TUTTOWRESTLING HOMEPAGE
USERNAME PASSWORD     RICORDAMI REGISTRATI
blank
blank
blank
 
blank blank
blank
 bulletblank18.2 WWE Raw Report
blank
 bulletblank17.2 NXT TAKEOVER PORTLAND REPORT
blank
 bulletblank17.2 A Gomiti Alti
blank
 bulletblank16.2 WWE Planet
blank
 bulletblank16.2 WWE 205 Live Report
blank
 bulletblank16.2 WWE Main Event Report
blank
 bulletblank3.2 We Want You!
blank
blank
 
blank
blank blank blank
 






 
 
 

IMPACT HARD TO KILL 2020 REPORT

Dallas, Texas 
by Dario Rondanini
 


Amici ed amiche di Tuttowrestling.com, un caro saluto dal vostro Dario "TW 4 Life" Rondanini, pronto alla tastiera per il report di Impact Wrestling Hard To Kill! Riuscirà Tessa Blanchard a fare la storia ed a vincere il titolo mondiale?





SINGLES MATCH:
KEN SHAMROCK VS MADMAN FULTON (W/DAVE CRIST & JAKE CRIST)

Si inizia subito con uno dei membri degli oVe, l'ex WWE Madman Fulton che affronta Ken Shamrock.
I due all'inizio della contesa si muovono in circolo con circospezione, ma è Shamrock ad avere la meglio con una serie di calci ed un potente destro prima di mandare Fulton a terra con un running knee. Tentativo di armbar, ma il big man fa valere la sua forza e si libera sollevando Ken e scagliandolo contro il turnbuckle. Reazione del big man che prosegue con un big boot, ma l'ex NWA World Champion lo evita e Fulton finisce appeso alle corde. Ken ne approfitta per mandare l'avversario fuori ring e lanciarsi su di lui con una suicide dive, ma viene afferrato al volo. L'ex WWE IC Champ non demorde e riesce a liberarsi dalla presa, connettendo un german suplex sul concrete. L'attacco di Shamrock prosegue con una serie di ginocchiate al volto, e tanto per gradire, colpisce anche Jake Crist.
L'arbitro vuole ordine e per tale ragione, caccia i fratelli Crist da bordoring. La situazione sembra favorire Shamrock, che però viene sopraffatto dalla reazione dell'ex NXT che lo atterra con una chockeslam. Fulton ne tenta un'altra, ma Ken lo intrappola in una Kimura. Il big man riesce a fatica a liberarsi dalla presa, ma sembra averne subito gli effetti in maniera pesante. Nonostante ciò, Fulton si lancia nuovamente contro il rivale, che prò lo intrappola nuovamente nella Kimura e il big man deve cedere! Vittoria per Ken Shamrock!
VINCITORE PER SOTTOMISSIONE: KEN SHAMROCK

Josh Mathews e Don Callis ricapitolano la card dell'evento di stasera, e ci mostrano l'arrivo all'arena di Tessa Blanchard. Vediamo inoltre un video che mostra come Rich Swann si sia infortunato nell'ultimo evento tenuto dalla compagnia e ci si chiede che effetto potrà avere ciò nel Tag Team Championship match previsto per stasera.

