TUTTOWRESTLING HOMEPAGE
USERNAME PASSWORD     RICORDAMI REGISTRATI
blank
blank
blank
 
blank blank
blank
 bulletblank29.3 WWE Planet
blank
 bulletblank29.3 WWE Main Event Report
blank
 bulletblank29.3 Impact Wrestling Report
blank
 bulletblank28.3 WWE Smackdown Report
blank
 bulletblank27.3 NXT Planet
blank
 bulletblank27.3 WWE 205 Live Report
blank
 bulletblank27.3 Pro Wrestling Culture
blank
blank
 
blank
blank blank blank
 






 
 
 

AEW DYNAMITE REPORT 12/02/2020

by Aldo Fiadone
 


Ed eccoci qui per un nuovo episodio di AEW Dynamite, questa settimana in diretta dal H.E.B. Center di Austin in Texas e iniziamo subito con un match titolato.





AEW WORLD TGA TEAM CHAMPIONSHIP MATCH: ADAM “HANGMAN” PAGE & KENNY OMEGA © vs SCU
Prima dell'ingresso dei due team, va in scena sul titantron un segmento registrato del Dark Order, con l'intero gruppo che dice che il leader sta arrivando.
Inizia la contesa e quasi a sorpresa il team campione in carica collabora alla grande collezionando anche alcune manovre in combo, Dropkick seguito da un fisherman buster di Omega su Sky, il membro degli SCU si prende il cambio, ma anche Kazarian subisce la furia di Omega che si lancia su di lui attraverso le corde all'esterno del ring.



Reazione di Kax con una body slam, springboard leg drop... 1... 2... niente da fare.
Gli SCU si portano in vantaggio nella contesa fin quando Page riesce a rubare un tag e quindi a tornare sul ring per riaccendere il match e tentare di riportarlo dalla sua parte, ma il team rivale ha voglia di riconquistare le cinture e non rende affatto vita facile ai campioni con Page che subisce anche una cutter da parte di Sky, ma riesce a liberarsi dal pin.
Omega si ripende, capta che è il momento giusto per prendersi il cambio e lo fa, v-trigger su Kaz, dragon suplex su Sky, ginocchiata di Omega seguito da un suicide dive di Page su Sky, Kenny poi connette con la sua combo finale che lo porta al pin vincente.
VINCITORI PER SCHIENAMENTO E ANCORA AEW WORLD TAG TEAM CHAMPIONS: KENNY OMEGA & ADAM “HANGMAN” PAGE

Dopo il match giungono sul ring tutti gli altri tag team della compagnia (ad eccezione di Lucha Bros e Pround & Powerful) per un faccia a faccia. La prossima settimana infatti ci sarà un battler royal in cui il team vincente affronterà il duo campione in quel di Revolution.

Intervista di Jim Ross a Santana con quest'ultimo che racconta tutte le difficoltà vissute fin da ragazzino e che questa sera vuole far sentire Moxley allo stesso modo e rendergli la vita difficile.

Va in onda un video promo in cui Darby Allin lancia la sua sfida a Sammy Guevara.




SAMMY GUEVARA w/JACK HAGER vs DUSTIN RHODES
Grazie alla sua agilità e al supporto di Hager, Sammy riesce a portarsi in vantaggio nel match, ma Dustin riesce poi a ostacolarlo fermano e ribaltando alcuni colpi per poi lanciare a destra e manca Sammy che però sempre usufruendo dell'aiuto del suo manager, atterra Dustin e ora sale sulla terza corda, ma Dustin lo raggiunge e connette con un back body drop, si sale di nuovo sulla terza corda e... CANADIAN DESTROYER DI DUSTIN DALLA TERZA CORDAAAA!!!! Twisting suplex... 1... 2... 3.
VINCITORE PER SCHIENAMENTO: DUSTIN RHODES

Subito dopo il match Dustin lancia la sfida ad Hager in vista di Revolution.
Accetterà?

Dopo un video recap del segmento post match che ha coinvolto Britt Baker la scorsa settimana, Tony Schiavone intervista Britt Baker che ancora una volta si presenta sempre più spacciata e anticpatica nei confronti del pubblico che non esita mai a fischiarla, in particolare quando lei dice a questi di smettere di fare la facce paffute da whataburger (catena di fastfood sita in Corpus Christi in Texas). La Baker poi aggiunge che il match tra Riho e Nyla Rose sarà interessante e bello da vedere, ma che entrambe sono seconde a lei perché è nettamente superiore a tutte le altre.

