TUTTOWRESTLING HOMEPAGE
USERNAME PASSWORD     RICORDAMI REGISTRATI
blank
blank
blank
 
blank blank
blank
 bulletblank1.4 TW Risponde
blank
 bulletblank31.3 WWE Raw Report
blank
 bulletblank30.3 The Whole Damn Show
blank
 bulletblank29.3 WWE Planet
blank
 bulletblank29.3 WWE Main Event Report
blank
 bulletblank29.3 Impact Wrestling Report
blank
 bulletblank28.3 WWE Smackdown Report
blank
blank
 
blank
blank blank blank
 






 
 
 

WWE MAIN EVENT REPORT 17/01/2020

by Biagio Scandura
 


Ciao a tutti lettori di Tuttowrestling.com! Io sono Biagio Scandura e commenterò l'episodio odierno di Main Event, sigla!!





Siamo a Lexington, Kentucky!! Byron Saxton e Mickie James sono al tavolo di commento!!

SINGLE MATCH
CEDRIC ALEXANDER VS ERIC YOUNG

Scambio di prese tra i due con Alexander che evita una clothesline e mette Young al tappeto con un'arm drag. Ancora Alexander con un enziguri kick su Young che era salito sulla terza corda, Alexander tenta un superplex ma viene colpito con una serie di pugni e messo al tappeto. Elbow drop di Young!! 1…2…NO!! Sempre Young che tenta di caricare Alexander sulle spalle, quest'ultimo però trova la reazione e riesce a liberarsi con una serie di gomitate per poi andare a segno con il suo Neuralyzer Kick!! 1…2…3!!
VINCITORE PER SCHIENAMENTO: CEDRIC ALEXANDER

SmackDown Live Recap: King Corbin & Dolph Ziggler sconfiggono gli Usos per squalifica a causa della Spear di Roman Reigns su Corbin. A fine match Robert Roode attacca Reigns e insieme a Corbin e Ziggler mette al tappeto gli avversari, sfondando il tavolo di commento con Reigns.

Raw Recap: Bobby Lashey sconfigge Rusev via schienamento

SINGLE MATCH:
AKIRA TOZAWA VS SHELTON BENJAMIN

Benjamin porta Tozawa al tappeto ma quest'ultimo riesce a ribaltare la situazione con uno spin kick ed un jawbreaker. Ancora Tozawa con un enziguri kick, Benjamin tenta la reazione ma viene messo nuovamente al tappeto con una headscissor!! 1…2…NOO!! Tozawa si porta sulla corda più alta, Benjamin è rapido e lo raggiunge mettendolo poi al tappeto con un'arm drag dalla terza corda!! Sempre Benjamin prima con uno step-up enziguri kick e successivamente con la sua Paydirt!! 1…2…3!!
VINCITORE PER SCHIENAMENTO: SHELTON BENJAMIN

SmackDown Live Recap: Alla Firefly Fun House Bray Wyatt dice che Daniel Bryan non è amato ma odiato da The Fiend e ora che Bryan vuole togliergli il Titolo, The Fiend gli farà del male. Daniel Bryan dice che sa che The Fiend può essere ferito e battuto. Sullo schermo Ramblin' Rabbit prova a svelargli il punto debole di The Fiend ma Bray Wyatt lo ferma e poco dopo lo fa trovare morto in una scatola nello spogliatoio di Bryan.

Raw Recap: Gli AOP e Seth Rollins sconfiggono Big Show Samoa Joe e Kevin Owens via knockout in un fist fight match.

Anche per questa puntata è tutto, appuntamento a settimana prossima sempre su Tuttowrestling.com!!





Tutte le news sul tuo account Facebook con un LIKE! CLICCA QUI
Segui Tuttowrestling.Com sulla nostra pagina Twitter: @Tuttowrestling