TUTTOWRESTLING HOMEPAGE
USERNAME PASSWORD     RICORDAMI REGISTRATI
blank
blank
blank
 
blank blank
blank
 bulletblank1.4 TW Risponde
blank
 bulletblank31.3 WWE Raw Report
blank
 bulletblank30.3 The Whole Damn Show
blank
 bulletblank29.3 WWE Planet
blank
 bulletblank29.3 WWE Main Event Report
blank
 bulletblank29.3 Impact Wrestling Report
blank
 bulletblank28.3 WWE Smackdown Report
blank
blank
 
blank
blank blank blank
 






 
 
 

WWE RAW REPORT 20/01/2020

by Andrea Di Simone
 


Questa notte Monday night Raw è in diretta dalla Intrust Bank Arena di Wichita, ci aspetta un mixed tag team match tra Rusev e Liv Morgan contro Lana e Lashley, un ladder match tra Randy Orton e AJ Styles e molto altro ancora.





Buona lettura.

La puntata comincia con l'ingresso del Messia del Lunedì notte, Seth Freakin Rollins!
Ovviamente Seth è accompagnato dagli AOP ed il nuovo membro della sua stabile Buddy Murphy.
Seth prende il microfono e vuole che il pubblico sappia qualcosa, cioè che tutte le persone qui presenti hanno giocato un piccolo ruolo nel rendere Seth quello che è oggi, se non ci fossero stati loro lui non sarebbe divenuto il Messia, Seth ringrazia il pubblico, per tutta la speranza che hanno riposto in lui per guidare Raw nella nuova decade. Ma c'è una persona che lui deve ringraziare più delle altre, quest'uomo ha aperto gli occhi, questa' uomo è stato coraggioso ed ora è dalla parte giusta della storia. “Seth si riferisce a Buddy Murphy che sorridente annuisce”

Ladies and gentleman, il nuovo discepolo del Monday Night Messiah….BUDDY MURPHY!

Hanno provato a tirare fuori Big Show dall'ibernazione per fermare il futuro ma il loro piano è fallito, perchè il futuro è inevitabile, ora abbiamo raggiunto un momento cruciale, quello in cui tutti devono prendere una decisione, le linee della battaglia sono state disegnate, ora sono con loro o contro di loro.
MA SUONA LA MUSICA DI UN INSTANCABILE KEVIN OWENS!
Kevin viene subito raggiunto da Samoa Joe, i due sono armati di microfono, Kevin dice che Seth parla troppo, loro si sono liberati di Big Show, sono felici per loro…ma Big Show potrebbe tornare, e il problema più grave che hanno è che non si sono liberati di loro. Non ne hanno più di sentire la loro voce, basta parlare…combattiamo! Seth risponde che il combattimento ci sarà ma non oggi, Joe interrompe Seth e dice di vedere un autoproclamato Messia…ma quello che sente è un cagasotto!!
Seth dice che lui è una persona che perdona…gli AOP non molto! Se loro due vogliono combattere contro loro quattro, possono venire anche adesso!
Joe dice che lui non ascolta mai, loro sono pronti per un combattimento ma non sono i soli.
SUONA LA MUSICA DEI VIKING RAIDERS!!! ERICK E IVAR SI UNISCONO A JOE E OWENS E VANNO VERSO IL RING.
La rissa comincia e Seth scappa via! Gli AOP e Murphy vengono malmenati per bene e poi cacciati dal ring.

Nel backstage ora Rollins viene intervistato e dice che ha una sorpresa, stasera sfideranno i Viking Raiders per i titoli…Buddy Murphy e Seth Rollins!!