X DIVISION CHAMPIONSHIP MATCH:
ACE AUSTIN © VS TREY

Il match inizia e Trey si mostra da subito più aggressivo del solito, iniziando con un takedown e colpendo Ace con una serie di pugni. Austin evita poi un tentativo di dive di Trey per colpirlo a sua volta con dei pugni. Tiger Feint di Trey che continua a dominare l'avversario. Il campione ha poi una reazione e riesce a mandare Trey fuori ring con una clothesline e a colpirlo con un flying Tiger Drop. I due si scambiano chop e schiaffoni. Suplex di Ace che lo accusa di avergli causato danni all'udito con uno schiaffo. Il campione quindi inizia a colpire Trey davanti a sua madre. Di nuovo sul ring, i due continuano a colpirsi violentemente, fino a quando Ace non atterra Trey con un calcio e va per il pin! 1..2..no! Side suplex consecutivi da parte di Austin che continua a vendere l'infortunio all'orecchio. Trey evita un terzo suplex e reagisce con dei calci. L'X-Division Champion però riprende il controllo evitando un double stomp e colpendo Trey con un chop block. Serie di shoulder tackle del campione, che poi prosegue con un Bang-a-rama e va per il pin! 1...2..no! Taglio sulle dita con la carta da gioco da parte di Ace, che poi intrappola il rivale in una full nelson. Il membro dei Rascalz riesce a liberarsi e connette uno shotgun dropkick alla nuca del rivale. Cartwheel kick e roundhouse kick di Trey, che tenta poi una Meteora, ma Ace la evita. Reverse suplex di Trey che poi immediatamente connette una dragon sleeper. Il campione si libera e colpisce Trey con un forearm. Il membro dei Rascalz evita la Fold e connette una Flatliner. Disaster kick di Ace! 1..2...no! Trey reagisce e colpisce con una combo Cheeky Nandos/Tiger Feint. Il campione non si arrende e fa cadere Trey sul turnbuckle. Frankensteiner di Ace che connette poi la Fold! 1....2...3! Ace Austin mantiene il titolo!
VINCITORE PER SCHIENAMENTO E ANCORA X DIVISION CHAMPION: ACE AUSTIN

Post match, Trey viene consolato da sua madre e se ne va. Austin inizia quindi a gongolare con la donna e questo porta Trey a ritornare all'attacco in maniera aggressiva, con i due che vengono separati a fatica.

Andiamo nel backstage dove ODB parla del suo match titolato. La ragazza ringrazia i fan per le loro donazioni e dice che sta provvedendo ad un nuovo food truck. ODB conclude dicendo che è felice della sua ultima run nel wrestling e che presto sarà di nuovo campionessa.

KNOCKOUTS CHAMPIONSHIP 3-WAY MATCH:
TAYA VALKYRIE © (W/JOHN E. BRAVO) VS JORDYNNE GRACE VS ODB

Il match inizia con ODB che domina le fasi iniziali ed il pubblico che intona il coro "food truck". Già. Dopo un (discretamente) divertente diverbio tra Josh e Don sul significato di "balls" per quanto riguarda ODB, la contesa prosegue con Taya che rovescia una piledriver in una backdrop. Back elbow di Jordynne su Taya e shoulder block. Scoop slam à la Randy Orton di Jordynne sulla campionessa, che si rifugia fuori ring, subendo una suicide dive. ODB atterra la Grace con una fall away slam sulla rampa, ma subisce una ginocchiata alla testa da Taya, che poi inizia a concentrarsi su di lei, con il pubblico che prova a incoraggiare l'ex campionessa intonando ancora il coro "food truck". Running meteora di Taya su ODB. La Grace rientra poi nel match sollevando Taya e dando la possibilità a ODB di connettere un top rope bulldog. Jordynne poi atterra entrambe le avversarie con dei pugni.
Serie di bodyslam di Jordynne su Taya e spinebuster! 1...2..no! German suplex! 1...2...ODB rompe il pin e connette una Half Crab su Taya. La Grace non ci sta e intrappola ODB in una sleeper hold. La ex campionessa riesce a liberarsi e poi connette le sue classiche turnbuckle slams su Jordynne. La ex PROGRESS Champion reagisce e connette una Senton dalla terza corda! 1....2...Taya rompe il pin! La Valkyrie a questo punto tenta la sua finisher sulla Grace, che però evita la mossa. Arriva poi ODB che atterra la campionessa con un Samoan drop. La Grace ne approfitta per colpirle entrambe con una Vader Bomb. Pin su ODB! 1..2...no! Grace Driver su ODB! Interferenza di Bravo che distrae l'arbitro. L'official viene richiamato da Jordynne, che però subisce ancora l'interferenza di Bravo che la tira via dal ring, e Taya approfitta della situazione per rubare il pin alla Grace! 1...2...3! Taya schiena ODB e conserva il titolo!
VINCITRICE PER SCHIENAMENTO E ANCORA KNOCKOUTS CHAMPION: TAYA VALKYRIE

Andiamo nel backstage dove ci sono RVD e Katie Forbes. Katie dice che sarà lei ad intervistare Van Dam. Gli chiede cosa farà dopo la sua vittoria di stasera. RVD si atteggia un po' e vede Daga aggirarsi lì intorno. Lo avvicina comportandosi come se Daga fosse un fan che volesse il suo autografo. Il messicano gli chiede "cos'hai detto?", ma RVD lo ignora e Daga si allontana. Segmento apparentemente inutile che poi si conclude con un doppio senso sulla parola "package".

