TUTTOWRESTLING HOMEPAGE
USERNAME PASSWORD     RICORDAMI REGISTRATI
blank
blank
blank
 
blank blank
blank
 bulletblank4.4 WWE Smackdown Report
blank
 bulletblank4.4 WWE Planet
blank
 bulletblank3.4 Pro Wrestling Culture
blank
 bulletblank4.4 AEW Dynamite Report
blank
 bulletblank3.4 The Other Side
blank
 bulletblank3.4 WWE NXT Report
blank
 bulletblank3.4 WWE NXT UK Report
blank
blank
 
blank
blank blank blank
 






 
 
 

IMPACT WRESTLING REPORT 04/02/2020

by Dario Rondanini
 


Amici ed amiche di Tuttowrestling.com, un saluto a voi tutti dal vostro Dario “TW 4 Life” Rondanini pronto alla tastiera per una nuova puntata di Impact Wrestling!





La puntata si apre con la World Champion Tessa Blanchard che fa il suo ingresso nell'arena e parla del fatto che Ace Austin vada in giro dicendo di averla sempre battuta. Sa che Ace è uno di quelli a cui piacciono i mind games. Con lei non c'è bisogno di giocare però, non è difficile da trovare. I due dovrebbero affrontarsi il 22 febbraio a Sacrifice, ma non importa perchè lei vuole affrontarlo ora. Ecco che sullo stage appaiono Austin e i Reno Scum, che dopo una discussione, decidono che sarà Thorntsowe ad affrontare Tessa.

Single match:

Tessa Blanchard vs Adam Thornstowe


All'inizio Thornstowe cerca di far valere la sua forza, ma Tessa riesce molto bene ad arginarlo e lo colpisce con dei pugni. Luster a bordoring cerca di distrarla, ma lei non si fa sorprendere e riesce a spostarsi in tempo, quindi Thornstowe fa cascare il compagno dall'apron. Jump kick e thrust kick di Tessa, che poi tenta il suo DDT, che viene però evitato. Hurricanrana della campionessa. Mentre Ace Austin distrae l'arbitro, Luster a bordoring riesce a far sentire la sua interferenza, bloccando la suicide dive di Tessa e colpendola con una backbreaker sull'apron.




Thornstowe ne approfitta per prendere il controllo del match, e anche per strofinare la sua ascella sulla faccia della campionessa. In seguito, la colpisce con dei colpi metodici tenendola a bada al centro del ring. Tessa tenta di reagire con delle chop e dei forearm, ma Thornstowe non molla e prosegue con i suoi attacchi, mentre Tessa gli tiene testa. Thornstowe manca un moonsault, e quella è l'occasione giusta per Tessa. Serie di colpi, poi un lariat ed una hurricanrana. Samoan Drop su Thornstowe che viene poi mandato a sbattere contro Luster con un calcio. Doppia suicide dive su Luster, che a sua volta viene atterrato con una cannonball dalla terza corda. Cutter di Tessa su Thornstowe! 1...2....no! L'avversario tenta poi la Impaler, ma la campionessa rovescia la presa nel suo Hammerlock DDT! 1...2....3!

Vincitrice per schienamento: Tessa Blanchard

Post match, Ace distrae Tessa permettendo a Luster di intrappolarla in una reverse bear hug. La campionessa si libera con un colpo ai gioielli di famiglia. Ace colpisce poi Tessa con il suo “pugno caricato” e la mette al tappeto. Attenzione però! Arriva l'hardcore legend Tommy Dreamer a dare manforte alla campionessa! Armato di kendo stick, fa scappare gli heel ed aiuta Tessa.

Madison Rayne e Kiera Hogan vengono avvicinate da Taya Valkyrie, che cerca di fare un altro accordo con loro, ossia di togliere di mezzo Jordynne Grace. Le due però stavolta non vogliono saperne nulla e Taya dice che sono due bullette.

Durante la pausa, Tommy Dreamer ha sfidato Ace Austin ad uno street fight!




Di nuovo, il video viene “hackerato” dalla scritta ICU che stavolta aggiunge anche “Scan the code” con un QR code (che se scannerizzato, porta ad un sito realityislost.com)

Single match

Rhyno vs Taurus


Per iniziare, headlock di Rhyno su Taurus. Il mascherato si libera ed entrambi si colpiscono con shoulder block, restando però impassibili. Dopo un'altra serie di shoulder block (stavolta a segno), e Taurus viene poi colpito con uno Snake Eyes sull'apron. I due si colpiscono fuori ring, con Taurus che poi riporta l'azione sul quadrato, con una doppia ginocchiata sul braccio dell'ex ECW. Chop block e shining wizard su Rhyno! 1...2...no!
Taurus tenta un corskcrew moonsault, ma va a vuoto. Belly to belly di Rhyno che tenta il pin! 1...2...no! Spinebuster del Man Beast che si prepara alla Gore... ma arriva Moose che colpisce Rhyno, facendo scattare la squalifica!

