TUTTOWRESTLING HOMEPAGE
USERNAME PASSWORD     RICORDAMI REGISTRATI
blank
blank
blank
 
blank blank
blank
 bulletblank27.2 Bet on him - BET ON... ANGEL GARZA?
blank
 bulletblank26.2 5 Star Frog Splash
blank
 bulletblank3.2 We Want You!
blank
 bulletblank25.2 WWE Raw Report
blank
 bulletblank25.2 WWE 205 Live Report
blank
 bulletblank24.2 A Gomiti Alti
blank
 bulletblank23.2 WWE Planet
blank
blank
 
blank
blank blank blank
 






 
 
 

IMPACT WRESTLING REPORT 14/01/2020

by Dario Rondanini
 


Amici ed amiche di Tuttowrestling.com, un saluto a tutti da parte di Dario "TW 4 Life" Rondanini, pronto alla tastiera per l'Impact Wrestling Hard To Kill Fallout! Cosa accadrà nella compagnia ora che Tessa Blanchard ha vinto il titolo mondiale?





Josh Mathews e Don Callis si collegano con noi dagli Skyway Studios di Nashville. Callis parla di come si potesse percepire nell'aria il momento storico in cui Tessa Blanchard è riuscita nell'impresa. Le telecamere mostrano la neo campionessa entrare nello studio e ci viene detto che stasera avremo un'intervista con Tessa. Ci viene anche detto che vedremo un Fatal 4 Way match da uno show della House of Hardcore tra Fallah Bahh, Moose, Eddie Edwards e Ace Austin. Ma ora andiamo sul ring!

Fatal 4 Way Lucha Style match:

The Rascalz (Dez & Wentz) vs Desi Hit Squad (Rohit Raju & Mahabali Shera) vs Reno Scum (Luster & Thornstowe) vs TJP & Daga


Iniziano il match Raju e TJP. Dopo poco, l'indiano viene mandato fuori ring e TJP si concentra sui Rascalz, che a loro volta attaccano l'ex WWE con una serie di calci. Intanto Shera atterra Dez e Wentz con una doppia clothesline. Arrivano poi i Reno Scum, che mandano Shera a rifugiarsi fuori ring dopo che Thornstowe lo colpisce con un double stomp alla nuca.
Dopo essersi liberati di Daga, i Reno Scum connettono la combo German suplex/double stomp su Dez e tentano il pin! 1...2..no! Wentz salva il partner! Dez e Wentz vengono poi mandati giù dal ring. I due si spostano poi nuovamente su Daga, che evita una Razor's Edge di Luster e poi lo colpisce con un enzuigiri. Si uniscono al party anche gli indiani, con Rohit che colpisce Daga con uno shining wizard. Shera poi scaraventa il suo compagno addosso a Daga con un bodyslam. Reazione dei Rascalz che risalgono sul quadrato e si lanciano contro gli indiani, venendo però bloccati da TJP che si scaglia su Dez e Wentz con una crossbody e poi colpisce Shera con un wrecking ball kick.




Daga colpisce Raju con una combo di calci e stomp, e poi lo atterra con una gutwrench bomb in deadlift! 1...2...no! Sempre Wentz che rompe lo schienamento! Swanton di Wentz su Daga, seguto a ruota da Dez che esegue una spiral tap! Arriva poi Rohit che colpisce Dez con una ginocchiata, mandandolo dritto nella Sky High Powerbomb di Shera! 1...2...3!

Vincitori per schienamento: Desi Hit Squad

Rohit dedica la vittoria a Gama Singh.

Andiamo ora da Moose, che dice di aver dimostrato che le quattro lettere di cui si compone la parola "Gore" sono irrilevanti. Ha dimostrato di essere una leggenda che cammina tra le persone normali, ed anche di essere il più grande atleta mai esistito a praticare vari sport. Moose infine crea "hype" attorno al match tenutosi alla House of Hardcore dicendo in che modo è migliore di tutti e quattro gli atleti.

Torniamo negli studi di Nashville, dove ancora si fa riferimento alla natura storica della vittoria di Tessa. Ci viene poi pubblicizzato un match tra Joey Ryan e Johnny Swinger per stasera. Vediamo poi degli highlights del match di Hard To Kill tra Trey e Ace Austin.



Don dice che Austin è stato un campione "abbastanza dominante". Andiamo ora proprio dall'X-Division Champion che dice di aver ottenuto un ruolo in "Wife Swappers 2". Il suo commento sul match che vedremo stasera? Semplicemente, "Aces Up".

Ci viene mostrato l'infortunio occorso a Rich Swann nel corso di Bash at the Brewery su Impact Plus. Ciò ha portato ad un handicap match valevole per i titoli tag team tra i campioni, Josh Alexander e Ethan Page, e Willy Mack, di cui vediamo dei momenti salienti.

