TUTTOWRESTLING HOMEPAGE
USERNAME PASSWORD     RICORDAMI REGISTRATI
blank
blank
blank
 
blank blank
blank
 bulletblank4.4 WWE Planet
blank
 bulletblank3.4 Pro Wrestling Culture
blank
 bulletblank4.4 AEW Dynamite Report
blank
 bulletblank3.4 The Other Side
blank
 bulletblank3.4 WWE NXT Report
blank
 bulletblank3.4 WWE NXT UK Report
blank
 bulletblank2.4 Bet on her - BET ON... SHOTZI BLACKHEART?
blank
blank
 
blank
blank blank blank
 






 
 
 

IMPACT WRESTLING REPORT 21/01/2020

by Dario Rondanini
 


Amici ed amiche di Tuttowrestling.com, un saluto a tutti da parte di Dario "TW 4 Life" Rondanini, pronto per una nuova puntata di Impact Wrestling!





Siamo al Fronton Mexico Entertainment Complex, e la puntata si apre con la campionessa assoluta Tessa Blanchard che fa il suo ingresso. La ragazza prende la parola e subito dice che è bellissimo stare qui in Messico ed essere la campionessa. Per lei è stato un vero e proprio viaggio arrivare fin qui, ma la cosa bella dei viaggi è che quando sembra che sia la fine, in realtà è solo l'inizio. Vincere questo titolo è solo l'inizio.

Infatti, ora lei ha un bersaglio addosso e Sami Callihan ha un rematch che lo aspetta. Se c'è però una persona che deve guardarsi le spalle è proprio Sami. I due hanno avuto un combattimento bello tosto al PPV, e quello che non ti uccide ti rafforza. Lei adesso non vede l'ora di finirla con lui una volta per tutte. La campionessa dice a Sami di venire fuori ora e prendersi il suo rematch, di modo che lei possa passare oltre.

Invece di Sami, però, vengono fuori John E.Bravo e Taya Valkyrie, che è diventata la campionessa più longeva della storia di Impact, a prescindere da se maschio o femmina. Taya dice che Sami non può venire fuori, ma che qualcuno di meglio lo ha fatto: la Regina delle Regine, la Wera Loca, Taya Valkyrie. Lei è la campionessa più longeva, è passato un anno da quando lei e Tessa si sono affrontate sul ring e da allora, Tessa ha fatto molto clamore. Lei è la prima donna a vincere un titolo maschile. La gente la definisce l'ispirazione di una generazione, ma è stata proprio Taya a sconfiggere Tessa per il titolo Knockout. Tessa non affronta donne da otto/nove mesi, e la stessa Taya ha sconfitto la Blanchard anche per il titolo Reina de Reinas allo show AAA nel Madison Square Garden.

Sembra che Tessa stia scappando dalle Knockouts e che non sappia più averci a che fare. L'unica persona a fare la storia è Taya stessa. Il titolo mondiale in realtà non è altro che un premio di consolazione per lei. Tessa le dice allora di non parlare soltanto, e le due si guardano male alzando le rispettive cinture, ma ecco che arriva anche Ace Austin, l'X-Division Champion.
Ace dice che tutti quelli sul ring ora hanno avuto una bella serata al PPV. Lui e Taya hanno qualcosa in comune: Tessa non li ha battuti. Ace infatti nomina il match di BFG per l'X-Division Championship. Gli ultimi momenti di quel match hanno visto lui e Tessa in cima alla scala ed Ace è stato quello "on top". Ace poi dice che potrebbe finire nuovamente "on top", sia sul ring che in hotel. Tessa non ne può più e lo colpisce, ma poi i due heel fanno squadra contro di lei.

Arriva poi Trey dei Rascalz a pareggiare i conti e gli heel abbandonano il ring.

