TUTTOWRESTLING HOMEPAGE
USERNAME PASSWORD     RICORDAMI REGISTRATI
blank
blank
blank
 
blank blank
blank
 bulletblank28.2 The Other Side
blank
 bulletblank27.2 SUPER SHOWDOWN 2020 REPORT
blank
 bulletblank27.2 Bet on him - BET ON... ANGEL GARZA?
blank
 bulletblank27.2 Bet on him - BET ON... ANGEL GARZA?
blank
 bulletblank27.2 Pro Wrestling Culture
blank
 bulletblank27.2 AEW Dynamite Report
blank
 bulletblank27.2 Impact Wrestling Report
blank
blank
 
blank
blank blank blank
 






 
 
 

IMPACT WRESTLING REPORT 28/01/2020

by Dario Rondanini
 


Amici ed amiche di Tuttowrestling.com, un saluto dal vostro Dario “TW 4 Life” Rondanini pronto ancora una volta alla tastiera per una nuova puntata di Impact Wrestling from Mexico!





Si inizia subito con il primo match della serata!

Single match:

Josh Alexander (w/Ethan Page) vs El Hijo Del Vikingo


All'inizio Alexander prende in giro Vikingo per la differenza di stazza tra i due, e quasi si prende gioco di lui nelle prime battute del match. Spinebuster di Alexander, ma Vikingo reagisce con un rebound spinning kick. Mule kick di Vikingo che poi si lancia sul rivale con una suicide dive, evitata da Alexander. Vikingo riesce comunque ad evitare danni con l'atterraggio, ma viene comunque scagliato al tappeto con un lariat.




Tornati sul ring, Alexander ottiene un conto di due, e in preda all'arroganza prosegue a prendere in giro il messicano per la sua stazza inferiore. Vikingo non ci sta e connette una armdrag dopo aver camminato sulla corda, e poi intrappola Josh in una cross armbreaker. Alexander non vende la sottomissione ed atterra Vikingo con una powerbomb. Vertical suplex del Tag Champion che comunque viene duramente schiaffeggiato dall'avversario. Gamengiri di Vikingo che poi attacca con uno slinghot dropkick. Tiger Drop di Vikingo fuori ring, che poi fa qualcosa di incredibile: salta e si mantiene in equilibrio su due file di barricate, connettendo un Asai Moonsault dalla barricata superiore! Con un altro Asai Moonsault, Vikingo si libera di Page e poi si libera dalla presa di Alexander che lo aveva afferrato al volo.

Back kick e shotgun dropkick di Vikingo, che poi colpisce Alexander all'angolo con una Meteora. 450 splash! 1...2...no! Tentativo di hurricanrana del messicano, bloccata da Josh con una backbreaker. 1...2...no! Alexander si porta poi verso il paletto per una presa dalla terza corda, ma Vikingo rovescia il tutto in una Frankensteiner! Sunset flip del messicano! 1...2...no! I due poi si alternano in una serie di roll-up, finchè Vikingo non intrappola il rivale in una victory roll! 1...2...3!

Vincitore per schienamento: El Hijo Del Vikingo

I fan gettano soldi sul ring per festeggiare la vittoria di Vikingo.

Andiamo ora da Gabby che intervista Taya Valkyrie riguardo al number one contender's match che ci sarà stasera. Taya dice che Jordynne Grace non ha nessun motivo per essere nel match, perchè lei lo ha promesso a Kiera Hogan e Madison Rayne, non a lei. Gabby quindi fa notare che Taya è stata schienata da Jordynne all'evento di Impact Plus prima di Hard To Kill, ma la campionessa mette all'angolo la ragazza dicendo che non può parlare di qualcosa a cui non ha assistito. Osserverà il match con molta attenzione...




