TUTTOWRESTLING HOMEPAGE
USERNAME PASSWORD     RICORDAMI REGISTRATI
blank
blank
blank
 
blank blank
blank
 bulletblank19.2 TW Risponde
blank
 bulletblank3.2 We Want You!
blank
 bulletblank18.2 WWE Raw Report
blank
 bulletblank17.2 NXT TAKEOVER PORTLAND REPORT
blank
 bulletblank17.2 A Gomiti Alti
blank
 bulletblank16.2 WWE Planet
blank
 bulletblank16.2 WWE 205 Live Report
blank
blank
 
blank
blank blank blank
 






 
 
 

WWE NXT UK REPORT 02/01/2020

by Tiziano Contessa
 


Amici di Tuttowrestling, rieccoci ad un nuovo episodio di NXT UK, il primo di questo 2020!





Il GM di NXT UK Johnny Saint e Sid Scala ci danno subito il benvenuto e annunciano due ulteriori incontri per NXT UK Takeover, vale a dire Trent Seven vs Eddie Dennis e Tyler Bate vs Jordan Devlin. Sigla per noi!

TONIGHT: NO DQ: ILJA DRAGUNOV VS ALEXANDER WOLFE

SINGLE MATCH
'BOMBER' DAVE MASTIFF VS KONA REEVES

Reeves prende il microfono prima di entrare nel ring e insulta il pubblico di NXT UK. Si giustifica per la sconfitta di qualche settimana fa e dice a tutti di sedersi per potersi concentrare nel suo match. Aggiunge che Mastiff non è meritevole di essere nel ring con una Superstar come lui. Potrà tornare a casa stasera dalla sua patetica famiglia dicendo di aver avuto l'onore di essere stato sconfitto da Kona Reeves. Il match comincia e Mastiff lo mette subito KO. Shoulder block e Reeves finisce fuori ring. Mastiff lo raggiunge, ma Reeves lo scaraventa sull'apron. Lo scaraventa più volte sui gradoni d'acciaio e sale sul ring. Mastiff riesce a rientrare nel ring, ma subisce una violenta ginocchiata da Reeves. Serie di colpi sul big man steso sull'apron, seguiti da un DDT! 1...2...No! Running big boot di Reeves! 1...2...No! Reeves prende poi la rincorsa, ma subisce una back bodydrop!!! German Suplex!!! Mastiff prende la rincorsa... Cannonball!!!! 1...2...3!!!
VINCITORE PER SCHIENAMENTO: DAVE MASTIFF




Fa il suo ingresso Toni Storm! La giovane australiana sfiderà Kay Lee Ray a NXT UK Takeover Blackpool per il titolo femminile! Storm dice che da quando ha perso il titolo è stata lontana un po' per trovare se stessa. Kay Lee Ray era entrata nella sua testa e deve scusarsi con un'amica: Piper Niven. Anche Niven sarà nel triple threat per il titolo femminile a NXT UK Takeover. Piper Niven fa subito il suo ingresso e la raggiunge nel ring. Storm dice che le deve delle scuse per aver fatto prevalere KLR e dice di non essersi comportata bene con lei. Si scusa e dice di aver bisogno di un favore: non è finita tra lei e KLR, per cui le chiede di farsi da parte a NXT UK Takeover. Non appena avrà terminato con KLR, le promette di darle una chance. Niven dice di volerle bene e le dice che sa quanto ha lavorato per un'opportunità simile, non se la lascerà sfuggire. La risposta è no. Storm le tocca le spalle e Niven la colpisce con una testata!!! Niven si avvicina a lei e Storm la attacca con dei pugni! Scatta la rissa tra le due e intervengono gli arbitri a dividerle!!! Intanto fa il suo ingresso Kay Lee Ray con la cintura sulle spalle e un sorriso sarcastico...

