TUTTOWRESTLING HOMEPAGE
USERNAME PASSWORD     RICORDAMI REGISTRATI
blank
blank
blank
 
blank blank
blank
 bulletblank4.4 WWE Planet
blank
 bulletblank3.4 Pro Wrestling Culture
blank
 bulletblank4.4 AEW Dynamite Report
blank
 bulletblank3.4 The Other Side
blank
 bulletblank3.4 WWE NXT Report
blank
 bulletblank3.4 WWE NXT UK Report
blank
 bulletblank2.4 Bet on her - BET ON... SHOTZI BLACKHEART?
blank
blank
 
blank
blank blank blank
 






 
 
 

WWE RAW REPORT 03/02/2020

by Andrea Di Simone
 


Anche questa notte, nonostante la tempesta di neve, Monday Night Raw è in diretta! Questa notte da Salt Lake City, Utah, con un main event tra Ricochet Lashley e Seth Rollins con il vincitore che affronterà Brock Lesnar per il WWE Championship a Super ShowDown. Questo e molto altro, questa notte a Monday Night Raw.





La puntata comincia con un breve video di recap di quanto accaduto la scorsa settimana nel Main Event con il terrificante attacco di Randy Orton al rientrante Edge, portato fuori dall'arena in ambulanza.

Al termine del video la musica della vipera suona nell'arena e Orton fa il suo ingresso coperto dai fischi del pubblico. Molto lentamente arriva sul ring…ha uno sguardo perso, prende il microfono…ma impiega lunghissimi minuti prima di dire una singola parola. Finalmente riesce a prendere la parole e a dire che deve a tutti una spiegazione, la scorsa settimana, lui…LUI NON CI RIESCE. Randy poggia il microfono ed esce dal ring! Randy torna nel backstage senza aver detto praticamente nulla ed aver subito un incredibile quantitativo di fischi.

SINGLES WOMEN'S MATCH: LANA VS LIV MORGAN

Lama attacca immediatamente Liv che però riesce a reagire immediatamente e a connettere con la sua nuova finisher, una sorta di springboard flatliner che porta al conto di tre.

VINCITRICE DEL MATCH VIA SCHIENAMENTO: LIV MORGAN

MA SUONA LA MUSICA DI RUBY RIOTT!!! Ruby fa il suo ritorno….sale sul ring, Liv è felicissima di rivederla…le due si abbracciano, E RUBY ATTACCA LIV!!! Lana se la ride nell'angolo e Ruby connette con una clothesline alle spalle che atterra malamente Liv Morgan, Ruby lascia il ring e Lana esegue la sua facebuster. Liv viene lasciata al centro del ring dolorante e in lacrime a causa dell'attacco di Ruby.

Prima del match tra Drew Mcintyre e Mojo Rawley il vincitore della Royal Rumble ringrazia il pubblico per essere qui nonostante la tempesta di neve, poi dice a Mojo che appena poggerà il microfono gli staccherà la testa con la Claymore, poi comincia a parlare di Brock Lesnar, la scorsa settimana Brock lo ha attaccato, alle spalle, ma non è un problema, Brock ha paura di Drew, sa che sono veloce e grande come lui ed ha un arma segreta di nome Claymore. A Wrestlemania gli staccherà quel testone sformato dalla testa e diventerà finalmente WWE Champion. Poi dice a Mojo che si era scordato di lui…come diceva…solo tre secondi…suona la campana.

SINGLES MATCH: DREW MCINTYRE VS MOJO RAWLEY

CLAYMORE KICK. 1…2….3!

VINCITORE DEL MATCH VIA SCHIENAMENTO: DREW MCINTYRE

Nel backstage Charly Caruso è nel backstage con Buddy Murphy e gli AOP con Buddy che dice che stanotte hanno già vinto, semplicemente perché sono dal lato giusto della storia, loro sono sotto la guida del Messia del Lunedì notte, che arriva subito al loro fianco, gli dice di andare sul ring e prosegue lui l'intervista. Seth dice che settimana scorsa è stato eliminato dalla Rumble ma stanotte ha un altra opportunità per affrontare Lesnar, lui ha già battuto Lesnar due volte, sa che Drew è forte…ma lui deve capire che dovrà prepararsi per affrontare il monda Night Messiah, non Brock Lesnar.