Dopo la sigla, Josh Mathews ci informa del main event di stasera: Tessa Blanchard e Trey Miguel affronteranno Ace Austin e Taya Valkyrie. Dopo il riepilogo di quello che accadrà durante la serata, si passa a parlare della situazione di Willy Mack e Rich Swann. Andiamo quindi da Jimmy Jacobs che è proprio con Mack. Jacobs si congratula con lui per la sua performance al PPV, e Mack dice che è stato difficile anche perchè i campioni di coppia cercavano di entrargli nella testa e le cose sono peggiorate quando Swann si è fatto male. Da ciò ha tratto molti insegnamenti positivi, ora ha più fiducia e quello che conta è che Swann si rimetta. Arriva poi Johnny Swinger, che offre a Mack la possibilità di essere il suo partner. Potrebbero chiamarsi "The Mack and Fanny Pack connection". Mack rifiuta poichè ha già Swann. L'ex ECW dice che Swann è bravo ma non ha la sua esperienza. Mack lascia quindi l'intervista ma Swinger non sembra disposto ad arrendersi.

Tornati in onda, vediamo Taya lamentarsi nel backstage con Bravo. Madison Rayne e Kiera Hogan chiedono poi a Taya di rispettare il suo accordo fatto con loro (dargli una chance titolata se fosse uscita campionessa dal PPV). Taya taglia corto dicendo di essere molto impegnata, ma poi giunge ad un compromesso: Madison e Kiera possono affrontarsi, e lei poi sfiderà per prima la vincitrice e la perdente per seconda.

Triple Threat match:

Moose vs Rhyno vs Taurus


Il primo match della serata è tra tre animali: alce vs rinoceronte vs toro. Moose subito dice "me ne vado" e lascia l'azione in mano agli altri due. Shoulder block di Rhyno su Taurus. Moose fa valere la sua strategia deconcentrando i due avversari: nell'ordine, tiene un piede a Rhyno e poi distrae Taurus parlandogli in malo modo e facendo ginnastica fuori ring. Mentre gli altri due continuano effettivamente a lottare, Moose se la spassa col pubblico e distrae gli altri due ad ogni occasione. Ad un certo punto, Moose sembra voler effettivamente prendere parte al match e sale sul ring. Rhyno e Taurus a questo punto lo circondano e lo sommergono di pugni, prima di metterlo al tappeto con una bodyslam. Taurus tenta di schienarlo, ma Rhyno rompe il pin tirando via il rivale. I due discutono dicendo che avrebbero dovuto prima eliminare Moose e poi vedersela tra loro. Taurus tira via Rhyno quando prova il pin, e i due continuano a discutere. Moose quindi ne approfitta e li scaglia entrambi all'angolo. Serie di colpi all'addome e calci. Rhyno blocca un suplex, ma l'ex ROH torna alla carica con un dito nell'occhio. Tentativo di suplex su Taurus ma viene bloccato. Dita nell'occhio anche a Taurus che viene poi scagliato contro il palo del ring. Suplex di Rhyno su Moose. Serie di shoulder blocks del Man Beast che poi tenta un pin! 1...2...no! Taurus lo blocca! Colpi all'angolo da parte del messicano su Rhyno. Corkscrew crosbody di Taurus! 1..2..no!

Moose ferma Taurus sulla corda più alta con una Go To Hell. Rhyno atterra Moose con un belly to belly. Tentativo di Gore, ma Moose si salva mettendo l'arbitro tra sè e Rhyno. Approfittando di ciò, Moose colpisce il rivale con un low blow. Tentativo di german suplex su Taurus, ma il messicano lo evita e Rhyno colpisce Moose con la Gore! Taurus poi colpisce il Man Beast con una testata e tenta il pin! 1..2...3!

Vincitore per schienamento: Taurus

Andiamo poi da Gabby Lauren che è con Jordynne Grace. La Grace dice che continuerà a dare la caccia al titolo femminile. Taya l'ha battuta solo grazie a John E. Bravo. Allo show Impact Plus, lei ha battuto la campionessa e messo al tappeto Bravo. Se ci sarà un match tra Madison Rayne e Kiera Hogan, allora quello è il match che le interessa di più.

La telecamera si sposta poi su Joey Ryan e qualcuno che gli dice di andare in bagno. Joey apre la porta e si ritrova nella Wrestler's Court di qualche settimana fa, con Tommy Dreamer che stavolta parla spagnolo e indossa un sombrero. Joey semplicemente se ne va. Occheeeeei.

