TUTTOWRESTLING HOMEPAGE
USERNAME PASSWORD     RICORDAMI REGISTRATI
blank
blank
blank
 
blank blank
blank
 bulletblank28.2 The Other Side
blank
 bulletblank27.2 SUPER SHOWDOWN 2020 REPORT
blank
 bulletblank27.2 Bet on him - BET ON... ANGEL GARZA?
blank
 bulletblank27.2 Bet on him - BET ON... ANGEL GARZA?
blank
 bulletblank27.2 Pro Wrestling Culture
blank
 bulletblank27.2 AEW Dynamite Report
blank
 bulletblank27.2 Impact Wrestling Report
blank
blank
 
blank
blank blank blank
 






 
 
 

WWE MAIN EVENT REPORT 31/01/2020

by Biagio Scandura
 


Ciao a tutti lettori di Tuttowrestling.com! Io sono Biagio Scandura e commenterò l'episodio odierno di Main Event, sigla!!





Siamo a San Antonio, Texas!! Byron Saxton e Mickie James sono al tavolo di commento!!

SINGLE MATCH:
SARAH LOGAN VS DEONNA PURRAZZO

Waist lock da parte della Logan, Deonna tenta di uscire dalla presa e mette Sarah Logan al tappeto con un leg sweep. Arm lock di Deonna, la Logan esce dalla presa mandando l’avversaria contro la seconda corda per poi metterla ko con la running knee!! 1…2…3!!
VINCITRICE PER SCHIENAMENTO: SARAH LOGAN

Raw Recap: McIntyre festeggia la vittoria di ieri sera e dice che sceglie Brock Lesnar come campione da sfidare a WrestleMania. Poi lancia una Open Challenge che viene raccolta da Karl Anderson e Luke Gallows.
Drew McIntyre sconfigge The O.C. per schienamento in un Handicap Match. A fine match McIntyre viene colpito da Brock Lesnar con una F-5.

Raw Recap: Charlotte Flair va verso il ring, annuncerà la sua scelta per WrestleMania, NEXT…

Charlotte Flair fa il suo ingresso e raggiunge il ring. Flair dice che per ragguagliare chi non ha visto RR, lei ha vinto. Aveva detto che l’avrebbe fatto e ora se ne prenderà i meriti. Che tutti si soffermino sulla sua gloria. Rivediamo le immagini salienti della vittoria di Flair ieri notte. Flair dice che ce l’ha fatta: ha sconfitto altre 29 donne e ora, nel giro di 10 settimane, affronterà la Campionessa di sua scelta a WM. Non ha preso la sua decisione alla leggera. A WM lottare… per un Titolo a cui continua a pensare di continuo. Flair però non riesce a rivelare quale perché viene interrotta dalla theme song di Asuka. Le Kabuki Warriors fanno il loro ingresso. Asuka si congratula con Flair ma dice che non pensa che arriverà a WM. Poi prende a parlare in giapponese raggiungendo il ring con Kairi Sane. Flair non capisce e le chiede se sia qui per festeggiare con lei: sa che Asuka ha vinto la Rumble ma era il 2018. Asuka risponde che se fosse stata nella Rumble avrebbe vinto anche quest’anno. Flair chiede se questa sia una sfida e per tutta risposta Asuka non la lascia nemmeno terminare e la colpisce con Sane. Double Suplex delle Kabuki che stendono Flair mentre noi andiamo in pausa.

SINGLE MATCH:
CEDRIC ALEXANDER VS RIDDICK MOSS

Moss porta Alexander all’angolo per poi metterlo al tappeto con uno shoulder block. Reazione di Alexander con un braccio teso all’angolo ed una serie di gomitate!! 1…2…NO!! Serie di chop da parte di Alexander, Moss blocca l’offensiva dell’avversario e lo mette al tappeto con una running STO!! 1…2…3!!
VINCITORE PER SCHIENAMENTO: RIDDICK MOSS

Raw Recap: Edge dice che è bellissimo essere tornati. È passato tanto tempo in cui ha lavorato duramente per un’ultima chance di chiudere la carriera alle proprie condizioni: forse non durerà molto ma ora è qui. Randy Orton lo raggiunge e dice che lo ha aiutato tanto in passato ed è stato magnifico sentire quella magia ieri sera; Orton propone una reunion dei Reated RKO. Subito dopo Orton colpisce Edge con una RKO. Poi colpisce Edge con una sedia e infine, dopo qualche ripensamento, anche alle testa con un Con-Chair-to.

Anche per questa puntata è tutto, appuntamento a settimana prossima sempre su Tuttowrestling.com!!





Tutte le news sul tuo account Facebook con un LIKE! CLICCA QUI
Segui Tuttowrestling.Com sulla nostra pagina Twitter: @Tuttowrestling