TUTTOWRESTLING HOMEPAGE
USERNAME PASSWORD     RICORDAMI REGISTRATI
blank
blank
blank
 
blank blank
blank
 bulletblank28.2 The Other Side
blank
 bulletblank27.2 SUPER SHOWDOWN 2020 REPORT
blank
 bulletblank27.2 Bet on him - BET ON... ANGEL GARZA?
blank
 bulletblank27.2 Bet on him - BET ON... ANGEL GARZA?
blank
 bulletblank27.2 Pro Wrestling Culture
blank
 bulletblank27.2 AEW Dynamite Report
blank
 bulletblank27.2 Impact Wrestling Report
blank
blank
 
blank
blank blank blank
 






 
 
 

WWE RAW REPORT 10/02/2020

by Andrea Di Simone
 


Amici di Tuttowrestling, è lunedì’ notte e come al solito la WWE è pronta a presentare Monday Night Raw. Questa notte lo show rosso fa tappa al Toyota Center di Ontario, CA e sono già annunciati due match davvero importanti, il primo è un 8 man tag team match tra i Viking Raiders Samoa Joe e Kevin Owens contro Seth Rollins gli AOP e Buddy Murphy, il secondo è il rematch tra Becky Lynch e Asuka per il titolo femminile di Raw. Questo e molto altro, questa notte, a Monday Night Raw.





Dopo la sigla la puntata comincia con l’ingresso di Seth Rollins ed il suo gruppo. Il Monday night Messiah ci da il benvenuto a Monday Night Raw per poi dire che è fiero di essere il Messia, all’inizio non era sicuro che questo nome che gli hanno dato gli calzasse bene, ma ora si è convinto che sia corretto, ora è qui per prendere le decisioni difficili per tutti. E qui per portare tutti nel futuro, ma prima di andare nel futuro bisogna pensare al passato, quando gli AOP e Buddy Murphy hanno sconfitto Kevin Owens e i Viking Raiders. Dopo un breve recapito del match sul titantron, Seth dice che nonostante la loro sconfitta chiara e netta sono intervenuti nel main event e gli sono costati una title shot con Lesnar. Il perdono è una virtù’ che lui possiede…ma la sua pazienza sta per terminare per quanto riguarda Kevin Owens, lui vuole mandare un messaggio di progresso e di unità e non lasceranno questo ring finché questo messaggio non sarà ascoltato. Sembra che il messaggio sia arrivato, forte e chiaro… perchè arriva Kevin Owens sullo stage! Seth avverta Owens che non deve esagerare, già Joe e Ivar sono stati “eliminati” se non vuole fare la stessa fine di loro deve stare al suo posto. Lui è il Monday night Messiah di tutti. Se vuole essere un martire faccia pure, ma cadra’, DA SOLO! Owens risponde che ogni settimana sembra più stupido, adesso è vestito anche da stupido. Lui dopo settimana scorsa continuerà a combattere e lui si sbaglia perchè lui NON E’ SOLO! SUONA LA MUSICA DEI VIKING RAIDERS. Ivar sta bene…Seth dice che il suo problema non è mai stato trovare partner, ma farli restare in piedi…Owens spinge Erick e Ivar, ma non si muovono, sembrano solidi, quindi ANDIAMO!!! OWENS E I VIKING RAIDERS VANNO VERSO IL RING E SCOPPIA LA RISSA MA ARRIVA JOE ALLE SPALLE DI ROLLINS A CENTRO RING!!! COQUINA CLUTCH!!!! Rissa a centro ring adesso con Murphy che subisce la stunner di Owens e tutti i membri della stabile di Rollins vengono cacciati dal ring.
MA SUONA LA MUSICA DI BECKY LYNCH!!! Becky interrompe i festeggiamenti di Owens e compagni e passa affianco a loro dandogli decisamente poca attenzione con un atteggiamento esattamente da “THE MAN”

