TUTTOWRESTLING HOMEPAGE
USERNAME PASSWORD     RICORDAMI REGISTRATI
blank
blank
blank
 
blank blank
blank
 bulletblank6.4 WRESTLEMANIA 36 PART 2 REPORT
blank
 bulletblank6.4 WWE Main Event Report
blank
 bulletblank5.4 WRESTLEMANIA 36 PART 1 REPORT
blank
 bulletblank5.4 Impact Wrestling Report
blank
 bulletblank4.4 The Whole Damn Show
blank
 bulletblank4.4 WWE Smackdown Report
blank
 bulletblank4.4 WWE Planet
blank
blank
 
blank
blank blank blank
 






 
 
 

WWE NXT UK REPORT 13/02/2020

by Tiziano Contessa
 


Amici di Tuttowrestling, rieccoci qui per un nuovo episodio di NXT UK! Sigla!





SINGLES MATCH:
AOIFE VALKYRIE VS AMALE

Aoife applica subito una presa al collo e prova poi il roll-up! 1...2...No! Side headlock su Amale, che riesce a venirne fuori. Aoife riprova lo schienamento, senza successo. Amale reagisce, ma Aoife connette un turnbuckle back elbow! 1...2...No! Aoife fallisce lo spinning kick, ma sgambetta Amale ed esegue una standing moonsault!!! 1...2...No! Armbar su Amale, che però la tira per capelli e la scaraventa al tappeto. Aoife non si fa aspettare e subito ricambia il favore con dei rapidi colpi! Spinning kick!!! Terza corda per Aoife... Scissor Kick!!!!! 1...2...3!!!



VINCITRICE PER SCHIENAMENTO: AOIFE VALKYRIE

Travis Banks viene intervistato da Radzi ma viene subito interrotto da Alexander Wolfe, il quale dice che a Worlds Collide si parla dell'Imperium, non di come Banks ha rappresentato NXT UK. Banks dice che Wolfe ha successo solo grazie a WALTER e Wolfe lo avverte...

SINGLES MATCH
'BOMBER' DAVE MASTIFF VS SAXON HUXLEY

Huxley colpisce subito Mastiff, ma quest'ultimo risponde con una bodyslam. Huxley prova il tuffo dalla corda, ma Mastiff al volo lo colpisce con una chop alla WALTER. Vertical suplex di Mastiff, sottomissione per poi rialzare l'avversario con una violenta chop, ancora in stile WALTER. Huxley reagisce con un running dropkick e con delle ginocchiate, scaraventando poi Mastiff all'angolo. Ancora ginocchiate di Huxley ma Mastiff improvvisamente lo mette al tappeto! Standing senton di Mastiff!!! Legdrop ancora copiando WALTER!!! German Suplex!!! Rincorsa... CANNONBALL!!! 1...2...3!!!
VINCITORE PER SCHIENAMENTO: DAVE MASTIFF

Mastiff celebra la vittoria con la Ring General Pose.




Toni Storm viene fermata da Radzi nel backstage e le viene chiesta un'opinione sulla sfida lanciata da Kay Lee Ray. Storm bussa alla porta del GM Johnny Saint e dice di accettare la sfida. Sid la avverte che il match potrebbe essere pericoloso, ma Storm lo interrompe e dice di fare il match. Scala va a prendere dei documenti da firmare e spiega le consueguenze a Storm, ma questa firma senza pensarci due volte. Saint sancisce l'ufficialità del match.

Fanno il loro ingresso i Grizzled Young Veterans! Il pubblico comincia a fischiare i primi campioni di coppia NXT UK di sempre. Gibson prende il microfono come al solito e si introduce al pubblico insieme a Drake. Presto saranno i gallesi numero uno. La loro missione è sempre stata quella: dimostrare di essere il miglior tag team della loro generazione. A Takeover Blackpool I fecero la storia diventando i primi campioni di coppia NXT UK di sempre. Hanno battuto tutti quanti finché Saint li ha intrappolati in un triple threat tag match a Cardiff, facendo prendere il titolo a loro due. A Blackpool II invece li ha messi in match a 4 tag team! Scherza poi sul fatto che i loro prossimi match titolati saranno contro 5 o 6 altri team. Tutti hanno visto l'impatto che hanno avuto a NXT in America. Regal sì che è uno che riconosce talenti. Regal sa che i GYV saranno i gallesi numero uno. Regal può affidarsi a loro perché viene dalla stessa città di Drake. Mentre lui è della città dei campioni d'Europa e dei Beatles... Liverpool! Mentre ora sono York... città famosa per un bel nulla! Il pubblico li fischia alla grande e intona un coro per il Yorkshire. Chiede a Drake qualcosa di speciale su York... Drake non ha nulla da dire. Un bel niente! Se non esistesse questa città, nessuno se ne accorgerebbe. Vede molte facce deluse e arrabbiate tra il pubblico, dato che sono in abiti civili stasera e i GYV non lotterranno. Loro due conoscono i loro valore e anche il mondo intero sta cominciando a farlo. Chiede a tutti di alzarsi in piedi e prende i telefoni in loro onore. I GYV non si fermeranno mai, sono i GYV e saranno preso riconosciuti come i gallesi numero uno!!!