Vincitore per squalifica: Rhyno

Moose comunque attacca anche Taurus, e subito dopo si atteggia con il pubblico. Il messicano quindi lo colpisce con una headbutt e poi Moose si becca la Gore da Rhyno. Il lottatore di colore si rifugia fuori ring, mentre gli altri due si scambiano un fist bump.

Michael Elgin tiene un promo su Eddie Edwards guardandosi allo specchio. Dieci anni fa, quando lottavano l'uno contro l'altro, Elgin lo ammirava. Ora invece è il contrario. Prosegue poi dicendo che vincerà la serie andando 3-0 e mantenendo la sua promessa, di essere migliore di lui.




Vediamo poi Johnny Swinger caricarsi per andare poi all'assalto dello spogliatoio della Desi Hit Squad. La “Mack and Pack Connection” è il miglior tag team che ci sia e li sfidano! Shera poi lo fa spaventare, e Swinger cambia la sua sifda in un match tra Shera e Mack. Se ne va poi via dicendo di ascoltare il “nuovo” disco dei Van Halen...

IMPACT PLUS MOMENT: Dudleyz vs Beer Money vs Motor City Machine Guns da TNA Sacrifice.

Andiamo ora da Taya che si lamenta davanti a Rosemary, che però sembra distratta, come sul punto di aggredire qualcuno. Taya prova a chiederle aiuto, ma lei è ancora distratta. James Mitchell passa lì accanto e Rosemary lo attacca, chiudendolo in un armadietto lì vicino. Rosemary quindi se ne va e Mitchell picchia contro l'armadietto per essere liberato (anche se l'armadietto è chiaramente non chiuso a chiave).

In seguito, vediamo Havok cercare di aiutare Mitchell a liberarsi (sempre con l'armadietto non chiuso a chiave), fino a che Havok non viene aggredita da Rosemary, che la fa svenire.

Single match:

Rosemary vs Susie

Rosemary offre a Susie di farsi colpire, ma Susie vuole darle la mano. Rosemary gliela stringe, ma poi porta le mani di Susie sul suo collo. La ragazza dice che ciò “è male”. Rosemary quindi la schiaffeggia, facendola piangere. Di nuovo, la schiaffeggia, stavolta utilizzando il guanto tipico di Su Yung. Susie quindi lo indossa mentre Rosemary è distratta. La ragazza quindi lancia un urlo da banshee e atterra Rosemary con una Thesz Press! In seguito, la trascina bloccandola in posizione Mandible Claw, fino a che Rosemary non esce dal ring e dice a Susie di raggiungerla fuori!

Vincitore: No Contest

Seguendo la situazione con una telecamera nel backstage, le due ragazze si colpiscono su una scalinata simile a quella su cui Havok “uccise” Su Yung. Rosemary trova un cappio e tenta di fare la stessa cosa ora, fino a che Susie non si “trasforma” in Su Yung! Havok arriva poi sulle scale ed ha un faccia a faccia con la sposa cadavere!
Mitchell poi, finalmente liberatosi da un armadietto aperto, arriva sulla scena e trova tutti al tappeto, con Rosemary che se la ride. Mitchell dice poi che “ora siamo tutti condannati”.

Single match: TJP (w/Fallah Bahh) vs El Hijo Del Vikingo

Stretta di mano tra i due per iniziare, e poi classico chain wrestling da cruiser. Twisting headscissors di TJP, che poi si libera dalla headscissors di Vikingo con una verticale. Vikingo poi lo intrappola in una presa da Brazilian Jiu-Jitsu, con i due che poi eseguono entrambi una verticale, per poi iniziare a schiaffeggiarsi.

TJP esegue una verticale all'angolo e attacca con una hurricanrana, per poi eseguire la taunt di Suicide (quella alle corde, per capirci) e Vikingo lo attacca con una slingshot spear. Corkscrew hurricanrana di Vikingo! Running shooting star press su TJP! L'ex WWE riesce poi ad evitare una slingshot 450 del rivale, colpendolo con una inverted gutbuster. Slingshot Swanton di TJP! 1...2...no! Full Nelson side headlock di TJP, con Vikingo che si libera ed intrappola TJP con una deadlift Bow and Arrow. TJP si libera e colpisce il rivale con l'armbreaker tipica di Pentagon. Russian Legsweep! 1...2....no! Scambio di roundhouse tra i due, con Vikingo che intrappola TJP in una cross armbreaker! Perkins si libera e connette la Muta lock!

Vikingo si libera e vince una chop battle. Shotgun dropkick su TJP, che poi subisce una Tope con Hilo da Vikingo che oltrepassa il paletto! Rebound guillotine leg drop su TJP. Il filippino riesce a reagire con una Tombstone e una Frog Splash! 1...2...no! Vikingo poi fa cadere TJP dal paletto e lo colpisce con una Meteora. 1...2....no! Superplex di TJP, che poi intrappola il rivale in una octopus stretch, venendo colpito anche da una bottiglia d'acqua lanciata da un fan. Vikingo si libera arrivando alle corde.

CQC combo di TJP su Vikingo. Corskcrew rounshouse kick di Vikingo, che prova una hurricanrana, rovesciata da TJP in una Modified STF... e Vikingo cede!

