TUTTOWRESTLING HOMEPAGE
USERNAME PASSWORD     RICORDAMI REGISTRATI
blank
blank
blank
 
blank blank
blank
 bulletblank6.4 WRESTLEMANIA 36 PART 2 REPORT
blank
 bulletblank6.4 WWE Main Event Report
blank
 bulletblank5.4 WRESTLEMANIA 36 PART 1 REPORT
blank
 bulletblank5.4 Impact Wrestling Report
blank
 bulletblank4.4 The Whole Damn Show
blank
 bulletblank4.4 WWE Smackdown Report
blank
 bulletblank4.4 WWE Planet
blank
blank
 
blank
blank blank blank
 






 
 
 

WWE SMACKDOWN REPORT 14/02/2020

by Daniele La Spina
 


Amiche ed amici di Tuttowrestling, ben ritrovati anche questa settimana. La nostra strada verso WM continua, con l'impiccio arabo di mezzo. Bayley che difenderà il Titolo contro Carmella, l'appuntamento di San Valentino tra Mandy Rose ed Otis e il ritorno di Hulk Hogan nello show blu reneranno la puntata pepata al punto giusto. Io sono Daniele “Off Topic” La Spina e questo è il vostro SmackDown Report!!!





Sigla e ci arriva il saluto di Michael Cole e Corey Graves dall'interno della Rogers Arena di Vancouver, BC, Canada. Subito le immagini ci mostrano in schermo condiviso Otis e Mandy Rose prepararsi per l'appuntamento di stasera.

Intanto sullo stage tutto e pronto per un Moment of Bliss con Alexa Bliss e Nikki Cross già pronte, cafè in mano. Bliss ci dà il benvenuto al primo MoB del 2020 e augura un buon San Valentino. Cross dice che vuole parlare di cotte per personaggi famosi e chiede quali siano per Bliss. Poi interrompe Bliss e dice che la sua è Brad Pitt. Bliss dice che concorda e poi ci scherzano su prima di presentare la loro ospite: Carmella. Bliss la accoglie e si congratula per la vittoria anche contro di lei di due settimane fa. Qualcuno potrebbe esser rimasto sorpreso dalla vittoria perché ultimamente non si sente spesso parlare di lei. Carmella diche che sorprenderà sia lei che lo Universe vincendo il Titolo. Bliss dice che Carmella e Bayley si sono battibeccate anche sui social, parlando di quando erano amiche: cos'è successo. Carmela dice che poi è arrivata Sasha Banks e Bayley è diventata una persona diversa. Sta buttando la divisione femminile nell'immondizia. Erano amiche ma ora vorrebbe ora che non si sapesse. Bayley arriva e la interrompe dicendo che ne ha abbastanza, la cosa si sta facendo fastidiosa. Qui il problema non è Banks ma Carmella. Fin da NXT ha lasciato Carmella indietro. Erano amiche ma non migliori amiche e già allora lei era una che poteva essere una che insegnava il mestiere e faceva da esempio per le altre, una leader. Carmella invece è una perdente. Lei è la Campionessa più dominante di sempre invece. E poi battere Alexa Bliss non è una gran cosa, lei l'ha sconfitta insieme alla sua migliore amica la scorsa estate. Nessuna è al suo livello. Carmella ne ha abbastanza, va a muso duro con Bayley e dice che non c'è bisogno di aspettare, possono combattere adesso. Carmella si avvia verso il ring e sembra che il match per il Women's Title sarà NEXT…

SMACKDOWN WOMEN'S CHAMPIONSHIP
SINGLE MATCH:
CARMELLA VS BAYLEY (C)

Si ritorna al suono della campanella ordinato da “Little Naitch” Charles Robinson. Primo Lock Up, Bayley spinge Carmella all'angolo. Poi prova a colpire ma Carmella schiva. Waistlock di Carmella, gomitata di Bayley che poi entra in Side Headlock. Lancio alle corde e Shoulder Block. Bayley in corsa, Hip Toss di Carmella e Clothesline! 1… no!!! Armbar prolungato di Carmella, alla fine Bayley trova le corde, esce dal ring e riesce a torcere il braccio di Mella attorno alle corde. Bayley attacca Carmella alle corde, schiaffo di Carmella in risposta e un paio di Dropkick! 1… 2… no!!! Calcio di Bayley che tirandola per i capelli atterra la sfidante! 1… no!!! Altro pin! 1… no!!! L'ex Hugger attacca Carmella all'angolo, poi sale sulla seconda corda ma Carmella la tira giù. Belly-to-Back Suplex di Bayley che poi torna sulla terza corda, si lancia e va a vuoto con un Crossbody! Superkick di Carmella!! 1… 2… no!!! Headscissors di Carmella, altro Dropkick ma Bayley ripiega fuor ring. La Principessa di Staten Island si lancia in Suicide Dive! Poi riporta la Campionessa sul ring e la travolge con un Diving Crossbody dalla terza corda! 1… 2… no!!! Bayley torna fuori dal ring, Carmella la raggiunge e viene schiantata contro il tavolo di commento. Pausa per noi.