RAW WOMEN’S CHAMPIONSHIP MATCH: BECKY LYNCH VS ASUKA

Le due atlete cominciano il match con una lunga fase di lotta a terra con Becky che prende un iniziale vantaggio ma Kairi la distrae e Asuka riesce a colpirle con il suo hip attack buttandola fuori ring. Dopo un breve break pubblicitario Asuka ha in pugno becky e comincia a lavorare il suo braccio destro, ma Becky trova un immediato comeback con una serie di running shoulder block che portano ad un conto di 2. Knee lift di Asuka seguito da un front suplex, Becky butta fuori Asuka, la colpisce con una baseball slide, flying forerai su Kairi Sane ma Asuka con un dropkick la manda contro lo scalone. Codebreaker di Asuka!! 1…2…kickout. Asuka lancia Becky contro il paletto tenta un hip attack ma lo manca, resta appesa alle corde e Becky connette con la disarmer sulla terza corda!! Lynch deve ovviamente lasciare la prese, le due atlete sono sull’apron E BECKY CONNETTE CON UNA NECKBRACKER SULL’APRON!
Dopo un altro break pubblicitario le due atlete si trovano sulla terza corda e Asuka esegue un superplex sulla campionessa 1…2…kickout di The Man! Shining wizard della Empress….armbar!!!! Becky sembra in difficoltà ma riesce a sollevare Asuka a peso morto dimostrando una forza incredibile per poi sbatterla a terra con una powerbomb….conto di 2 per Becky!
BECKY MANCA IL LEGDROP DALLA SECONDA CORDA E VIENE INTRAPPOLATA NELLA ASUKA LOCK!!! Ma Becky riesce a ribaltarla, roll up 1…2…kickout! Roll up di Asuka 1…2..NOOOO MAN SLAM DI BECKY!!!! 1…2….3!!! BECKY LYNCH MANTIENE IL TITOLO IN UN MATCH DAVVERO PAZZESCO.

VINCITRICE DEL MATCH VIA PINFALL: BECKY LYNCH

MA ARRIVA SHAYNA BASZLER AD ATTACCARE BECKY LYNCH!!! SHAYNA SI TOGLIE IL PARADENTI E MORDE BECKY!!! LA SUA BOCCA E’ PIENA DI SANGUE!!! SCENA TOTALMENTE INASPETTATA.

Nel backstage Becky è in piede e dice di non voler andare in ospedale.

Prima del match tra gli Street Profits e Mojo Rawley e Riddick Moss gli Street Profits fanno ironia di Mojo Rawley dicendo che si sta nascondendo dietro Riddick Moss, per poi chiudere il promo dicendo WE WANT THE SMOKE.

TAG TEAM MATCH:MOJO RAWLEY E RIDDICK MOSS VS THE STREET PROFITS

Il match dura un battito di ciglio con Riddick Moss che prende il pin dopo la combinazione di spinebustar di Dawkins e Frog Splash di Montez Ford.


VINCITORI DEL MATCH VIA PINFALL: THE STREET PROFITS

Appena dopo il match Riddick Moss pinna Mojo con un roll up diventando il nuovo 24/7 Champion.

Nel frattempo Becky si rifiuta di salire in ambulanza da dietro, ma caccia via il pilota e sale al posto del guidatore per poi accendere le sirene e partire.

E’ IL MOMENTO DELLA V.I.P. LOUNGE CON OSPITE DREW MCINTYRE!

Montel Vontavious Porter “M.V.P.” è a centro ring acclamato dal pubblico, e dice che nel V.I.P. Lounge succedono solo grandi cose, quindi rilassatevi e godetevi lo show, perchè questo show è per persone come lui, non come voi. MVP Introduce Drew Mcintyre.