RVD si distingue per un'entrata particolarmente sobria, con Katie che si struscia sul suo "package" salendo sul ring. All'entrata di Cage, egli viene distratto dalla "ragazza" di Katie, che permette quindi ad RVD di attaccarlo. La campanella non suona ancora, probabile che l'arbitro voglia prima ripristinare il controllo della situazione. Cage tenta di colpire RVD con una sedia, ma subisce una VanDaminator e subito dopo connette la Van Terminator con l'aiuto di Katie. RVD tenta un pin, ma ovviamente non c'è nessun match perchè la campanella non è suonata. Ma ecco che arriva Daga a mettersi tra i due per fermare Van Dam. Ora l'arbitro fa suonare la campanella. Quindi...

SINGLES MATCH:
ROB VAN DAM VS DAGA

Inizia la contesa e Daga ha la meglio all'inizio connettendo una serie di calci. Flip dive di Daga, che poi si tuffa nuovamente su RVD dalla terza corda, ma l'ex ECW evita il tuffo e intrappola il messicano nel suo classico leg scissors pin! 1...2...no! Suplex del messicano! 1..2...no! Katie poi interferisce trattenendo il piede di Daga e dando la possibilità a Van Dam di atterrarlo con uno spinning heel kick. Five Star Frog Splash! 1...2...3! Vittoria facile per RVD!
VINCITORE PER SCHIENAMENTO: ROB VAN DAM

I tre (Van Dam, Katie e la sua "ragazza") si danno a celebrazioni pazze per la vittoria, con tanto di gear con gli stessi colori.

Andiamo ora nello spogliatoio degli oVe dove Gabby Lauren cerca di intervistare Sami Callihan. Jake Crist dice che Sami sta bene e non ha bisogno di parlare. Intervista molto strana, quando si sente la voce del campione, mentre Gabby si chiede se effettivamente sia nello spogliatoio...

SINGLES MATCH FOR THE CALL YOUR SHOT TROPHY:
MICHAEL ELGIN VS EDDIE EDWARDS

Il match inizia ed Eddie manda subito fuori ring Elgin e si lancia su di lui con una suicide dive. Elgin riesce a reagire e poi scopre il pavimento dell'arena togliendo le protezioni. Edwards tenta un'altra suicide dive, ma Elgin lo blocca al volo con un pugno. Final Cut Suplex di Big Mike sul concrete. Backbreaker di Mike! 1...2..no! Eddie soffre ed incassa, ma ad un tratto reagisce e scaglia Elgin fuori ring con un suplex dall'interno verso l'esterno. Suicide Dive di Eddie (ma forse è un suicide dive match?), che poi connette una backpack stunner! 1...2..no! Reazione di Elgin che colpisce con un ripcord forearm. Reverse choke bomb di Big Mike, che poi subisce una Blue Thunder Bomb! 1...2...no! Elgin atterra Edwards con una side slam. German suplex dell'ex campione, ma Mike sembra non avvertire il colpo e colpisce il rivale con una serie di forearm. Suplex! 1...2...no! Scambio di forearm tra i due, con Eddie che ha la peggio, prima di riuscire ad atterrare l'ex ROH con un possente lariat.
Tiger Bomb di Eddie! 1...2..no! Hurricanrana di Edwards, ma Elgin reagisce con una combo di calci e chop. Super German suplex di Big Mike dalla terza corda! 1...2....no! Razor's Edge Bomb di Elgin! 1...2...no! Niente da fare! Mike riesce a liberarsi da una half crab e a bloccare il tentativo di Boston Knee Party di Eddie. Crossface che intrappola Edwards! L'ex Wolves tocca le corde, ma Mike discute con l'arbitro perchè convinto che Eddie avesse ceduto.
Lariat di Elgin che manda per le terre Edwards. Buckle bomb di Big Mike, che tenta la Elgin Bomb, ma il rivale lo sorprende con un roll-up! 1...2..3! Vittoria di rapina per Eddie che conserva il trofeo!
VINCITORE PER SCHIENAMENTO: EDDIE EDWARDS