Single match:

Joey Ryan vs Màximo


Inizia il match e Joey fa le solite due cose che fa in ogni match: si tira fuori il lecca lecca dal costume e si cosparge di olio, per poi chiedere a Màximo di toccargli il pacco, ma il messicano lo prende a calci nel polpaccio. Maximo sembra dominare le fasi iniziali, con una serie di slam e una elbow drop. Atomic drop di Màximo, che come tanti altri prima di lui, "vende" un dolore al ginocchio a causa della potenza del membro di Ryan. Dropkick di Ryan che manda l'avversario fuori, poi suicide dive. Màximo fa di tutto per evitare di toccare il pacco di Ryan, riuscendo anche a effettuare un roll-up, ma ottiene solo un conto di due. Joey però non si arrende, ed alla fine riesce nel suo intento. Màximo lo tocca lì e subisce il dick flip. Infine, Joey tira fuori il lecca lecca e connette la Sweet Tooth Music! 1..2..3!

Vincitore per schienamento: Joey Ryan

Andiamo poi da Gabby Lauren che è con RVD. Van Dam dice che questo match lo ha fatto addormentare, e forse non è un male se le persone gli rubano le mosse, perchè quando poi non lo fanno, assistiamo a match del genere.

Andiamo ora da Michael Elgin, che dice di parlare solo per dire la verità. Lui ha schienato due volte Eddie Edwards, per poi dire che al PPV lo ha fatto cedere, con tanto di filmato (che però fa vedere come Edwards abbia battuto con la mano sul tappeto solo una volta). Tra lui e Eddie non è ancora finita.

Torniamo nell'arena, dove fanno il loro ingresso Havok, James Mitchell e Susie, che continua a gironzolare come una bambina.

Single match:

Havok (w/James Mitchell & Susie) vs Rosemary


Inizia il match e Mitchell deve subito impedire a Susie di allontanarsi, mentre Rosemary colpisce Havok a bordoring con una hurricanrana, e le due iniziano un brawl a bordoring. Le due continuano fino a quando Havok non atterra Rosemary con un Samoan drop sulla rampa. Rosemary poi evita un hangman DDT. Flying axe handle di Rosemary e sling blade su Havok. Muta Lock di Rosemary!

Mitchell incita Havok e lei in effetti reagisce, liberandosi e connettendo un hip attack all'angolo. Short arm lariat e running knee di Havok, ma Rosemary reagisce con una jawbreaker. Mitchell si porta sull'apron, ma subisce il Green Mist da Rosemary! La distrazione dà quindi il tempo ad Havok di prendere Rosemary dalla terza corda dove si era posizionata e connettere una piledriver! 1...2....3!

Vincitrice per schienamento: Havok

Mitchell viene aiutato da Havok a liberarsi di un po' del Mist di Rosemary. Dopo aver celebrato la vittoria, Mitchell dice di dover trovare Susie e i due vanno via nel backstage.

Proprio dietro le quinte, troviamo Gama Singh che dà lezioni a Shera e Rohit. Gama si chiede dove sia Raj. Rohit dice che Shera lo sa, e l'ex WWE dice di aver mandato Raj in una specie di "viaggio spirituale". Gama si chiede perchè non sia stato consultato prima di fare una cosa del genere con suo figlio, ma Shera dice di non aver bisogno del suo permesso. Shera si allontana e Rohit cerca di spiegare, ma si becca uno schiaffo da Gama.

Andiamo ora nella treehouse dove ci sono i Rascalz. Dez e Wentz prendono in giro Trey dicendo che è troppo emozionato all'idea di fare coppia con una ragazza. Dez cerca di leggere la lettera di ringraziamento di Trey per Tessa, mentre Wentz gira con una borsa, dicendo di avere della roba. Trey non vuole prendere nulla e si allontana. Parte poi il montaggione video del trip dei due Rascalz, che si spaventano quando vedono Pagano e Murder Clown.

Promo di Eddie Edwards. Sul trofeo ha messo uno smiley di carta. Eddie si lamenta del fatto che Elgin dica che lui ha ceduto. Eddie dice che ha ancora il suo trofeo, e che Elgin gli è costato la sua shot rubandogli la coppa. Elgin poi arriva e lo interrompe, dicendo che il trofeo è suo. I due vengono alle mani, e vengono separati da varie persone del backstage.