SIX MAN ELIMINATION TAG TEAM MATCH: KEVIN OWENS E I VIKING RAIDERS VS BUDDY MURPHY E AOP

A cominciare il match sono Erick e Buddy Murphy, con Owens che entra immediatamente per attaccare Buddy, i tre face si scambiano continuamente attaccando a turno Murphy.
Dopo la pubblicità è Razr però a trovare una reazione contro Erick e a portarlo nel proprio angolo isolandolo dai compagni con una serie di manovre di coppia coadiuvate dall'ingresso di Buddy Murphy che aggredisce Erick con il suo striking preciso. Poco dopo Erick riesce a colpire Buddy con una ginocchiata al volo e a dare il cambio ad Ivar che con la sua incredibile agilità attacca tutti terminando l'offensiva con la sua cartwheel clothesline su Murphy German suplex to springboard clothesline dei Viking Raiders che si lanciano fuori con due suicide dive sugli AOP, CURB STOMP DI ROLLINS SU ERICK FUORI RING!!! LO BUTTA NEL RING…1…2….3!!!! ERICK VIENE ELIMINATO.

Nel frattempo Ivar manca uno splash fuori ring finendo contro la LED Board fuori ring SPEGNENDOLA! I medici dicono che deve tornare nel backstage a curarsi e sembra abbandonare il match. Owens resta solo! Con tutto il pubblico dalla sua parte ma di certo non con i favori del pronostico.
Dopo un break pubblicitario Owens è solo nell'angolo avversario che subisce gli attacchi alternati di tutti e tre gli atleti, Owens cerca una reazione nonostante l'inferiorità numerica e sembra trovarla contro Murphy con una ddt! Cambio per Akam, che viene lanciato fuori ring, Cannon ball fuori ring sul gambero degli AOP superkick su Murphy, Razr finisce contro gli scaloni…SWANTON BOMB DI OWENS….MA MURPHY TIRA SU LE GINOCCHIA! POP UP POWERBOMB DI OWENS SU MURPHY!! 1…2…3! BUDDY MURPHY VIENE ELIMINATO.
Entra nel ring Akam che prende semplicemente a pugni e gomitate KO MA SUBISCE LA STUNNER!!! 1..2….3!!! AKAM E' ELIMINATO.
Owens si sta rendendo protagonista di una performance incredibile!!! Seth ora schiaffeggia Razr…lo manda contro Owens, superkick di Owens…due!! Cannonball, Swanton bomb! 1…2…kickout di Razr. Rollins fuori ring è disperato, il pubblico canta KO!! Owens cerca di sollevare Razr, ma interviene Rollins, clothesline terrificante di Razr seguita da due durissime spinebuster…1…2…3!!! RAZR PINNA OWENS E CHIUDE IL MATCH.

VINCITORI DEL MATCH VIA PINFALL: AOP E BUDDY MURPHY

Dopo il match Owens viene onorato con una vera e propria standing ovation.

Nel ring Charly Caruso ora intervista Ricochet, il One and Only dice che è il suo sogno combattere per il WWE Title, questa notte è la sua chance per vincere questa title shot, sa che non è grosso come Bobby Lashley, non ha sempre un piano come Seth Rollins, ma lui ha una determinazione di ferro…per lui questo è tutto.

SINGLES MATCH: ALEISTER BLACK VS ERIC YOUNG

Black attacca subiti Young con il suo striking letale composto di gomitate ginocchiate e calci, Eric non ha alcun tipo di risposta all'offensiva di Black….BLACK MASS! 1…2….3.

VINCITORE DEL MATCH VIA PINFALL: ALEISTER BLACK

Black dopo il match prende il microfono e dice che quando ci dicevano da bambini che potevamo essere chiunque avremmo voluto, per poi realizzare che era l'opposto, non ha mai capito questa cosa, non è autentica. Lui crede che le persone debbano essere chi decidano di essere, perchè questa cosa porta a competizione, riempirà di buio la locker room di Raw, questo verrà fatto da una persona a cui è stato detto che poteva essere qualunque cosa desiderasse di essere.

Humberto fa il suo ingresso….MA SUBITO DOPO DI LUI ARRIVA ANGEL GARZA!!! ACCOMPAGNATO DA ZELINA VEGA!! Zelina dice che Humberto è sorpreso perchè lui è decisamente vulnerabile. Al suo fianco c'è un ex campione ad NXT al suo fianco c'è il prospetto latino più caldo…al suo fianco c'è IL CUGINO DI HUMBERTO CARRILLO….ANGEL GARZA! I due entrano nel ring ed Angel dice che lo sa che lui è sotto shock ma c'è un motivo per cui lui è qui, lui è il leader della loro famiglia, quindi lui deve dare conto a lui delle sue azioni. Quello che ha fatto nelle ultime settimane è una vergogna per lui, per la famiglia e per il popolo Latino. Humberto strappa il microfono ad Angel e dice in spagnolo che lui non è la vergogna, lui lo è, non deve permettersi di rivolgersi a lui con questa arroganza! ANGEL GARZA ATTACCA CARRILLO….WING CLIPPER!!!
Angel ora butta fuori ring Carrillo, lo lancia contro gli scaloni e Zelina scoperchia le protezioni fuori ring. MA ARRIVA REY MYSTERIO A SALVARLO! Garza scappa nel ring, Rey lo raggiunge dopo aver controllato la situazione di Carrillo e sembra proprio che avremo un match tra i due.