Drew arriva sullo stage ma le guardie non lo fanno passare, sembra non essere sulla lista ma butta giu le corde che lo separavano dal ring e passa attraverso le guardie. Mcintyre dice a MVP che gli dispiace per essere entrate cosi, ma MVP risponde che gli sta bene, lui è cosi deve essere se stesso. Drew dice che ogni volta che qualcuno nomina Wrestlemania lui deve puntare il dito contro il logo in cima all’arena. VIP dice che non deve preoccuparsi di ciò che le persone gli dicono alle spalle, Drew chiede al pubblico se parlano male di lui, MVP dice che “alcune” persone dicono che non è pronto per essere campione, ma queste persone non sono VIP non contano nulla, loro insieme cambieranno le cose. Drew gli chiede perchè ha usato il “noi” chiede ad MVP se insieme hanno vinto la Rumble, MVP dice che si è ritirato, mentre lui è sulla cresta dell’onda, non deve farsi distrarre da interviste e tutte queste cose che vengono dal suo successo. Ha bisogno di qualcuno che si occupi di queste cose, qualcuno di esperienza, ha bisogno di qualcuno come lui. Drew si siede comodo sul divano, chiede un parere al pubblico che sembra assolutamente contrario, Drew gli chiede che potrebbe essere l’avvocato suo…il suo Paul Heyman, ma la differenza tra lui e Lesnar è che lui non ha bisogno di qualcuno parli al posto suo o pensi per lui, di certo non ha bisogno di qualcuno che gli baci il culo. MVP non la prende bene, dice che non ne ha mai baciati…ne ha solo presi a calci! Drew fa per allontanarsi…MVP lo trattiene e Drew lo colpisce con la Glasgow Kiss…SI SPOGLIA….CLAYMORE KICK!!!!! Per poi mimare il gesto di MVP del “ball in”

Prima del match tra Angel Garza e Cedric Alexander Zelina dice che vuole dimostrare a tutti perchè Angel Garza è un grande uomo, sul titantron parte un video di quanto accaduto la scorsa settimana, Angel dice subito dopo che lui è un uomo fantastico per le donne, nessuna donna al mondo può resistergli. Suona la musica di Humberto Carrillo che attacca Angel Garza con due spinebuster! Arrivano delle guardie a fermare Carrillo e portarlo via

SINGLES MATCH: ANGEL GARZA VS CEDRIC ALEXANDER

Alexander sfrutta l’attacco di Carrillo per prendere un iniziale vantaggio colpendo l’avversario con una serie di calci seguiti da un baseball slide che però viene intercettato dall’ex Cruiserweight Champion in una flatliner, Alexander reagisce subito lanciando Garza contro gli scaloni, sale sulla terza corda, si lancia ma subisce un dropkick al volo, si strappa i pantaloni ed esegue la sua Wind Clipper. 1…2…3!

VINCITORE DEL MATCH VIA PINFALL:ANGEL GARZA

Nel backstage adesso viene intervistata Rhea Ripley che dice che non sta aspettando una risposta da Charlotte, lei si prende ciò che vuole! Rhea viene interrotta da Sarah Logan che le chiede chi si creda di essere, Rhea le dice di essere Rhea Ripley…chi è lei??

Sempre nel backstage Lana e Bobby dicono che è il giorno fortunato della giornalista, loro pensano sempre la stessa cosa, Ricochet è un ladro, era il suo sogno affrontare Lesnar. Lashey interviene dicendo che stanotte la pagherà cara, stasera gli mostrerà la realtà Ricochet non arriverà a Super Showdown.

Sarah Logan arriva sullo stage dicendo che è Sarah Logan! L’ex membra della Riott Squad chiama Rhea Ripley sul ring per un match e la NXT Champion non si fa pregare due volte.
La NXT Champion arriva sul ring ma prima dell’inizio del match arriva sullo stage Charlotte Flair per guardare il match.

WOMEN’S SINGLES MATCH: RHEA RIPLEY VS SARAH LOGAN

Rhea attacca subito la Logan con un big boot e tre short arm clothesline, Reptide!! 1…2….3!