Torniamo live con Bayley in Headlock su Carmella. Quest'ultima si rialza e colpisce con una Sit-Out Rear Mat Slam. Carmella respinge Bayley e poi la atterra con una Clothesline. Inverted Atomic Drop di Carmella che poi schianta Bayley all'angolo e connette una “Hurricanrana”. L'ex Miss MITB connette la Bronco Buster, poi Bayley prova a sfruttare Robinson per coprirsi ma non funziona: Carmella la colpisce, poi prova un paio di Shoulder Block. Terzo tentativo e… Belly-to-Bayley!! 1… 2… no!!! Carmella esce dalla finisher di Bayley. La Campionessa protesta, poi va a vuoto all'angolo con il ginocchio. Carmella la spinge fuori ring ma eli ritorna e la sorprende con una Hangman alle corde. Bayley sale sulla terza corda ma Carmella la sgambetta e la lascia penzoloni, colpendola con un Superkick! Carmella la raggiunge e va a segno con una Super Hurricanrana!! 1… 2… no!!! Carmella cerca un Roll Up! 1… 2… no!!! Oklahoma Roll! 1… 2… no!!! Backslide Pin di Bayley! 1… 2… no!!! O'Connor Roll di Carmella! 1… 2… no!!! Superkick di Carmella ma Bayley finisce fuori ring ancora. Carmella la raggiunge ma Bayley la coglie di sorpresa mandandola a sbattere contro il ring post! Bayley la riporta sul ring, manda a vuoto un Superkick e prova a chiudere i conti. Carmella la atterra con una Drop Toe Hold e chiude la Code Of Silence! Bayley cerca le corde ma è lontana e poi colpisce il braccio di Mella, facendole cadere l'appoggio! Bayley è libera, Jacknife Pin! 1… no!!! Ancora Carmella rovescia e Code Of Silence. Bayley si divincola, sposta Carmella, e chiude il pin con le gambe sulle corde! 1… 2… 3!!! Bayley la sfanga ancora.
VINCITRICE PER SCHIENAMENTO E ANCORA SMACKDOWN WOMEN'S CHAMPION: BAYLEY

Bayley se la ride mentre Carmella non si capacita della cosa. Bayley poi decide di attaccare Carmella alle spalle e poi la colpisce con la Arm-Trap Headlock Driver! Risuona la musica di Naomi che arriva con tutta calma. Va faccia a faccia con Bayley ma Carmella interviene spingendo Bayley. Poi la colpisce all'angolo e viene spinta via. Step-Up Enziguri Kick di Naomi! Superkick di Carmella! Bayley è ko e le altre due si scrutano sul ring.

Rivediamo quanto successo la scorsa settimana con King Corbin e apprendiamo che per le sue aggressioni a tifosi e membri dello staff, la WWE è stata multata e Corbin è bandito dal combattere stasera a SD.

TONIGHT: Hulk Hogan fa il suo ritorno a SmackDown!!!

TONIGHT: John Morrison & The Miz affronteranno Roman Reigns e un partner misterioso!!!

Tornati in onda rivediamo quanto successo poco fa. Nel backstage c'è Bayley ancora dolorante e Kayla Braxton arriva e le chiede cosa pensi dopo la sua vittoria controversa. Bayley dice che non c'è nulla di controverso. Ha sconfitto Carmella, esattamente come qualsiasi altra lottatrice del roster. Anzi, dirà di più: è pronta a difendere il Titolo a Super ShowDown e non le importa chi sarà la sfidante.

I due al commento parlano della cosa e poi vediamo un estratto di un'intervista di Lacey Evans proprio sul match in Arabia Saudita. La settimana prossima la vedremo per intero.