Single match:

Willy Mack vs Rohit Raju (w/Gama Singh, Mahabali Shera)

Inizia il match, e subito Mack domina con una bodyslam e un dropkick. Shera va sull'apron per impedire a Mack di colpire Rohit con un dive. Paydirt di Rohit che ne approfitta e va per il pin! 1...2...no! Leg sweep e double stomp su Mack, che si riprende e colpisce Raju con un forearm ed un face wash all'angolo. Shera tira Rohit portandolo fuori ring, ma Mack non ci sta e li colpisce entrambi lanciandosi. Samoan drop/moonsault combo di Mack! 1..2..no! Stunner di Mack... bloccata! Cannonball di Rohit, ma Mack reagisce e riesce a connettere la Stunner! 1...2...3! Vittoria facile e veloce per l'ex LU!

Vincitore per schienamento: Willy Mack

Shera inizia subito ad attaccare Mack post match, ma Swinger arriva per il salvataggio. Sky High di Shera, con gli altri due della Desi Hit Squad che approfittano per atterrare Johnny e Mack.

IMPACT PLUS MOMENT: Motor City Machine Guns vs Beer Money a TNA Genesis.

Vediamo i tag team champions parlare con qualcuno off camera. Josh ammette che aveva dei dubbi riguardo al piano di Page di gestire il problema di Swann e Mack. Page dice che il suo piano era perfetto. La telecamera mostra il loro interlocutore, El Hijo del VIkingo. Vikingo non ha intenzione di starli a sentire e cerca di andarsene, ma viene trattenuto da Alexander. Vikingo allora lo spintona e se ne va. Probabilmente, i due si sfideranno la prossima settimana.

And now, it's main event time!

Mixed Tag Team match:

Taya Valkyrie & Ace Austin (w/John E.Bravo) vs Tessa Blanchard & Trey

Iniziano il match le due ragazze. Lariat di Tessa per cominciare. Tag a Austin, e la campionessa lo blocca con diversi headlock takedown. Cambio a Trey che colpisce Ace con una combo roundhouse/dropkick. Bulldog di Trey e hurricanrana che manda il rivale fuori. Trey vuole lanciarsi sul rivale, ma Taya blocca l'apron. Tessa scalcia Taya dall'apron. Doppia suicide dive del team face!

Il team face continua durante la pausa pubblicitaria a dominare Austin, quindi Taya decide di far inciampare Tessa e portarla fuori ring per rompere la sequenza di double team. Cross kick di Ace su Trey! 1..2...no! Suplex! 1..2...no! Serie di suplex e pin infruttuosi di Ace, che poi dà il tag a Taya che prosegue a malmenare Trey. Tentativo di package piledriver bloccato da Trey, che però viene atterrato da un high knee di Taya. Gli heel mostrano una buona strategia con dei tag veloci per impedire a Trey di rifiatare.

Ace blocca Trey in posizione Tree of Woe e lo colpisce con dei calci. Arbitro che viene distratto da Tessa, arrabbiata da Taya. Ciò consente alla Wera Loca di colpire Trey con uno shotgun dropkick. Ad un tratto, Trey riesce a reagire con un enzuigiri su Austin ed a dare l'hot tag a Tessa! Ma attenzione! L'arbitro non vede il tag e Tessa deve tornare al suo angolo!

Ace Austin continua a voler isolare Trey, che però reagisce con una serie di calci ed un double stomp. Doppio tag e dentro Taya e Tessa! Crossbody e hurricanrana di Tessa su Taya! Forearm e neckbreaker della Blanchard, che poi tenta la Magnum, ma viene bloccata da Taya. Cambio a Austin che però subisce un tornado DDT. Tag a Trey. Ace fugge via e spinge Tessa all'angolo. Trey non lo lascia scappare e lo colpisce con una springboard flatliner! 1..2...no! Trey è sulla terza corda... ma Taya lo fa inciampare! Rounshouse kick di Tessa che poi si lancia su Taya fuori ring! Ace Austin ne approfitta per colpire Trey con una Slingshot Fold! 1...2...3!

Vincitori per schienamento: Taya Valkyrie & Ace Austin

Su questo risultato poco favorevole alla nuova campionessa assoluta, la puntata si conclude! Grazie a voi tutti come sempre per la lettura, ed un caro saluto da parte di Dario "TW 4 Life" Rondanini, che vi dà appuntamento alla prossima!




Tutte le news sul tuo account Facebook con un LIKE! CLICCA QUI
Segui Tuttowrestling.Com sulla nostra pagina Twitter: @Tuttowrestling