VINCITRICE DEL MATCH VIA PINFALL: RHEA RIPLEY

Rhea prende il microfono e le dice che la scorsa settimana le ha chiesto di sfidarla a Wrestlemania, lei è venuta a Raw, non ha avuto risposta, non la avuta neanche ad NXT. Charlotte dice che dopo il suo match a Takeover Portland non è assolutamente certo che lei sarà la campionessa.

Prima del match tra Lashley e Ricochet, il first contender al WWE Championship nella Gorilla Position dice che diventare WWE Champion è sempre stato il suo sogno, non è intimidito dalle parole di Lashley, lui batterà Lashley e poi andrà a giocarsi le sue chance a SuperShowdown.


SINGLES MATCH: BOBBY LASHLEY VS RICOCHET

Ricochet riesce poco dopo l’inizio del match a buttare Lashley fuori ring per poi raggiungerlo con una spettacolare somersault plancha.
Dopo un break pubblicitario Ricochet colpisce Lashley con uno standing moonsault dallo scalone, Lashley riesce con una reazione a sbattere con forza Ricochet contro il paletto. Irish hip contro la barricata di Bobby che ora infierisce su un dolorante Ricochet.
Reverse enziguri kick del One and Only, rolling dropkick, springboard crossbody, standing shooting star press 1…2…kickout. Altissima spinebuster di Lashley!!! 1…2..kickout. RICOCHET RIATTERRA IN PIEDI DOPO UN TENTATIVO DI GERMAN SUPERPLEX DI LASHLEY!!! RUNNING DROPKICK….630° SPLASH!!! 1…2….3!

VINCITORE DEL MATCH VIA PINFALL: RICOCHET

E’ il momento dell’ingresso di Randy Orton che forse questa settimana ci spiegherà le motivazioni del suo vile attacco alla Rated R Superstar Edge.

Randy è al centro del ring, subissato dai fischi del pubblico, prende il microfono…dice che deve a tutti una spiegazione per quanto fatto ad Edge, MA SUONA LA MUSICA DI MATT HARDY!!! STORICO RIVALE DI EDGE!!
Matt prende il microfono e dice a Randy che lui come tutti gli altri vuole sapere il motivo del suo attacco. Matt pensa che Randy stia per dire perchè è venuto qui visto il loro passato…”cori per Lita da parte del pubblico” Matt dice che lui ha odiato Edge più di chiunque altro, ma prima di quello dormivano anche insieme per salvare qualche dollaro! Erano dei ragazzi giovani e appassionati. Loro hanno inventato il TLC e’ diventato iconico per sempre in WWE. Loro sono sempre stati il miglior match della serata. Loro avevano passione per questo sport, amavano lottare qui per il pubblico. Non avrei mai potuto accettare quello che è successo ad Edge, gli è stato tolto tutto quando non era pronto. Ha avuto il ritorno più miracoloso di sempre e lui…lui gli ha tolto tutto questo. Matt gli chiede cosa diavolo abbia che non va….RANDY TENTA LA RKO MA MATT RIESCE A REAGIRE….MA SUBITO DOPO LA RKO ARRIVA! Randy esce e si arma di due sedie proprio come con Edge…si prepara ad eseguire il CON-CHAIR-TO E LO ESEGUE!!!! Matt Hardy ha subito la stessa sorte di Edge.

Randy sorridente e fischiassimo torna nel backstage.

Ora nel backstage viene intervistata Ruby Riott e dice che Liv era la sua migliore amica, lei conosce la vera Liv Morgan, un cagnolino…niente di più può fare ciò che vuole…ma sarà sempre una gregaria, niente di più mai una Leader. Lei attacca quando le viene ordinato di farlo.


SINGLES MATCH: ALEISTER BLACK VS AKIRA TOZAWA

Tozawa cerca di accellerare subito ma viene colpito da un pop up knee che porta alla devastante Black Mass ed al conto di 3!