Otis si pettina la barba e poi manda un messaggio a Rose. Arriva Tucker che lo rincuora e tranquillizza. Otis dice che teme di non essere all'altezza ma Tucker dice che se piace a rose sul serio, saprò apprezzare tutto quello che ha da offrire.

TONIGHT: Mandy Rose ed Otis avranno il loro appuntamento di San Valentino!!!

2-ON-1 HANDICAP MATCH:
SHEAMUS VS SHORTY G & APOLLO CREWS

Sheamus fa il suo ingresso. Il match è NEXT…

Arrivano anche Crews e Shorty G che attaccano Sheamus. Jessica Carr mette ordine e si comincia con Shorty G legale. Questi attacca Sheamus e lo colpisce ripetutamente all'angolo, anche con dei Cannonball Kick. Tag per Crews che infierisce con un Dropkick e poi rincara la dose. Tag per Shorty che si lancia sul braccio disteso di Sheamus. Poi va in corsa ma Sheamus lo ferma con una Clothesline. Serie di colpi dell'irlandese che lo mette alle corde per i 10 Beats Of Bodhrán! Sheamus rialza Shorty, che abbozza una reazione: Sheamus cerca un Back Body Drop ma Shorty gli scivola addosso per provare a chiudere una Ankle Lock. Sheamus lo respinge e Crews si prende il tag. Lancio alle corde per Crews che va in corsa colpisce Sheamus con un calcione. Poi attacca alle corde, Sheamus lo proietta sull'apron ma Shorty G si prende il tag cieco. Enziguri dall'apron di Crews. Shorty travolge Sheamus con un braccio teso alle corde e finiscono giù; Crews Completa l‘opera con un Moonsault dall'apron ring. Si ritorna sul ring: Shorty G infierisce con un Missile Dropkick e poi Crews va a segno con una Standing Shooting Star Press! 1… 2… no!!! Crews rialza il Celtic Warrior che lo spinge vie e cera un Brogue Kick: Crews si sposta e Sheamus colpisce Shorty G all'apron! Crews con uno Schoolboy Pin! 1… 2… no!!! Sheamus lo sbatte contro il ring post di spalla. Poi aspetta che si rialzi e connette il Brogue Kick!!! 1… 2… 3!!! Stravince Sheamus.



VINCITORE PER SCHIENAMENTO: SHEAMUS

Carmella è nel backstage e viene raggiunta da Kayla Braxton: ci è andata vicina stasera ma Bayley l'ha spuntata anche se in quel modo. Carmella dice che dopo aver parlato tanto di come avesse sconfitto tutte, Bayley l'ha battuta così. Lei è una che si è sempre guadagnata quello che ha ottenuto ma dopo questo, non chiede un rematch, lo pretende. Che sia la dirigenza, che sia FOX: basta che dicano dove e lei ci sarà per diventare Campionessa.

Rose arriva al ristorante e si accomoda, in attesa. L'appuntamento è a breve.

UP NEXT: Hulk Hogan si prepara al collegamento in tenuta NWO…

Cole e Graves ci ricordano che a SSD Goldberg proverà a conquistare il Titolo Universale contro Bray Wyatt, poi viene mandato un video che ricapitola la carriera di Da Man.

Cole e Graves riprendono la linea per far partire il collegamento con Hulk Hogan, dalla Florida. Cole si congratula con Hogan per la seconda nomina come Hall of Famer. Hogan ringrazia e dice che il fatto che la WWE riconosca l'nWo è qualcosa di forte. L'Hulkamania ha fatto partire il business ma l'nWo l'ha portato ad un altro livello. Cole chiede ad Hogan cosa ne pensi del match tra Goldberg e The Fiend e se il primo abbia speranze. L'Hulkster risponde che c'è già passato in carriera: conosce la potenza di Goldberg ma sente anche che tipo di energia emani, negli spogliatoi e nel backstage, che tipo di timore generava. The Fiend farà meglio a cercare di sopravvivere. Parte un messaggio, in stile nWo finanziato dalla Firefly Fun House. Compare Bray Wyatt alla FFH in stile nWo con il Titolo e imitando Hulk Hogan per la gioia dei bambini. Wyatt dice che ha seguito tutti i consigli del “fratello”: ha detto le sue preghiere e mangiato le vitamine e grazie a quelli è diventato Universal Champion. Compare Huskus il maialino che chiede cosa succeda e Wyatt gli risponde che stava solo chiacchierando con il suo vecchio amico Hulk Hogan, parlando di muscoli e allenamenti, cose che Huskus non conosce. Huskus dice che sta provando ad allenarsi e a mangiare sano e allora Wyatt allora lo ricompensa con della cioccolata, dicendo che spera che non sia troppo dolce (too sweet). Hogan dice che è divertente ma quando sarà il momento di salire sul ring con Goldberg non ci saranno giochini, gli augura buona fortuna. Wyatt si fa serie e sussurra che non gli serve la fortuna, lui ha The Fiend. E Hogan dovrebbe stare attento perché, c'è sempre un po' di spazio per aggiungere qualcuno e nel dirlo tira fuori una foto di Hogan con la faccia ritoccata e pasticciata come al solito. Hogan ringrazia Cole per l'intervista e dice che ci si vede a Tampa, andandosene. Wyatt se la ride e si chiede se sia per colpa di qualcosa che ha detto. Wyatt lo saluta e saluta anche Goldberg felicemente.