Promo di Rhino nel backstage che dice che Moose dovrebbe cambiare il nome della sua finisher da "No Jackhammer Needed" a "No F***s Given"

NO DISQUALIFICATION MATCH:
RHINO VS MOOSE

Il match inizia e subito Moose connette la Spear su Rhino, ma il Man Beast si rifugia fuori ring per evitare il pin. Moose lo raggiunge e parte la rissa, con tanto di tavoli e sedie. Moose cerca di scagliare il rivale contro il tavolo con una powerbomb, ma Rhino si libera e rovescia un secondo attacco scagliando lui stesso Moose contro il tavolo mentre questi gli si lancia contro. Rhino poi porta sul ring delle sedie ed un coperchio, e proprio questo coperchio finisce nelle mani di Moose che infierisce sul rivale. Running senton dell'ex ROH che prosegue con una elbow drop à la Randy Savage. Rhino riesce a riprendersi mentre Moose eseguiva delle pose in stile Macho Man, e colpisce l'avversario con una serie di sediate alla spalla. Il Man Beast impila delle sedie e poi ci scaglia Moose contro con un superplex! 1...2....no! Rhino tenta poi di connettere la Gore contro un tavolo, ma Moose lo blocca. Serie di dropkicks da parte del lottatore di colore. Moose manda a quel paese Rhino che lo atterra con un lariat. L'ex ECW utilizza poi l'arbitro come scudo, tirandolo a sè e mandandolo a impattare contro una sedia. Arriva un secondo arbitro, mentre Rhino in un atto di sfida, alza due middle fingers all'avversario, che risponde con un low blow e con la No Jackhammer Needed! 1..2...3!
VINCITORE PER SCHIENAMENTO: MOOSE

Vediamo una Tessa Blanchard concentratissima per il main event. Nel frattempo, i dottori si rifiutano di lasciar lottare Rich Swann stasera, ma il lottatore insiste nel voler combattere. Alla fine, i medici lo convincono dicendo che la cosa migliore che può fare stasera è riposare. Mack dice che vincerà i titoli tag anche per lui e i due si abbracciano.

IMPACT WORLD TAG TEAM CHAMPIONSHIP 2-ON-1 HANDICAP MATCH:
THE NORTH (ETHAN PAGE & JOSH ALEXANDER) © VS WILLIE MACK

Per i campioni è Ethan Page a cominciare, e i campioni subito provano ad entrare nella testa del rivale scambiandosi numerosi tag, ad indicare il fatto che a differenza loro, Mack non ha nessuno stasera. I due iniziano ad utilizzare i cinque secondi dell'arbitro per mozzare il fiato a Mack con gli stivali, ma l'ex NWA National Champion li atterra entrambi. Swinging body slam e dropkick ad Alexander. Page blocca il percorso sull'apron per impedire a Mack di effettuare una suicide dive. Dopo una reazione dei campioni che utilizzano mosse in double team, Mack rientra in gioco con un DDT su Page. Running splash su entrambi i rivali. Cannonball su Page che subisce anche un Samoan drop. Tenta poi un moonsault su Alexander, che viene salvato dal compagno. Mack spinge poi Alexander addosso a Page per avere un confronto one on one. Spinebuster su Alexander! 1...2...no! Page rompe il pin! Exploder di Willy! 1...2...no! A questo punto la superiorità numerica inizia a farsi sentire e The North impedisce a Mack di connettere la Frog Splash, e i campioni poi connettono la Double Razor's Edge e la Double Neutralizer! 1...2...no! Mack continua a lottare senza sosta, al punto da riuscire a colpire Alexander con una Super Super Canadian Destroyer e con la Frog Splash. 1....2...Page tira via l'arbitro e gli urla di squalificarlo di modo che i campioni possano conservare i titoli. L'arbitro non lo fa, e Mack approfitta della distrazione per colpire Page con una Stunner! Ancora una volta, i campioni intrappolano Mack grazie alla superiorità numerica e lo mettono al tappeto con la combo Burning Hammer/spinebuster! 1...2...3! Vittoria per i campioni contro un Mack che comunque esce a testa altissima!
VINCITORI PER SCHIENAMENTO E ANCORA WORLD TAG TEAM CHAMPIONS: THE NORTH

Vediamo quindi un dispiaciuto Rich Swann che guarda dai monitor.

And now it's main event time!

