TUTTOWRESTLING HOMEPAGE
USERNAME PASSWORD     RICORDAMI REGISTRATI
blank
blank
blank
 
blank blank
blank
 bulletblank8.4 Natural Selection
blank
 bulletblank7.4 WWE Raw Report
blank
 bulletblank6.4 WRESTLEMANIA 36 PART 2 REPORT
blank
 bulletblank6.4 WWE Main Event Report
blank
 bulletblank5.4 WRESTLEMANIA 36 PART 1 REPORT
blank
 bulletblank5.4 Impact Wrestling Report
blank
 bulletblank4.4 The Whole Damn Show
blank
blank
 
blank
blank blank blank
 






 
 
 

IMPACT WRESTLING REPORT 11/02/2020

by Dario Rondanini
 


Amici ed amiche di Tuttowrestling.com, un caro saluto a tutti da parte di Dario “TW 4 Life” Rondanini, pronto per una nuova puntata di Impact Wrestling!





Match 2 of the Best of Five Series:

Michael Elgin vs Eddie Edwards


Il match inizia con un Elgin molto fiducioso, in vantaggio 1-0, che fa valere la sua forza maggiore e intrappola ben presto Eddie in una crossface. Edwards riesce ad arrivare alle corde per rompere la presa, e poi reagisce rovesciando un forearm con un German suplex ed un crucifix pin. 1...2...no!
Dragon screw sulle corde da parte di Edwards, che poi subisce una powerbomb in seguito ad un dive. 1....2...no! Gomitata di Eddie che stordisce Elgin, con i due che si scambiano colpi fuori ring. Backbreaker sull'apron ai danni dell'ex Wolves. Eddie prova a reagire con un enzuigiri, ma Elgin sembra non sentirlo nemmeno e lo atterra con un German. Dragon suplex di Mike che connette un lariat e va per il pin! 1...2...no!

Edwards tenta una sunset flip bomb, ma Mike la blocca. Gomitata ai danni di Eddie, che risponde con una clothesline che manda Elgin per aria. Tiger Driver di Edwards! 1...2...no! Big Mike tenta di riposarsi fuori ring, ma Edwards non glielo permette, lanciandosi su di lui con una suicide dive. L'azione poi torna sul ring, con i due che se le danno sulla corda più alta. Elgin tenta una Super Bomb, ma Eddie riesce a connettere una Frankensteiner e tenta il pin! 1....2...no! Crossface di Elgin, con Eddie che si libera a fatica e riesce ad atterrare l'avversario con un German suplex. Shining Wizard... evitato da Elgin! Big Mike ne approfitta: buckle bomb ed Elgin Bomb! 1...2....3! Vittoria dell'ex ROH che si porta sul 2-0!




Vincitore per schienamento: Michael Elgin

Andiamo ora da Gabby che intervista la Knockouts Champion Taya che stasera difenderà il titolo contro Jordynne Grace. Gabby le chiede se si sente preparata al match, ma la campionessa giudica stupida la domanda. Ovviamente è preparata, anche se tutti sono contro di lei. Taya dice poi di aver battuto più volte Tessa Blanchard, che ora è World Champion. Al momento lei è la campionessa più longeva in qualsiasi compagnia. Almeno, ha ancora John E.Bravo dalla sua parte che la aiuta...

Single match

Madman Fulton vs Daga


Inizia il match e Daga colpisce il big man con due dropkick, tentando poi un hip toss che viene bloccato. Fulton solleva quindi Daga con una Iron Claw, poi l'azione si sposta fuori ring, dove andiamo in pausa pubblicitaria.



Di nuovo on, vediamo Fulton colpire Daga con un flapjack, un big boot e una body slam. 1...2....no! Snake eyes di Fulton e German suplex! 1...2...no! Il messicano riesce ad evitare l'assalto del big man grazie alla sua velocità, arrivando ad atterrarlo con un missile dropkick. DDT sul big man! 1...2...no! Double stomp di Daga che riprova il pin! 1...2...no! L'ex NXT prova una reazione, riuscendo ad atterrare il messicano con una chokeslam! 1...2...no!
Il big man porta poi Daga sulla corda più alta, ma lui riesce a liberarsi, connettendo un German suplex dalla seconda corda. DVD di Daga che atterra Fulton! Arrivano ora i fratelli Crist a distrarre Daga! L'ex Lucha Underground però non ci sta e li atterra entrambi lanciandosi su di loro con una plancha. Slingshot Ace Crusher da parte di Daga su Fulton, che contrattacca con una modified End of Days e va per il pin! 1...2...3! Vittoria per il big man!