TONIGHT: John Morrison & The Miz affronteranno Roman Reigns e un partner misterioso!!!

TONIGHT: Mandy Rose ed Otis avranno il loro appuntamento di San Valentino!!!

Otis prende un mazzo di rose, si prende gli ultimi incoraggiamenti da Tucker e poi va verso l'appuntamento.

Per la rubrica This Week in WWE History, vediamo la puntata di San Valentino del 2011 in cui The Rock è tornato, 7 anni dopo, a Monday Night Raw. Dopodiché Cole parla della notizia dell'ingresso di Simone Johnson, figlia di The Rock, al Performance Center.

Sami Zayn è sul ring insieme a Cesaro, il primo con un ukulele e il secondo con un campanaccio e con la sicurezza a circondare il ring. Zayn ringrazia tutti per essere qui al loro concerto di protesta. Nelle ultime settimane lui, Cesaro e Shinsuke Nakamura sono stati vittime di ingiustizie da parte di Elias, Braun Strowman e dell'intera WWE. Perciò stasera, nella tradizione dei grandi cantanti di protesta come Bob Dylan o Billy Bragg, canteranno una canzone di protesta. Zayn chiede silenzio, cerca la nota ma poi non fa in tempo a partire che viene interrotto dall'ingresso di Elias e la sua chitarra. Elias dice che era dietro a schiacciare un pisolino quando un suo caro amico, il giocatore dei Vancover Canucks (squadra di hockey di NHL) Elias Pettersson, lo ha chiamato al telefono e gli ha detto: “Ehi dovresti uscire fuori a interrompere quella roba”. Sa che Zayn cerca come tutti di farsi un nome a spese di Elias: è già capitato in passato e sapeva che sarebbe capitato ancora in vista di WWE. E il motivo è sempre il solito, tutti sanno che WWE sta per Walk With Elias. Zayn gli dice di stare zitto per un secondo: sanno bene dove sono e cosa significhi WWE, chi diavolo pensa di essere Elias? Pensa di poter interrompere il loro concerto di protesta che il mondo aspetta di vedere? Elias dice che è qui esattamente per quello, per fare una protesta anche lui. Zayn dice che in qualsiasi altra sera avrebbe ordinato alla sua sicurezza di sbatterlo fuori dal palazzetto, ma vuole protestare anche lui, togliersi qualche sassolino dalla scarpa? Va bene, venga pure. Elias supera la sicurezza e raggiunge il ring. Zayn e Cesaro iniziano a suonare ma il pubblico inizia ad intonare cori per Elias. Zayn e Cesaro ripartono e Zayn chiede meno campanaccio da parte di Cesaro e il pubblico subito protesta, facendo cori a favore del campanaccio. Cesaro per tutta risposta lo getta via. Zayn ci riprova ma ancora cori per Elias che si diverte seduto sull'angolo. Zayn dice che se non stanno zitti, il concerto è finito. Il pubblico esulta e fa partire gli “Yes!”. Zayn dice che se pensano sia un gioco ma l'unica cosa poco seria qui è l'avere le maglie di Daniel e Henrik Sedin appese al palazzetto qui. Cesaro poi si avvia verso Elias e lo attacca. Elias risponde e atterra l'elvetico, Zayn lo tiene lontano con l'asta del microfono e Cesaro lo attacca alle spalle. I due si accaniscono in 2 contro 1. Risuona la musica di Strowman che arriva e travolge due della sicurezza. Zayn si dà alla fuga e Strowman gli corre dietro, travolgendone un altro. Poi inciampa e cade ed è alla mercé di Strowman. Un tizio della sicurezza lo colpisce alle spalle e lui lo rincorre sul ring. Elias lo stende con un braccio teso e in due lo scaraventano oltre la terza corda a fare strike sugli altri. Intanto Zayn e Cesaro sono riusciti a ripiegare.