IMPACT WORLD CHAMPIONSHIP MATCH:
SAMI CALLIHAN © VS TESSA BLANCHARD

Durante le introduzioni pre match, Sami colpsice Tessa con un calcio e connette la Piledriver! 1...2...no! Tessa risponde mordendolo e colpendolo con la Magnum! 1...2...no! Hurricanrana di Tessa, che poi fa per lanciarsi per una dive, ma Sami la blocca. Il campione mette la sua avversaria in posizione per la piledriver, ma Tessa contrattacca con una hurricanrana e lo colpisce con una senton.
Il campione le prova tutte, ed arriva perfino a colpire la ragazza con un boccale di birra in faccia! Suplex di Sami che fa impattare il ginocchio di Tessa sulla transenna. Per infierire ancora sulla gamba, Sami scaglia l'arto della ragazza contro il turnbuckle ed inizia a colpirlo ripetutamente. La intrappola poi in una Indian Deathlock, e Tessa riesce faticosamente a liberarsi, ma fatica ad alzarsi. Sami si vanta di ciò e colpisce con una sitout atomic drop. 1....2...no! Dopo averle urlato che questa è la sua "c***o di casa, s*****a!", il campione esegue una serie di Banzai drop sulla gamba di Tessa. La ragazza ne evita uno e colpisce il campione con un calcio per farlo finire fuori. Tessa connette delle chop, ma Sami sembra non sentirle. Tentativo di powerbomb contro un tavolo da parte del campione, ma Tessa la evita e prova una cannonball. Il campione però la afferra ed alla fine connette la powerbomb contro il tavolo!

L'arbitro inizia il conteggio.... e Tessa rientra al 9! Sami porge il mento e consente a Tessa di colpirlo con tutto ciò che ha, con i due che hanno uno scambio di colpi molto intenso sull'apron, che culmina con entrambi i wrestler che si colpiscono con le dita negli occhi. Magnum sull'apron della Blanchard, che poi si accascia per "vendere" l'infortunio alla gamba. Entrambi si rialzano prima del 10. Sami sorride sadicamente mentre la ragazza si arrabbia. Il campione la invita a colpirlo nuovamente, e stavolta entrambi si prendono a pugni mostrando di essere dei veri duri. The Draw finge un pugno per poi colpire la rivale con un calcio basso. Samoan drop di Tessa che nonostante ciò continua a vendere l'infortunio. La Blanchard fa inciampare Sami che impatta contro il secondo turnbuckle, e poi subisce la terza Magnum! 1...2...no! Sami risponde a ciò connettendo la sua Get Out of Here! 1...2...no! German suplex del campione, che Tessa non sente neppure. Diamond Cutter di Tessa! 1...2...no!

Sitout powerbomb del campione, che subito intrappola la rivale in una stretch muffler e poi ancora in una half crab ed una STF. Tessa arriva alle corde e Sami decide di andare a riprendersi la cintura. L'arbitro lo ferma e si distrae, con il campione che indossa un tirapugni e cerca di colpire l'avversaria, che evita il colpo contrattaccando con un low blow. Magnum dalla terza corda! 1...2....Sami esce dal pin, ma Tessa non ci sta e subito lo intrappola in una crossface! Sami si libera dalla presa mordendo la mano di Tessa e connette la Cactus Special! 1...2....no! Sami ci riprova ma durante il "thumbs up, thumbs down" Tessa tenta di sorprenderlo con un jackknife pin! 1...2...no! Entrambi tornano a scambiarsi una serie di colpi violenti. Sami la colpisce con un calcio, Tessa risponde con una running Canadian Destroyer, e subito dopo ne connette un'altra dalla terza corda! Hammerlock DDT! 1...2....3! TESSA BLANCHARD VINCE IL TITOLO MONDIALE DI IMPACT!
VINCITRICE PER SCHIENAMENTO E NUOVA IMPACT WORLD CHAMPION: TESSA BLANCHARD

Sulle immagini di una Tessa Blanchard emozionata e felice per questo storico traguardo, si conclude Hard To Kill! Grazie a tutti per averci letto e appuntamento alla prossima occasione!




Tutte le news sul tuo account Facebook con un LIKE! CLICCA QUI
Segui Tuttowrestling.Com sulla nostra pagina Twitter: @Tuttowrestling