SINGLE MATCH
LIGERO VS KASSIUS OHNO

Qualche mese fa, Ohno aveva sconfitto Ligero provando a togliergli la maschera. Ligero avrà finalmente la sua opportunità di rivincita. Il match comincia e Ohno evita i primi contatti, rifugiandosi alle corde. Ohno effettua una presa, double wrist lock su Ligero, dalla quale quest'ultimo si libera con agilità. Ohno lo becca dalle corna della maschera e Ligero lo colpisce con violenza. Ohno si lamente con l'arbitro. Serie di chop e calci di Ligero e calcio all'inguine su Ohno. Dropkick alla gamba e tentativo di roll-up che fallisce... Ohno tenta il senton, ma va a vuoto! Serie di colpi in stile lucha libre di Ligero e Ohno termina fuori ring, frustrato. Riesce a rientrare con astuzia e ad eseguire una jawbreaker. Wristlock con lancio sulle corde e poi headlock al tappeto. Cravat poi trasformata in Kassius Clutch, ma Ligero si libera e scaraventa Ohno fuori ring! Over the top somersault!!! Rientrato nel ring, Ohno subisce un flying dropkick!!! Ligero prova la finisher, ma Ohno si libera. Enzeguiri di Ligero e roll-up!!! 1...2...No!!! Ancora un altro tentativo di schienamento rapido, senza successo! Stunner di Ligero e Sunset bomb!!! 1...2...No!!! Ligero tenta la mossa con slancio alle corde, ma Ohno lo colpisce e lo lascia impigliato alle corde. Pugno violento di Ohno, che applica così la Kassius Clutch!!!!! Ligero cede improvvisamente!!!!
VINCITORE PER SOTTOMISSIONE: KASSIUS OHNO

Ohno prende il microfono a fine match e chiede di fare silenzio. Dice che quanto successo con Tyler Bate non accadrà più e dice di aver perso il contatto con quello che è il motivo per cui è qui. Cioè la personificazione del British Pro Wrestling. E nessuno in quel camerino sa nulla di Pro Wrestling. Non solo è il KO-Artist, ma anche un genio del wrestling. Può battere chiunque perché lui è il migliore pro wrestler britannico in vita.




A-Kid parla in spagnolo in un'intervista e viene interrotto da Joseph Conners, il quale dice di essere meritevole di essere a Takeover. Kid lo interrompe e Conners gli dice che non avrebbe problemi a rovinargli le cose.

Durante la pausa pubblicitaria vediamo Ohno nel backstage che dice di essere il miglior wrestler britannico. Mastiff lo raggiunge e gli chiede se ne è sicuro. Gli dice poi che se vuole sfidarlo, sa dove trovarlo.

TAG TEAM MATCH
OLIVER CARTER & ASHTON SMITH VS THE OUTLIERS

Cominciano Carter e Moss con un clinch vinto da Moss. Shoulder block di Moss e Carter risponde con un calcio e un enzeguiri. Running elbow di Moss e cambio per Mak. Mak scaraventa Carter all'angolo di Smith e gli dice di dare il cambio. Smith si prende il cambio e viene scaraventato all'angolo da Mak. Serie di colpi all'angolo e poi lo getta dall'altra parte del ring. Smith riesce a dare il cambio a Carter e insieme mandano fuori ring Mak! Ne hanno poi anche per Moss! Carter colpisce più volte poi Mak, ma quest'ultimo di forza esegue una clothesline!!! Spallata all'angolo! Cambio per Riddick Moss che colpisce più volte Carter al suo angolo. Carter prova la reazione, ma subisce un backdrop di Moss! Cambio per Mak che esegue un suplex! 1...2...No! Cambio per Moss che prova la sottomissione su Carter, ma quest'ultimo riesce a venirne fuori! Cambio per Smith! Serie di colpi su Moss e backbreaker! Shoulderblade e big boot all'angolo! Cruiser kick in corsa e ne ha anche per Mak!!! Ma Moss lo sorprende! Tentativo di suplex di Moss, che Smith ribalta in small-package!!! 1...2...3!!! Incredibile vittoria di rapina per Smith!!! Mak e Moss non riescono a crederci...
VINCITORI PER SCHIENAMENTO: OLIVER CARTER & ASHTON SMITH

Vediamo un bellissimo video promozionale per il ladder match di NXT UK Takeover che vedrà quattro grandi team coinvolti per conquistare le cinture di coppia.

Maaaain event time!!! Finalmente Ilja e Wolfe si affronteranno senza che l'Imperium sia coinvolto!