Vincitore per schienamento: Madman Fulton

Vediamo ora Moose che si sottopone ad un massaggio. Dà quindi l'ordine di massaggiargli il sedere, perchè Rhyno è proprio come un dito nel didietro. Ormai è stanco di lottare con Rhyno ma il management lo ha bookato contro il Man Beast anche per Sacrifice. Non serve che lui si prepari, visto che lo ha battuto ad Hard To Kill. A questo punto è molto più importante proteggere il suo corpo. La massaggiatrice ad un certo punto se ne va, ed arriva Rhyno a sostituirla, schiaffeggiandogli la schiena. Moose quindi se ne accorge e i due iniziano a colpirsi. Rhyno gli toglie l'asciugamano, mostrando che Moose indossa intimo rosso. L'ex ECW inizia a schiaffeggiarlo con l'asciugamano e Moose scappa via.

Single match

Ethan Page (w/Josh Alexander) vs Fallah Bahh (w/TJP)


Inizia il match, e subito gli heel hanno un vantaggio, con Alexander che fa inciampare Bahh. Il filippino reagisce e riesce a colpire Page con una splash all'angolo. Belly to belly! 1...2...no! Page fa poi cadere Fallah dall'apron, ma lui immediatamente si rialza à la Hulk Hogan e reagisce, colpendo l'avversario con una splash ed un hip attack all'angolo. Samoan Drop! Tentativo di Banzai Drop di Fallah Bahh, ma Alexander interferisce tirando Page fuori dal ring. TJP non ci sta e si lancia su Alexander fuori ring. Fallah quindi ne approfitta intrappolando Page in uno small package! 1...2...3!

Vincitore per schienamento: Fallah Bahh




Andiamo nel backstage dove vediamo Havok e James Mitchell. Mitchell avverte Havok della troppa potenza di Su Yung. Dice poi che sta cercando di tenere le cose sotto controllo provando ad impedire la versione metafisica di un olocausto nucleare. Incontrano poi Su Yung in versione Susie, e James scherza, dicendo di volerle comprare un chip per cani per poterla rintracciare. Chiede poi a Susie di seguirli. La ragazza obbedisce, mostrando comunque segni di una doppia personalità, infatti stringe e si porta dietro un cappio.

Single match: Rob Van Dam (w/Katie Forbes) vs Joey Ryan

Il match inizia come ogni match di Joey Ryan: olio sulla zona genitale e richiesta all'avversario di toccargli il pacco. RVD si limita a fare la sua taunt. I due poi si confrontano faccia a faccia, con Joey che lo spinge. Katie sale poi sul ring e inizia a pomiciare con RVD.
Katie inizia a twerkare e Ryan si distrae, dando il via libera a Van Dam di colpirlo. RVD indica la Rolling Thunder, ma poi non la esegue (con disappunto di Don Callis, che vorrebbe vedere almeno una mossa di wrestling). Ryan si rialza ed inizia a colpire RVD con dei pugni. Dropkick che fa andare RVD fuori ring, e già che c'è si sbaciucchia con la sua donna. Joey lo segue fuori ed inizia a colpirlo. L'ex campione mondiale colpisce l'avversario con un dito nell'occhio. L'azionr quindi ritorna sul ring, dove Joey finisce per cadere sopra la terza corda, con Van Dam che lo colpisce con un calcio in tuffo. Nuova Rolling Thunder che viene chiamata, ma poi RVD fa di nuovo il fetentone e se ne va fuori a pomiciare con Katie. Suicide dive di Ryan.

Joey riporta il rivale sul ring e i due iniziano a scambiarsi roll-up. Alla fine, Ryan riesce a fare in modo che RVD gli afferri il pacco. Tentativo di Penis Plex, ma RVD lo blocca con un enzuigiri. Frog Splash di RVD che va per il pin! 1...2...3!

Vincitore per schienamento: Rob Van Dam

Andiamo poi urgentemente nel backstage, dove si vede Su Yung (ora pienamente trasformata), che trascina James Mitchell, che ha un cappio legato al collo e sviene. In seguito, montaggione da trip di acidi che ci porta poi a Mitchell che si riprende in un altro luogo, dicendo come “paparino è a casa” nell'Undead Realm.

IMPACT PLUS MOMENT: Eric Young vs Magnus a TNA Victory Road

Johnny Swinger carica Willy Mack per il suo match contro Mahabali Shera. Il tutto si riduce a Swinger che vorrebbe interferire nel match, ma Mack gli dice di restare ditero le quinte.

Single match

Mahabali Shera (w/Rohit Raju & Gama Singh) vs Willy Mack


Il match dura esattamente 43 secondi. Assolutamente nulla da scrivere al riguardo, se non che Shera inizialmente domina la contesa, con Mack che cerca di reagire con un big boot, ma che viene poi sopraffatto dalla potenza dell'indiano e dall'interferenza di Rohit.

Vincitore: No Contest

Johnny Swinger arriva a salvare Mack armato di sedia. Il ring announcer quindi annuncia che il match ricomincerà come tag team match.