SINGLES MATCH:ANGEL GARZA VS REY MYSTERIO

Rey prende un iniziale vantaggio dopo una fase di lotta a terra ma una volta accellerato il ritmo i due si esibiscono in degli scambi davvero favolosi. Angel stoppa Rey, si inginocchia e gli porge la mano…Rey rifiuta, Angel si toglie i pantaloni come al suo solito e li lancia contro Rey per prendere un vantaggio, dropkick di Garza, penalty kick 1…2…kickout. Drop the hold dal nulla di Rey con Garza che finisce in posizione per la 619 ma si libera buttando Rey fuori ring.
Dopo la pubblicità tenta un moonsault dalla seconda corda ma lo manca nettamente, roll up di Rey 1…2..kickout! Roundhouse kick del master della 619 che porta ad un altro conto di 2.
Tilt a whirl ddt di Rey, altro conto di 2. West Coast pop, ginocchiata di Garza 1…2…kickout all'ultimo istante!! Canadian destroyer di Rey!!! Zelina trascina fuori ring Garza prima che possa essere colpito dalla 619, springboard senton bomb di Rey fuori ring, Zelina distrae Rey, superkick di Garza HAMMERLOCK DDT SULLA PARTE SCOPERTA PRIMA DEL MATCH FUORI RING!!! SUONA LA CAMPANA!!!

IL MATCH TERMINA IN NO CONTEST

Garza esulta sullo stage con Zelina dopo il termine del match.

E' IL MOMENTO DELL'ANNUNCIO DI CHARLOTTE FLAIR.

Dopo il suo ingresso Charlotte dice che tutti si chiedono chi sceglierà, lei ha già battuto Becky, ed ha avuto il titolo di Raw molteplici volte, ha già battuto Bayley ed ha vinto il titolo di Smackdown molteplici volte. Il pubblico canta il nome di Rhea Ripley, lei dice di amare NXT e che lei ha vinto il titolo 10 volte….MA SUONA LA MUSICA DI RHEA RIPLEY!!!! MOMENTO INCREDIBILE A MONDAY NIGHT RAW!!! RHEA RIPLEY E' A RAW!!!!

Rhea arriva sul ring tra il tripudio del pubblico e dice che lei ha vinto la Royal Rumble, ed ora può sfidare qualunque campionessa, ha già battuto sia Becky che Bayley, ma sai chi non hai battuto? ME!!! In realtà sono stata io a battere te. Se devi sfidare qualcuno a Wrestlemania…bhe…Rhea alza la cintura. Il pubblico vuole questo match e non solo quello nell'arena di Salt Lake City! Charlotte non risponde ed abbandona il ring.

Ora Bobby viene intervistato e dice che il match di Lana non lo ha distratto, lui stasera deve guadagnarsi ciò che ha sempre meritato da quando è tornato. Lui è l'unico che può giocarsela fisicamente con Lesnar, stasera vincerà e poi batterà Lesnar a Super ShowDown.

SINGLES WOMEN'S MATCH: ASUKA VS NATALYA

Le due si affrontano in una lotta a terra di altissimo livello con le due che cercano sottomissioni di ogni genere sull'avversaria, Natalya cerca di accelerare e ci riesce con una serie di pugni ed una sit out powerbomb. Dopo la pubblicità Asuka ha trovato una reazione e colpisce Natalya con dei potenti calci al petto, manca l'ultimo, ma solo una prima volta, dato che riesce a colpire Natalya con un mule kick che in slow motion è davvero durissimo!!! Ghigliottina di Asuka, Natalya riesce però a rialzarsi con Asuka appesa ed esegue un sensazionale deadlift vertical suplex! Victory roll di Asuka, conto di 2! Nattie by Nature di Natalya, che ora tenta la sharpshooter…CHE CONNETTE LA SHARSHOOTER E' CHIUSA!!! Asuka riesce ad arrivare alla corda ed esce dal ringNatalya va a recuperarla ma dopo aver buttato Asuka nel ring viene distratta da Kairi Sane….ASUKA LOCK ALLE SPALLE!!! NATALYA CEDE!