VINCITORE DEL MATCH VIA PINFALL:ALEISTER BLACK

Black ora prende il microfono e dice che si è divertito in queste settimane a condividere alcuni pensieri con il pubblico, perchè questo è ciò che conta. Ognuno cerca di fuggire con una diversa idea di paradiso. Lui si è sempre ribellato al paradiso, lui comincia a sentirsi come un animale in gabbia…qualcuno verra intrappolato in questa gabbia metaforica con lui.

MA LE TELECAMERE VANNO NEL PARCHEGGIO DOVE BECKY LYNCH E’ TORNATA NELL’ARENA A BORDO DELL’AMBULANZA CHE GUIDAVA IN PRECEDENZA.

Becky fa il suo ingresso ancora macchiata di sangue e prende il microfono, chiama Shayna e dice che è tornata per prenderla a calci! Le chiede dove sia!! Ha voluto mettere i suoi denti nel suo collo per attirare la sua attenzione, a lei non interessa quanto è dura, ma a lei non interessa. Lei la spezzerà settimana dopo settimana, ed è meglio che lei la trovi prima che sia lei a trovarla.

Becky torna nel backstage.

8 MAN TAG TEAM MATCH:KEVIN OWENS SAMOA JOE ED I VIKING RAIDERS VS SETH ROLLINS THE AOP E BUDDY MURPHY

Prima del suono della campana Seth prende il microfono e dice che prima di iniziare il match deve dire un ultima cosa…ma viene attaccato! Rissa completa dentro e fuori ring.
Dopo la pubblicità il match è cominciato ufficialmente, i Viking Raiders attaccano con successo Murphy con delle manovre di coppia per poi dare il cambio a Joe che prende a pugni letteralmente Murphy per poi colpirlo con il suo classico Enziguri! tutti si danno il cambio ed attaccano a turno Murphy! Blind tag di Adam che pianta a terra Erick con una spinebuster! Cambio per il Messia del Lunedì’ notte che tiene a terra con una Chin lock Erick che riesce a liberarsi e a dare il cambio ad Ivar che travolge Murphy con un crossbody, colpisce gli AOP e con una cartwheel clothesline ribalta Murphy!
Dopo una pausa pubblicitaria Adam è nel ring e tiene a terra Kevin Owens, che fatica ad andare a dare il cambio ai propri compagni visto che gli avversari lo isolano con dei tag continui. Owens con una DDT durissima su Murphy riesce a dare il cambio a Joe che si scontra con Rollins colpendolo con una serie di pugni seguiti da un big boot ed una senton bomb TRIPLO SUICIDE DIVE DI JOE E I VIKING RAIDERS SUGLI AOP E SETH ROLLINS! Superkick di Rollins, Jawbreaker, Uranagi di Joe 1…2..Murphy interrompe il conteggio, superkick di Owens tutti gli atleti entrano nel ring e si scambiano delle mosse e rimangono sul ring Owens Joe e Rollins CON OWENS CHE SI BUTTA CON UNA CANNONBALL SU TUTTI GLI AVVERSARI FUORI RING!! COQUINA CLUTCH SU MURPHY CHE E’ IL LEGAL MAN!!! MURPHY CEDE MA L’ARBITRO NON LO VEDE….CURB STOMP SU JOE DI ROLLINS! 1…2….3!!


VINCITORI DEL MATCH VIA PINFALL: SETH ROLLINS GLI AOP E BUDDY MURPHY

La puntata termina con Seth ed i suoi discepoli sullo stage con le braccia al cielo.

Questo è stato il Raw Report a cura di Andrea “bomaye” Di Simone




Tutte le news sul tuo account Facebook con un LIKE! CLICCA QUI
Segui Tuttowrestling.Com sulla nostra pagina Twitter: @Tuttowrestling