TUTTOWRESTLING HOMEPAGE
USERNAME PASSWORD     RICORDAMI REGISTRATI
blank
blank
blank
 
blank blank
blank
 bulletblank4.4 WWE Smackdown Report
blank
 bulletblank4.4 WWE Planet
blank
 bulletblank3.4 Pro Wrestling Culture
blank
 bulletblank4.4 AEW Dynamite Report
blank
 bulletblank3.4 The Other Side
blank
 bulletblank3.4 WWE NXT Report
blank
 bulletblank3.4 WWE NXT UK Report
blank
blank
 
blank
blank blank blank
 






 
 
 

AEW DYNAMITE REPORT 05/02/2020

by Aldo Fiadone
 


Benvenuti nel Von Braun Center di Huntsville, AL per un nuovo episodio di AEW Dynamite!





JON MOXLEY vs ORTIZ w/SANTANA
Contesa interessante, la prima che pone Ortiz in un one on one in quel di Dynamite. Nel frattempo Jericho, accompagnato da Hager, presenzia al tavolo di commento per supportare, almeno con le parole, il suo allievo mentre a fare compagnia a Ortiz a bordo ring vi è Santana.
Ortiz prova in ogni modo a contrapporsi al suo avversario che però gli è nettamente superiore e di fatti deve usare una serie di colpi sporchi per far in modo che la contesa si direzioni dalla sua parte.



Moxley però è un osso duro da superare e dopo una serie di ribaltamenti vari, riesce prima a mettere fuori dai giochi Santana e successivamente a connettere con la sua finisher su Ortiz che gli vale il pin vincente.
VINCITORE PER SCHIENAMENTO: JON MOXLEY

Subito dopo il match Santana prova ad attaccare Jon che invece riesce a colpirlo con la sua finisher e successivamente tira fuori da una tasca le chiavi della sua Ford GT rubata a Jericho e con le quali colpisce Santana ad un occhio per poi fuggire onde evitare un attacco da parte dell'intera Inner Circle.

BEST FRIENDS (TRENT BARETTA E CHUCK TAYLOR) w/ORANGE CASSIDY vs SCU (FRANKIE KAZARIAN E SCORPIO SKY)
Side headlock di Taylor dalla quale Sky riesce a uscirne e a ribaltare la successiva manovra, poi Chuck lo colpisce allo stomaco con un calcio al quale segue un moonsault dalla seconda corda. Kazarian si prende il cambio, torniamo dalla pubblicità con Sky che colpisce Taylor con una cutter per poi tuffarsi su Trent all'esterno del ring che però riesce a impattare con una spear. Tutti e quattro i contendenti sotto a terra e le telecamere ci portano da Cassidy che osserva tutti e quattro KO e si getta a terra per simularli e nel frattempo andiamo di nuovo in pubblicità.
Kazarian di nuovo nel match che connette con una DDT alla quale segue un conto di due, i Best Friends poi riescono a mettere momentaneamente ko i loro avversari, motivo per il quale si abbracciano come sono soliti fare nei loro match, ma alla fine Kazarian trova la reazione giusta e colpisce Trent con la sua finisher che vale la vittoria per il team.
VINCITORI PER SCHIENAMENTO: SCU




Nel post match arriva il Dark Order che attacca tutti i presenti e Christopher Daniels a sua volta giunge sul ring per trarre in salvo i suoi amici. Il Dark Order scappa dal ring, ma si ferma per un faccia a faccia... Daniels chiede loro il perché, ma poi l'intero gruppo va per andarsene.

BRITT BAKER vs YUKA SAKAZAKI
Baker lancia la sua avversaria contro l'angolo per poi colpirla con un big boot, tenta il pinm ma Sakazki si libera.
Risposta della Sazaki con una hurricanrana che poi porta Britt nell'apron e Yuka si tuffa su di lei portandosi l'intero pubblico dell'arena dalla sua parte.
Braccio teso della nipponica sul ring al quale segue un pin... 1... 2... niente da fare, “the Doctor” si libera.
Rincorsa della Sazaki alla quale risponde Britt con uno swinging neckbreaker, pin... 1... 2... niente da fare. Lockjaw della Baker, ma Yuka riesce a liberarsi e connettere con un crucifix pin... 1... 2... 3! Incredibile vittoria di Sakazaki!
VINCITRICE PER SCHIENAMENTO: YUKA SAKAZAKI

Nel post match una furiosa Britt Baker attacca Yuka con il gong per poi trascinarla fino alle corde dove la incastra con la bocca per poi colpirla con un calcio che porta Yuka a perdere un dente. Britt poi la imprigiona nuovamente con la sua finisher di sottomissione mettendola definitivamente KO.