Ora ci spostiamo da Moose, che dice di non essere un uomo che accampa scuse. L'unico motivo per il quale ha perso con Taurus la scorsa settimana è Rhyno. Lui non ha nulla da dimostrare a nessuno. Se Rhyno non lo avesse distratto, avrebbe battuto Taurus. Dopo che staserà lo avrà battuto, Rhyno sarà “nex...”, ma si interrompe perchè non c'è bisogno della catchphrase (gioco di parole dovuto anche al nome della sua Spear, ovvero “No Jackhammer Needed, chiarissimi riferimenti a Goldberg).

Mentre Josh Mathews e Don Callis parlano dalla loro postazione, apparentemente ci sono delle difficoltà tecniche, con lo schermo in statico e una grafica stile Atari con le lettere “ICU” ed una faccia pixellosa con delle X al posto degli occhi...

Tag Team match:

The Rascalz (Dez & Wentz) vs Pagano & Murder Clown


Inizia il match e ben presto i Rascalz devono fare i conti con i loro “demoni”, scatenati dall'assunzione di nuove droghe la scorsa settimana. Poco tempo dopo l'inizio, Murder Clown effettua una gorilla press su Wentz, che poi mette a terra l'avversario con una serie di dropkick. Tag a Dez che atterra Clown con una hurricanrana. Tag poi a Pagano, con Dez che apparentemente si spaventa a morte. Lucha sequence tra i due, con Pagano che poi atterra Dez con un reverse slinghsot suplex. Serie di chop di Pagano. CQC combo di Dez, che poi lascia spazio ad un bulldog di Wentz. Serie di tag veloci dei Rascalz, ma Murder Clown non ci sta e li tira fuori dal ring. Pagano quindi li atterra con una suicide dive senton.

Doppia leg drop su Dez. 1..2....no! Wentz salva il partner! Street Sweeper dei due clown su Wentz. Tiger Feint Kick di Clown su Dez, con Clown che poi se la vede con Wentz sulla corda più alta. Dez li raggiunge ed atterra Murder Clown con un superplex. Swanton di Wentz, con Dez che connette la Spiral Tap! 1...2....3! I Rascalz affrontano, e battono, i propri demoni!

Vincitori per schienamento: The Rascalz (Dez & Wentz)

Promo di Michael Elgin nel backstage. Il tutto è praticamente uguale a quello di settimana scorsa, dove Elgin dice che Eddie Edwards aveva ceduto al PPV. In più c'è solo un po' di hype in vista del loro primo match della Best of Five Series.




Single match:

Moose vs Taurus


Inizia il match e i due sembrano equivalersi sul piano fisico, facendo fatica ad atterrarsi. Hurricanrana di Taurus, che poi si scambia delle possenti chop con Moose. Whisper in the Wind di Taurus. Corskrew Tope ai danni di Moose, che poi trova del tempo per rifiatare scagliando il rivale contro il palo del ring. Per prendersi heat, Moose tenta di smascherare Taurus, per poi vantarsi con la folla. Il lottatore ex ROH poi malmena il rivale lungo tutto il quadrato. Mentre Moose si vanta, Taurus lo fa inciampare con un drop toe hold e lo colpisce con un Tiger Feint Kick. Reverse Sling Blade! 1..2....no!

Reazione di Moose, che dopo un breve scambio, manda Taurus contro il turnbuckle, e subito dopo connette la Spear! 1...2...3!

Vincitore per schienamento: Moose

Post match, Rhyno arriva sul ring e colpisce Moose con la Gore!

Promo di Eddie Edwards che hypa il suo match contro Elgin dicendo che stasera inizia il suo percorso verso il titolo.

IMPACT PLUS MOMENT: Kurt Angle vs James Storm di TNA Genesis.

Gabby Loren intervista Joey Ryan riguardo ai commenti fatti da Rob Van Dam sul suo match la scorsa settimana. Ryan scherza sul fatto di non piacere ad un'altra leggenda. Un po' fa male perchè lui ammirava RVD. È strano che qualcosa sia “troppo estremo” per RVD. Lui sa la verità perchè vede il modo in cui Katie Forbes “lo guarda” (il suo affare, ovviamente). Secondo Ryan, Van Dam si sente minacciato, perchè Katie lo vuole toccare.