Vediamo un video di Hard To Kill in cui Mack e Swann parlano poco dopo il match. Mack dice di aver deluso il compagno e inizia a parlar male di sè prima di venire calmato. Swann gli dice che non dovrebbe vedersi come un fallimento dopo tutto ciò che ha fatto. La sua posizione era già svantaggiosa a causa dell'inferiorità numerica. Swann prosegue dicendo che Mack ha fatto in modo che i fan credessero davvero che sarebbe riuscito a vincere i titoli da solo. Lui è uno dei migliori del business e Rich è felcie che sia il suo partner. Una volta che lui sarà guarito, nessuno potrà fermarli. Il filmato termina con un toccante abbraccio tra i due.

Vediamo un promo di Eddie Edwards in cui parla di come ha riconquistato il suo Call Your Shot Trophy al PPV. Passa poi a creare hype per il match di HOH e torna a parlare di come il trofeo lo porterà al titolo.

Rivediamo poi i momenti conclusivi del match tra Elgin e lo stesso Edwards di Hard To Kill.

Ora la parola passa a Michael Elgin che si trova in Giappone. Dice di averci vissuto per cinque anni ed ora che vi è tornato ha capito di averne sentito la mancanza. Gli piacciono molto il cibo, la cultura, le persone e il wrestling. Arrivare ad Impact ha reso migliore la transizione dal Giappone, perchè la compagnia canadese tratta il wrestling come uno sport con atleti che lottano per dei titoli. Si sente davvero a casa ad Impact.
Big MIke nomina poi un suo match perso nel 2016 contro Nakajima, e dice che dopo la sconfitta, uno dei suoi obiettivi principali era vendicarsi con il suo avversario. Di recente, ha vinto un match in Noah in appena 8 secondi. Elgin vuole il titolo mondiale di Impact ed anche il GHC World Championship. Lo stesso titolo vinto da Eddie Edwards, che era sulla bocca di tutti quando era campione, proprio come ora succede a lui.

Ci viene mostrato un filmato in cui vediamo quanto accaduto tra RVD, Cage e Daga al PPV.




Vediamo ora proprio RVD che strappa (e mangia) petali di rosa scherzando su come tutti perdano contro di lui. Ogni giorno per lui è una festa. La festa di oggi è molto speciale, dato che RVD ha fermato The Machine (che lui chiama un muchacho con la testa muscolosa). Katie Forbes sopraggiunge e fa le sue "cose da stripper" con RVD. Addirittura si ricorre alla censura per coprire un capezzolo. I due bevono champagne, con l'ex ECW che dice che non si può essere arrabbiati con lui per il fatto che abbia questa vita. Prende ancora tutti a calci sul ring e guadagna ancora moltissimo. Ha una fidanzata bellissima che ha a sua volta una fidanzata bellissima, che si chiama Jennifer.
Katie dice di avere troppi vestiti addosso e di voler stare più comoda, poi va via con Jennifer. RVD dice che i mark vivono attraverso di lui. Il wrestling attuale è un tributo alla sua persona, visto che tutti copiano le sue mosse. La gente pensa che lui fosse al top in ECW. In questo momento le ragazze ritornano, in topless, con la panna a coprire le loro grazie. Jennifer chiede "cos'è la ECW?" RVD dice "Non erano ancora nate! Ho vinto!" Katie lo interrompe dicendogli di togliersi il suo "Robe" Van Dam. Jennifer gli dice di tirare fuori il suo "Rob Van D***". Dopo un messaggio di "difficoltà tecniche" si torna da RVD e le ragazze sotto le coperte a bere champagne.

Rivediamo ora i momenti finali del match tra Madman Fulton e Ken Shamrock del PPV e poi un'intervista a Shamrock dopo il match. Ken dice di essersi sentito in leggero svantaggio a causa della stazza dell'avversario, e di aver dovuto fare ricorso alla velocità e all'intelligenza. La chiave per vincere è stata pensare più veloce dell'avversario. Secondo Ken, Fulton può avere un grande futuro se resta concentrato e si separa da Sami Callihan, il quale in questo momento ha uno strumento nelle sue mani. La cosa migliore per Fulton sarebbe separarsi dagli oVe.

IMPACT FLASHBACK: Kurt Angle vs Jeff Jarrett di TNA Genesis.

Single match:

Joey Ryan vs Johnny Swinger

Ryan inizia il match oliandosi. Swinger risponde con delle prese di chain wrestling e Joey cerca di fargli toccare il suo ehm... affare con la sua stessa mano. Ad un tratto, Swinger finge di toccarlo, ma poi gli rifila un pugno. Dopo una atomic drop, Johnny "vende" un dolore al ginocchio. Gli stessi commentatori non prestano particolare attenzione al match, che vede Swinger dominare per alcuni tratti. L'ex ECW cerca di colpire Ryan lì in mezzo con una testata, ma poi sente dolore lui stesso. Dropkick di Joey. L'arbitro sorprende poi Swinger che cerca di effettuare un pin illegale.
Swinger tenta la sua finisher, ma Joey riesce a portargli la mano sul suo coso e poi lo colpisce con il penis plex. Swinger si trascina l'arbitro per un ref bump abbastanza rocambolesco. Low blow di Swinger, ma Ryan non lo sente. Joey mette un lecca lecca in bocca al rivale dopo averlo tirato fuori dal costume. Sweet Tooth Music! 1...2...3!