NO DISQUALIFICATION MATCH
ILJA DRAGUNOV VS ALEXANDER WOLFE




Wolfe non fa in tempo ad entrare che Ilja lo attacca al buio!!! Il match comincia con una rissa fuori ring! Backdrop di Wolfe sull'apron e i due finiscono finalmente nel ring. Scambio di colpi tra i due e violenta chop di Ilja! Standing senton, ma Wolfe si rialza e risponde con dei colpi. Ilja lo scaraventa fuori e lo colpisce sull'apron con una ginocchiata. Tuffo dalla terza corda fuori ring su Wolfe!!! Ilja lo riporta nel ring e prima di salire prende una Kendo stick da sotto il ring!!! Wolfe è bravo però a toglierla dalle sue mani e a prendersi il vantaggio. Ilja non è spaventato e lo invita a colpirlo. Wolfe fa cadere il bastone a terra, invitandolo a raccoglierlo. Ilja si abbassa e Wolfe lo colpisce con un calcio!!! Mossa d'esperienza del tedesco. Serie di colpi con il Kendo stick di Wolfe che sembra lasciare il segno sulla schiena del russo. Ilja però riesce a bloccare un colpo e ad eseguire delle chop. Wolfe esegue però una sottomissione con la Kendo stick. Ilja si libera e colpisce Wolfe con la Kendo stick nuovamente. I due finiscono fuori ring e Wolfe riesce a bloccare un primo colpo, per poi subire un colpo in rincorsa di Kendo stick!!! Ilja getta via il bastone, soddisfatto. Ilja tira fuori un tavolo da sotto al ring!!! Wolfe viene scaraventato sui gradoni d'acciaio e Ilja sistema il tavolo a centro ring e poi lo appoggia all'angolo. Ilja prova un suplex su Wolfe, ma questo resiste e a sua volta prova un german suplex, senza successo. Ilja esegue una ginocchiata in salto e Wolfe finisce fuori ring! Ilja sale sulla terza corda e Wolfe gli lancia una sedia in faccia!!! Wolfe lo raggiunge e connette una death valley driver sull'apron!!!!! Wolfe porta poi la sedia nel ring e prova ed eseguire un DDT su di essa... Ma Ilja si libera! Ginocchiata di Ilja, che poi lancia la sedia in faccia a Wolfe!!! Ilja posiziona la sedia addosso a Wolfe all'angolo... Coast to coast flying dropkick alla Shane McMahon!!!!!! 1...2...No!!!!! Ilja tira fuori un'altra sedia da sotto al ring... Ne prende altre da bordo ring e ancora altre da sotto al ring. Il russo è scatenato e ammucchia le sedie a centro ring. Wolfe viene posizionato per una Superplex...Ma il tedesco si libera e prova una Powerbomb, senza successo... Ma va a segno una German suplex sulle sedie!!!! DDT di Wolfe!!! 1...2...NOOOOOO!!!! Wolfe prende così una sedia ed esegue una ghigliottina su Ilja!!!!! Wolfe dà ancora un'altra sediata all'addome di Ilja e poi schiacchia le dita sull'apertura della sedia!!!! Lo fa per una seconda volta!!! Ilja però sfugge ad una sediata ed esegue una clothesline!!! Le dita di Ilja sono distrutte!!! Ilja carica Wolfe sulle spalle ed esegue una death valley driver sul tavolo all'angolo!!!!! TORPEDO MOSCOW!!!!!! 1...2...3!!!!!!
VINCITORE PER SCHIENAMENTO: ILJA DRAGUNOV

Ilja ha finalmente la sua rivincita su Wolfe e l'Imperium. Un grande match, questo main event! Arriva subito l'Imperium ad attaccare Ilja!!! European Bomb di Barthe e Aichner!!! WALTER osserva soddisfatto dallo stage. Wolfe viene aiutato a rialzarsi e i quattro si mettono in posa. Ma arriva Joe Coffey alle spalle di WALTER e lo colpisce con una spinning lariat!!!! L'Imperium lo rincorre, ma Coffey scappa nel backstage! Si conclude così l'episodio, appuntamento a settimana prossima!




Tutte le news sul tuo account Facebook con un LIKE! CLICCA QUI
Segui Tuttowrestling.Com sulla nostra pagina Twitter: @Tuttowrestling