Taya fa il suo ingresso nell'arena con John E.Bravo per commentare il prossimo match.

Impact Wrestling Knockouts Championship Number One Contender's Triple Threat Match:

Kiera Hogan vs Madison Rayne vs Jordynne Grace


All'inizio del match, Kiera e Madison attaccano la Grace in double team, ma la ragazza le contiene facilmente. Tentativo di Kinniku Buster su Madison, ma Kiera evita il peggio. Le due heel si aiutano a vicenda, interrompendo diversi tentativi di pin da parte della Grace.
Jordynne continua a difendersi dagli attacchi in double team delle due, finchè non connette un double suplex. Serie di colpi e schiaffi alle due rivali. Body slam su entrambe le avversarie. Michinoku Driver su Kiera! 1...2...no! Madison salva la situazione.

Madison colpisce la Grace con una serie di pugni sulla corda più alta. Entrambe portano la Grace al centro del ring, e la Hogan connette uno Sliced Bread. Entrambe vanno per il pin, ma l'arbitro non conta perchè ci può essere solo una vincitrice, quindi non può contare un pin effettuato da due contendenti su un'unica avversaria. La Grace poi reagisce e fa inciampare entrambe le avversarie: crossface su Kiera, mentre Madison si trova tra le due. In questo modo, la Rayne impedisce alla Hogan di cedere. Madison poi tenta un roll-up sulla Grace! 1...2...no!

Le due heel mandano poi Jordynne fuori con una serie di calci. La Grace però non si arrende e colpisce Madison con uno snake eyes dall'apron, e in seguito connette la Grace Driver su Kiera! 1...2....3! Jordynne Grace è la nuova prima sfidante al titolo femminile!

Vincitrice per schienamento: Jordynne Grace

Ace Austin tiene un promo in cui si vanta di aver battuto Trey nelle ultime due settimane. Questo significa che Trey è in fondo alla fila dei contendenti per il suo titolo X-Division. Ace ha anche battuto Tessa Blanchard due volte, la scorsa settimana nel tag team match e nel ladder match in cui lui ha vinto il titolo. Lui riporterà Tessa dritta sul “glass ceiling” e tutti diranno “ace's up”!

Vediamo Willy Mack nel backstage venire avvicinato da Johnny Swinger. Johnny dice che la “Mack and Pack connection” non ha debuttato nel migliore dei modi. Bisogna che lavorino sul loro gioco di squadra. Mack dice che loro non sono un tag team, ma Swinger capisce che non hanno l'aspetto di un vero tag team. Devono allenarsi seriamente. Mack dice che una volta, in ECW, Swinger era figo, ma adesso è solo un vecchio inquietante. L'unico partner di Mack è Rich Swann. Swinger se la ride e dice che era davvero figo in ECW.

Andiamo nello spogliatoio, dove ci sono TJP e Fallah Bahh. Bahh non apprezza il costume che TJP gli ha fatto indossare, ma Perkins dice che è una figata. Al filippino non piace perchè è giallo. TJP dice che Bahh ha bisogno di indossare stivali, ma Bahh gli risponde che lui ha più di 30 anni ed indossa delle Jordan. Inoltre ha anche perso contro Josh Alexander, che stasera ha perso contro Vikingo. TJP dice che dimostrerà di poter battere Vikingo.

Tag Team match:

Reno Scum (Luster & Thornstowe) vs Daga & Dr.Wagner Jr. (w/El Hijo De Dr. Wagner Jr.)


Iniziano Daga e Thornstowe. Subito Daga atterra il rivale con una hurricanrana. Doppio tag a Luster e Wagner. Wagner tenta una crossbody, ma Luster lo afferra. Body slam e headbutt per un conto di due. Luster si porta sul paletto per una headbutt, ma va a vuoto. Tag a Daga e i due colpiscono Luster con delle chop all'angolo. Daga prende a pugni Thornstowe sull'apron, ma questi lo porta giù dal ring e lo scaglia contro le barricate.