UNITED STATES CHAMPIONSHIP LADDER MATCH: ANDRADE © VS REY MYSTERIO

Andrade corre a prendere una scala Rey lo sorprende con un dropkick, i due atleti si trovano subito dopo sulla terza corda e Rey esegue una hurracarrana su Andrade che atterra con il collo sulla scala!!!
Dopo la pubblicità Andrade manca un running knee e finisce fuori ring, Rey lo segue con una west Coast pop fuori ring! Andrade finisce anche contro una scala dopo una running head scissor di Rey che prova a salire su una scala a centro ring per prendere la cintura ma Andrade risale sul ring per poi attaccare Rey con i 3 Amigos di Eddie Guerrero CON IL TERZO SULLA SCALA!
I due ora sono di nuovo sulla terza corda, Rey tenta di nuovo una hurracarrana ma subisce una powerbomb durissima su una scala poggiata sulla seconda corda!
Dopo un breve break pubblicitario Rey gira una razor's edge una hurracarrana buttando fuori ring Andrade per poi avviarsi verso la cintura, Andrade lo raggiunge poco dopo ed i due si trovano a combattere sulla cima della scala con due scale sotto di loro poggiare sulla seconda corda…SUNSET FLIP POWERBOMB DI REY SULLA SCALA!!!! Dropkick di Rey…619!!!! Mysterio sale sulla scala, la vittoria sembra essere sua…manca poco…MA ANDRADE RIESCE A SPOSTARE LA SCALA!!! REY RIMANE APPESO!! ANDRADE CERCA DI TIRARLO GIU, CI RIESCE MA REY RIBALTA LA MOSSA ED ANDRADE FINISCE FUORI RING!
Ennesimo tentativo di Rey di salire MA ZELINA LO ANTICIPA!! E' SULLA CIMA DELLA SCALA, SCHIAFFEGGIA REY!!! ANDRADE LO COLPISCE DA DIETRO…HAMMERLOCK DDT DI ANDRADE SULLA SCALA POSIZIONATA SOTTO CHE SI SPEZZA IN DUE!!!!!
Andrade ora sale sulla scala…Rey è immobile a terra…Andrade tira giu la cintura e mantiene il titolo!!!

VINCITORE E ANCORA UNITED STATES CHAMPION: ANDRADE

Dopo il match Zelina scoperchia lo spazio fuori ring per finire Rey, ma arriva un uomo mascherato….E' HUMBERTO CARRILLO!!! Humberto attacca Andrade che batte in ritirata nel backstage!

Dopo un emozionante video dedicato a Martin Luther King è il momento di Aleister Black

SINGLES MATCH: ALEISTER BLACK VS LOCAL WRESTLER

Semplicemente Black Mass al minuto 0. 1…2…3!

VINCITORE PER SCHIENAMENTO: ALEISTER BLACK


Suona la musica di Brock Lesnar, il WWE Champion si avvia verso il ring accompagnato da Paul Heyman che comincia il suo promo con la classica introduzione di Lesnar, poi prosegue dicendo che il pubblico da ciò che fa Lesnar per scontato, Lesnar compie l'impossibile e nessuno più si stupisce, perchè è Brock Lesnar…lui ha detto che entrerà da campione, per primo alla Rumble, ma nessuno si è stupito perchè lui è Brock Lesnar, è naturale che faccia questo.
Ora però Heyman spiegherà perchè questo è straordinario, quest'anno il numero due avrà a che fare con Brock Lesnar e verrà eliminato, poi il 3…poi il 4….fino al 30! Tutti saranno eliminati. 29 avversari andranno oltre la terza corda, solo uno resterà in piedi e sarà Brock Lesnar! Il vincitore della Royal Rumble può scegliere quale campione affrontare nel main event di Wrestlemania, ma Brock sa che nessuno può affrontarlo nel main event di Wrestlemania…nessuno è degno, Heyman gioca un po col pubblico chiedendo se credono davvero che ci sia qualcuno in WWE o fuori che meriti di affrontare Lesnar a Wrestlemania? SUONA LA MUSICA DI RICOCHET!!
Ricochet dice che ogni settimana Paul si ripete costantemente, Ricochet ha sentito la preoccupazione della locker room, in molti hanno paura di affrontare Lesnar, ma lui non ha paura di nulla, rischia la vita ogni volta che è nel ring con il suo stile.
Heyman definisce Ricochet il pranzo di Lesnar e gli intima di tornare nel backstage, Ricochet invece dice che resterà qui…non ha paura, sa cosa vuol dire affrontare Lesnar ma comunque non ha paura.
Ricochet sale sul ring…E LO SFIDA AD UN MATCH…ADESSO!!! Lesnar esce dal ring, Ricochet gli chiede se ha paura…”grave errore del One and Only” Brock rientra nel ring LOW BLOW DI LESNAR!!!!!! Brock prende il microfono e dice di non aver paura!