Naomi è nel backstage e Kayla Braxton si avvicina ma Naomi l'aggredisce subito dicendo che deve togliersi un peso dallo stomaco. È stufa di Bayley e Banks e quello che è successo stasera a Carmella è ingiusto. Ma la cosa non la riguarda, quello che la riguarda è ottenere una title shot visto che Bayley no l'ha mai sconfitta. Bayley ha paura di affrontarla perché sa che il GLOW è reale e lei è la prossima Campionessa Femminile. Punto.

Mandy Rose è ancora in attesa (per la furia di Otis), l'appuntamento inizierà, NEXT…

Un promo ci ricorda che John Cena tornerà a SmackDown tra due settimane.

Cole e Graves ci dicono che hanno una notizia ufficiale su SSD: a Riyad Bayley difenderà davvero lo SmackDown Women's Championship dall'assalto della vincitrice del match tra Carmella e Naomi in programma la prossima settimana qui a SmackDown. Poi i due si collegano con l'appuntamento, non prima di fare un recap di questa “love story”.

Otis arriva al ristorante con i fiori e sembra teso. Chiede di una bellissima pesca. L'addetto all'accoglienza gliela indica e Otis si prepara prima di avviarsi. La telecamera inquadra Mandy Rose ma alle sue spalle compare Dolph Ziggler. Rose sembra sorpresa. Otis entra in sala e vede che Ziggler nel frattempo si è accomodato. Lascia cadere i fiori e sembra essere sull'orlo delle lacrime mentre si volta e se ne va.

Torniamo in onda con Cole che ci ricorda che WrestleMania l'anno prossimo tornerà ad Hollywood al SoFi Stadium di Los Angeles, CA.

The Miz fa il suo ingresso seguito a ruota da John Morrison. Miz dice che la scorsa settimana gli Usos hanno usato paroloni. I due li prendono in giro e solo una settimana dopo gli Usos non sono nemmeno in grado di presentarsi qui stasera. Morrison è tornato da appena un mese e già sta creando scompiglio, lui è qui da 15 anni e non se n'è mai andato, che la gente lo abbia tifato, fischiato, odiato, amato o temuto. Morrison dice che è sempre stato qui anche lui in realtà, mostrando ogni settimana da quando è tornato quanto sia mancato a questo posto. Miz dice che ha dimostrato chi sono e lo dimostreranno a SSD agli Usos direttamente, ovvero che sono il miglior tag team del XXI secolo. La theme song di Roman Reigns li interrompe e arriva Reigns. II Progressive Match Flo interrompe il tutto per mostrarci per l'ennesima volta la storia con il cibo per cani e Corbin, così, casomai la dimenticassimo facilmente. Ora si attende il partner di Reigns che è… parte la Cavalcata delle Valchirie! È Daniel Bryan!!!

TAG TEAM MATCH:
THE MIZ & JOHN MORRISON VS ROMAN REIGNS & DANIEL BRYAN

The Miz sembra una furia per la notizia ma finalmente siamo pronti a partire. Dirige la contesa Jason Ayers ma le telecamere indugiano, prima della partenza, sugli spalti dove appare King Corbin. Corbin mostra di avere il biglietto per essere lì ad assistere. Il main event, comunque, parte NEXT…