Per un po' i due americani controllano il match impedendo a Daga di dare il cambio. Il messicano poi reagisce con un uppercut ed una serie di calci. Daga poi si mette in posa per i fan e Luster ne approfitta per coglierlo di sorpresa. Ma ancora Daga non ci sta e lo atterra con un DDT. Tag a Wagner, che fa piazza pulita. Dragon screw su entrambi i rivali e Samoan Drop su Thornstowe.

Paydirt di Daga su Luster. Corkscrew plancha su Luster, mentre Wagner atterra Thornstowe con la Dr.Driver! 1...2....no! Luster ritorna nel match atterrando Daga con una spinebuster. Death Valley Driver di Thornstowe! 1....2...no! Wagner lo salva! Wagner spinge fuori Luster e lo atterra con una cannonball. Tiger Facebuster di Daga su Thornstowe! 1...2....3!

Vincitori per schienamento: Daga & Dr. Wagner Jr.

Post match, i fratelli Crist e Madman Fulton arrivano nell'arena ad aggredire i vincitori. oVe che atterra Daga con un triple team Samoan Drop!

Nel backstage, Susie continua ad aggirarsi a caso, quando Rosemary si teletrasporta davanti a lei, chiedendole se ha trovato quello che sta cercando. Susie dice che pensa che sia qui intorno. Rosemary le fa poi notare che, siccome si trova spesso a gironzolare intorno alle arene, forse la risposta che cerca è proprio all'interno di una di esse. Susie sembra d'accordo. Rosemary inoltre dice che anche se Susie sembra un tenero fiorellino, con il giusto insegnamento potrebbe diventare una grande guerriera. Susie accetta e Rosemary dice che presto si affronteranno.

And now, it's main event time!

Match 1 of the Best of Five Series:

Michael Elgin vs Eddie Edwards


Inizia il match ed abbiamo la classica sequenza di chain wrestling. I due poi si scontrano violentemente nel tentativo reciproco di atterrarsi. Dropkick al ginocchio da parte di Eddie, con Elgin che risponde con una headscissors. Eddie evita poi un enzuigiri, mentre Elgin blocca una STF. Edwards colpisce con una suicide dive e blocca un German suplex di Elgin. Tentativo di hurricanrana di Edwards bloccata da Mike, che lo scaglia contro la barricata.

Di nuovo sul ring, Blue Thunder Bomb di Eddie. Dragon Screw e poi backpack Stunner. Tentativo di pin, poi trasformato in una half crab. Per impedire a Mike di scappare, Eddie lo intrappola in una STF. Elgin riesce comunque a rialzarsi ed atterra il rivale con una Vertebreaker. L'ex ROH si lancia contro Eddie all'angolo. Tris di German suplex e Northern forearm da parte di Elgin che va per il pin! 1...2...no! Tentativo di Elgin Bomb bloccato da Edwards, con i due che iniziano a colpirsi ripetutamente al centro del ring. Un lariat particolarmente forte di Edwards manda per le terre Elgin, che poi esce da un pin a fatica dopo una Tiger Bomb.

Eddie piazza Mike sulla terza corda. Reazione però di Big Mike: Super AA dalla corda più alta! 1...2...no! Crossface di Elgin, Eddie si libera. Gomitate possenti di Elgin contro le tempie del rivale. Di nuovo crossface... e stavolta l'arbitro nota che Eddie è svenuto dopo le gomitate!

Vincitore per stop dell'arbitro: Michael Elgin

Dopo questa impressionante prova di Big Mike che si porta sull'1-0, la puntata si chiude! Grazie a tutti voi per la lettura ed un caro saluto da parte di Dario “TW 4 Life” Rondanini, appuntamento alla prossima occasione!




Tutte le news sul tuo account Facebook con un LIKE! CLICCA QUI
Segui Tuttowrestling.Com sulla nostra pagina Twitter: @Tuttowrestling