Ora nel backstage Randy Orton viene intervistato e dice che Mcintyre è fortissimo, talentuoso, un gran futuro, ma è praticamente impossibile essere al livello con un uomo che può colpire sempre, in qualsiasi momento, da qualsiasi posto con le tre lettere più distruttive di questo business…R-K-O.
CSINGLES MATCH: RANDY ORTON VS DREW MCINTYRE

Il match comincia con uno scambio di shoulder block, subito dopo Mcintyre colpisce Orton con una chop durissima! La vipera reagisce con una clothesline e due back suplex sulla barricata fuori ring, Drew cerca di reagire con una claymore ma colpisce uno degli inservienti a bordo ring in pieno volto!!
Dopo la pubblicità Randy connette con un drop kick al volo, tripletta di chop di Drew che tinge di rosso il petto di Orton, silverspoon ddt dal nulla della vipera! Randy sente le voci….è il momento di andare a terra per la RKO!! Drew si alza…spinge via Orton, Glasgow kiss!!! Belly to belly toss, deadlift suplex di Drew che ora chiama la Claymore 3…2….1..POWERSLAM DI RANDY! 1..2…KICKOUT. Superplex di Orton! MA ARRIVANO GLI O.C. AD ATTACCARE I DUE!!!

IL MATCH TERMINA IN NO CONTEST

Orton esce a prendere una sedia, colpisce Styles e Gallows mentre Mcintyre attacca Anderson con la Claymore. I due si guardano a centro ring, Randy ha in mano la sedia…la butta…i due si guardano, Randy sussurra qualcosa a Drew, RKO DAL NULLA DELLA VIPERA!!!
Drew però da terra prende il microfono, chiama Randy…gli dice che avrebbe dovuto colpire lui con la Claymore, questa è colpa sua…adesso ha capito perchè la chiamano dal nulla la RKO, ma non succederà di nuovo…lui prega Dio che rimarranno loro due nel ring, perchè la Claymore non arriverà dal nulla, grazie a quella lo eliminerà e andrà nel main event di Wrestlemania.

Ora nel backstage Charlie Caruso intervista Charlotte Flair, la Queen dice che lei è sempre sicura di se, è pronta a tutto e tutti! Ma arriva Becky Lynch affianco a lei…che dice “SI”? E poi va via… Charlotte si chiede se le altre 29 donne sono pronte per lei.

Fa il suo ingresso The Man Becky Lynch!

La Raw Women's Champion dice di essere arrivata in Kansas, settimana scorsa Asuka le ha fatto un favore, quando le ha sputato il Mist negli occhi ha capito che forse lei dovrebbe aver paura di Becky e non il contrario. Lo scorso anno lei ha perso contro Asuka alla Rumble, ma alla fine chi ha vinto? Lei ha dominato la WWE e lei è finita su YouTube a fare video su come fare zuppe! Lei vincerà questa volta.