VINCITRICE DEL MATCH VIA SOTTOMISSIONE:ASUKA

Asuka prende il microfono, dice qualcosa in giapponese di incomprensibile, ma sembra chiamare Becky Lynch…in inglese dice di volere un rematch e The Man esce con gli occhiali da sole sullo stage.
Becky sale sul ring armata di microfono e dice che dopo averla evitata per un anno intero vuole combattere con lei di nuovo? Batterla alla Rumble le ha dato i super poteri…e vorrebbe farlo di nuovo, ma perchè dovrei mettere il mio titolo in palio cosi vicini a Wrestlemania?? Per il semplice fatto che batterla una volta è stato bellissimo, farlo una seconda sarà ancora meglio! Kairi Sane la attacca alle spalle ma Becky la vede e la butta fuori ring per poi dire ad Asuka….visto?? Ho davvero i superpoteri! The Man torna nel backstage sorridente.

Prima del main event Seth Rollins arriva sul ring e chiede al pubblico un applauso per Murphy e gli AOP per la loro vittoria di oggi, ma adesso è il suo momento, deve battere per la terza volta Brock Lesnar, l'anno scorso di questi tempi fece la stessa esatta promessa ed ebbe una reazione totalmente diversa, lui lo fece, riuscì a battere Lesnar e difese il titolo in tutto il mondo, si aspettava di essere riconosciuto come il salvatore di Raw, invece lo hanno crocifisso. Ma lui non li odia per questo, lui è qui per ringraziarli, è grazie a loro che lui è l'uomo che è oggi e della quale va fiero. Stavolta batterà Lesnar, ma non sarà per se stesso, non per il pubblico, ma per un bene superiore! Questa cosa sarà ricordata in eterno. Drew a Wrestlemania affronterà il Monday Night Messiah.

Entrano Ricochet e Bobby Lashley.

TRIPLE TREATH MATCH:BOBBY LASHLEY VS RICOCHET VS SETH ROLLINS

Ricochet subisce subito una slingblade da parte di Rollins che butta fuori ring Lashley che però riesce a rientrare e colpisce sia Ricochet che Rollins con una combinazione di neckbracker e ddt. Ricochet riesce poco dopo con una aerial move a buttare fuori ring Lashley e a colpire Rollins MA ARRIVANO GLI AOP E BUDDY MURPHY AD ATTACCARE ENTRAMBI GLI ATLETI!!! SETH SE LA RIDE…Suona la musica di Kevin Owens!!! Arrivano alle spalle anche i Viking Raiders ad attaccare gli AOP i tre prendono delle sedie e mettono fuori gioco gli AOP!
Dopo la pubblicità tutti i partecipanti alla rissa precedente sono spariti tra il pubblico e sul ring sono rimasti i tre partecipanti al Main Event. Lashley pianta a terra Rollins con una spinebuster e lo colpisce poco dopo con una spear, da fuori dallo schermo vola Ricochet con un crossbody su Lashley, flying forerarm su Rollins Penalty Kick su Lashley Enziguri Kick su Rollins, springboard clothesline, standing shooting star press 1…2…Lashley interrompe il conteggio. Altissima spinebuster di Lashley su Ricochet, flatliner su Rollins 1…2..kickout. Lashley cerca la dominator su Rollins che si libera, Blockbuster!! 1…2…Ricochet interrompe il conteggio, Buckle bomb di Seth su Ricochet, Enziguri inaspettato di RIcochet, i due sono sulla terza corda ed arriva anche Lashley GERMAN SUPLEX TO SUPERPLEX!!! TUTTI E TRE GLI ATLETI SONO A TERRA! 630° SPLASH DI RICOCHET!!! 1…2….3!!! RICOCHET VINCE IL MATCH!!!

VINCITORE DEL MATCH VIA PINFALL: RICOCHET

MA ARRIVA BROCK LESNAR!!! F5 SU RICOCHET!!!! LA PUNTATA TERMINA CON BROCK LESNAR CHE ALZA LA CINTURA A CENTRO RING CON IL SUO FUTURO SFIDANTE A TERRA!

Questo è stato il Raw Report a cura di Andrea “bomaye” Di Simone.




Tutte le news sul tuo account Facebook con un LIKE! CLICCA QUI
Segui Tuttowrestling.Com sulla nostra pagina Twitter: @Tuttowrestling