Rieccoci live con il match iniziato. Shoulder Block di Reigns ai danni di Morrison. Serie di Leg Kicks di Morrison, poi Arm Twist a cui Reigns risponde con una Clothesline. Serie di Shoulder Thrust all'angolo da parte di Reigns e poi Uppercut prima di dare il cambio a Bryan. Reigns lancia Bryan verso Morrison e questi colpisce con un Running Dropkick all'angolo. Bryan atterra Morrison, poi colpisce anche Miz all'apron facendolo cadere giù. Irish Whip di Morrison, Bryan cammina sui paletti, salta oltre, evita Morrison e si lancia in Suicide Dive, colpendo ancora Miz fuori ring. Bryan risale sull'apron, respinge Morrison e sale sulla terza corda: Missile Dropkick a segno. L'American Dragon parte con gli Yes kicks e poi chiude con il Roundhouse Kick finale! 1… 2… no!!! Bryan schianta Morrison all'angolo, poi lo porta sulla terza corda, lo raggiunge e connette una Super Hurricanrana! Morrison però evita Bryan all'angolo, gli scivola sotto le gambe, passa sull'apron e con l'uso delle gambe lo manda fuori ring. Poi distrae Ayers e Miz lo schianta contro le transenne. Reigns va a proteggere Bryan ma si distrae con Corbin e Miz lo colpisce. Morrison prende la rincorsa e salta oltre il ring post, travolgendo sia Bryan che Reigns. Pausa per noi.

Torniamo in onda con Miz e Morrison in controllo: Rocket Launch di Miz verso Morrison che lo riceve con una gomitata dall'apron; Bryan dace giù, sulle ginocchia di Miz che offrono a Morrison Bryan per uno Slingshot Elbow Drop spezza-schiena! 1… 2… no!!! Corbin applaude i due, Half Straight Jacket intanto di Morrison, Bryan si libera in Jawbreaker ma incassa un calcio al volto. Tag per l'Awesome One e i due lanciano Bryan alle corde. Bryan ci si arpiona, Morrison viene scaraventato fuori ring ma Bryan attacca Miz: serie di pugni, Miz risponde e lo lancia oltre le corde. Bryan atterra sull'apron, sale sulla terza corda ma Miz lo sgambetta facendolo cadere a cavalcioni. Miz raggiunge Bryan in quota, cerca il Superplex ma Bryan lo ferma, gli scivola tra le gambe e lo sgambetta a sua volta, lasciandolo in Tree Of Woe. Morrison risale e si prende il tag, ferma Bryan e poi colpisce Reigns per evitare il tag. Calcio all'addome su Bryan, lo solleva e lo Shaman Of Sexy va a segno con una Powerslam e poi uno Shining Wizard! 1… 2… no!!! Morrison sale sulla terza corda e si lancia con una 450° Splash che però va completamente a vuoto. Doppio tag: Reigns con una Clothesline, altra Clothesline e poi Jumping Clothesline (con qualche problema di coordinate tra i due). Reigns attacca anche Morrison all'apron e poi Neverending Story all'angolo, seguiti da un Big Boot. Reigns prende le misure per chiudere i conti, Miz lo intercetta e cera la Skull Crashin'. Tag cieco di Morrison, Reigns si libera di Miz e lo colpisce con un Uppercut ma Morrison stende Reigns con uno Springboard Enziguri Kick! 1… 2… no!!! Shining Wizard! 1… 2… no!!! Morrison mette in posizione il Big Dog, cera di saltare per la Starship Pain ma Reigns lo trascina a terra con una Schoolboy Pin! 1… 2… no!!! Reigns solleva Morrison per una Powerbomb ma Morrison si libera. Il Principe del Parkour salta sulla corda ma Superman Punch ad intercettarlo in volo! Reigns cerca la concentrazione per la Spear ma Morrison lo respinge con un calcione. Tag in caduta per The Miz che va a bersaglio con la Skull Crashin' Finale!! 1… 2… no!!! Bryan salva tutto. Poi attacca Morrison all'apron colpendolo con un calcio: The Goat Face prende la rincorsa ma Miz intercetta il suo ex rookie con un Big Boot! Miz poi comincia a caricare gli “Yes!” anche se il pubblico risponde con dei “No!”. Rincorsa di Miz e… Superman Punch! Spear! 1… 2… 3!!! Vittoria scontata.
VINCITORI PER SCHIENAMENTO: ROMAN REIGNS & DANIEL BRYAN

Altrettanto scontato l'arrivo di Corbin che sale sul ring e subito colpisce Reigns con lo scettro alla testa, lasciandolo tramortito.

Corbin se ne va c'è il trono ad attenderlo sullo stage dal quale si scambia sguardi di fuoco con Reigns. A tra 7 giorni.




Tutte le news sul tuo account Facebook con un LIKE! CLICCA QUI
Segui Tuttowrestling.Com sulla nostra pagina Twitter: @Tuttowrestling