Vincitore per schienamento: Joey Ryan

Vediamo un recap del match delle Knockouts di Hard To Kill.

And now, it's manin event time!

Impact Wrestling X-Division Championship Fatal 4 Way match:

Ace Austin (c) vs Eddie Edwards vs Fallah Bahh vs Moose


Inizia il match e ad emergere inizialmente è Moose che atterra Bahh con una crossbody. L'ex ROH si scambia dei colpi con Edwards, e lo scambio si conclude con un release suplex di Eddie su Moose. Disaster kick di Austin su Eddie. Moose lancia il campione fuori ring, con Callis che fa notare come Ace sia caduto male sul braccio.
Scambio di chop tra Bahh e Moose, ma è quest'ultimo a vincere lo scambio con un colpo illegale all'occhio. Double clothesline ed entrambi finiscono al tappeto. Reazione di Edwards che rifila ad ognuno dei rivali le sue Kobashi chop e poi scaglia Ace fuori ring con una backdrop, con il campione che viene afferrato da Moose. Edwards fa spazio tra le corde e Bahh si lancia sui rivali fuori con una suicide dive. Crossbody su tutti e tre gli avversari da parte di Eddie.

Backpack stunner di Eddie su Austin. Lariat di Fallah che manda a terra i due. Il filippino inizia poi a colpirli con delle splash all'angolo prima di essere fermato da Moose. Dropkick di Moose sul campione. Superplex su Bahh. Il campione reagisce e si lancia sull'ex ROH con una senton, per poi cercare il pin su tutti e tre i rivali, senza riuscirci. Moose rovescia la Fold in una flapjack. Lariat su Edwards. Intanto, sulla corda più alta Austin connette una Super Fold su Fallah Bahh e va per il pin! 1...2...3!

Vincitore per schienamento e ancora X-Division Champion: Ace Austin

Andiamo poi al filmato che mostra i festeggiamenti di Tessa Blanchard dopo il PPV. La ragazza festeggia sul ring con la madre e il resto della famiglia. Il resto dei face dello spogliatoio sulla rampa le tributano una standing ovation, ed anche alti dirigenti come D'Lo Brown, Scott D'Amore e Gail Kim.
Nel backstage, D'Amore tesse le sue lodi mentre la ragazza piange di gioia. Secondo Scott, la ragazza sarà di ispirazione per una nuova generazione di atleti. Subito dopo vediamo Tessa in studio per la sua intervista.

Josh chiede alla ragazza se si fosse mai aspettata tutto ciò. Tessa dice che gli oVe hanno sempre avuto qualche sporco trucco in serbo per lei fino ad ora. Sami Callihan è arrivato a vedere un lato diverso di lei che non si aspettava, e che l'ha portata a diventare campionessa. Josh le chiede se lei ora si senta libera da Fulton e dai fratelli Crist, ma la ragazza risponde che sa certamente che gli oVe si vorranno vendicare. Lei sta diventando la nuova standard barrier per le donne. Non vede l'ora di settare il suo prossimo obiettivo, anche se sa che in quanto campionessa diventerà una preda molto ambita. Ora lei è il volto della compagnia.

Josh le domanda poi come ci si senta ad avere un bersaglio puntato alla schiena. Lei risponde di sentirsi bene, perchè tutto ciò non sarebbe nemmeno dovuto accadere. Lei è diventata il miglior atleta di terza generazione. Le si chiede poi se lei si senta un wrestler, e non un wrestler maschio o femmina. Tessa viene poi distratta da Sami Callihan che compare in uno schermo TV alle loro spalle.

Sami dice che questo è un "test del sistema di trasmissione di emergenza" (probabilmente un riferimento al suo periodo da hacker in WWE). Tutti in quello studio stanno facendo i leccaculo. Non fa altro che sentire che si è fatta la storia, ma l'unico che fa davvero la storia è lui. Ha debuttato due anni fa, è arrivato fino alle profondità della carcassa che era Impact ed ha pompato sangue al suo interno con le sue stesse mani. Si è caricato la compagnia sulle spalle e ne ha preso il posto di campione. Sia Tessa che il management hanno avuto quello che volevano ora che Tessa ha il titolo. Tessa forse è la campionessa che tutti vogliono, ma Sami Callihan è il campione di cui tutti hanno bisogno. Andrà contro Tessa con tutto se stesso.

Tessa risponde che lo sfiderà dovunque, in qualsiasi momento. Callihan ribatte che lui non è difficile da trovare, e la telecamera mostra che si trova esattamente negli studi di Nashville, nella production room. Tessa a quel punto corre, ma quando ci arriva, Sami non c'è. Callihan allora le dice "pensavi davvero che fosse così facile?" ed aggiunge che lei non saprà mai quando nè dove avverrà lo scontro.

E con questo, la puntata si chiude! A tutti voi un ringraziamento da parte di Dario "TW 4 Life" Rondanini, che vi dà appuntamento alla prossima!




Tutte le news sul tuo account Facebook con un LIKE! CLICCA QUI
Segui Tuttowrestling.Com sulla nostra pagina Twitter: @Tuttowrestling