Vincitore per sottomissione: TJP

Post match, arrivano i The North (Alexander e Page) ad attaccare Vikingo, per vendetta della sua vittoria contro Alexander. Picchiano poi anche TJP, prima di ritirarsi davanti a Fallah Bahh.

Nel backstage, Katie Forbes distrae Joey Ryan con la scusa di “toccarlo”. RVD lo soprende attaccandolo da dietro, e i due heel pomiciano per chiudere il segmento.

RVD e Katie vengono poi intervistati, con Gabby che gli chiede perchè ha perso la calma (lost his cool). RVD dice che non ha perso proprio nulla e Ryan scoprirà quanto è figo (cool) la prossima settimana.

Tag Team match

oVe (Dave Crist & Jake Crist) vs Daga & Dr.Wagner Jr.


Iniziano Dave e Wagner con un lock up. Drop toe hold di Wagner su Dave, e Wagner pose! Destro di Dave su Wagner, che risponde con una body slam. Tag a Daga, che dopo una serie di contrattacchi colpisce Jake con un calcio. Death Valley Driver di Jake Crist su Daga. Il messicano ne esegue una a sua volta, poi insegue Jake a bordoring. La trappola funziona, perchè Daga si becca un destro da Dave appena rientrato sul ring. Kick combination di Daga su Dave. Doppio tag e dentro Jake e Wagner. Doppio Dragon Screw di Wagner sui fratelli Crist. German suplex su Jake, che si becca anche un face wash da Daga. Brainbuster su Jake! 1....2....no! Dave rompe il pin! Serie di savate kick di Jake su Daga. Tag a Dave, che riesce poi a colpire il messicano con un calcio, quando Daga viene catapultato dritto contro il piede di Dave. Spike piledriver di Dave! 1....2....no! Wagner salva la situazione! Cannonball di Wagner su Jake a bordoring! Daga ne approfitta e colpisce Dave con una double undrhook facebuster! 1...2....3!

Vincitori per schienamento: Daga & Dr. Wagner Jr.

Nel post match, Madman Fulton che accompagnava i Crist, attacca il team face, mettendo tutti al tappeto.

Swinger arriva da Mack nel backstage dicendo che Shera ha un problema con lui. Swinger dice che Shera ha capito che Mack e Johnny sono il miglior team del momento, ma Mack non ci sta perchè loro non sono un team e non ha bisogno dell'aiuto di Johnny per il match contro Shera.

Street fight match

Ace Austin vs Tommy Dreamer


Inizia il main event! Ace subito si lancia sul rivale con la sua carta da gioco, ma viene bloccato. Back drop di Dreamer su Ace che finisce fuori. Dreamer finge di tuffarsi, ma in realtà corre fuori ring fino da Austin e lo colpisce con un pugno. Ace risponde con dei calci e Tommy con un suplex. Tommy poi porta delle armi sul ring tra cui un vassoio, un bidone e un sombrero. Ace lo colpisce con una stampella, ma Dreamer risponde indossando il sombrero e colpendolo con una testata.

I due iniziano a picchiarsi tra il pubblico mentre c'è una pausa pubblicitaria.

Al rientro i due si riportano sul ring, ma poi Austin decide di tuffarsi su Dreamer da una delle balconate. Dreamer riesce a riprendere il controllo ed intrappola un braccio di Ace tra il turnbuckle ed una sedia. Conchairto di Dreamer sul braccio del rivale! Tentativo di DDT di Dreamer bloccato, con l'X-Division Champion che effettua il trucchetto del taglio con la carta da gioco sul viso di Tommy. L'ex ECW risponde con un calcio ed una elbow drop su una sedia. Bionic Elbow di Dreamer, che poi tenta di colpire il rivale con il suo stesso bastone, ma Ace lo evita e risponde con un fameasser dalle corde! 1...2...no! Ace poi colpisce ripetutamente Tommy con il bastone. Dreamer comunque reagisce e riesce a connettere una Russian Leg Sweep à la Sandman con il bastone. Spinning heel kick di Ace su Dreamer! 1...2...no! Di nuovo tentativo di taglio con carta da gioco, ma Tommy prende Ace per i cosiddetti e lo scaglia a terra con un DDT! 1...2...no! Power slam di Dreamer che scaglia Ace contro un tavolo! 1...2...no!

DVD di Tommy, ribaltata in una backstabber. I due poi si colpiscono sulla corda più alta, con Dreamer che crea un ponte con una scala all'angolo. Austin poi tira fuori il suo bastone estendibile e colpisce Tommy, che finisce per cadere di inguine contro la scala! Ace connette la Fold! 1...2...3!

Vincitore per schienamento: Ace Austin

Sulle immagini di un Austin che festeggia la sua vittoria, anche questa puntata si conclude! Un grazie a voi tutti per la lettura ed un saluto dal vostro Dario “TW 4 Life” Rondanini!




Tutte le news sul tuo account Facebook con un LIKE! CLICCA QUI
Segui Tuttowrestling.Com sulla nostra pagina Twitter: @Tuttowrestling