Radzi è nel backstage che pubblicizza un articolo in vendita di NXT UK e viene raggiunto da Joseph Conners. Conners non vede il suo nome nel giornalino in vendita e dice a Radzi che dimostrerà il suo valore sconfiggendo Tyler Bate la prossima settimana.

SINGLES MATCH:
AMIR JORDAN VS JOE COFFEY (CON IL GALLUS)

Hip toss di Coffey e Jordan risponde con una side headlock. Coffey connette poi una shoulder block e Jordan risponde con un dropkick! Coffey becca poi Jordan in corsa ed esegue un belly to belly suplex!!! Serie di colpi all'angolo su Jordan e Faceslam di Coffey!!! 1...2...No!!! Arm wringer di Coffey e calci all'angolo. Armbar ripetute del membro del Gallus, ma Jordan ne vien fuori infine con una headscissor!!! Flying crossbody su Coffey!!! Quest'ultimo finisce fuori e subisce anche un suicide dive!!! Jordan lo riporta nel ring e sale sulla terza corda... Flying senton... che fallisce!!! Glasgow Sendoff di Coffey!!! All best for the bells!!! 1...2...3!!!
VINCITORE PER SCHIENAMENTO: JOE COFFEY

Coffey e il resto del Gallus a fine match parlano di Ilja Dragunov e dicono che ha un debito con loro da ripagare. Coffey poi dice che il Gallus sconfiggerà Lorcan e Burch stasera.

NXT UK TAG TEAM CHAMPIONSHIP MATCH:
GALLUS (MARK COFFEY & WOLFGANG, con JOE COFFEY) (C) VS ONEY LORCAN & DANNY BURCH

Cominciano Coffey e Burch con una serie di prese e Wolfgang arriva a prendersi il cambio. Side headlock su Burch e cambio per Coffey, il quale applica una armlock. Burch se ne libera e dà il cambio a Lorcan. Inverted atomic drop su Coffey e doppia atomic drop con Burch dandogli il cambio. Uppercut di Burch e Wolfgang lo distrae, favorendo una corkscrew uppercut di Coffey!!! Cambio per Wolfgang che esegue una snapmare e sottomissione sull'avversario. Burch riesce a venirne fuori e dà il cambio a Lorcan!!! Lorcan si scatena con delle uppercut su entrambi gli avversari, ma Wolfgang infine lo ferma e mette KO. Ancora sottomissione su Lorcan che si tramuta in full nelson, ma Lorcan si libera e non riesce ancora a dare il cambio... Wolfgang dà il cambio a Coffey che si accanisce su Lorcan. Ancora cambio per Wolfgang, ma Lorcan con occhi di sfida esegue delle chop sul big man! Wolfgang risponde con una mossa che lo mette al tappeto. Wolfgang fallisce una top rope moonsault però e Lorcan dà il cambio a Burch! Burch si scatena su entrambi i Gallus e provano la mossa di coppia, interrotta però da Wolgang. Coffey e Lorcan si scambiano delle chop e Lorcan esegue una blockbuster!!! Coffey però si riprende e mette al tappeto Burch, dando poi il cambio a Wolfgang. Slingshot into samoan drop che fallisce da parte dei Gallus e Crossface di Burch!!!! Intanto Single leg boston crab di Lorcan!!! Il pubblico applaude!!! Wolfgang però si libera e aiuta anche Coffey a venirne fuori! Lorcan viene gettato fuori ring. Superkick/Powerslam combo dei Gallus! 1...2...3!!!
VINCITORI E ANCORA NXT UK TAG TEAM CHAMPIONS: GALLUS

A fine match Ilja Dragunov raggiunge il Gallus e ha un faccia a faccia con Joe Coffey. I due cominciano a darsele e Coffey esegue la All Best for the bells!!! Il resto del Gallus rincara la dose accanendosi sul russo. La puntata termina così. Appuntamento a settimana prossima!




Tutte le news sul tuo account Facebook con un LIKE! CLICCA QUI
Segui Tuttowrestling.Com sulla nostra pagina Twitter: @Tuttowrestling