AEW WOMEN'S CHAMPIONSHIP MATCH: RIHO © vs NYLA ROSE
Dropkick di Riho con Rose che tenta di riblatare tutto e connettere con una chokeslam, ma Riho ribalta a sua volta con una crucifix powerbomb, 619 della campionessa bloccata, ma nonostante ciò fugge bene dalle rinnovate manovre della sfidante che poi dopo un low dropkick va per il pin... 1... 2... niente da fare.
Rose si rialza, grande reazione e calcione al volte della campionessa... 1... 2... ancora nulla, poi Rose afferra Riho e la schianta con una death valley driver... 1... 2... 3... NOOOO ERA VICINISSIMO AL TREEEE!!
Riho prova a ripendersie dopo qualche istante ci riesce e connette con due dragon suplex, running knee ribaltato, ora è all'angolo con Rose che prova una powerbomb, ma Riho ribalta la atterra e connette con un doppio foot stomp, conto di uno, ancora un doppio foot stomp, ne connette un terzo e prova il pin, ma Rose poggia per tempo un piede sulle corde, ancora un tentativo di Riho che questa volta è resto vanno da Rose che la afferra e va con successo per un sitdown powerbomb, 1... 2... 3! è tutto vero, Nyla Rose è la nuova campionessa femminile AEW!
VINCITRICE PER SCHIENAMENTO E NUOVA AEW WOMEN'S CHAMPION: NYLA ROSE

Promo di Jericho dove dice che se Moxley riuscirà a superare Santana, il suo prossimo avversario sarà JEFF COBB! Signori Jeff Cobb è ufficialmente un nuovo acquisto della All Elite Wrestling!

Clip che ci mostra le dieci frustate di MJF su Cody e successivamente Brandhi Rhodes si unisce al tavolo di commento in vista del prossimo match.

MJF w/WARDLOW vs JUNGLE BOY
Jungle Boy schianta MJF... 1... 2... nulla, calcione al volto, reazione di MJF resa vana da un roll up che si rivela nuovamente di due. Altro calcione di Jungle Boy, ma MJF fa uso delle corde per colpire in modo sporco il suo avversario e, una volta atterrato, manda sguardi provocatori a Brandhi Rhodes. Running powerbomb di Jungle Boy... 1... 2... ancora due!
MJF intanto cerca di allontanare il suo avversario, cosa che coinvolge anche l'arbitro che quindi si ferma a parlare con Jungle Boy che invece vuole tornare all'azione... nel frattempo Wardlow mette un anello tra le dita di MJF e tornati alla lotta, quest'ultimo colpisce al volto Jungle Boy e successivamente connette con la cross rhodes per il pin vincente.
VINCITORE PER SCHIENAMENTO: MJF

Nel post match Wardlow colpisce Jungle Boy con una F-5, il resto della Jurassic Experience accorre per salvare il loro alleato, ma Wardlow e MJF fuggono via.

Video promo di PAC che ricorda come tra due settimane lui e Omega si affronteranno in un 30-Minute Iron Man Match dove Kenny avrà l'occasione di dimostrare chi è davvero.

La prossima settimana Page e Omega difenderanno i titoli di coppia contro i Lucha Bros.

JON MOXLEY vs SANTANA w/ORTIZ
La Inner Circle si posiziona in un box privato in cui visionerà l'intera contesa. Fanno ora l'ingresso i due e parte il match con Moxley che colpisce violentemente Santana spingendo il match anche fuori dal quadrato. Non appena tornati sul ring, Santana cerca di riportarsi in gioco con un dropkick, ma sembra non scalfire Moxley che intanto esegue una serie di manovre fino alla fujiwara armbar seguita da un german suplex. Reazione di Santana prima facendo impattare il volto di Jon contro l'angolo e successivamente connettendo con una cutter... 1... 2... no.
Il tutto si fa sempre più difficile per Santana e allora Ortiz inizia a mettersi in mezzo per cercare di far trionfare suo fratello in qualche modo, am Moxley non si lascia di certo abbattere da queste situazioni, anzi... frog splash di Santana... 1... 2... no. Reazione di Jon,. Paradigm shift... 1... 2... 3!
VINCITORE PER SCHIENAMENTO: JON MOXLEY

Nel post match la Inner Circle attacca Jon Moxley, Jericho poi invita Jeff Cobb a fare il suo ingresso sul quadrato e si, eccolo qui, JEFF COBB IS HERE!
L'ex campione TV della ROH e campione NEVERE Openweight della NJPW è sul ring della AEW e connette con la sua finisher su Jon ponendo fine al segmento e all'episodio.




Tutte le news sul tuo account Facebook con un LIKE! CLICCA QUI
Segui Tuttowrestling.Com sulla nostra pagina Twitter: @Tuttowrestling