornato, non ci sarebbe road to Wrestlemania senza di lui. Anderson dice che lui è il nuovo Mr Wrestlemania. AJ dice che è stato molto “sweet” Lui è la più grande superstar in ogni era. Il pubblico dice che non è fenomenale come dice di essere, ma quando avrà vinto il gauntlet match a Super Show-Down nessuno potrà dire nulla, lui andrà per il titolo. Potrà essere chiunque il campione, “elenca una serie di atleti e leggende” e viene interrotto da Ricochet.

Aj Styles lo blocca appena entra e dice che stava scherzando quando lo ha nominato, nessuno crede che lui possa mai diventare WWE Champion. Cosa hai fatto per meritare una shot al titolo? Ricochet risponde che non è arrabbiato se pensa questo, lui sa di essersi guadagnato questa shot, a Super Show-Down batterà Lesnar, gli OC scoppiano a ridere! Ricochet di tutta risposta sfida AJ Styles! Anderson interviene, dice che non permetterebbe mai che il suo primo match post infortunio sia contro un atleta simile, combatterà lui al posto di AJ.

SINGLES MATCH: RICOCHET VS KARL ANDERSON

Ricochet travolge immediatamente Karl Anderson buttandolo fuori ring e lanciandosi su di lui con una somersault plancha.
Dopo un break pubblicitario però è Anderson ad avere il match in mano dopo un interferenza di Styles. Ricochet poco dopo trova un comeback con una shoulder block,seguito da uno springboard crossbody e standing shooting star press….ora sale sulla terza corda…630° splash…NOOO SPINEBUSTER! 1…2…KICKOUT. Superkick di Ricochet, seguito da una front slam enziguri kick che porta ad un inaspettato conto di 3!

VINCITORE DEL MATCH VIA PINFALL:RICOCHET

Nel backstage ora Liv Morgan viene intervistata e dice che lei era felicissima di vedere tornare Ruby dall'infortunio, era sorpresa! L'emozione che ha provato quando è uscita è stata la più grande della sua carriera, ma poi è stata delusa, qualche tempo fa si sarebbe rotta! Ma ora è un altra persona, che guarda al futuro, nel suo futuro entrerà nell' Elimination Chamber ed eliminerà Ruby Riott per andare contro Becky a Wrestlemania.

IT'S MAIN EVENT TIME!!!


SIX MAN TAG TEAM MATCH:KEVIN OWENS E I VIKING RAIDERS VS BUDDY MURPHY E GLI AOP

A cominciare il match sono Owens e Murphy con il secondo che subisce subito l'aggressione di Owens e dei Viking Raiders che si cambiano rapidamente. Poco dopo è Adam a subire la stessa sorte con Erick che spegne l'avversario con un knee lift durissimo! Akam trova una reazione con una powerslam per poi trascinare l'avversario nel proprio angolo ed isolarlo con dei cambi rapidi e delle tag team moves costanti. Erick riesce a buttare fuori ring Razr e a colpire con una ginocchiata Adam…CAMBIO PER OWENS E MURPHY! KO colpisce Murphy con una serie di clothesline seguite da una senton bomb, ed una tilt a whirl backbreaker, cannonball!! Springboard elbow drop.
Dopo un ultimo break pubblicitario però Murphy ha trovato una reazione ed ha dato il cambio a Razr.
Owens continua a cercare il cambio, si avvicina molteplici volte ma la potenza di Razr lo riporta indietro a suon di ginocchiate.
Cambio per Murphy che comincia a scambiare pugni e gomitate a centro ring con l'avversario per poi subire il colpo risolutivo che permette ad Owens di dare il cambio ad Ivar, Side slam su Razr spinning Heel kick su Murphy senton bomb su Akam, cartwheel clothesline su Razr!!! Shotgun dropkick di Erick, cambio per Owens, Swanton Bomb!! 1…2…kickout di Razr.
Owens chiama la stunner, la manca e subisce una clothesline, cambio per Murphy…POP UP POWERBOMB DI OWENS! DOUBLE SUICIDE DIVE DEI VIKING RAIDERS SUGLI AOP!!! STUNNER DI OWENS SU MURPHY…1….2…MA ARRIVA ROLLINS E SCATTA LA SQUALIFICA.

VINCITORI DEL MATCH VIA DISQUALIFICATION: KEVIN OWENS E I VIKING RAIDERS

Adesso Rollins Murphy e gli AOP attaccano Owens e i Viking Raiders, Seth prende il microfono e dice che questo è ciò che succede se ci si mette contro il progresso. Owens ha crocifisso Rollins dal primo giorno…ora è il momento per loro di crocifiggere lui. MA SUONA LA MUSICA DEGLI STREET PROFITS!!! POUNCE DI DAWKINS SPRINGBOARD CLOTHESLINE DI FORD!! ROLLINS SCAPPA E GLI AOP E MURPHY SUBISCONO UNA DURISSIMA LEZIONE A CENTRO RING.
DOPPIA FROG SPLASH DI IVAR E MONTEZ FORD SU AKAM E MURPHY!!! STUNNER SU RAZR!!! OWENS HA DEI NUOVI ALLEATI.

La puntata termina con un disperato Seth Rollins sullo stage che urla contro Owens i Viking Raiders e gli Street Profits.

Questo è stato il Raw Report a cura di Andrea “Bomaye” Di Simone. Appuntamento a settimana prossima.




Tutte le news sul tuo account Facebook con un LIKE! CLICCA QUI
Segui Tuttowrestling.Com sulla nostra pagina Twitter: @Tuttowrestling