SINGLES MATCH: BECKY LYNCH VS KAIRI SANE

Grazie ad una distrazione di Asuka Becky viene colpita fuori ring con una Chop block ed un colpo con l'ombrello da parte di Asuka.
Dopo la pubblicità Kairi tiene a terra Becky con una sottomissione mentre Asuka è seduta sul paletto di sostegno a bordo ring. Becky si libera e connette con un Heel kick ed una serie di clothesline seguite da una running shoulder block. Lynch è nuovamente distratta da Asuka che è seduta inspiegabilmente sul paletto e Kairi riesce di nuovo a trovare una reazione con un diving elbow.
Becky riesce ad atterrare nuovamente Kairi con una reverse ddt, legdrop dalla seconda corda di Becky 1…2…kickout.
LYNCH CERCA LA DISARMER…VICTORY ROLL DI KAIRI 1…2…KICKOUT! Flatliner di Kairi 1…2..kickout della campionessa, springboard enziguri kick di Becky, flying elbow fuori ring, BECKY NON RESISTE E COLPISCE ANCHE ASUKA! X-ploder di Becky DISARMER!!! KAIRI SANE CEDE!!!

VINCITRICE DEL MATCH VIA SOTTOMISSIONE: BECKY LYNCH

Dopo il match Asuka attacca immediatamente becky con uno shining wizard seguito dalla Asuka Lock. Asuka e Kairi tornano nel backstage e Becky resta a terra.

Dopo un breve video dedicato alla morte di Rocky Johnson Asuka e Kairi vengono intervistate nel backstage e Asuka dice che Domenica Becky non sarà pronta per Asuka!


RAW TAG TEAM CHAMPIONSHIP MATCH:SETH ROLLINS E BUDDY MURPHY VS THE VIKING RAIDERS

Entrambi i team sono accompagnati dai rispettivi alleati e Erick sorprende subito Murphy con un running knee, cambio per Ivar che viene lanciato sopra Murphy! Rollins lo trascina fuori ring, gli AOP cercano di interferire ma Joe e Owens li trascinano tra il pubblico!
Dopo la pubblicità scopriamo che tutti i wrestler che erano fuori ring sono stati espulsi, sono rimasti solo i 4 partecipanti al match e Murphy timbra Erick con una serie di calci ed una brainbuster, cambio per Rollins, frog splash 1…2…kickout del vichingo!
Erick riesce con una contromossa a colpire Murphy con una ginocchiata al volto, entrano Rollins e Ivar che investe sia Murphy che Rollins con degli splash, cartwheel clothesline di Ivar!! I campioni di coppia cercano la Viking Experience su Murphy, Rollins lo trascina fuori, doppio suicide dive dei Viking Raiders!! VIKING EXPERIENCE!! 1…2….SETH INTERROMPE IL CONTEGGIO! Enziguri di Seth su Erick, roundhouse kick di Ivar su Rollins, ora Ivar e Murphy sono sulla terza corda, territorio pericolosissimo per Ivar….Murphy tenta la sunset Flip Powerbomb, che inizialmente non riesce…ma con l'aiuto di Rollins riescono a sbattere al centro del ring Ivar!! 1…2…kickout.
HANDSPRING CLOTHESLINE DI IVAR SU ENTRAMBI GLI AVVERSARI!! CAMBIO PER IVAR….POWERBOMB SU MURPHY, IVAR SALE SULLA TERZA CORDA MA VIENE LANCIATO GIU DA ROLLINS!! IVAR E' FUORI GIOCO, E' CADUTO MALISSIMO FUORI RING!!!! CURB STOMP SULL'APRON DI ROLLINS….MURPHY VA PER IL PIN…1…2…3!!!!! SETH E BUDDY SONO I NUOVI CAMPIONI DI COPPIA!!!


VINCITORI DEL MATCH VIA SCHIENAMENTO E NUOVI CAMPIONI DI COPPIA: SETH ROLLINS E BUDDY MURPHY

Seth e Buddy nel backstage dicono che questo è un nuovo inizio, guardate Buddy, è già campione! Ma questo è solo l'inizio, questa Domenica alla Royal Rumble lui vincerà la Rumble per il secondo anno di fila!