KENNY OMEGA, ADAM PAGE E THE YOUNG BUCKS (MATT E NICK JACKSON) vs LUCHA BROS (PENTAGON JR. E FENIX), THE BUTCHER AND THE BLADE w/THE BUNNY
Immediato attacco del gruppo ELITE che mette in difficoltà The Blade che subisce un triplo superkick da parte di Bucks e Omega con il trio che poi si lancia oltre le corde per atterrare anche Butcher. Tutti gli otto contendenti danno vita a una sorta di rissa che viene fermata da Fenix che si getta sui quattro avversari con uno springboard.
Omega entra ufficialmente a far parte del match prendendosi il cambio da Matt, ma viene immediatamente colpito a una spalla da Fenix che lo atterra e porta ora Pentagon sul ring che colpisce il suo avversario con una backstabber. Dropkick di Pentagon dalla terza corda a colpire la schiena di Kenny per poi concedere il cambio a The Butcher. Dopo una prima parte dominante, Omega riesce finalmente a reagisce con una hurricantana e da il cambio a Page che colpisce con un calcione Blade e mettere fuori dai giochi anche Fenix con un belly to belly suplex.
Vi è però la reazione del team avversario grazie a Butcher che sembra aver infortunato Page al ginocchio, Kenny prova a prendersi il cambio, ma Blade lo tira giù dal ring così da evitare la cosa. Gli Young Bucks allora fanno di tutto per prendersi il cambio, ma Page sembra evitare la cos e così a entrare sul ring è Pentagon che connette con la sua Pentagon driver mentre Fenix mette KO i Bucks. Pentagon va per il pin... 1... 2... 3!
VINCITORI PER SCHIENAMENTO: LUCHA BROS, THE BUTCHER E THE BLADE

Post match con Omega che cerca di aggiustare la situazione creatasi per poi venire intervistato da Tony Schiavone, ma il segmento viene interrotto da PAC che nel backstage sembra importunare Riho per poi chiamare l'attenzione di Kenny, il quale dice che l'inglese avrà il suo match. PAC gli risponde che se davvero credeva che avrebbe messo le mani addosso a una donna si sbagliava perché sarà anche un bastardo, ma non di certo una besta. Ed ecco arrivare Nyla Rose che attacca Riho alle spalle per poi schiantarla su un tavolo e annunciare un match titolato per la prossima settimana, Rose vs Riho per il titolo femminile AEW.

Segmento bacjstage con Allin che brucia un cartonato raffigurante Jericho e Guevara che si abbracciano.

KIP SABIAN w/PENELOPE FORD vs JOEY JANELA
Il pubblico è interamente dalla parte di Janela che più volte è in controllo del match se non fosse per gli interventi della Ford. Serie di forearm al volto di Janela che poi va per la finisher, ma Sabian la ribalta con una DDT.
Penelope sale sull'apron ring e bacia il suo assistito, Janela si rialza e va per colpire Kip che però si sposta e quindi a cadere dal ring è Penelope, Kip però approfitta del momento e connette con un roll up... 1... 2... 3.
VINCITORE PER SCHIENAMENTO: KIP SABIAN

Ed eccoci arrivati alla parte finale della puntata, il segmento sicuramente più atteso della settimana con Cody pronto a prendersi ben dieci frustate da parte di MJF.
Cody giunge sul ring, si toglie la camicia e a petto nudo cede la frusta alle mani di MJF che lo colpisce con la prima frustata, poi vediamo giungere sull'apron anche The Butcher, The Blade, The Bunny, Sammy Guevara e Britt Baker con Wardlow che invece osserva la scena sul ring come fosse un uomo di pietra.
Le frustate sono quattro e Cody cade al terreno, ma ecco arrivare Arn Anderson in supporto del suo assistito, supporto psicologico in questo caso grazie al quale “The American Nightmare” trova la capacità di rialzarsi e subire la quinta frustata.
Cody è ancora una volta in piedi e le telecamere ci mostrano la sua schiena arrossata, cosa che ci fa comprendere quanto possa essere dolorosa la cosa. MJF sembra infuriato perché vorrebbe il suo avversario a terra, dolorante e invece ogni volta si rialza quasi più forte di prima. MJF si toglie la camicia tenendosi addosso solo la sua canotta mentre poi, dopo l'ottava frustata rula a Cody di restare a terra, cosa che ovviamente il Vice Presidente Esecutivo della AEW non fa.
Nona frustata in arrivo, ma Wardlow ferma MJF, si toglie la giacca e guarda Cody con uno sguardo di ghiaccio per poi farsi cedere la frusta da MJF e con la quale, ovviamente, colpisce Cody... che botta!
Giungono sul ring anche Dustin e Brandhi Rhodes con la moglie di Cody che tiene la mano di suo marito e gli dice che ne resta solo una, Cody poi afferra quella mano, la stringe forte e la bacia con tutto l'amore che ha dentro se, mentre Brandhi è vistosamente commossa.
Ultima frustata di MJF, questa volta non alla schiena, ma al petto di Cody e subito dopo giungono sul ring anche gli Young Bucks, tutti in supporto di Cody che aiutano a rialzarlo, mentre MJF lo colpisce con una ginocchiata alle parti intime per poi scappare immediatamente.
MJF non ha rispettato l'accordo spinfgendosi ben oltre le dieci frustate precedentemente programmate.
Risuona la theme di Cody mentre con queste immagini si conclude un altro episodio di AEW Dynamite. Appuntamento alla prossima settimana!




Tutte le news sul tuo account Facebook con un LIKE! CLICCA QUI
Segui Tuttowrestling.Com sulla nostra pagina Twitter: @Tuttowrestling