Tag Team match

Mahabali Shera & Rohit Raju (w/Gama Singh) vs Willy Mack & Johnny Swinger


Inizia il match Swinger, che subito viene sopraffatto dai due indiani, che lo isolano dal suo angolo, fino a quando Swinger riesce a dare il tag a Mack, che fa piazza pulita sul ring con dei lariat. Cannonball di Mack su Shera, che poi atterra Rohit con una combo Samoan Drop/moonsault. Swinger poi si dà il tag da solo, con Chocolate Thunder che rimane confuso.
I due iniziano a prendere a calci Shera insieme, ma Mack dice che non vuole fare squadra con Johnny e protesta. Gama Singh ne approfitta e distrae Mack per lungo tempo. High knee di Rohit che permette poi a Shera di connettere la Sky High per il pin finale! 1...2...3!

Vincitori per schienamento: Mahabali Shera & Rohit Raju

Gabby Loren intervista Tessa Blanchard per chiederle del suo match a Sacrifice contro Ace Austin senza titoli in palio. Tessa parla dei mind games “differenti” di Ace, come ad esempio cercare di andare a letto con Alisha Edwards o fare la corte alla mamma di Trey. Arriva proprio l'X-Division Champ ad interrompere il segmento, dicendo che Tessa gli sembra insicura. Secondo lui, la ragazza deluderà suo padre, ma per fortuna lui ha un debole per le ragazze con problemi genitoriali. Tessa non ci sta e colpisce Ace, facendo arrivare i Reno Scum e i Rascalz a separarli.

Mentre i commentatori cercano di annunciare cosa vedremo la prossima settimana, vengono nuovamente interrotti dalle interferenze video delle ultime puntate...

And now, it's main event time!

Impact Wrestling Knockouts Championship match

Taya Valkyrie (c) (w/John E.Bravo) vs Jordynne Grace


Inizia il match e Taya comincia a colpire Jordynne con dei pugni ed un hip attack all'angolo. Taya distrae l'arbitro e Bravo ne approfitta per cercare di strozzare la Grace con il guinzaglio del cagnolino. Meteora all'angolo di Taya. Pausa pubblicitaria per noi.
Di nuovo in onda, vediamo Taya che colpisce la rivale con dei calci. Jordynne risponde con un suplex. Dive della Grace su Taya, che poi distrae ancora l'arbitro, con John E. che interferisce ancora facendo cadere Jordynne dalla terza corda. Successivamente, i due heel la colpiscono insieme, ma la Grace ottiene un attimo per rifiatare atterrando la campionessa con una spinebuster.

Le due ragazze si scambiano poi delle chop e dei forearm. Serie di body slam di Grace. Michinoku Driver di Jordynne! 1...2...no! High knee di Taya, con la rivale che finisce sull'apron. Bravo trascina i gradoni di legno e Taya scaglia l'avversaria contro essi. Jordynne riesce a entrare sul quadrato prima del 10 dell'arbitro e Taya continua a colpirla con dei calci.

La campionessa cerca in tutti i modi di superare l'ostacolo Jordynne, arrivando anche a scagliarla a terra con una Road To Valhalla sulla rampa. L'arbitro conta ancora Jordynne fuori ring... ma la ragazza risale ancora in tempo! Taya quindi prova a schienarla! 1...2...no! Taya ci riprova ancora! 1...2...no! La campionessa e la rivale sono sul turnbuckle, con Jordynne che fa cadere Taya. Kinniku Buster su Taya! 1...2...no! Sit out atomic drop della campionessa, che poi intrappola l'avversaria in una cross armbreaker. Jordynne rovescia la presa in una crossface. Bravo interviene ancora, tirando Taya verso le corde, di modo che la campionessa le tocchi per rompere la presa.

Vader Bomb e Grace Driver di Jordynne! 1...2...Bravo tira via l'arbitro dal ring! Jordynne non ce la fa più e porta Bravo sul ring. Taya cerca di colpire la rivale con una spear... ma la Grace si sposta, e Taya colpisce Bravo! La Grace tenta una senton, ma John E. si mette sopra Taya e assorbe il colpo! Grace Driver! 1...2...3! Jordynne Grace interrompe il regno dei record di Taya, che perde “in casa” in Messico!

Vincitrice per schienamento e nuova Knockouts Champion: Jordynne Grace

La puntata quindi si chiude con le immagini di una Jordynne Grace che festeggia la sua grande vittoria! Cosa ne sarà di Taya ora che non ha più il titolo? Lo scopriremo solo vivendo, mentre noi ci salutiamo e ci diamo appuntamento alla prossima occasione!




Tutte le news sul tuo account Facebook con un LIKE! CLICCA QUI
Segui Tuttowrestling.Com sulla nostra pagina Twitter: @Tuttowrestling