Ora è il momento del Monday after Weekend update di Dawkins e Ford. I due iniziano il “telegiornale” parlando di Lesnar facendo ironia su Heyman, dicendo che lui parteciperà ad una mangiata di gamberetti invece che alla Rumble, Dawkins invece dice che la WWE è in tv 7 ore a settimana con contenuto originale “appare in alto l'immagine di The Miz e Morrison” e dice che gli piacciono i remake. Ford prosegue con l'inviato R-Truth nello stadio dove si terrà la Royal Rumble, ma Truth non ha la minima idea di cosa stia facendo in quel luogo.
Poi dice che subire la F5 di Lesnar fa male…molto, fa lo spellino della parola dolore e lo sbaglia totalmente. Dawkins poi parla di Otis e Mandy mandando un video “sexy” di Otis. Appuntamento a settimana prossima con il Monday after weekend update.

SINGLES MATCH: MATT HARDY VS ERICK ROWAN

Matt cerca di aggredire subito Rowan ma fallisce miseramente, viene colpito con delle gomitate ed uno splash, buttato sull'apron e poi fuori ring con un big boot! Poi vuole mostrare a Matt il contenuto della gabbia ma viene morso di nuovo, Rowan sbatte la gabbia e viene attaccato alle spalle da Hardy che però viene immediatamente azzerato da una running crossbody e dalla Iron Claw a centro ring. 1…2…3.

VINCITORE DEL MATCH VIA SCHIENAMENTO: ERICK ROWAN

Owens e Joe vengono intervistati nel backstage e dicono che ai titoli di coppia ci penseranno dopo, ma loro saranno nella Royal Rumble, esattamente come loro, ma Joe è chiaro, non ci sono alleanze nella Rumble, se ci sarà bisogno, eliminerà Owens!

Viene intervistato anche Mojo Rawley, il 24/7 Champion dice che non ha intenzione di scappare come tutti gli altri, i Bollywood Brothers cercano di sorprenderlo ma lui li distrugge letteralmente contro dei box delle forniture.

Prima del main event Lana ha qualcosa da dire, il pubblico non le permette di parlare e lei dice al pubblico che nessuno capisce il loro amore, non è colpa sua se il pubblico è pieno di perdenti, gelosi ed invidiosi. La loro è la storia d'amore del Millennio. Lana vorrebbe solo essere ringraziata, ma stanotte finalmente metterà le mani su Liv Morgan. Rusev e Liv Morgan fanno il loro ingresso!

MIXED TAG TEAM MATCH: BOBBY LASHLEY E LANA VS LIV MORGAN E RUSEV

A cominciare il match sono le due donne con Lana che comincia a correre intorno al ring per poi colpire Liv appena rientrata nel ring per inseguirla, Morgan reagisce immediatamente con delle clothesline, ma una distrazione di Lashley permette a Lana di trovare un superkick che porta ad un conto di 2! Suplex di Lana, altro conto di 2.
Doppia clothesline di entrambe le atlete, cambio per Rusev e di conseguenza anche per Lashley, samoan drop su Lashley, belly to belly suplex, Rusev viene fermato da Lana, Lashley rischia di colpirla per sbaglio, Lana riesce a colpire Rusev con una gomitata, DOMINATOR!!! 1…2…LIV INTERROMPE IL CONTEGGIO, LIV BUTTA FUORI RING LANA….ENZIGURI DI LIV SU LASHLEY!! LANA SI ATTACCA AL PIEDE DI RUSEV!! SPEAR DI LASHLEY! 1…2….3!!


VINCITORI DEL MATCH VIA SCHIENAMENTO:BOBBY LASHLEY E LANA


La puntata termina con Lashley e Lana festanti sullo stage.

Questo è stato il Raw Report a cura di Andrea “bomaye” Di Simone




Tutte le news sul tuo account Facebook con un LIKE! CLICCA QUI
Segui Tuttowrestling.Com sulla nostra pagina Twitter: @Tuttowrestling